PDA

Visualizza Versione Completa : Deve esserci un errore



Jaki
29-03-02, 18:56
Oggi pomeriggio verso le 14.30 torno a casa e sul cancello trovo appeso un pacco con tanto di fiocco azzurro.

:rolleyes:

Cavoli, mi sono detto, che sia gia' diventato padre senza neanche saperlo? :)
Ammetto di averle pensate un po' di tutte: anche che qualche mia ex m'avesse preparato qualche bello scherzetto o... peggio ancora.

Domando alla vicina se avesse visto chi aveva messo quel pacchetto (di solito sa sempre tutto di tutti... anche oltre le pareti di casa sua) ma la risposta (stranamente) č negativa.

Va beh, dico, ci sara' pur sempre qualcosa dentro.

Infatti apro il pacchetto e che ci trovo? Un fiammante Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer.

Grande, magico, fortissimo... peccato che non sappia chi me lo ha regalato (:confused: ) .

Ho fatto qualche telefonata ma pare che nessuno ne sappia niente.... e mo? che devo fare? Chi mi avra' regalato questo Mouse?

L'ho gia' installato e funziona alla grande ma.... z:j

Jaki
29-03-02, 20:20
Originally posted by Alessandra
( :rolleyes: :D :rolleyes: )


?????? Eh???? :confused:

devi dirmi qualcosa forse???? :rolleyes:


z:f

Hicks
29-03-02, 21:15
Diffida diffida!
Oggi ti lascia un mouse, domani una culla con una roba dentro che grida e perde liquidi da tutti gli orifizi.

GEORGE (POL)
29-03-02, 21:18
MAGARI QUALCHE PALESTINESE,UN MOUSE A OROLOGERIA.

Jaki
30-03-02, 00:37
Originally posted by Hicks
Diffida diffida!
Oggi ti lascia un mouse, domani una culla con una roba dentro che grida e perde liquidi da tutti gli orifizi.

...sai Hicks? Tutto sommato credo di essere pronto per essere padre... oppure sara' che stasera ho un po' di febbre addosso... non lo so.... :fru

GEORGE (POL)
30-03-02, 01:21
Originally posted by Jaki


...sai Hicks? Tutto sommato credo di essere pronto per essere padre... oppure sara' che stasera ho un po' di febbre addosso... non lo so.... :fru

PENSA SE TI NASCE UN CAPOISPETTORINO O UN EZIOABRAHAMSUCCIO

Jaki
02-06-02, 01:32
Beh... 'sto mouse funziona alla grande ma ha un piccolissimo (:rolleyes: ) punto debole: in un mese ho cambiato le pile 4 volte (QUATTRO VOLTEEEEEEEEE) ... yv

:fru

demian
02-06-02, 19:13
se non ti piace lo prendo io volentieri....
:D

Oli
02-06-02, 21:06
Oggi mi sono spaventato perkč funzionava tutto ok, poi il puntatore ha iniziato a nn seguire il mouse, quindi ho riavviato e mi appariva: mouse nn rilevato.

Continuava cosě e pensavo ke fosse magari un virus.

Mi sono fatto prestare un altro mouse e ora funziona!!!!