PDA

Visualizza Versione Completa : Tovarish 2 il ritorno...



Tovarish
28-03-02, 19:58
Ieri guardo la mia casella di posta....e sorpresa!! cosa mi trovo? Un messaggio di william che mi annuncia dell'esistenza del nuovo POL...
pensavo che questo nuovo "11 settembre di POL" fosse definitivo, e invece eccomi di nuovo qua....
che dire...la lotta di classe continua, la gigantesca manifestazione della CGIL contro il nuovo duce e le sue brigate NERE travestite da "Rosse" è qua a dimostrarlo....
x cui avanti così e soprattutto evviva il Vodz!

un saluti a tutti i compagni che si forse saranno chiesti doiv'ero finito ma vi giuro non ero a conoscenza della nuova POL fino a pochi minuti fa...

saluti comunisti

@@@@@
29-03-02, 11:08
....mah che dire Brigate NERE o ROSSE, ma a noi che c'è frega??
Pensiamo a ricostruire il Partito, i militaristi sono una tendenza negativa del movimento comunista, quindi non va neanche presa in considerazione. Costoro continuano a sbagliare (BR), chissà se prima o poi riusciranno a capire che i loro attentati non favoriscono lo sviluppo del movimento antimperialista e del (n)PCI....

Cmq la solidarietà ai prigionieri rivoluzionari delle OCC è doverosa. Sono compagni che hanno lottato sinceramente per il comunismo!

Onore a tutti i martiri della lotta per il comunismo!!!

CIAO TOWARISH;)

pietro
29-03-02, 11:21
Era ora Tovarish dove eri finito? Sei pronto a riprendere il tuo posto di moderatore? Facci sapere.Comunque è un piacere riaverti qui.

Ciao


Originally posted by Tovarish
Ieri guardo la mia casella di posta....e sorpresa!! cosa mi trovo? Un messaggio di william che mi annuncia dell'esistenza del nuovo POL...
pensavo che questo nuovo "11 settembre di POL" fosse definitivo, e invece eccomi di nuovo qua....
che dire...la lotta di classe continua, la gigantesca manifestazione della CGIL contro il nuovo duce e le sue brigate NERE travestite da "Rosse" è qua a dimostrarlo....
x cui avanti così e soprattutto evviva il Vodz!

un saluti a tutti i compagni che si forse saranno chiesti doiv'ero finito ma vi giuro non ero a conoscenza della nuova POL fino a pochi minuti fa...

saluti comunisti

Attenzioneimbelli
29-03-02, 21:19
E' da tre giorni che per caricare una pagina ci metto 20 minuti!

Caro Tovarish, ti avevo inviato una email appena era aperta pol.net, ma non avevo ricevuto risposta. evidentemente non è arrivata. Bentornato!

Onore ad Arafat e morte al sionismo!

Saluti anche a @@@@ del quale ho perso il numero telefonico.

Tovarish
30-03-02, 21:30
Originally posted by Attenzioneimbelli
E' da tre giorni che per caricare una pagina ci metto 20 minuti!

Caro Tovarish, ti avevo inviato una email appena era aperta pol.net, ma non avevo ricevuto risposta. evidentemente non è arrivata. Bentornato!

Onore ad Arafat e morte al sionismo!

Saluti anche a @@@@ del quale ho perso il numero telefonico.

Ciao AI,
mi spiace ma non mi era arrivata alcuna email.
L'unica che ho visto è quella di alcuni giorni fa e alla quale ti ho risposto.cmq adesso sono di nuovo qua...

saluti comunisti a tutti!

pietro
30-03-02, 21:34
Saluti a te Tovarish vuoi riprendere il tuo ruolo di moderatore?Se vuoi scrivi al webmaster di POL.Saluti comunisti.