PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri



Jaki
25-03-02, 23:34
Benvenuto a questo nuovo forum e auguri

:)

demian
26-03-02, 00:29
meno male è stato riaperto....

ora saprò dove rompere le palle quando ho bisogno di aiuto....

S. M. Ejzenstejn
26-03-02, 00:31
EWWIWA EWWIWA!

:)

Free
26-03-02, 09:12
Bravo Jaky questa è una bella notizia sono contentissimo

Sir Demos
27-03-02, 01:47
In Quanto fondatore del Forum, mi candido alla sua Moderazione....

Ciao Jaki, sono contento che tu abbia deciso di riaprirlo.

Buonanotte.

Mr
27-03-02, 23:11
Originally posted by Sir Demos
In Quanto fondatore del Forum, mi candido alla sua Moderazione....

Ciao Jaki, sono contento che tu abbia deciso di riaprirlo.

Buonanotte.

No dai cacchio, per una volta che un forum nasce con qualche speranza lo vuoi far subito collassare?

Franci (POL)
27-03-02, 23:18
Auguri a questo Forum. Auguri a Jaki, che mi pare sia stato l'unico che abbia mai manifestato un qualche interesse a moderarlo. Auguri ai suoi frequentatori, tanti, tra cui una volta ho figurato anche io, nella mia sconfinata ignoranza internettiana.
Auguri, soprattutto, a tutti coloro a cui interessa moderare un Forum a prescindere dalle medaglie di cartone. E chi ha orecchie per intendere...

C&C
Franci

Sir Demos
28-03-02, 02:39
X Franci e Mr: Questo forum è nato da una mia idea che la Redazione aveva sempre osteggiato.

Non nasce adesso, è nato con me.

Ciao.

Mr
28-03-02, 08:55
Originally posted by Sir Demos
X Franci e Mr: Questo forum è nato da una mia idea che la Redazione aveva sempre osteggiato.

Certo un motivo ci sarà...

Il Salotto di POL
28-03-02, 10:43
----

Franci (POL)
28-03-02, 10:45
Originally posted by Sir Demos
X Franci e Mr: Questo forum è nato da una mia idea che la Redazione aveva sempre osteggiato.

Non nasce adesso, è nato con me.

Ciao.
Questo lo sappiamo. Lo avevamo capito. Sta di fatto che negli ultimi sei mesi ti eri dedicato anima e corpo alla famigerata Galleria e a Idee in Movimento. Qui non ti si vedeva praticamente mai. C'erano tanti messaggi di Jaki, nessuno tuo. Chissà, può essere che le cose cambino. Ma se così non fosse, questo tuo incarico altro non sarà che l'ennesima medaglia di cartone.

C&C
Franci

Sir Demos
29-03-02, 04:07
Ha sbagliato il titolo del thread, voleva dire *Auguri all'unico forum non moderato di Pol* ma il bip si è incantato dopo gli auguri.

Bah, se questa è correttezza...

Non inseguo medaglie e mi rendo conto da solo che il tempo che sto dedicando a Pol non è moltissimo, ma questo forum l'ho aperto io e lo sai con quanta fatica, cara Psycho...

Non voglio far polemiche, non ne ho il tempo, non mi resta che prendere coscienza con amarezza della vostra decisione.

Buonanotte.

Mr
29-03-02, 09:02
Traduzione simultanea del post:

Bah, se questa è correttezza... = e che cacchio, ed io un altro forum da moderare dove lo trovo?

Non inseguo medaglie e mi rendo conto da solo che il tempo che sto dedicando a Pol non è moltissimo, = Pol non lo cago proprio ma nonostante ciò mi piace avere tanti bei forum da moderare, tanto mica costa.

ma questo forum l'ho aperto io e lo sai con quanta fatica, cara Psycho... = alla vecchia Redazione non gliene fregava niente delle mie idee, ma dopo averla stressata in decine di messaggi mi ha detto "io te lo apro ma tu non rompermi più i coglioni".

Non voglio far polemiche, non ne ho il tempo, non mi resta che prendere coscienza con amarezza della vostra decisione. = cacchio un forum in meno. Probabilmente senza moderatore funzionerà anche meglio, ma in fondo "tutto fa brodo".

Sir Demos
29-03-02, 13:58
Non sono d'accordo Psycho, la tua è un'ottima argomentazione da avvocato che sostiene la sua tesi, ma che spesso non aderisce alla realtà.

La Realtà è che io avevo aperto questo forum, la Realtà è che io avevo speso tempo, denaro e pazienza per far avere a questo spazio visibilità, ed ero io che ero entusiasta di essere riuscito ad avere te e Jaki come miei colleghi.

La Realtà è che adesso ritenete che sia giusto non riaffidarmi la Moderazione, unico caso in questa riedizione di Pol.

Mi adeguo e non faccio polemiche, ma non puoi chiedermi di essere d'accordo con una decisione ingiusta presa senza consultarmi.

P.S. Spero solo che non vi siate fatti influenzare da Franci e Mr, che ricorderanno la propria esperienza forumistica, solamente come controfigura della mia.

Ciao, Un Bacio. Ti ripeto, non voglio perder altro prezioso tempo in polemiche ed è questo che non risponderò più a questa discussione che nulla ha a che vedere con l'oggetto del forum.

Franci (POL)
29-03-02, 16:24
Attenti, Ale e Aaron. Attenti perchè colui che ha scritto qua sopra sta tentando di ripetere lo show verificatosi con la vecchia POL. Li ha trascinati in un dibattito lungo tre pagine di thread perchè le sue maledette pretese non venivano accontentate.

Perchè Demos non è tanto buono e infantile come vorrebbe far sembrare. E' molto più infido e subdolo. Carino e accomodante fino a quando gli si dà ragione, scontroso e irritante se non si becca i suoi bei Forum. Esattamente come un bambino.
Forse ve ne siete accorti, forse no, ma il signorino da una settimana non fa che ripetere: POL vuole così, POL vuole colà, la Redazione mi ha incaricato, abbiamo stabilito io e POL, attenti che POL si sta stufando, eccetera eccetera. E' diventato il megafono della Redazione.
Ora, però, in un batter d'occhio, ecco che si incazza e inveisce. Non mostra un minimo di riconoscenza verso chi, come Psy e Jaki, gli ha concesso l'unico Forum non politico tra i principali. Un forum inutile, superfluo, inconcludente, perchè non ci scrive nessuno. Eppure è lì, in bella vista, e anche se il nome è per fortuna cambiato, la sostanza rimane la stessa. Non serve a nessuno, da mesi ormai. Dovrebbe sentirsi fortunato, ma che dico, miracolato. E invece se ne sta qui a versare odio e a vomitare stizza.

Quindi, Demos, stai bene attento, perchè a volte a tirare troppo la corda si fa una brutta fine. Conoscendo Ale e la sua pazienza infinita, per non parlare di Aaron, la brutta fine qui non la farà nessuno. Forse alla fine ti accontenteranno pure. E Attila avrà i suoi bei prati dove scorrazzare per non far più crescere l'erba. Complimenti. Grazie per il quotidiano tentativo di fare affondare Politica Online un'altra volta. Se dovessi riuscirci, alle tue email piene di insulti (scritte e inviate solo perchè i Forum non ci sono più) risponderò con qualcosa di più di una homepage scherzosa. E allora vedremo chi è il verme qui.

C&C
Franci

Franci (POL)
29-03-02, 16:41
Originally posted by Sir Demos
La Realtà è che io avevo aperto questo forum, la Realtà è che io avevo speso tempo, denaro e pazienza per far avere a questo spazio visibilità, ed ero io che ero entusiasta di essere riuscito ad avere te e Jaki come miei colleghi.

Ma che denaro vuoi avere speso? E che tempo allora? Cosa hai mai fatto tu per questo Forum? Non ti si vedeva mai.


La Realtà è che adesso ritenete che sia giusto non riaffidarmi la Moderazione, unico caso in questa riedizione di Pol.

Il caso unico è che c'è uno come te che modera un forum tra i principali.


Mi adeguo e non faccio polemiche

Avrei un'altra impressione in merito...


P.S. Spero solo che non vi siate fatti influenzare da Franci e Mr, che ricorderanno la propria esperienza forumistica, solamente come controfigura della mia.

No comment. :D :D

Mr
29-03-02, 17:08
Originally posted by Sir Demos
...la Realtà è che io avevo speso [...] denaro [...] per far avere a questo spazio visibilità.

E come l'avresti speso il denaro scusa? :D:D:D

Sir Demos
29-03-02, 17:52
Ed ecco Vermiciattolo Franci che torna a strisciare e a sputare veleno.

A te da fastidio il mio modo di comportarmi perchè dico sempre, e sottolineo sempre, quello che penso, non sono un'ipocrita e falso come te.

Provo affetto nei confronti di Jaki e Psycho a prescindere da tutto e gli sono riconoscente per quello che hanno fatto riaprendo Pol: se non sono d'accordo su qualcosa mi va di manifestarlo tutto qua.




POL vuole così, POL vuole colà, la Redazione mi ha incaricato, abbiamo stabilito io e POL, attenti che POL si sta stufando,


Ed era esattamente così, tant'è che era intervenuta, senza che io chiedessi niente, contro Mr cancellandogli un post e richiamandolo.

Io infimo e subdolo? E tu ti confermi un Verme Vigliacco, che aspetta per attaccarmi quando sono in discussione con la Redazione, servendoti dell'aiuto dell'amichetto Mr e di qualche Nick registrato per l'occasione.


Grazie per il quotidiano tentativo di fare affondare Politica Online un'altra volta.


Questo è delirante; se per te chiedere spiegazioni o non essere d'accordo significa voler affondare alzo le braccia, abbiamo due visioni della vita completamente diverse.




Se dovessi riuscirci, alle tue email piene di insulti (scritte e inviate solo perchè i Forum non ci sono più) risponderò con qualcosa di più di una homepage scherzosa.

L'email era una reazione al tuo solito gesto vigliacco e comunque sono pronto a riscriverti tutto perchè è quello che penso di te.


E allora vedremo chi è il verme qui.

Sei sempre tu caro mio, e della peggior specie.

Ciao Vermiciattolo avevo promesso di non replicare più, ma per te ho fatto un'eccezione tornando a risponderti punto per punto come non ti concedevo più da un sacco di tempo.

Alla prossima Verme.

Sir Demos
29-03-02, 18:19
Volevo solamente aggiungere un paio di cose...

forum inutile, superfluo, inconcludente, perchè non ci scrive nessuno.

Falso, sia come quantità di messaggi ( che è superiore al superbo forum dei Senescenti e di Prc ) che di qualità. Sei un Verme, Vigliacco e anche Falso.




Attenti perchè colui che ha scritto qua sopra sta tentando di ripetere lo show verificatosi con la vecchia POL. Li ha trascinati in un dibattito lungo tre pagine di thread perchè le sue maledette pretese non venivano accontentate.

Sei anche un'ignorante, altrimenti sapresti che Alessandra era al mio fianco quando insistemmo sull'opportunità di inserire questo forum tra i principali.

Ma tu questo non potevi ricordarlo non è vero Vermiciattolo?

P.S. Ale, mi dispiace averti trascinato in questa polemica priva di senso; mi conosci e sai che non ce la faccio a stare in silenzio se non sono d'accordo. Fai come meglio credi e non darmi spiegazioni perchè io non ne ho più bisogno.

Ciao.