PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è finito questo thread?



Balilla Pc
25-03-02, 17:38
Perchè ogni volta che viene posta qualche domanda o provocazione ad un sionista viene cancellato l'intervento o l'intera discussione?
Perchè i sionisti sono invece liberi di insultare e raccontare storielle a loro piacimento?
Forse sarebbe meglio convocare un secondo moderatore più neutrale e permettere un vero dialogo al posto della propaganda sionista.

Patrizio (POL)
25-03-02, 19:59
Vengo nel forum per controllare se Klassenkampf ha ricevuto l'elenco di libri che gli ho postato nel thread "Revisionismo totale", e mi accorgo che proprio quello è stato tolto.
Posso sapere perché? In quel thread stavamo parlando delle atrocità subite dai civili tedeschi della Slesia e dei territori orientali, e non mi sembrava che fino ad allora fosse stato scrito chissà cosa che potesse urtare i soliti noti. O dobbiamo dedurre che anche parlare delle atrocità subite dai tedeschi costituisce un imperdonabile crimine "razzista" ed "antisemita"?
Oltrettutto mi sono fatto un mazzo non indifferente per andare a ricuperare e ricopiare una trentina di titoli bibliografici utili alla discussione ed irreperibili in Italia.

Basta con la politica di censurare tutto il thread se contiene anche un solo post ritenuto "offensivo"! Che si censuri quel post e basta.

Chiedo al moderatore di ricuperare ALMENO i miei ultimi due post di quel thread, che contenevano il lungo elenco, e di ripostarli qui.

Roderigo
25-03-02, 21:20
Questo forum è monotematico.
Il tema è il Medio Oriente.
Tutto ciò che non ha pertinenza con il conflitto israelo-palestinese ed il mondo arabo viene pertanto rimosso.
Le discussioni che riguardano il negazionismo olocaustico possono tenersi in altra sede.

Purtroppo i post che richiedi non sono recuperabili, perchè ho operato la rimozione su un computer che non era il mio, a meno che, il topic di cui parli, non l'abbia trasferito sul forum Principale. Prova a controllare lì.

Per tutti i problemi relativi alla moderazione del forum Vi prego di comunicare solo in forma privata o con me o con l'amministrazione del sito.
Grazie.

R.

p.s. il topic è qui:
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=2802

CAMERATA Luca
25-03-02, 21:30
Cari camerati, era più che probabile che andava a finire così...
Ma mi chiedo, come mai un forum che riguarda un tema così delicato viene moderato da un giudeo-bolscevico? Infatti io non sto neanche a sprecare tempo in questo forum, gli ebrei la fanno da padroni anche qui, a loro ogni messaggio viene concesso.

Sieg Heil!

Balilla Pc
25-03-02, 21:58
Sinceramente non capisco perchè è stato eliminata tutta una discussione in cui sono intervenuto per parlare degli ipocriti piagnistei di Deborah, la discussione continuava da due giorni e nessuno aveva obiettato, appena ho mosso una critica (legittima) a Deborah è scomparso tutto, sembra che esistano utenti intoccabili.

CAMERATA Luca
25-03-02, 22:34
Originally posted by Balilla Pc
Sinceramente non capisco perchè è stato eliminata tutta una discussione in cui sono intervenuto per parlare degli ipocriti piagnistei di Deborah, la discussione continuava da due giorni e nessuno aveva obiettato, appena ho mosso una critica (legittima) a Deborah è scomparso tutto, sembra che esistano utenti intoccabili.

Appunto, è ebrea.

Ichthys
25-03-02, 23:06
Originally posted by Roderigo
Questo forum è monotematico.
Il tema è il Medio Oriente.


Sono tutte stronzate... infatti avevo messo un thread sul sionismo e sui riferimenti al libro di Giosuè, perfettamente in regola col contesto!

Che fine ha fatto? Io non lo vedo più, forse ho controllato male... lo trovi il moderatore, altrimenti si dimetta e faccia moderare questo forum ad un altro che non sia un servo di Alleanza Nazionale e del Likud, o al massimo accetti la mia coomoderazione - o quella di qualche altro filopalestinese - per conpensare il suo filosionismo.
Infatti come mai non è stato rimosso il thread "Negazionismo e Negazionisti", non è certo un titolo strettamente connesso col Medio Oriente! Eppure è ancora lì. Ci troviamo nel tipico caso di "due pesi e due misure"... il moderatore infatti non tocca i thread sul revisionismo quando ad aprirli sono i suoi amici sionisti di Alleanza Likud: Pieffebi & company.

Ichthys
25-03-02, 23:11
Originally posted by Balilla Pc
Sinceramente non capisco perchè è stato eliminata tutta una discussione in cui sono intervenuto per parlare degli ipocriti piagnistei di Deborah, la discussione continuava da due giorni e nessuno aveva obiettato, appena ho mosso una critica (legittima) a Deborah è scomparso tutto, sembra che esistano utenti intoccabili.

Hanno il terrore di questi qui, hanno il terrore! Sono riusciti a tenere per le palle mezzo mondo e a farsi pagare il pizzo da chi vogliono!

I'm Hate
26-03-02, 00:14
Esatto tutti i campi della vita civile e politica sono controllati dal giudaismo,come annunciato dai protocolli dei savi di sion,la gestione del forum ne e' un chiaro esempio.

Patrizio (POL)
26-03-02, 00:31
Esatto. Io sono convinto che abbiano anche dei siti-civetta, dove si fingono di volta in volta nazisti o comunisti, o revisionisti, etc., per censirci e tenere d'occhio tutti i loro nemici, quelli che si apprestano a far fuori, legislativamente finché riescono ad influenzare i giuristi, e poi fisicamente.
Negli uffici del Mossad (aiutato dai loro infiltrati qui in Italia) ci sarà un fascicolo alto così per ognuno di noi.

Free
26-03-02, 08:59
Originally posted by Patrizio
Esatto. Io sono convinto che abbiano anche dei siti-civetta, dove si fingono di volta in volta nazisti o comunisti, o revisionisti, etc., per censirci e tenere d'occhio tutti i loro nemici, quelli che si apprestano a far fuori, legislativamente finché riescono ad influenzare i giuristi, e poi fisicamente.
Negli uffici del Mossad (aiutato dai loro infiltrati qui in Italia) ci sarà un fascicolo alto così per ognuno di noi.

Hai azzeccato in pieno, non credere che che le autorità non abbiano individuato chi siete, le centinaia connessioni ad internet e le vostre risposte sono sicuramente archiviate, col tempo non passano inosservate. Già da tempo leggo notizie di persone che hanno subito perquisizioni ed arresti per il loro uso improprio fatto della rete.



from: http://www.ecn.org/sotto-accusa

Gli arresti e le accuse del 15 gennaio 2002 contro i giovanissimi di "hi- tech hate" non sono le prime e non saranno sicuramente le ultime. Dall'inizio del G8, pero', le azioni delle cosiddette forze dell'ordine non hanno smesso di accanirsi contro la comunita' telematica italiana ed europea e, se da una parte si grida all'allarme "hacker", dall'altra le convention istituzionali costruiscono siti da bucare, non volendo ammettere che l'insicurezza e' una caratteristica intrinseca della Rete delle reti! E' ora il momento di dire la nostra.

Il sito "www.ecn.org/sotto-accusa" e' stato appositamente dedicato alla raccolta di ogni informazione utile a mettere in luce tutti gli aspetti della campagna repressiva in atto oggi in italia in ambito informatico, dalle accuse contro l'attivita' dimostrativa del Netstrike, agli arresti per "defacement"; dai sequestri isolati che passano sotto silenzio alle norme di legge contraddittorie e sproporzionate al "reato" commesso.

Questo sito potra' essere contattato attraverso l'indirizzo email: sottoaccusa@ecn.org Tutti sono invitati a partecipare. Tutti sono invitati a reagire. Per la liberta' di espressione sulla Rete! Archivio sotto-accusa Questo archivio nasce dall'esigenza di tenere traccia e storicizzare i numerosissimi tentativi di repressione e censura che in Italia e in tutto il mondo stanno aumentando vertiginosamente nell'ambito del cosiddetto cyberspazio.

Stiamo assitendo ad una pericolosa involuzione di Internet, che da spazio di libera comunicazione Internet si sta progressivamente trasformando verso una forma di strumento di controllo e di marketing. Questo archivio - la cui fonte principale e' costituita dalla mailing-list cyber-rights del server di movimento Isole nella Rete ~ http://www.ecn.org/ - e' uno dei tanti tentativi posti in essere per cercare di fermare questa tendenza al controllo e al mercato delle nostre esistenze.

La crew di Isole nella Rete
Guida alla lettura: vengono riportate le notizie in senso cronologico inverso di casi di censura o repressione di tipo "telematico" con relativa fonte di provenienza e/o url per approfondire la notizia; la presentazione delle memorie repressive e' volutamente scarna, oganizzata senza fronzoli in un unico file in maniera da poter essere scaricato e stampato agevolmente e la cui pesantezza seppur scomoda la dice lunga su come le cose si stanno evolvendo rapidamente verso una politica di negazione delle liberta' di espressione