PDA

Visualizza Versione Completa : Ho capito il gioco dei sinistri



Il Condor
23-03-02, 12:44
Ieri sera, poco dopo aver letto quel delirante documento chiamato "appello per un'opposizione (in)civile" http://www.repubblica.it/speciale/appello/index.html mi e' venuto un lampo e ho capito il loro gioco.

Ho capito che per loro e' inaccettabile che un imprenditore si occupi di politica: l'utilita' degli imprenditori e' produrre ricchezza, ma come poi distribuire questa ricchezza e' compito della politica, di cui si devono occupare persone che hanno il senso del bene comune, non l'egoismo individuale tipico degli imprenditori. Vedere un imprenditore PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e' come fumo negli occhi, se poi si aggiunge che al Governo ci sono anche i FASCISTI (AN e' ovviamente considerato il fascismo sotto altro nome... e ciampi ha detto che chi non e' anti-fascista non e' italiano) si giunge alla conclusione che i sinistri sono disposti a tutto (compresa la lotta armata, come ai bei tempi della resistenza) per cambiare le cose. Per loro vedere questo Governo e' come per gli arabi vedere Sharon passeggiare sulla spianata delle moschee.

Avendo capito che con le elezioni non ce la fanno, anche perche' sono divisi, ed essendo comunque impossibile per lor aspettare altri 4 anni, hanno deciso di usare le piazze e le armi.

Vogliono destabilizzare il Paese e costringere le Destre a gettare la spugna oppure a instaurare una dittatura !

Probabilmente lo scontro armato lo perderanno, ma non gli importa niente. Costringendoci alla dittatura loro potranno dire che le Destre in Italia possono governare solo con la forza e quando la situazione si sara' normalizzata e torneranno le elezioni, loro si potranno presentare come i buoni, come le vittime.

La mia paura e' che pochi al Governo abbiano capito questo progetto diabolico, e che Berlusconi non abbia la forza e la determinazione necessarie per affrontare il duro scontro.

Balilla Pc
23-03-02, 14:37
Lo spero vivamente che Berlusca non abbia la forza per resistere a questo "complotto"

lobosinistro
23-03-02, 14:54
Originally posted by Il Condor
La mia paura e' che pochi al Governo abbiano capito questo progetto diabolico, e che Berlusconi non abbia la forza e la determinazione necessarie per affrontare il duro scontro.

Se Berlusconi non avrà forza e determinazione, come dici, è impossibile che instauri una dittatura...Quindi di cosa hai paura?

A parte questo, mi sembra ridicolo parlare di dittatura in queste condizioni...

C'è del vero in quello che dici, ma ti perdi per strada quando metti in campo la dittatura. Dittatura, impossibile.

Se invece parli del fatto che i sinistri vogliono far credere al volgo che siamo in dittatura, quello è un altro discorso e lo stanno già mettendo in atto da un pezzo: è la loro tattica...

Secondo me questa legislatura arriverà al suo termine anche se con molti bastoni tra le ruote (Vedi sindacati, manifestazioni, accuse infondate, accuse fondate ma ingrandite, manipolazioni, mistificazioni...tanto perchè la plebaglia non muoia di sonno...). Si giocheranno tutto (le "parti" che ci fanno credere di essere avverse) alle prossime elezioni. Di nuovo, come a maggio: chi riuscirà ad infatuare meglio salirà! Sappiamo già chi salirà: la merda.

Saluti

Il Condor
23-03-02, 15:48
Originally posted by lobosinistro
"Se Berlusconi non avrà forza e determinazione, come dici, è impossibile che instauri una dittatura...Quindi di cosa hai paura?"

Ho paura che la Destra getti la spugna e si arrenda alla piazza e al terrorismo senza combattere, rinnegando il sogno della maggioranza degli italiani di cambiare il Paese, come e' successo nel 1994. E QUESTO sarebbe 1000 volte pegggio della dittatura.

Totila
23-03-02, 16:38
No problem, Condor...In questo malaugurato caso, visto che al Nord i rossi non contano un tubo, facciamo un bel referendum prendiamo il 70% e ce ne andiamo per i cazzi nostri...Poi voglio vedere che farebbero i rojos senza la locomotiva...S'attaccherebbero al tram.:D

Il Condor
23-03-02, 16:44
Originally posted by Totila
No problem, Condor...In questo malaugurato caso, visto che al Nord i rossi non contano un tubo, facciamo un bel referendum prendiamo il 70% e ce ne andiamo per i cazzi nostri...Poi voglio vedere che farebbero i rojos senza la locomotiva...S'attaccherebbero al tram.:D

Non ci sto. Io abito a Firenze !

Totila
23-03-02, 16:57
Anch'io...Quindi ti do' un consiglio...Vota Lega invece di AN...:D

23-03-02, 19:16
Condor in questo Forum sono vietati i messaggi propagandistici:D
Però ti dico quali sarebbero i fascisti nella Casa del Likud?:eek:
Se ti riferisci all'art 18 intendendo movimenti di piazza, scusa il termine ma non hai capito un cazzo.





Scommetto stimi molto Fede?:D





MIT UNS

Il Condor
23-03-02, 20:19
"Originally posted by Celtic
Condor in questo Forum sono vietati i messaggi propagandistici:D
Però ti dico quali sarebbero i fascisti nella Casa del Likud?:eek:
Se ti riferisci all'art 18 intendendo movimenti di piazza, scusa il termine ma non hai capito un cazzo."

Quello che non ho capito e' il senso del tuo messaggio. Non sono io che considero AN come un nuovo fascismo, ma i commentatori della sinistra.

Fede mi fa divertire parecchio e spesso concordo con le sue idee, pero' purtroppo lo posso seguire poche volte perche' e' in un orario in cui sono al lavoro. Lo considero l'equivalente per la Destra di quello che santoro e' per la sinistra.

lobosinistro
23-03-02, 23:11
Originally posted by Il Condor
[B
Fede mi fa divertire parecchio e spesso concordo con le sue idee, pero' purtroppo lo posso seguire poche volte perche' e' in un orario in cui sono al lavoro. Lo considero l'equivalente per la Destra di quello che santoro e' per la sinistra. [/B]

Santoro è molto più astuto...è furbo, senza scrupoli, meschino, falso...Fede è innoquo. Santoro non fa "divertire" come Fede, è spietato. Santoro è di sinistra, Fede non ha niente a che fare con la destra. Santoro è organizzato, sa quello che fa, in che momento lo fa, perchè lo fa. Fede non sa niente...fa quello che gli passa per la testa...Fede non ha idee. Anche se non mi stupisco, trovo ancora singolare che qualcuno possa "concordare con le sue idee"...Non ne ha.

saluti

Ah...la gente non ha voglia di cambiare, non ha mai avuto voglia di farlo. Dice di averne voglia. In verità va ghiotta di questa falsa e
stupida realtà che la punisce secondo dopo secondo.

Arancia Meccanica
25-03-02, 01:10
:D ....
Ma guardate come trema il nostro amico liberal-borghese!!
E tutto per aver visto quella schifosa moltitudine rossa scendere in piazza!
Poverino non ha capito che i maggiori problemi al suo governicchio plutocartico glieli creeremo noi (pochi, ma politicamente assai preparati).
Ormai LA Casa del Likud è accerchiata, da destra e da sinistra...

Nessuna pace sociale finchè non cadrà la piovrà mondialista della C.D.L!!!
Contro il governo la gioventù si scaglia!Boia chi mollaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

25-03-02, 18:43
Appunto Fede e come Santoro, riguardo alle accuse della Sinistra di Fascismo fanno ridere, ma fanno anche ridere le accuse che Berlusconi fà di comunismo.
Svegliamoci, ci prendono in giro, parlando di fascismo e comunismo, oggi non ha senso esserlo, in quanto non cè è non ci sarà più questo rischio, l'antifascismo non esiste, è l'anticomunismo nemmeno, oggi bisogna essere antisistema, è questo il nemico.







MIT UNS