PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



Ulan
25-03-02, 20:27
non ci sono più i messaggi privati?

Pentothal
25-03-02, 20:48
Questa domanda è da collegarsi con il fatto che non ce la fai più? Credo che, in fondo, dei pvt si possa farne a meno: io per esempio ne ricevo zero e vivo felice.
Salutoni.:cool:

Allanim
26-03-02, 13:35
Allora, stasera:
mezza bottiglia di Porto.
Poi acqua, e lavarsi bene denti e bocca.
Infine correre a prendere la tessera di Rifondazione, e far la corte alla prima compagna [almeno] graziosa e cercar di "concludere" [puntare su quella più versatile e rotta ad ogni esperienza].
Aiuta a relativizzare la politica.
Un toccasana.

Ulan
26-03-02, 22:27
sono ingrassato che non sto nei vestiti, ho mal di fegato e le afte in bocca, uno schifo

Paul Atreides
26-03-02, 22:34
Oi mater!!

Allanim
27-03-02, 11:52
Al contrario io provo un totale disinteresse per gli alcolici. Già vino e birra li trovo disgustosi.
Bevo solo acqua di rubinetto. Perché l'acqua di plastica mi sembra sconveniente, oltre che un po' maniacale 'sta bottiglietta o bottigliona che taluni si portano appresso.
Mangio [poco!] una volta al giorno.
Insomma, sono l'anti-pupetta par excellance!
:) :) :) :) :)

Pentothal
19-04-02, 12:49
Originally posted by Allanim
Al contrario io provo un totale disinteresse per gli alcolici. Già vino e birra li trovo disgustosi.
Bevo solo acqua di rubinetto. Perché l'acqua di plastica mi sembra sconveniente, oltre che un po' maniacale 'sta bottiglietta o bottigliona che taluni si portano appresso.
Mangio [poco!] una volta al giorno.
Insomma, sono l'anti-pupetta par excellance!
:) :) :) :) :)

L'acqua di plastica è sconveniente, d'accordo (perche poi?), ma un po' di bollicine, in quella di rubinetto, ce le potresti anche mettere... ;)
Salutoni.