PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che domenica.....



rossicaterina
24-03-02, 17:03
.....fiacchetta.....
Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!

Il suggerimento + interessante verra' concretizzato

Goyassel La Zucca
24-03-02, 17:12
Originally posted by rossicaterina
.....fiacchetta.....
Su cerchiamo di movimentarla un po'....datemi qulche buon suggerimento!

Il suggerimento + interessante verra' concretizzato

Fa freddo: altro che suggerimenti, egregia Sig.ra (o Sig.na) Caterina!

Adesso faccio una giratina per il camposanto fino alla tomba del Cav. Comm. Alfonso La Fauci (ex-prefetto di Sammaruglia) e poi torno nel mio loculo...

rossicaterina
24-03-02, 17:17
Originally posted by Goyassel La Zucca


Fa freddo: altro che suggerimenti, egregia Sig.ra (o Sig.na) Caterina!

Adesso faccio una giratina per il camposanto fino alla tomba del Cav. Comm. Alfonso La Fauci (ex-prefetto di Sammaruglia) e poi torno nel mio loculo...

Interessante...davvero interessante, cerchi di riportarmi qualche bella notizia.....

Goyassel La Zucca
24-03-02, 17:22
Originally posted by rossicaterina


Interessante...davvero interessante, cerchi di riportarmi qualche bella notizia.....

C'č poco da riportare, mia gentile interlocutrice...

So solo che, con questo vento, il busto funebre del Gen. Felice Parlavecchio, ridotto dall'usura del tempo in condizioni che non esiterei a definire pietose, rischia - ahimé - di sfracellarsi al suolo e di frantumarsi in mille pezzi...
O - peggio! - di rotolare gių per la montagnola e per la vallata fino a giungere - suo malgrado! - fino al settore Sud-Ovest del Camposanto!

Poveri noi!
E chi lo sente poi il figlio, il Notaio Parlavecchio, vicepresidente del Consiglio Provinciale di Sammaruglia??!!

rossicaterina
24-03-02, 17:37
Carissimo Goyassel lei mi fa venire in mente il carisimo Toto'!
Lo ha forse conosciuto nel suo mondo?
Cerchi di farlo mettere in contatto con il nipote del suo amico cavaliere, e cosė capira' che dopo la morte in qualsiasi reparto andra' non ci sara' differenza alcuna!

Goyassel La Zucca
24-03-02, 17:48
Originally posted by rossicaterina
Carissimo Goyassel lei mi fa venire in mente il carisimo Toto'!
Lo ha forse conosciuto nel suo mondo?
Cerchi di farlo mettere in contatto con il nipote del suo amico cavaliere, e cosė capira' che dopo la morte in qualsiasi reparto andra' non ci sara' differenza alcuna!

La livella...

Vedesse in che condizioni sono i monumenti funebri di certi sammarugliesi illustri...! L'urne dei forti, per l'appunto!
Ieri ho visto un gatto grigio intento a svuotar la sua vescica dinanzi alla tomba dei genitori di Don Cosimo Guerrera, il celebre architetto!

Poveri noi, come siamo ridotti!