PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci e auguri a tutti.



27-03-02, 08:53
Siccome vedo via per un po', (torno a metà Aprile e non so se passerò per un salutino il quattro) vorrei salutare tutti i forumisti e augurare loro
Buona Pasqua!

Saluto in particolare

-spacca, la mia sorellina: intelligente, sensibile, leale, simpatica
e...basta così, altrimenti si arrabbia

-il Maestro Ejzenstejn (faccio il tifo per lui! Per cosa? Per tutto!)

-hussita, la ragazza che deve ancora scoprire quanto vale
(moltissimo)

-Serafino Gubbio: The best!

-Valentino Pupetta: il maudit della Maiella

-Jan Hus, lu turcu marchiscià

-giovanna, la ragazza fortunata (ha il mare stupendo sotto casa)

-unheimlich, detta franfellicche

-Hicks, il bello e dannato

-il chiattillo cantolibero

-Mastro Titta l' ecrivain

-Roderigo, il cicisbeo comunista (mai visto un simile ossimoro
vivente)

-il folle gatto rognoso

spacca
27-03-02, 09:12
Fai buon viaggio, divertiti e riposati SOPRATTUTTO facendo lavorare gli altri...o skipper fa così vero?
Io stamattina vado dal parrucchiere e a fare un biglietto ferrovviario ahahahahahahahahha:)
baci baci baci
sonia

27-03-02, 09:17
Originally posted by spacca
Fai buon viaggio, divertiti e riposati SOPRATTUTTO facendo lavorare gli altri...o skipper fa così vero?
Io stamattina vado dal parrucchiere e a fare un biglietto ferrovviario ahahahahahahahahha:)
baci baci baci
sonia

Nun songh'io, o' skippèr! (notare l'accento sulla e ). Biglietto ferroviario? Splendida idea! ;)

Roderigo
27-03-02, 10:36
Originally posted by gdr
Siccome vedo via per un po', (torno a metà Aprile e non so se passerò per un salutino il quattro) vorrei salutare tutti i forumisti e augurare loro
Buona Pasqua!


Come farò, senza di te? :(

R.

Serafino Gubbio
27-03-02, 11:14
Originally posted by gdr
Siccome vedo via per un po', (torno a metà Aprile e non so se passerò per un salutino il quattro) vorrei salutare tutti i forumisti e augurare loro
Buona Pasqua!


Buon divertimento, Prof.!!!

Tieni, portati dietro il santino... :D ;)

http://www.repubblica.it/online/scuola_universita/riformamorattidue/lavagna/storico002982efcxw200h312c00.jpg

27-03-02, 11:35
Originally posted by gdr
Siccome vedo via per un po', (torno a metà Aprile e non so se passerò per un salutino il quattro) vorrei salutare tutti i forumisti e augurare loro
Buona Pasqua!

Saluto in particolare

-spacca, la mia sorellina: intelligente, sensibile, leale, simpatica
e...basta così, altrimenti si arrabbia

-il Maestro Ejzenstejn (faccio il tifo per lui! Per cosa? Per tutto!)

-hussita, la ragazza che deve ancora scoprire quanto vale
(moltissimo)

-Serafino Gubbio: The best!

-Valentino Pupetta: il maudit della Maiella

-Jan Hus, lu turcu marchiscià

-giovanna, la ragazza fortunata (ha il mare stupendo sotto casa)

-unheimlich, detta franfellicche

-Hicks, il bello e dannato

-il chiattillo cantolibero

-Mastro Titta l' ecrivain

-Roderigo, il cicisbeo comunista (mai visto un simile ossimoro
vivente)

-il folle gatto rognoso

Razzista, berlusconiana, feccia fascista. Lecchi ben bene tutta la mafia dei forum e nessun saluto alla cloneria avariata. E non una parola ad Arturo Bandini, il più grande scrittore di tutti i tempi. Ringrazia solo che John Fante è morto da tempo, lui non ti avrebbe mai perdonata. Aspetta primavera, Bandini. Aspetta primavera.
Bye

spacca
27-03-02, 11:51
Originally posted by gdr


Nun songh'io, o' skippèr! (notare l'accento sulla e ). Biglietto ferroviario? Splendida idea! ;)

Non sei te?????:eek: :eek: :eek:
Allora al povero skipper verrà l'esaurimento nervoso.
-fai così fai cosà...questa manovra è sbagliata, quell'altra si poteva fare meglio-

Lepanto, una prece per il poveretto:D

Pentothal
27-03-02, 12:46
Originally posted by gdr
Nun songh'io, o' skippèr! (notare l'accento sulla e ). Biglietto ferroviario? Splendida idea! ;)

Eheheh, una scelta saggia da parte del vero skipper, suppongo masculo, mettere una barca nelle mani di una fìmmina, mamma mia, capace che si perde in fantasticherie e va a sbattere contro uno scoglio, pare che anche il capitano del Titanic in realtà fosse donna, o sbaglio? ;)

Unheimlich
27-03-02, 13:48
Buona Pasqua PROOOOOF!!!!!
Divertiti e magna tanto, ovunque tu vada a sfarfalleggiare;)!!!
Io ancora non ho capito dove sverno, chi mi dice vieni al mare, chi mi dice a scaprettare su per i colli, chi mi dice :"Studia, hai rotto il ca££o!" (indovina chi;)?)....una curiosità: franfellicche ha a che fare con Herr Frankenstein (quello della tua omonima;)) o con le robine macrobiotiche che sciolgo sotto la lingua????
Se è imbarazzante, ti prego, rispondimi in un pvt: in tempo di quaresima sviluppo istintivamente un imbarazzante senso del pudore (non ti preoccupare però: in genere, il venerdì santo mi passa;))!
Baci!:K :p :p

Me ne frego
27-03-02, 14:29
Originally posted by gdr
Siccome vedo via per un po', (torno a metà Aprile e non so se passerò per un salutino il quattro)

AUGURI! A PRESTO!:D

Hicks
27-03-02, 20:56
Tanti auguri cara Prof, io la Pasqua non la festeggio, tu se puoi divertiti un po' anche per me.


http://www.usc.edu/schools/music/images/pg26monk.jpg
Mi aggiusterà l'umore?

hussita
27-03-02, 21:17
skipper prof divertiti con la tua selvagia crew!

e pensa a me tra i canali olezzanti...a fare da tour operator e guida ai miei ( mia madre voleva andare ad un locale per pomicioni semi-lupanare , avendolo scambiato per un bistro dove suonavano jacques brel)
nel frattempo dovrei scrivere ALMENO trenta pagine di lavoro

divertente....

Skepto
27-03-02, 23:11
Divertiti Gabri! Buona Pasqua! (sì, so che oramai è tardi perchè tu lo legga, ma almeno salvo le apparenze... :D).
Comunque confermo che hai dimenticato tutti i cloni ;)

Jan Hus
27-03-02, 23:55
Urca!

Leggendo il titolo ho temuto che te ne andassi definitivamente!

(Ma come fai ad assentarti fino a metà aprile??? Va là, che adesso arriva la Letizia Briochette che vi rimette a posto... ;)).

Anch'io vorrei imbarcarmi: sulla goletta "L'Uovo di Pasqua"!

:)