PDA

Visualizza Versione Completa : Movimento Fascismo E LibertÀ - Aggiornamenti Sito



Oli
24-03-02, 17:38
Ma Fascismo e libertà nn è un ossimoro????

Ho sempre creduto che l'ideologia fascista nn fosse il punto di riferimento x le libertà individuali, ma evidentemente mi sono sempre sbagliato.

Oli
24-03-02, 18:44
Verrò a farci un giro.

Personalmente nn condivido il 99% delle idee del fascismo, ma sono di ampie vedute e non ne sono falsamente scandalizzato come molti.

Quindi un giro lo faccio volentieri.

Ciao

Chissà che ne pensa Agnoletto!!!! Fra un po' avremo una sua opinione anke su questo stanne certo (o certa, nn se se 6 m o f) :mad: :mad: :mad:

Buona settimana

:)

Franci (POL)
28-03-02, 11:35
Hai capito che bella pubblicità che si fanno questi qui? Che cosa c'entri poi il messaggio con questo Forum non si capisce.

C&C
Franci

Studentelibero
28-03-02, 17:09
Originally posted by Erasmus
...concordo con Franci!

L'europeismo deve essere trasversale.
Non mi stancherò mai di ripeterlo!

Occorre che tutte le forze politiche ne discutano e dicano la loro posizione.

Ma qui si rovescia la frittata.
Anziché parlare di UE, di prospettive per l'Unione, di federalismo europeo (pro o anche contro!) da parte di chiunque (anche dei fascisti), si usa il forum di tematiche europeiste per parlare di altro inerente temi di politica nazionale o non ma assolutamente estranei alle tematiche dell'Unione Europea.

Anche il federalismo –come la democrazia– deve essere assolutamente trasversale.
Dovrebbe, come la democrazia, dventare un pre-requisito della azione politica, una categoria a priori rispetto alle successive azioni e proposte.

Senza democrazia e senza federalismo non ci sono i presupposti per affrontare i problemi attuali in un mondo sempre più interconnesso ed interdipendente...

Ciao a tutti

_________________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea", federale, democratica, trasparente!»

Il post di Prudzione_Impero non viene censurato anche se non ha nulla a che vedere con le tematiche europee. Ritengo che postare simili messaggi non porti vantaggi al movimento che lo promuove in quanto qui non siamo interessati alla discussione di simili argomenti. Se a qualcuno da fastidio la presenza di simili messaggi li ignori e basta.
Faccio anche notare che ogni moderatore ha un suo stile. Io sono contrario alla censura che sono disposto ad appliccare solo in casi di violazioni del regolamento o di leggi.
Se non siete d'accordo con questa mia impostazione potete rivolgervi all'amministrazione.
Saluti e buona Pasqua

Studentelibero
28-03-02, 17:13
Onde evitare equivoci sottolineo che non era, non è e non sarà mia intenzione polemizzare con nessuno.
Per quanto riguarda Produzione_Impero ribadisco che non censurerò messaggi ma gli consiglio vivamente di fare pubblicità del movimento in questione in altri forum.
Tali consigli valgono anche per chi della mia area politica gli venisse in mente di fare propaganda in questo spazio.
Saluti

Skepto
31-03-02, 23:14
Capisco che tu non voglia censurare... ma perchè il rilievo? :confused:

Studentelibero
01-04-02, 09:55
Io avevo chiuso il thread. Ora me lo trovo aperto e in rilievo. Fate voi le vostre considerazioni.

PS: sono l'unico moderatore.