PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto in un giorno



Gianmario
27-03-02, 13:43
Ieri sera è andato in onda su Italia 1 la trasmissione "Tutto in un giorno", speciale sul derby romano sono apparsi tra gli altri: Fabrizio Piscitelli detto Diabolik tra i maggiori esponenti del gruppo Irriducibili Lazio, Paolo Zappavigna leader indiscusso del grupo Boys Roma, Carlo Zampa stravagnatre cronista di fede romanista, De Angelis sempre stravagante cronista ma laziale e il capo della PS di Roma.
La trasmissione è stata abbastanza bella, anche perchè non si sono inseriti i soliti commentatori buonisti e rompicoglioni ma si è semplicemente lasciato parlare le immagine.
Da notare: a)gli splendidi cori della Curva Sud di Roma tutti inventati dagli AS Roma Ultras
b)la stupenda sciarpata laziale dopo il 3° gol fatta cantando l'inno della Lazio
c)il questore ha bloccato degli striscioni simpatici e sinceramente poteva farne a meno.

Piccolo inconveniente: a seguito degli incidenti scoppiati in Curva Nord dopo il 3° gol sono stati distrutti ( o forse solo "oscurati" ) i filmati riguardanti Diabolik e gli Irriducibili, peccato!

Österreicher
27-03-02, 14:41
L'ho vista anche io la trasmissione. Ben fatta, mi è piaciuta. Peccato che di questo tipo non ne facciano poi tante.

Ciao