PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto lampo a Jaki e Psycho



Sant'Eusebio
24-03-02, 20:15
Ehilà, come va? Pensavo avessero definitivamente chiuso i forum di POL, mentre invece il sito ha semplicemente cambiato indirizzo, mah :confused: Mamma mia che rivoluzione, hanno addirittura "eletto" ITALIANOVERO a moderatore di un forum :D
Comunque, siccome non ci si sente da un po' di tempo ho pensato di farvi un saluto, penso abbiate capito chi sono.
Ciao

http://digilander.iol.it/lutzlutz/Il%20Principe.jpg http://digilander.iol.it/lutzlutz/manif%20cgil

Pentothal
24-03-02, 20:34
Uhmmm... Totò.... Giggi? :D

Jaki
24-03-02, 20:39
AMICO!

Un saluto lampo?????
Se non resti mi arrabbio!!! (e se mi arrabbio ohhhhhhhhhhhh...
:rolleyes: )

... tze'... sono emozionato... fuck!

E' un piacere leggerti e spero che lo sara' ancora.
Ti abbraccio.


:D :D :D

Sant'Eusebio
24-03-02, 20:52
"Saluto lampo" sta semplicemente a significare che non avrò, nei prossimi giorni, occasione di piantare le tende in questo forum così come facevo tempo addietro. Un saluto, dopo tanto che non ci si sentiva, da parte mia era d'obbligo. :o
Per il resto, mi volete dire chi ha avuto il coraggio di svendere il titolo di moderatore a ITAVERO? ( :D :D )
Ciao

Mr
24-03-02, 20:57
Originally posted by Sant'Eusepio
"Saluto lampo" sta semplicemente a significare che non avrò, nei prossimi giorni, occasione di piantare le tende in questo forum così come facevo tempo addietro. Un saluto, dopo tanto che non ci si sentiva, da parte mia era d'obbligo. :o
Per il resto, mi volete dire chi ha avuto il coraggio di svendere il titolo di moderatore a ITAVERO? ( :D :D )
Ciao

Chi è stato?

Be'...diciamo che da oggi Jaki lo devi chiamare "Caro Pol" :D

GEORGE (POL)
24-03-02, 21:02
JAKI E ALESSANDRA MI HANNO PREGATO DI MODERARE QUESTO FORUM,PER EVITARE CHE DIVENTI UN LETAMAIO.

24-03-02, 21:08
PAROLE VERE!

Sant'Eusebio
24-03-02, 21:23
Originally posted by GEORGEWBUSHVERO
JAKI E ALESSANDRA MI HANNO PREGATO DI MODERARE QUESTO FORUM,PER EVITARE CHE DIVENTI UN LETAMAIO.

"NO AL FONDOSCALA MODERATO"

Chi ricorda queste parole?
Ahahah ITALIANOVERO, dovresti fare il politico :d






P.S. Non preoccuparti, non sono qui per polemizzare ma solo per scherzare un po' :cool:

ITALIANOVERO (POL)
24-03-02, 21:29
NON HO MAI CAMBIATO IDEA,JAKI MI HA NOMINATO D'AUTORITA',SE LO HA DECISO LUI CHE NON E' UN FESSO QUALUNQUE COME POTEVO OPPORMI?

Sant'Eusebio
24-03-02, 21:46
Premesso che non sono normale :eek: , tempo fa ho avuto occasione di vedere un film con un giovane Nino Manfredi nel ruolo di un povero diavolo in lotta con sè stesso per comprender se la sua strada nella vita fosse quella di un frate o di un comune "peccatore". Essendo custui devoto al Santo Eusepio il regista ha avuto la "brillante" idea di sparare nel film per più volte una canzoncina del tipo:"viva viva sant'Eusepio". Da qui il lavaggio del cervello ed il conseguente nick. :)
Ciao

Jaki
24-03-02, 22:03
Originally posted by Mr


Chi è stato?

Be'...diciamo che da oggi Jaki lo devi chiamare "Caro Pol" :D

ma suvvia... non esageriamo... addirittura "Caro Pol"....

sara' sufficiente "TERADIRETTORE GIGAGALATTICO" :o

:D

Mr
24-03-02, 22:21
Originally posted by Jaki


ma suvvia... non esageriamo... addirittura "Caro Pol"....

sara' sufficiente "TERADIRETTORE GIGAGALATTICO" :o

:D

Addirittura i prefissi informatici vogliamo? :rolleyes:

Jaki
24-03-02, 22:23
:o






:bo

Serafino Gubbio
24-03-02, 22:24
Ricordo ancora il vecchio nick, tirato fuori in occasione delle elezioni, "Giggi vota MS-Ft".

AIACE TELAMONIO
24-03-02, 23:28
Un cameratesco saluto al caro giggi .
Bentornato :)

Sant'Eusebio
09-05-06, 17:43
Ehilà, come va? Pensavo avessero definitivamente chiuso i forum di POL, mentre invece il sito ha semplicemente cambiato indirizzo, mah :confused: Mamma mia che rivoluzione, hanno addirittura "eletto" ITALIANOVERO a moderatore di un forum :D
Comunque, siccome non ci si sente da un po' di tempo ho pensato di farvi un saluto, penso abbiate capito chi sono.
Ciao

http://digilander.iol.it/lutzlutz/Il%20Principe.jpg http://digilander.iol.it/lutzlutz/manif%20cgil



Le mie origini :eek:



Altro che 'tette di Silvia' :eek: :eek: :eek:

Alberich
10-05-06, 10:34
:eek: salti nel passato!