PDA

Visualizza Versione Completa : Contro l'invasione sionista la resistenza palestinese fa fronte comune!



pietro
29-03-02, 17:11
MO: Hamas, pronti a difendere Arafat da assedio
BEIRUT - Il movimento islamico palestinese Hamas 'e' pronto a inviare propri combattenti a difendere Arafat', da stamani assediato dall'esercito israeliano a Ramallah. Lo ha affermato uno dei dirigenti di Hamas, Ismail Abu Shanab, aggiungendo che 'in questo momento Hamas ha messo da parte ogni divergenza con l'Anp,e Arafat e' diventato il simbolo della nostra resistenza'. Intanto il premier israeliano Sharon ha detto che le operazioni militari lanciate a Ramallah 'dureranno almeno settimane'. NAN
29/03/2002 14:59

ALBY (POL)
29-03-02, 17:25
Originally posted by pietro
MO: Hamas, pronti a difendere Arafat da assedio
BEIRUT - Il movimento islamico palestinese Hamas 'e' pronto a inviare propri combattenti a difendere Arafat', da stamani assediato dall'esercito israeliano a Ramallah. Lo ha affermato uno dei dirigenti di Hamas, Ismail Abu Shanab, aggiungendo che 'in questo momento Hamas ha messo da parte ogni divergenza con l'Anp,e Arafat e' diventato il simbolo della nostra resistenza'. Intanto il premier israeliano Sharon ha detto che le operazioni militari lanciate a Ramallah 'dureranno almeno settimane'. NAN
29/03/2002 14:59

Hamas ha messo da parte le divergenze?Ma quali divergenze, sono tutti d'accordo, lo scopo lo conosciamo,l'annientamento dell'entita sionista.Solo che ormai il clown con la kefiah e' stato smascherato e anche se non credo che sia arrivata la sua ora credo che la lezione di oggi passera' alla storia.
Shalom

pietro
29-03-02, 17:29
La "lezione" prima o poi la ricevera' Israele e anche molto sonora....è solo questione di tempo.....
gli invasori pagano sempre.

Originally posted by ALBY


Hamas ha messo da parte le divergenze?Ma quali divergenze, sono tutti d'accordo, lo scopo lo conosciamo,l'annientamento dell'entita sionista.Solo che ormai il clown con la kefiah e' stato smascherato e anche se non credo che sia arrivata la sua ora credo che la lezione di oggi passera' alla storia.
Shalom

I'm Hate
29-03-02, 19:41
Concordo con pietro,l'invasore alla fine paga sempre,ricordate gli italiani in libia?ricordate i farmers inglesi?ricordate in sudafrica?
Le invasioni,il colonialismo producono solo oppressione e disgregazione razziale,quella israeliana poi che si contradistingue dalle altre per la ferocia,verra' distrutta nel modo peggiore.

L'Uomo Tigre
29-03-02, 20:39
Originally posted by I'm Hate
...verra' distrutta nel modo peggiore.

E' quello che mi auguro anche io.
Sono un branco si psicopatici sadici e assetati di sangue che non meritano nessuna pietà.
Bisogna risolvere il problema sionista una volta per tutte, non si può andare avanti così. Aveva ragione Khomeini!

iuessei
29-03-02, 21:52
ma mi volete spiegare perchè vi scagliate con tanto odio su israele?
in quanto ai territori "occupati" israele li aquisì nella guerra del 67 nella quale israele era stato aggredito da una lega araba che voleva distruggerlo
inoltre sebbene non mi piacciano i metodi con i quali israele elimina i suoi nemici, sono sempre meglio di quelli usati dai palestinesi che colpiscono nel mucchio (ndo cojo cojo)
e non mi sembra poi che gli ebrei scatenino una sassaiola su dei fedeli che pregano in una moschea, come invece hanno fatto oggi i palestinesi al muro del pianto

Patrizio (POL)
29-03-02, 23:43
Originally posted by iuessei
ma mi volete spiegare perchè vi scagliate con tanto odio su israele?
in quanto ai territori "occupati" israele li aquisì nella guerra del 67 nella quale israele era stato aggredito da una lega araba che voleva distruggerlo
inoltre sebbene non mi piacciano i metodi con i quali israele elimina i suoi nemici, sono sempre meglio di quelli usati dai palestinesi che colpiscono nel mucchio (ndo cojo cojo)
e non mi sembra poi che gli ebrei scatenino una sassaiola su dei fedeli che pregano in una moschea, come invece hanno fatto oggi i palestinesi al muro del pianto

Argomenti scialbissimi e infantili!
Sai benissimo che l'invasore è Israele, e non i Palestinesi.
Che cosa dovrebbero tirare al nemico invasore? Rose?
Gli ebrei israeliani stanno gettando alle ortiche le possibilità che avevano di riuscire a convivere con gli altri, e la loro ingordigia li sta cacciando in un vicolo senza uscita. Ma non solo quelli israeliani. anche gli ebrei della diaspora rischiano grosso, se si va avanti così...
Vedi un po' tu se vale la pena per voi ebrei difendere a tutti i costi le follie del panzone deforme...

jesi1194 (POL)
30-03-02, 01:04
Originally posted by iuessei

...e non mi sembra poi che gli ebrei scatenino una sassaiola su dei fedeli che pregano in una moschea, come invece hanno fatto oggi i palestinesi al muro del pianto

Infatti, scatenano ben altro! Ricordi Baruch Goldstein?

Rodolfo (POL)
30-03-02, 05:42
Nessuna pace con l'occupante sionista e con i criminali assassini.

ISRAELE : PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI