PDA

Visualizza Versione Completa : Magica Inter!!!!



Bellarmino
25-03-02, 00:05
UN PIATTO DI MAGONI PER LA ROMA :D :D :D

Onore
25-03-02, 01:49
Originally posted by Bellarmino
UN PIATTO DI MAGONI PER LA ROMA :D :D :D

Caro Camerata...
http://www.inter.it/img/fotodelgiorno/020324.jpg
... allla vittoria e a loro :K :K

Arancia Meccanica
27-03-02, 01:18
Non so perchè ma il Bobone ha la faccia da camerata...
Vi pare?

Der Adler Lecco
88!

Gianmario
27-03-02, 02:56
Originally posted by Arancia Meccanica
Non so perchè ma il Bobone ha la faccia da camerata...
Vi pare?

Der Adler Lecco
88!

Tu AM tifi qualche altra squadra oltre al Lecco?

Gianmario
27-03-02, 03:00
http://members.fortunecity.it/perdenti/logodisperazione.gif

http://members.fortunecity.it/perdenti/luglioagosto.jpg

Gianmario
27-03-02, 03:01
Originally posted by Arancia Meccanica
Non so perchè ma il Bobone ha la faccia da camerata...
Vi pare?

Der Adler Lecco
88!

Ma ne sei proprio sicuro?????

http://members.fortunecity.it/perdenti/darwin.jpg

Gianmario
27-03-02, 03:08
http://www.anticalcio.com/img/locandina-alvarochao.jpg

Da sempre l'arte e' a stretto contatto con gli avvenimenti della vita e con le forti emozioni che essi provocano. Il nostro talentuoso Chino Recoba ha voluto dedicare una produzione discografica alle sue vicissitudini sfornando un CD dall'enorme rilevanza sociale che affronta le difficolta' degli emarginati. I testi, molto impegnati e di protesta contro la discriminazione sociale, sono stati scritti a 4 mani-leste insieme ad Oriali.
Correte a comprarlo!

Uno stralcio del pezzo piu' famoso: Clandestino
(da cantare con accento spagnolo)
...
Giocavo da far pena
y stavo in panchina
"impegno un po' scarsino"
Tardelli urlava a me!
Miliardario ora son
Inter grande babylon
me chiedevano "El Chino,
documento donde estas?".

(rit)
Interista clandestino
Uruguayano clandestino
Argentino clandestino
Passaporto illegal
...

arkanoyd
27-03-02, 11:45
http://digilander.iol.it/antimilan/index1.htm


O VINCO O RUBO

CAMERATA Luca
27-03-02, 19:59
MAI STATI IN B!!!


P.S. -15

Arancia Meccanica
28-03-02, 23:27
:D :lol :D :lol :D :lol Grandissimo Gianmario!
Comunque io tifo solo Lecco, ovunque, comunque.

Der Adler LC

Arancia Meccanica
01-04-02, 01:18
Chi sei misterioso rector così ben informato...Forse il suo biografo? Faccè sapè...
88!

Diabolik
01-04-02, 01:23
Originally posted by Arancia Meccanica
:D :lol :D :lol :D :lol Grandissimo Gianmario!
Comunque io tifo solo Lecco, ovunque, comunque.

Der Adler LC

eri allo stadio sabato, per Lecco-Livorno ?

Chi ti sembra meglio come squadra, noi o lo Spezia ?

Arancia Meccanica
02-04-02, 01:24
Certo che ero allo stadio...!!
Il livorno non mi ha impressionato affatto...
Anzi sono rimasto deluso... Comunque voi labronici non avete mai disputato grandi gare qui in riva al lago.
Ottima però la difesa... chiudeva egregiamente.

Lo spezia mi pare più forte, ma è solo un impressione perchè il Lecco di qualche settimana fa era veramente penoso (adesso è penoso e basta).

Comunque grande la vostra tifoseria, ha riempito quasi tutta la gradinata sud... sarete stati seicento...
Come mi aspettavo le B.A.L hanno inalberato tutta la collezione disponibile di bandiere vetero comuniste... da quella cubana, a quella cinese, al faccione del Che, alla croce Jamaicana.
Noi abbiamo risposto (unica curva della penisola) con le bandiere schwarz-weiss-rot del Secondo Reich e alcuni tricolori...

Nota di colore...
A partita conclusa invasione di campo di un pischello della nostra curva...
Si è fatto tutto il campo rincorso e mai preso dai caramba...
Alla fine i caramba se ne sono usciti dallo stadio al grido di Scemi Scemi... e uno di loro si è preso pure uno sputo in faccia.


Ti saluto alzando il pugno destro violentemente.
Der Adler Lecco

Diabolik
02-04-02, 21:35
Originally posted by Arancia Meccanica
Certo che ero allo stadio...!!
Il livorno non mi ha impressionato affatto...
Anzi sono rimasto deluso... Comunque voi labronici non avete mai disputato grandi gare qui in riva al lago.
Ottima però la difesa... chiudeva egregiamente.

Lo spezia mi pare più forte, ma è solo un impressione perchè il Lecco di qualche settimana fa era veramente penoso (adesso è penoso e basta).

Comunque grande la vostra tifoseria, ha riempito quasi tutta la gradinata sud... sarete stati seicento...
Come mi aspettavo le B.A.L hanno inalberato tutta la collezione disponibile di bandiere vetero comuniste... da quella cubana, a quella cinese, al faccione del Che, alla croce Jamaicana.
Noi abbiamo risposto (unica curva della penisola) con le bandiere schwarz-weiss-rot del Secondo Reich e alcuni tricolori...

Nota di colore...
A partita conclusa invasione di campo di un pischello della nostra curva...
Si è fatto tutto il campo rincorso e mai preso dai caramba...
Alla fine i caramba se ne sono usciti dallo stadio al grido di Scemi Scemi... e uno di loro si è preso pure uno sputo in faccia.


Ti saluto alzando il pugno destro violentemente.
Der Adler Lecco

C'ero anch'io , carissimo.

L'ho visto il pischello, aveva jeans e felpa blu, è arrivato quasi sotto la curva, e il carabiniere che voleva placcarlo è cascato per le terre.. :lol :lol

In effetti il Lecco aveva giocato meglio all'andata, comunque secondo me vi salvate : va giù il Monza ( prossime partite Lucchese e Livorno ! ) , ai play-out Alzano, Arezzo Reggiana e Albino-Leffe ( o Spal se domenica non vince col Pisa ) .

P.S. : l'anno prossimo avrei voluto reincontrare quei rotti in c*lo dei comaschi, ma mi sa che vanno in A.

Appena una squadra gli si avvicina , crolla ( prima Napoli e ora Salernitana) :fru

Arancia Meccanica
03-04-02, 01:13
Dirai che sono pazzo, ma io i paly-out me li voglio giocare...
Cazzo anche noi vogliamo festeggiare qualcosa!!

Mi sono dimenticato un altro episodio...
A fine partita noi ultras usciamo dallo stadio in direzione della vostra curva, ma c'è un cordone di pulotti che fa muro... si crea così un nostro assembramento... parecchio irrequieto...
A un certo punto esce uno dei vostri dalla tribuna d'onore con la sciarpa amaranto in bella vista ( coglione? noooo)... Subito il mitico Puccio (ultras famoso in molte curve d'Italia) gli si fa sotto e gli strappa il feticcio dal collo, quasi ammazzandolo.
Il livornese fa per reagire, ma appena vede una muraglia bluceleste andargli incontro, si defila dietro gli scudi play-mobil dei pulotti...
Non ti dico che gioia per il Puccio... un'altro trofeo per la sua infinita collezzione.

Detto questo ti saluto.
Buona notte :ronf

Der Adler Lecco