PDA

Visualizza Versione Completa : La noia della domenica pomeriggio



Pentothal
24-03-02, 17:37
Quando fuori fa troppo freddo.
Quando fuori fa troppo caldo
Quando non hai con chi uscire.
Quando la tua squadra ha già giocato nell'anticipo, o nel posticipo giocherà.
O sta perdendo 4-0 al 20esimo del primo tempo
Quando il lunedì si avvicina burrascoso.
Quando....

Goyassel!
Hussì
Gabriè!
Caterì!
(peccato non c'è Spacchì :()
Concentriamoci qui, tra l'altro al vecchio caro Goyassel farà bene al rigor mortis se stiamo tutti vicini vicini!) :D

hussita
24-03-02, 17:38
potremmo fare mesmerismo tutti insieme
:D
goyassel, la vaaascaaaaa!
;)

Pentothal
24-03-02, 17:39
Lo sapevo che tiravi fuori le cose strane, mannaccia a te.
Mi hai fatto ricordare un racconto di Poe. Brrrrr.
Che il protagonista non fosse Goyassel? :D

Pentothal
24-03-02, 17:46
Se non sbaglio, il mesmerizzato diceva: "STUPIDI! NON LO CAPITE CHE SONO MORTO?"
Goyassel, appunto.:cool:

Unheimlich
24-03-02, 17:48
Ci sono pure io, reduce da un pranzo di compleanno e completamente sbronza:rolleyes: :K

Goyassel La Zucca
24-03-02, 17:49
Originally posted by Unheimlich
Ci sono pure io, reduce da un pranzo di compleanno e completamente sbronza:rolleyes: :K

Tanto per cambiare, egregia Sig.ra (o Sig.na) Unheimlich (sic!)

hussita
24-03-02, 17:51
ti posto un po' di mesmerate?
e non messnerate

hussita
24-03-02, 17:52
sfatiamo un mito
ieri solo due blanches de bruges, versione locale della hooegarden ( il blanche per antonomasia)

Unheimlich
24-03-02, 17:52
Cosa volete mesmerizzare? Io sto qua reduce da un pranzo di muerti in vakkanza!!!!
son tutti a giro;)...

Unheimlich
24-03-02, 17:54
Originally posted by hussita
sfatiamo un mito
ieri solo due blanches de bruges, versione locale della hooegarden ( il blanche per antonomasia) Della hoegarden ne disquisivo proprio al pranzo, un non plus ultra sconosciuto alle masse:D!

Pentothal
24-03-02, 17:59
Originally posted by hussita sfatiamo un mito
ieri solo due blanches de bruges, versione locale della hooegarden ( il blanche per antonomasia)

Hooegarden!!!! :K :K :K
Che birra fantastica. In boccali grandi, però, dal vetro spesso, fredda, gelida, con un pezo di torta al limone! Ahhhhhh. Vado a cercare il frigo, di solito una bottiglia ce l'ho.

hussita
24-03-02, 18:01
i SUOI boccali, infatti

almeno di buono qui c'é che ogni birra ha il suo bicchierozzo di accompagno

ogni tanto te la servono "coronizzata" con la slice di limone
con fettina è ottima soprattutto d'estate

Unheimlich
24-03-02, 18:04
Originally posted by Pentothal


Hooegarden!!!! :K :K :K
Che birra fantastica. In boccali grandi, però, dal vetro spesso, fredda, gelida, con un pezo di torta al limone! Ahhhhhh. Vado a cercare il frigo, di solito una bottiglia ce l'ho.
Io heineken, lattina fredda, adesso.

Pentothal
24-03-02, 18:05
Tristessssa. :(
C'è solo una Moretti 66 cl.
Una birra coi baffi un cazzo.

Unheimlich
24-03-02, 18:10
Husss, Serafino, voi che avete da trinkare? Connettiamo gli orologi e brindiamo sincronicamente a questa domenica del ca££o?:K

hussita
24-03-02, 18:11
il caffé del distributore ( almeno è italiano)
:)

Serafino Gubbio
24-03-02, 18:13
Originally posted by Unheimlich
Husss, Serafino, voi che avete da trinkare? Connettiamo gli orologi e brindiamo sincronicamente a questa domenica del ca££o?:K

Stamani io in casa 'un ciò nemmeno l'acqua della 'annella...

Unheimlich
24-03-02, 18:18
Vabbè, verso al cactus allora;)...:K

Goyassel La Zucca
24-03-02, 18:23
Originally posted by Unheimlich
Vabbè, verso al cactus allora;)...:K

Ah, le piante grasse!
Ho tanta nostalgia delle piante che avevo a casa...
Quante piante!
Quanti tesori!
Ah!
La gasteria maculata...!
Avevo una gasteria maculata - buonanima - che mi morì l'anno passato... Così bella: tutta verde e maculata di bianco! Con quelle foglie che parevano delle lingue di gatto!
Ah... che nostalgia...!
Le mie gasterie, le mie opuntiae... le mie crassulae...
Una delle crassulae della mia collezione l'avevo "rubata" al parroco di Castelcròpani... Era una crassula arborescens... di quelle verdi che d'inverno, col freddo, si tingono di rosso...

Evviva le crassulae...! Evvive le gasterie...!

Poveri noi!

hussita
24-03-02, 18:27
Evviva le crassulae...! Evvive le gasterie...!

Poveri noi! [/B][/QUOTE]

abbasso le crapule e le gastiti che l'hanno strappata al novero dei viventi

Mesmer rules!

Pentothal
24-03-02, 18:27
Egregissimo Goyassel, ma quell'avatar e tutto quell'entusiasmo mi fanno supporre che le piante grasse, lei, se le mangi a colazione!

Jan Hus
24-03-02, 18:27
Originally posted by Unheimlich
Della hoegarden ne disquisivo proprio al pranzo, un non plus ultra sconosciuto alle masse:D!

Sarà pure sconosciuta, ma alla birreria del paesello ce l'hanno da anni, lo Hoegaarden! ;)

Io non ho niente da trincare...non sono dell'umore...

Ah, la domenica, che giornata odiosa!

La odio fin dall'adolescenza.

Domenica, maledetta domenica...già trent'anni fa Schlesinger aveva capito tutto!!!

:)

Unheimlich
24-03-02, 18:31
Il mio cactus ha attualmente 9 corna fuxia, che presumo diventino presto fiori. Non sono troppo primaverili le piante grasse?
Non trovate che le domeniche pomeriggio siano terribili?
Fa qualcosa il governo?

Pentothal
24-03-02, 18:32
Originally posted by Jan Hus
[...]
Domenica, maledetta domenica...già trent'anni fa Schlesinger aveva capito tutto!!!

:)


Ahahah, già, Schlesinger. Il difensore del Borussia: quello la domenica si faceva espellere subito mandando all'ospedale l'attaccante avversario e poi, dice, andava a trovare la moglie di Beckenbauer, che stava a casa da sola. Aveva capito tutto. Grande Schlesinger! ;)

Jan Hus
24-03-02, 18:32
Originally posted by Pentothal
Quando la tua squadra ha già giocato nell'anticipo, o nel posticipo giocherà.
O sta perdendo 4-0 al 20esimo del primo tempo

Che dire?

Le Cozze & Vongole si avviano mestamente alla retrocessione in C...

Oggi giocavano contro la penultima, che ha quattro punti di vantaggio. Devo gioire per aver sbagliato la formazione: giocherà la riserva d'ufficio del portiere, che vale 3 punti, più di quelli che probabilmente avrebbe preso il titolare Pagliuca.

Hanno segnato Pecchia, Fresi e Cruz; ma cosa si può fare contro un avversario che ha schierato Signori e Pecchia (anche Crespo, ma non ha giocato e la riserva è Toni, tripletta oggi!)?

Ah, destino cinico e baro.


PS Morte a Corradi, che non segna mai...a saperlo schieravo Chevanton!

:(

Goyassel La Zucca
24-03-02, 18:36
Originally posted by Pentothal
Egregissimo Goyassel, ma quell'avatar e tutto quell'entusiasmo mi fanno supporre che le piante grasse, lei, se le mangi a colazione!

No, no...
Ma che discorsi mi fa, egregio signore?!
Non mangio neppure i cibi più comuni... si figuri se mi metto a mangiare le piante grasse!

Unheimlich
24-03-02, 18:36
Chi cavolo è sto Schlesinger, che io conosco solo quello del Torrente-Schlesinger?
Faceva davvero queste cose?
Nei fumetti?

Jan Hus
24-03-02, 18:39
Originally posted by Unheimlich
Chi cavolo è sto Schlesinger, che io conosco solo quello del Torrente-Schlesinger?
Faceva davvero queste cose?
Nei fumetti?

Schlesinger è una persona dai molteplici interessi.

Nella vita ha fatto lo storico e consulente di John Kennedy, il calciatore, il regista di cinema, l'autore di manuali di diritto e il presidente della Banca Popolare di Milano.

:K

Unheimlich
24-03-02, 18:40
Originally posted by Jan Hus


Che dire?

Le Cozze & Vongole si avviano mestamente alla retrocessione in C...

Oggi giocavano contro la penultima, che ha quattro punti di vantaggio. Devo gioire per aver sbagliato la formazione: giocherà la riserva d'ufficio del portiere, che vale 3 punti, più di quelli che probabilmente avrebbe preso il titolare Pagliuca.

Hanno segnato Pecchia, Fresi e Cruz; ma cosa si può fare contro un avversario che ha schierato Signori e Pecchia (anche Crespo, ma non ha giocato e la riserva è Toni, tripletta oggi!)?

Ah, destino cinico e baro.


PS Morte a Corradi, che non segna mai...a saperlo schieravo Chevanton!

:(
Wow. Il calcio è il mio unico fallimento mentale: non ci capisco un ca££o...ho sei sensi di inferiorità, anche se poi quando passano Totti in tv mi tiro su;)...mi hanno detto di leggere la biografia di Baggio, che è un brav'uomo...

Unheimlich
24-03-02, 18:41
Originally posted by Jan Hus


Schlesinger è una persona dai molteplici interessi.

Nella vita ha fatto lo storico e consulente di John Kennedy, il calciatore, il regista di cinema, l'autore di manuali di diritto e il presidente della Banca Popolare di Milano.

:K
Si, vabbè, ma la storia delle corna?:D

Jan Hus
24-03-02, 18:44
Originally posted by Unheimlich
Wow. Il calcio è il mio unico fallimento mentale: non ci capisco un ca££o...ho sei sensi di inferiorità, anche se poi quando passano Totti in tv mi tiro su;)...mi hanno detto di leggere la biografia di Baggio, che è un brav'uomo...

Guarda, io me ne sono fregato per vent'anni del calcio...poi per scherzo, ho cominciato a giocare al fantacalcio, campionato aziendale...ed è stato l'inizio della fine! :)

Jan Hus
24-03-02, 18:45
Originally posted by Unheimlich

Si, vabbè, ma la storia delle corna?:D

Quella è nuova anche per me!

Sono anche un po' scandalizzato, a dire il vero!

O tempora, o mores!!

:K

Pentothal
24-03-02, 18:49
Originally posted by Jan Hus
[...]
Che dire?
[...]


Caro Hus, grazie, grazie, grazie, per aver portato una fresca ventata di sano maschilismo, il fantacalcio, insieme alla peluria facciale, è forse l'ultimo territorio in cui un omo der dumila si può fare gli stracazzacci suoi. Io non ci gioco più, ma ricordo una edizione di 6 anni fa in cui puntai su Montella, appena passato dal Genoa alla samp e in cui segnò una ventina di gol. Un momento di gloria terminato tristemente quando due anni fa puntai tutto su Cruz... :(
Mio cugino, che ancora ci gioca, dice che, oltre Chevanton, anche Giacomazzi è un altro buon acquisto, te lo dico per dovere di cronaca... ;)

Hicks
24-03-02, 18:49
Originally posted by Jan Hus


Schlesinger è una persona dai molteplici interessi.

Nella vita ha fatto lo storico e consulente di John Kennedy, il calciatore, il regista di cinema, l'autore di manuali di diritto e il presidente della Banca Popolare di Milano.

:K
Anche l'editore di Beethoven, non dimenticare.

Unheimlich
24-03-02, 18:55
Originally posted by Jan Hus


Guarda, io me ne sono fregato per vent'anni del calcio...poi per scherzo, ho cominciato a giocare al fantacalcio, campionato aziendale...ed è stato l'inizio della fine! :)
Ho comprato la Gazzetta dello Sport 2 volte in vita mia. So che il direttore è Cannavò, che costa 0,88 euro e ho problemi con le classifiche della pagina 4.
Però mi impegno;)!

S. M. Ejzenstejn
24-03-02, 19:01
Beati voi che... vi annoiate.

Io:
1- invecchio
2- ho la febbre
3- non posso uscire di casa

:( che tristezza...

Hicks
24-03-02, 19:14
La prima è valida per tutti, le altre 2 sono valide per me.
Aggiungici depressione e maldigola.
Poi se stasera l'Inter perde...

Jan Hus
24-03-02, 19:14
Originally posted by Pentothal
Caro Hus, grazie, grazie, grazie, per aver portato una fresca ventata di sano maschilismo, il fantacalcio, insieme alla peluria facciale, è forse l'ultimo territorio in cui un omo der dumila si può fare gli stracazzacci suoi. Io non ci gioco più, ma ricordo una edizione di 6 anni fa in cui puntai su Montella, appena passato dal Genoa alla samp e in cui segnò una ventina di gol. Un momento di gloria terminato tristemente quando due anni fa puntai tutto su Cruz... :(
Mio cugino, che ancora ci gioca, dice che, oltre Chevanton, anche Giacomazzi è un altro buon acquisto, te lo dico per dovere di cronaca... ;) [/B]

Cruz l'ho comprato due settimane fa nel tentativo di rinforzare il mio scadentissimo attacco, e mi sta dando soddisfazioni.

Però ti capisco: mi hanno detto che una volta prese -1! :D

Purtroppo al mio campionato mancano quattro giornate, compresa questa, e glia ltri attaccanti sono già stati presi tutti! :(

Jan Hus
24-03-02, 19:15
Originally posted by Hicks

Anche l'editore di Beethoven, non dimenticare.

Ignoranza, non dimenticanza! :)

S. M. Ejzenstejn
24-03-02, 19:18
Originally posted by Hicks
La prima è valida per tutti, le altre 2 sono valide per me.
Aggiungici depressione e maldigola.
Poi se stasera l'Inter perde...

Un po' di mal di gola l'ho anch'io. Non sono abbastanza in energia per riuscire ad essere depresso...

bah, beviamoci sopra :K
alla nostra salute (e chi non brinda con noi... :D )

Gatto rognoso
24-03-02, 19:36
Originally posted by Pentothal


Hooegarden!!!! :K :K :K
Che birra fantastica. In boccali grandi, però, dal vetro spesso, fredda, gelida, con un pezo di torta al limone! Ahhhhhh. Vado a cercare il frigo, di solito una bottiglia ce l'ho.



MMMMA Zio CANE!!! :mad:
Va beh che è una birra "bianca" ma berla ghiacciata è una bestemmia!!
Ma vi devo insegnare proprio tutto!?!

E poi coi dolci ci vuole una birra indicata.. mooolto più alcolica
Moretti La Rossa,per esempio.
L'unica Padana stile Vienna disponibile sul mercato. :K



Se vedòm!

Skepto
24-03-02, 19:37
Vi do un consiglio: trovatevi due hobbies e teneteveli per praticarli la domenica.
E soprattutto evitate di pensare alla giornata seguente!

Pentothal
24-03-02, 19:51
Originally posted by Gatto rognoso

MMMMA Zio CANE!!! :mad: [...]


Eheheh, Gatto, ma il retrogusto fruttato della Hooegarden si accocchia con i dolci (specie a base di frutta) così come il cacio sul sugo sui maccheroni. Provare per credere.
Alla nostra! Hic! :K

Gatto rognoso
24-03-02, 19:55
ma il ghiaccio ammazza i sapori :rolleyes:

Sempre a farvi fregare dagli stereotipi mass-mediatici....
CMQ proverò.
Prima devo finire il carico colossale di Forst Sixtus che ho appena preso :D


Se vedòm!

Hicks
24-03-02, 19:56
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


bah, beviamoci sopra :K
alla nostra salute (e chi non brinda con noi... :D )
Ok, una Hooegarden a temperatura ambiente e non accompagnata da dolci, sennò Gatto la prende male.
Alla nostra
:K

Gatto rognoso
24-03-02, 19:59
E' che non la prendo proprio! :D

Guinnes e rodeo a strafottere!!!! -IL NIRVANA-


Se vedòm!

Pentothal
24-03-02, 20:01
Forse hai ragione, Gatto, anche se io parlavo di gelida e comunque mi chiedo se la stessa cosa vale per una Peroni, con il ghiaccio che gli ammazza i saporacci secondo me ci guadagna.
Cheers to everybody! :K

Gatto rognoso
24-03-02, 20:06
Peroniiiiiiiiiiiiii?
A parte la provenienza,il giorno che verrà legalizzata l'eutanasia,penso che entrerà di diritto nella Top Ten dei metodi consigliati! :cool:


Se vedòm!

hussita
30-03-02, 15:23
Originally posted by Gatto rognoso
ma il ghiaccio ammazza i sapori :rolleyes:

Sempre a farvi fregare dagli stereotipi mass-mediatici....
CMQ proverò.
Prima devo finire il carico colossale di Forst Sixtus che ho appena preso :D


Se vedòm!
ma non CON il ghiaccio!
va ghiacciato SOLO il bicchiere

ve devo da di proprio tutto, neh
:)

Gatto rognoso
30-03-02, 22:54
Birra "on the rocks"?
Cos'è? un inno al sadomasochismo più spinto?
Levate il concetto di "ghiaccio" quando parlate di birra...

1) mettere la birra a rinfrescarsi in rfrigorifero senza esagerare

2) sciacquare un bicchiere lasciando appena un velo d'acqua

3) versare la birra facendo attenzione all'inclinazione della bottiglia e del bicchiere (Birra chiara=caduta quasi verticale. Per le rosse,sopratutto le trappiste, e le scure,diminuire l'angolazione)

4) consumare entro e non oltre cinque minuti


Ovviamente il tutto è riferito a prodotti in bottiglia e con scadenza non inferiore (MINIMO!!) ai sei mesi.


Se vedòm!