PDA

Visualizza Versione Completa : Movimento Fascismo E LibertÀ - Aggiornamenti Sito



Free
26-03-02, 23:28
No ma siete addiritura in quattro come moderatori e nella casa degli studenti lasciate lo spot del fascismo e libertà. Che centra la libertà col fascismo e con gli studenti?
?:zg1

Arancia Meccanica
27-03-02, 00:51
C'entra ....C'entra...
tu non ti preoccupare.

88!

Studentelibero
27-03-02, 10:49
Originally posted by Free
No ma siete addiritura in quattro come moderatori e nella casa degli studenti lasciate lo spot del fascismo e libertà. Che centra la libertà col fascismo e con gli studenti?
?:zg1

Noi non crediamo nella censura come mezzo. Si vogliono fare pubblicità su questo forum? Non c'è problema. Tanto nessuno studente per la Libertà è interessato a simile iniziative.

Österreicher
27-03-02, 14:36
Originally posted by Studentelibero


Noi non crediamo nella censura come mezzo. Si vogliono fare pubblicità su questo forum? Non c'è problema. Tanto nessuno studente per la Libertà è interessato a simile iniziative.

Personalmente ritengo che sia una perdita di tempo propagandare su questo forum simili iniziative. Ma c'è chi pensa il contrario. In ogni caso mi sono preso la briga di raccogliere tutti i messaggi di questo tipo in un solo thread. Ho notato che non li legge mai nessuno, anche per questo la censura sarebbe del tutto inutile.

Saluti

P.S.: i moderatori attivi su questo forum siamo solo due.

Balilla Pc
27-03-02, 15:37
Ma guarda i berluscoglionisti si sentono offesi dal sito storico di ALG, forse un ripasso di storia vi servirebbe...

Studentelibero
27-03-02, 19:03
Originally posted by Balilla Pc
Ma guarda i berluscoglionisti si sentono offesi dal sito storico di ALG, forse un ripasso di storia vi servirebbe...

Non mi sembra che ci siamo offesi. Vi abbiamo forse censurato? Non mi sembra.
Per quanto riguarda la storia non vi preoccupate... la conosciamo molto bene.

Balilla Pc
27-03-02, 21:54
La storia raccontata dai partigiani non vale :D

Marshall
27-03-02, 21:56
Noi difendiamo la Libertà, di qualsiasi tipo: credo che sarebbe opportuno però, fare un libero scambio: voi fate pubblicità nel nostro forum e voi ci fate fare pubblicità nel vostro.

Arancia Meccanica
28-03-02, 02:50
Come sapete il forum destra e neofascismo e uno dei più democratici di pol....talvolta anche troppo.
Se volete venire a postare le vostre cazzate siete liberi di farlo.

88!

lobosinistro
28-03-02, 02:53
Originally posted by Marshall
Noi difendiamo la Libertà, di qualsiasi tipo: credo che sarebbe opportuno però, fare un libero scambio: voi fate pubblicità nel nostro forum e voi ci fate fare pubblicità nel vostro.

Marshall, cosa faresti? pubblicità di amplificatori?:lol :lol :lol

cordialmente

Marshall
28-03-02, 03:29
no caro amico, io mi attengo ad argomenti seri, di interesse sociale e politico. Ma te ovviamente, la serietà non sai nemmeno dove sta di casa.
Il dialogo è fondamentale per una democrazia, quindi reputo lecito confrontarmi sia con l'estrema destra sia con l'estrema sinistra.

Arancia Meccanica
28-03-02, 23:34
Invece a noi risulta molto difficile il confronto coi giovani della CDL.....
Su ogni argomento non fate altro che galleggiare nel più becero qualunquismo liberal-borghese

Marshall
29-03-02, 14:25
Io non sono ne un qualunquista, ne un borghese ne uno sfegatato liberale.....io sono in primis un patriota che vuole che vengano rispettate le LIBERTA' (sai cosa vuol dire?) di tutti.
Scommetto che te ti sentirai il vero patria, solo quelli della tua area amano l'Italia, ma ciò non è vero: non è necessario essere fascisti o filo-dittatoriali rinnegando le libertà degli altri per amare il proprio paese. Così come me la pensavano solo "insignificanti" grandi uomini italiani come Mazzini, Garibaldi, Bizio e tutti i grandi personaggi del risorgimento.

Right83
30-03-02, 23:33
Come membro della Casa degli Studenti per le libertà, dico la mia esperienza.
La scorsa settimana postai un messaggio di pubblicità del mio sito PIAZZALIBERA (http://WWW.PIAZZALIBERA.3000.IT ) SUL FORUM "DESTRA RADICALE E NEOFASCISMO" MA SONO STATO LETTERALMENTE PRESO A CALCI VIRTUALI...
AD OGNUNO LE DOVUTE CONCLUSIONI

Arancia Meccanica
31-03-02, 01:43
Scommetto che te ti sentirai il vero patria, solo quelli della tua area amano l'Italia, ma ciò non è vero: non è necessario essere fascisti o filo-dittatoriali rinnegando le libertà degli altri per amare il proprio paese. Così come me la pensavano solo "insignificanti" grandi uomini italiani come Mazzini, Garibaldi, Bizio e tutti i grandi personaggi del risorgimento.


Marshall non ti smentisci, ha citato tre noti esponenti della massoneria...

Michele De Pasquale
03-04-02, 15:15
Ma guardatevi un sito migliore........HRR!!!!

Questi hanno scoperto il futuro!!! Una tendenza destinata a crescere!!! E credetemi......di queste cose me ne intendo!!!!

HRR!!!!!

http://www.ticklingheaven.com/logomodificato.jpg

Right83
03-04-02, 20:24
E bravo il Depa!!!!

Michele De Pasquale
03-04-02, 20:53
Originally posted by Right83
E bravo il Depa!!!!

Caro Right83,
lei mi è molto simpatico e per lei nutro una bella simpatia! Mi rattristo molto che Lei non partecipa attivamente al forum di POL come lo faccio io me e quindi voglio che Lei, anzi, lei, venghi a scrivere molto di più in mia compagnia dato che io voglio che lei scriva con me! Quindi lei da domani scrivera di più sul forum! E'Chiaro?????

E POI NON SI PERMETTA DI CHIAMARMI DEPA!!!!!!! IO MI CHIAMO MICHELE DE PASQUALE E SE NON MI PORTA RISPETTO FARO'IN MODO CHE ME LO PORTI!!! CAPITO?????:zg1 :mad:

Right83
04-04-02, 19:24
Ok Sig. depa Squale

Michele De Pasquale
05-04-02, 13:37
Originally posted by Right83
Ok Sig. depa Squale


COME HAI DETTO????


http://www.olimpiadi.it/campioni/Nino%20Benvenuti/im/pugno.jpg


HRR!!!!!!

:mad:

Right83
05-04-02, 19:15
Originally posted by Produzioni_Impero
Io mi domando e chiedo come fanno a degenerare in questa maniera la maggior parte dei post di Pol?

Me lo chiedo anche io

Michele De Pasquale
07-04-02, 22:22
Originally posted by Produzioni_Impero
Io mi domando e chiedo come fanno a degenerare in questa maniera la maggior parte dei post di Pol?


Ebbene dovete capire che ciò accade quando ci sono persone che frequentano questi forum non capendo che vanno affrontati con una certa serietà!

Se tutti fossero come me.........HRR!!!!!!!!:mad:

http://micheledepasquale.supereva.it/MDPweyou.JPG

Michele De Pasquale
07-04-02, 22:23
Originally posted by Right83


Me lo chiedo anche io


E così ho risposto anche a lei............HRR!!!!!!!