PDA

Visualizza Versione Completa : Fumatori o non fumatori?



Giovane
31-03-02, 14:13
Una mia curiosità: fumate o non fumate? se si che marca di sigarette???

Giovane
31-03-02, 14:15
Fumatore... Marca: Diana Blu o Marlboro Lights

Serafino Gubbio
31-03-02, 14:20
Bisognerebbe però aggiungere anche l'opzione "ex - fumatori".

Serafino Gubbio
31-03-02, 14:21
Io, comunque, non sono fumatore.

Giovane
31-03-02, 14:22
Originally posted by Serafino Gubbio
Bisognerebbe però aggiungere anche l'opzione "ex - fumatori".


è vero.....ma come si fa?

Paolo (POL)
31-03-02, 14:32
Originally posted by GiovaneFascista



è vero.....ma come si fa?

Ho aggiunto io le opzioni.

Che meravigliaaaa!!!!!

:tk :tk

Jaki
31-03-02, 14:34
...Votai!!!

Ufficio stampa
31-03-02, 14:40
Non fumatore.

Alberich
31-03-02, 15:39
Non fumo sigarette.

Duce
31-03-02, 15:56
Non fumatore. ;)

Duce
31-03-02, 15:57
Originally posted by Alberich
Non fumo sigarette.

:D:D:D

Österreicher
31-03-02, 18:34
Non fumatore

Giovane
31-03-02, 19:34
Originally posted by Alberich
Non fumo sigarette.






:D :D :)

Giovane
31-03-02, 19:36
Originally posted by Paolo Limiti


Ho aggiunto io le opzioni.

Che meravigliaaaa!!!!!

:tk :tk


grazie mille!

Dragonball (POL)
31-03-02, 19:48
Ex-fumatore

RESIDENT EVIL
31-03-02, 19:50
ex fumatore

La vecchia POL
31-03-02, 19:57
Questo sondaggio era già stato aperto sulla vecchia POL, più di un anno fa, dal fu Presidente del Seggio.

Ecco alcune risposte:

La vecchia POL
31-03-02, 19:58
FRANCI

Molto orgogliosamente non fumatore.
Questo perchè i miei fumano come due turchi e io non li posso più vedere.
Cmq, mia mamma fuma Philip Morris e mio padre quelle senza flitro.
Caramelle e cioccolatini
Franci

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:00
GIGGI

SONO GLORIOSAMENTE EX FUMATORE (da più di tre anni)!!!
Se posso dare un consiglio, non fumate mai!
Saluti.

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:01
JERONIMUS

Ho cominciato a fumare a 17 anni,per superare il trauma di una ingiusta bocciatura,ed ho continuato per circa un annetto,sino agli esami da privatista(2 anni in 1):una volta superatili con successo,ho smesso definitivamente.
Sono ormai quasi 3 anni che non ne tocco più una e,a dir la verità,non ne sento neppure il bisogno.
Cordialmente

La vecchia POL
31-03-02, 20:02
BARNABA

Provai la prima sigaretta a sette anni, così, per gioco, con la mia cuginetta rubando il pacchetto di mia zia; ma non sapevamo nè tirare e accenderle.
Verso i 16 e 17 anni ho fumato occasionalmente.
Sono orgogliosamente non fumatore.
Non spreco soldi così... meglio avere altri vizi, se si vogliono avere vizi.
Comunque ogni tanto (tipo dieci, quindici giorni), fumarsi una sigaretta è liberatorio.
Stop fumo.
Molti fumatori sono maleducati purtroppo.
Noto una cosa, molte ragazze, ragazzina dai 15 anni in sù fumano, io credo sono in aumento. Mentre noto un sacco di ragazzi che non fumano o che hanno smesso da un bel pò.
Non mi sò spiegare il perchè di questa tendenza.
Ragazze, non fumate... daiii!!!
Ogni tanto, così può anche andare, ma sempre...

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:03
TEOGNIDE

Felicemente (senza complessi di colpa, nè terrori salutistici) fumatore di pipa dall'età di anni 15.
Cordialmente.

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:05
CLAUDIO BRESSON (poi CLAUDIO UGHETTO)

NON FUMATORE.
Ma assolutamente tollerante verso i fumatori. Condivido le critiche libertarie verso i decreti antifumo e la psicosi da fumo passivo. Si dovrebbe proibire di fumare solo nei locali veramente "pubblici" (biblioteche, scuole, uffici postali ecc). Per il resto (ristoranti, bar, negozi...) va a scelta del gestore, visto che il locale è suo.
Ciao.

La vecchia POL
31-03-02, 20:07
GIOVANNA

Anch'io accanita fumatrice passiva ma non rompiscatole, tessera n.°3 del "club dei non fumatori gentili" nato in rete ad opera di un giornalista radicale simpaticissimo ed il cui motto è : "La sigaretta è il tipo perfetto del perfetto piacere, è deliziosa e ti lascia insoddisfatto" (Oscar Wilde)

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:08
GIAN

Non fumatore... fatta eccezione per tre-sigari-tre all'anno (Montecristo o Zino Mouton cadet n.7)
Comunque non condanno chi fuma.

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:10
DEMAGOGOS

Coglione,fumatore.
Un ce la fò! Se un ce la fò,un cela fò!!!!!

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:11
CANTOLIBERO

Non fumatore, tollerante verso i fumatori, tranne alla sera quando ti svesti e ti accorgi di essere impregnato di marlboro, merit e chesterfield persino.
Saludos amigos
Sen.Cantolibero

6.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:12
TOMAS DE TORQUEMADA

Orgogliosamente non fumatore, ma tollerante verso i fumatori tolleranti... Certo, sarebbe meglio per loro se smettessero...

7.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:14
WOLARE

Sigari fuori e Pipa a casa e me li godo entrambi senza esagerare.

7.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:15
RICCARDO

Fumatore di sigarette (Marlboro) sigari toscani ogni tanto, adoro la pipa ma non la ho(me la compreró a fine universitá) e mi sono fatto pure qualche canna.
Ciao

La vecchia POL
31-03-02, 20:17
ITALIANOVERO

EX FUMATORE DAL 1 LUGLIO 2000
HO FUMATO DI TUTTO

MERIT,MARLBORO,PHILIPP,ROTHMANS,WINSTON,R6,MULTIFI LTER,CAPRI,TUTTO INSOMMA.

DA QUANDO HO SMESSO HO NOTATO CHE VADO DI PIU' A PUTTANE.

7.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:19
RONNY

Fondamentalmente non fumatore.
Ma una sigarettina al mese , in buona compagnia , non me la nego.

7.2.2001

La vecchia POL
31-03-02, 20:20
SEUROSIA

Fumatore. Molta attenzione a non dar fastidio ai non fumatori. Non fumo mai in riunione.

8.2.2001

LN
31-03-02, 21:17
Sono passati 2 anni da quando ho iniziato a fumare.

DIANA BLU e a volte Marlboro medium (però costano troppo :mad: )

Österreicher
01-04-02, 00:31
Originally posted by La vecchia POL
FRANCI

Molto orgogliosamente non fumatore.
Questo perchè i miei fumano come due turchi e io non li posso più vedere.
Cmq, mia mamma fuma Philip Morris e mio padre quelle senza flitro.
Caramelle e cioccolatini
Franci

6.2.2001

Più o meno abbiamo lo stesso problema. Ed anche io sono orgoglioso di non aver fatto mai nemmeno un tiro di sigaretta. Innanzitutto perché mi fa schifo, in secondo luogo perché ho sempre rifiutato la semplificazione che vuole i giovani costretti a fumare o farsi un tiro per poter essere considerati in gruppo. Ovviamente questa mia "crociata" (:rolleyes:) ha avuto un senso fino ai 17, 18 anni... :)

Silvia
01-04-02, 10:15
Fumatrice incosciente,incallita e non (ancora) pentita. :tk :tk

La vecchia POL
01-04-02, 10:21
GREENLEFT

Non fumatore intransigente sul fumo passivo.
Fino a tre mesi fa mandavo chiunque al bagno a fumare, poi ho scoperto che gli ascugamani e gli accappatoi si ingialliscono e puzzano di nicotina. I miei ospiti fumatori, se voglio fumare, si accomodano in giardino. Se piove o fa freddo non mi lascio impetosire.
Chiaramente a questa ferrea legge è sottoposta anche la mia famiglia e la mia ragazza.

Saluti verdi, rossi e disintossicati.

ps. se qualcuno mi chiede: "hai una sigaretta?" io rispondo: "fortunatamente no".


8.2.2001

La vecchia POL
01-04-02, 10:22
GOYASSEL LA ZUCCA

Mai messo una sigaretta in bocca. Mai.
Mai un sigaro e mai una pipa.
Non fumatore, dunque, e molto intollerante nei confronti dei fumatori.


10.2.2001

La vecchia POL
01-04-02, 10:23
PIEFFEBI

Oltre ad essere un ex trotzkysta, ebbene sì, sono anche un ex fumatore. Ho smesso di fumare (fumavo parecchio) il primo gennaio del 1993. Sono ingrassato quasi dieci chili.
Cordiali saluti.



10.2.2001

La vecchia POL
01-04-02, 10:24
STEF

Orgogliosissimo e simpatico fumatore a manetta.Specialmente in spazi chiusi e con i clienti.Anzi ,non sopporto quei maleducati che non fumano,quando sono vicino a me, in spazi chiusi o al ristorante etc.Qui in California sarebbe "vietato" nei luoghi pubblici al chiuso,ma fortunatamente,ci sono quelli come me ,che seguono allegramente a strabattersene le palle ed a fumare,rompendo la legge orgogliosamente, ogni volta che andiamo ad un concerto et similia...e,nonostante le paure,precauzioni ed avvisi dei piu'paurosi..senza alcuna conseguenza,dopo anni ed anni di felice e continuata rottura della legge.


11.2.2001

demian
01-04-02, 14:38
ultima sigaretta fumata il 3/5/2000....
poco prima di partire per l'irlanda....

ho mantenuto una promessa fatta a mio padre, ma, ammazza che fatica....

sono ingrassato una decina di chili, e, dato che non ero un fruscello prima, ora galleggio nell'aria....

Claude74
01-04-02, 15:04
Fumatore accanito con due tentativi di smettere alle spalle. Un giorno ci riuscirò, ma non ora...ora proprio non me la sento....

O'Rei
01-04-02, 18:18
Ho una media di 6/7 sigarette il giorno e per ora non ho voglia di smettere...

DD
02-04-02, 01:08
Fumatore incallito di Marlboro rosse.Mai tentato di smettere,e non ne vado fiero.

Oli
02-04-02, 09:13
Non fumatore assolutamente intollerante nei confronti dei fumatori.

Credo ke lo stato nn debba essere venditore di morte, ma anke ke ki fuma liberamente nn abbia diritto a servirsi gratuitamente del servizio sanitario nazionale.

Se vuoi il cancro, poi t paghi da solo tutte le cure. Nn hai i soldi????

F.....i!!!!!!!!

LN
02-04-02, 10:48
Originally posted by Oli
Non fumatore assolutamente intollerante nei confronti dei fumatori.

Credo ke lo stato nn debba essere venditore di morte, ma anke ke ki fuma liberamente nn abbia diritto a servirsi gratuitamente del servizio sanitario nazionale.

Se vuoi il cancro, poi t paghi da solo tutte le cure. Nn hai i soldi????

F.....i!!!!!!!!

Le persone che ragionano così le odio!:mad:

Venditore di morte...

:lol

echiesa
02-04-02, 12:45
iperfumatore di MS RED
saluti
echiesa

Nicolò
02-04-02, 14:16
Non fumatore.
Vivace sostenitore delle proposte di elgge che vietano il fumo in tutti i locali pubblici.

Nicolò
02-04-02, 14:21
Non fumatore.
Vivace sostenitore delle proposte di elgge che vietano il fumo in tutti i locali pubblici.

EMILIA
02-04-02, 17:03
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Oli
Non fumatore assolutamente intollerante nei confronti dei fumatori.

Credo ke lo stato nn debba essere venditore di morte, ma anke ke ki fuma liberamente nn abbia diritto a servirsi gratuitamente del servizio sanitario nazionale.

Se vuoi il cancro, poi t paghi da solo tutte le cure. Nn hai i soldi????

F.....i!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------

Visto che un pacchetto costa in media 2,5€ e lo stato se ne piglia un'altissima percentuale penso che le spese santitarie siano ricoperte.
Le sigarette le vende i monopoli, e penso che tutti gli stati abbiano fatto i loro conti.

Oli
03-04-02, 13:47
e penso che tutti gli stati abbiano fatto i loro conti

Hai detto bene.

Ogni stato fa i conti come li sa fare e lo stato italiano ha sempre dimostrato di NN saperli fare.

Neppure in qs caso. Infatti le spese sanitarie necessarie x posticipare il decesso x cancro dei fumatori sono di GRAN lunga superiori alle entrate fiscali dalla vendita di sigarette.

Ma come sempre gli italiani pensano al breve e nn al lungo periodo. I soldi sui pacchetti entrano subito, le montagne usciranno poi, e ora il poi è stato raggiunto.

EMILIA
03-04-02, 16:51
Comunque data la presenza di forte tassazione sui tabacchi, lo stato non potrebbe solo prendere gli onori e non gli oneri.

Moro
03-04-02, 17:21
Fumatore di Marlboro light. Non più di 10 al giorno. Qualche tentativo di smettere, ma decisamente poco credibile.
Domani smetto...:D :D :D
Cordialmente.

bom-bim-bom
06-04-02, 23:08
Fumatore accanito ma non troppo.

Diana blu quando son fuori casa, Golden Virginia a casa.

Preferisco il tabacco alle preconfezionate.

Lollo87Lp
01-05-02, 15:40
Non fumatore, intollerante verso i fumatori intolleranti.

Saluti.

alonehusky
02-05-02, 10:49
fumatore di 20 ms milde.
comunque osservo un codice di autoregolamentazione molto ferreo:non fumo mai negli ambienti chiusi,neanche in casa mia.
non fumo a letto.
quando voglio fumare me ne vado all'aperto,anche d'inverno

Ronald
03-05-02, 20:15
Fumo quasi esclusivamente in compagnia , perchè so che se cominciassi a farlo anche in casa o da solo prenderei il vizio .
Le Marlboro medie o light sono le migliori , quando voglio risparmiare mi butto sulle Camel (costano solo un po'di meno).
Una volta ero in grado di fumare anche le Diana , ma oggi mi sembrano cartone puro ...se si vuole risparmiare a tutti i costi , allora meglio le PallMall (Blu).
:tk :tk :tk :tk :tk :tk :tk :tk

demian
05-05-02, 23:11
Originally posted by Ronald
allora meglio le PallMall (Blu).


le sigarette di stephen king....
:)

Lara
08-05-02, 20:41
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=9082

Mr
08-05-02, 21:04
Iniziare a fumare credo che sia la cazzata che si può fare solo a 16 anni, della quale ci si può pentire solo a 27, e alla quale si può riuscire a rimediare solo a 40.

Non fumatore, condizionato psicologicamente da tristi storie in famiglia, che fanno veramente passare la voglia di fumare.
Quando qualcuno per farmi cominciare mi porge una sigaretta, la prendo, gliela spengo, e se ho voglia aggiungo anche un vaffanculo.

Unheimlich
10-05-02, 04:16
Fumatrice dal 28 maggio del '95, per autoimposizione, matrimonialmente fedele alle Winston rosse, pacchetto morbido, con relazioni periodiche e stabili con le Camel light 100's, solo perchè sono 100's e le Rothman's blu, che fumo esclusivamente nei pacchetti da dieci, presi a 2 per volta, ovviamente.
Smetterò un 28 di maggio, non di quest'anno, in un modo o nell'altro, e sarà come se non avessi mai cominciato...:tk

arbogaste
11-05-02, 14:38
Fumo come un arabo Gauloises rosse.
Giuro, quando mi sposo smetto.
Saluti pagani,
Arbogaste.

ARI6
14-05-02, 18:19
Due pacchetti di Camel ogni tre giorni, questa la mia media.
E non ho nessuna intenzione di smettere.

http://www.letitpass.com/cigopoly/camelcrawford.jpg

:tk :tk :tk

Oli
14-05-02, 19:25
Originally posted by Mr
Iniziare a fumare credo che sia la cazzata che si può fare solo a 16 anni, della quale ci si può pentire solo a 27, e alla quale si può riuscire a rimediare solo a 40.

Non fumatore, condizionato psicologicamente da tristi storie in famiglia, che fanno veramente passare la voglia di fumare.
Quando qualcuno per farmi cominciare mi porge una sigaretta, la prendo, gliela spengo, e se ho voglia aggiungo anche un vaffanculo.

Condivido al 100%

:) :) :) :)

Oli
14-05-02, 19:27
Originally posted by ARI6
Due pacchetti di Camel ogni tre giorni, questa la mia media.
E non ho nessuna intenzione di smettere.

http://www.letitpass.com/cigopoly/camelcrawford.jpg

:tk :tk :tk

Adesso faccio inkazzare Ari.

6 giovane ragazzo, i tuoi polmoncini saranno contenti se smetti!!!

A proposito, sai ke il fumo favorisce la vasocostrizione? Riski di faticare ad avere l'erezione!!!!!

A parte gli skerzi (però in parte è vero), credo ke smettere di fumare sia tutto di guadagnato.

:)

ARI6
14-05-02, 20:51
Originally posted by Oli


Adesso faccio inkazzare Ari.

6 giovane ragazzo, i tuoi polmoncini saranno contenti se smetti!!!

A proposito, sai ke il fumo favorisce la vasocostrizione? Riski di faticare ad avere l'erezione!!!!!

A parte gli skerzi (però in parte è vero), credo ke smettere di fumare sia tutto di guadagnato.

:)

Grazie di preoccuparti per la mia salute, ma per ora declino l'invito a smettere. Mi va troppo bene così... http://www.anduin.de/emoticons/neu/pimp.gif

AIACE TELAMONIO
14-05-02, 23:37
Fumatore di Camel Light e Camel super Light circa un pacchetto
ogni due giorni (10 sigarette al giorno) .
Sto aspettando il momento piu' opportuno per smettere.
:tk :tk :tk

Oli
16-05-02, 11:29
Originally posted by EMILIA
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Oli
Non fumatore assolutamente intollerante nei confronti dei fumatori.

Credo ke lo stato nn debba essere venditore di morte, ma anke ke ki fuma liberamente nn abbia diritto a servirsi gratuitamente del servizio sanitario nazionale.

Se vuoi il cancro, poi t paghi da solo tutte le cure. Nn hai i soldi????

F.....i!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------

Visto che un pacchetto costa in media 2,5€ e lo stato se ne piglia un'altissima percentuale penso che le spese santitarie siano ricoperte.
Le sigarette le vende i monopoli, e penso che tutti gli stati abbiano fatto i loro conti.

Avevo già risposto a qs post, ma leggendo la rivista "La nuova ecologia" nel numero di maggio 2002, a pag. 52 si riporta ke se si comprendessero le spese medike provocate dal fumo, un pakketto di sigarette dovrebbe costare circa 10 Euro.

Loro sono un po' di parte, quindi credo ke 8 Euro potrebbe essere un valore significativo.

8-2.50=5.50.

Ki le mette?????

ARI6
16-05-02, 14:02
Originally posted by Oli


Avevo già risposto a qs post, ma leggendo la rivista "La nuova ecologia" nel numero di maggio 2002, a pag. 52 si riporta ke se si comprendessero le spese medike provocate dal fumo, un pakketto di sigarette dovrebbe costare circa 10 Euro.

Loro sono un po' di parte, quindi credo ke 8 Euro potrebbe essere un valore significativo.

8-2.50=5.50.

Ki le mette?????

Consiglio vivamente ai salutisti tutti la lettura dell'articolo di Antonio Martino intitolato Paternalismo statalista, recentemente postato su un thread del forum libertario da Osterreicher.

Perdu
16-05-02, 14:20
orgogliosamente non fumatore!!!!!:)

Free-Market
16-05-02, 21:09
Originally posted by ARI6


Consiglio vivamente ai salutisti tutti la lettura dell'articolo di Antonio Martino intitolato Paternalismo statalista, recentemente postato su un thread del forum libertario da Osterreicher.

ecco il link:
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&postid=82025#post82025

joker
18-08-02, 21:04
fumatore

DrugoLebowsky
18-08-02, 22:44
non fumatore. totale.

lsu
18-08-02, 23:06
Non fumatore, tollerantissimo con i fumatori che rispettano il prossimo e parimenti intollerante con i fumatori intolleranti.

Esempio: se siamo in un locale pubblico e un amico fumatore esce per fumare, lo accompagno, pioggia o neve che sia. Se sono in ufficio e nella stanza qualcuno fuma ma non vuole aprire le finestre perchè ha freddo, lo tratto di conseguenza.

joker
19-08-02, 14:41
complimenti questo si che è rispetto reciproco:D

Nirvana
20-08-02, 00:52
Originally posted by Mr
Iniziare a fumare credo che sia la cazzata che si può fare solo a 16 anni, della quale ci si può pentire solo a 27, e alla quale si può riuscire a rimediare solo a 40.

Non fumatore, condizionato psicologicamente da tristi storie in famiglia, che fanno veramente passare la voglia di fumare.
Quando qualcuno per farmi cominciare mi porge una sigaretta, la prendo, gliela spengo, e se ho voglia aggiungo anche un vaffanculo.


EX FUMATORE

cmq si puo' cominciare a 15 e pentirsi a 21

Avanguardista
22-08-02, 11:29
Originally posted by Giovane
Fumatore... Marca: Diana Blu o Marlboro Lights


dopo aver cambiato pol e nick sono ancora fumatore...e fumo Marlboro Lights, Marlboro, Diana Blu e ogni tanto Camel medium..

se non cambio mi annoio..

saluti

Avanguardista
22-08-02, 11:30
Originally posted by Avanguardista



dopo aver cambiato pol e nick sono ancora fumatore...e fumo Marlboro Lights, Marlboro, Diana Blu e ogni tanto Camel medium..

se non cambio mi annoio..

saluti


ah di solito fumo 13-15 sigarette al giorno!

Il_Siso
23-08-02, 21:04
In linea di massima non fumo sigarette.
Ma quando le compro per poi truccarle (;)) me le fumo anche.
Che marca? Gauloises rosse, per una questione affettiva verso una ragazza... storie di quando avevo 16 anni...

Gino dal Sacco
24-08-02, 00:39
Fumatore di Sigari Toscani (quando capita anche di puros) ex fumatore di sigarete e di pipa.
Secondo me bisognerebbe fare un ulteriore distinzione delle varie classi di fumatori, restando nel fumo legale, ci sono oggettivamente delle sostanziali differenze tra chi fuma le sigarette ed i fumatori di sigari o di pipa.
La sigaretta ed i suoi derivati , sono una degenerazione moderna di quella che era la cerimonia in tempi antichi, di una bella presa di tabacco nella pipa, magari dopo aver sorseggiato qualche distillato pregiato stessa cosa dicasi per il sigaro.
Andando oltre, come dice il vecchio adagio, Fuma bene fuma sano fuma solo Pakistano.

LN
24-08-02, 00:42
Originally posted by Gino dal Sacco
Andando oltre, come dice il vecchio adagio, Fuma bene fuma sano fuma solo Pakistano.

Ma nn lo dicevano i gem boy...:D

Il_Siso
24-08-02, 12:21
Originally posted by LN


Ma nn lo dicevano i gem boy...:D

Beh, puo' essere onsiderato come un vecchio adagio...

FdV77
30-06-08, 14:19
Riesumato in onore del nuovo Panda.

Sant'Eusebio
30-06-08, 14:57
Riesumato in onore del nuovo Panda.

Chi è il NUOVO Panda?
Un forumista un po' finocchio e gentile con tutti? :D
Comunque, in onore del sondaggio, sottolineo di appartenere alla categoria dei NON FUMATORI (oramai da più di 10 anni :eek: )

:qi

Sant'Eusebio
30-06-08, 14:59
GIGGI

SONO GLORIOSAMENTE EX FUMATORE (da più di tre anni)!!!
Se posso dare un consiglio, non fumate mai!
Saluti.

6.2.2001

Esatto! :D
Ho aggiornato la situazione :eek:

tricatel
30-06-08, 15:14
ex fumatrice! ...a novembre saranno ben 10 anni!

Sant'Eusebio
30-06-08, 15:15
ex fumatrice! ...a novembre saranno ben 10 anni!

Sei una ragazzina... :o







:eek:

Serendipity
30-06-08, 15:17
Ho smesso completamente da circa quattro mesi.

Sant'Eusebio
30-06-08, 15:19
Ho smesso completamente da circa quattro mesi.

Altrove hai detto di essere a dieta. Posso chiederti come fai a resistere anche alla voglia di fumare? :eek:

Serendipity
30-06-08, 15:21
Altrove hai detto di essere a dieta.
Sì, vero. Ero 105 chili per un metro e 84 di altezza, e adesso sono 87 chili.



Posso chiederti come fai a resistere anche alla voglia di fumare? :eek:
Una sera ho finito il pacchetto, ed il mattino dopo non l'ho più ricomprato, tutto qui. Forza di volontà.

Sant'Eusebio
30-06-08, 15:26
Sì, vero. Ero 105 chili per un metro e 84 di altezza, e adesso sono 87 chili.



Una sera ho finito il pacchetto, ed il mattino dopo non l'ho più ricomprato, tutto qui. Forza di volontà.

Molto bravissimo :D

http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/fantozzi%20contro%20tutti/molto%20bravissimo.wav

:eek:

tricatel
30-06-08, 15:36
Sei una ragazzina... :o







:eek:

......si! una ragazzina attempata! :-0008n:-0008n

Serendipity
30-06-08, 15:39
Molto bravissimo :D

http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/fantozzi%20contro%20tutti/molto%20bravissimo.wav

:eek:
Eheh, LoL... :D
Ma il Dottor Birkemeyer voleva i soldi per farti dimagrire, io che son ligure non ci penso neanche ad andare da uno che vuol essere pagato per dirmi delle ovvietà che già conosco: mangia un po' di tutto, bevi molta acqua, fai molto movimento, dormi bene la notte... I primi tempi sono dimagrito pedalando (ho comprato una cyclette e facevo un'ora al giorno con lo splendido panorama del mio armadio davanti), e adesso continuo a dimagrire lavorando (oltre a fare il contabile di giorno, la sera lavoro in un ristorante e mi fanno correre come un treno).

pomponio leto
30-06-08, 15:46
Fumo da quando ho 13 anni... ancora non ho smesso e neppure ne ho voglia...:ronf

Kraut
30-06-08, 16:01
Per sempre fiero non fumatore convinto.

zeus e apollo
30-06-08, 16:07
Ho iniziato a 14 e ho smesso a 24. Fumavo abbastanza, sicuramente più di un pacchetto al giorno, Marlboro rosse classiche.

Poi ho smesso, senza sforzo, e da allora ogni tanto sfumacchio, tipo con gli amici, ma mai più di una.

Teddy
30-06-08, 16:31
Ogni tanto fumo qualche sigaro, non tanto per piacere personale ma come funzione aggregativa, soprattutto tra maschietti!!

Piombo
30-06-08, 16:49
fumatore di 3-4 sigarette al giorno

Una Qualsiasi Pietra
30-06-08, 16:56
Non fumatore.

FdV77
30-06-08, 17:27
Chi è il NUOVO Panda?
Un forumista un po' finocchio e gentile con tutti? :D
Comunque, in onore del sondaggio, sottolineo di appartenere alla categoria dei NON FUMATORI (oramai da più di 10 anni :eek: )

:qi

Quindi o hai poco più di 10 anni, oppure sei un bigolo che doveva scegliere "ex fumatore" :-0008n

Sant'Eusebio
30-06-08, 19:36
Quindi o hai poco più di 10 anni, oppure sei un bigolo che doveva scegliere "ex fumatore" :-0008n

Ho votato "ex fumatore", però ho voluto lo stesso raccontare la storia della mia vita :K


:eek:

Piombo
30-06-08, 19:46
Ho votato "ex fumatore", però ho voluto lo stesso raccontare la storia della mia vita :K


:eek:

allora vai al Constanzo Show valà! :-0008n

Sant'Eusebio
30-06-08, 20:03
allora vai al Constanzo Show valà! :-0008n

Vuoi che ti racconti in pvt quella volta in cui passai dalle Marlboro alle Diana rosse? :eek:

Piombo
30-06-08, 20:43
Vuoi che ti racconti in pvt quella volta in cui passai dalle Marlboro alle Diana rosse? :eek:
si che è un po' come passare dalle lasagne ai macheroni

:-0008n

Vir!
30-06-08, 22:19
a quei tempi si chiamavano marlboro light...

Marni
30-06-08, 22:37
quando vorrei fumarmi una sigaretta senza svenire:i

steen (POL)
30-06-08, 22:56
a quei tempi si chiamavano marlboro light...

:confused: aää?
comunque fumatore, pochine ma buone rigorosamente non light.

marimari
30-06-08, 23:26
Mai fumato! :o

Mr.Pelo
01-07-08, 00:53
in compagnia se me la offrono..

agaragar
01-07-08, 10:52
CANTOLIBERO

Non fumatore, tollerante verso i fumatori, tranne alla sera quando ti svesti e ti accorgi di essere impregnato di marlboro, merit e chesterfield persino.
Saludos amigos
Sen.Cantolibero

6.2.2001Vekkia pol ki :confused: :-00w09d

Lorenzo
01-07-08, 12:12
BARNABA, FRANCI, TEOGNIDE, PIEFFEBI, GOYASSEL LA ZUCCA, ITALIANOVERO, CANTOLIBERO, mancano giusto Valentino Pupetta, mustang e qualche altro....che bei ricordi!!!

Comunque io fumo ormai pochissimo, saranno 4 giorni che non fumo una sigaretta, comunque ho fumato e fumo sempre Camel light(oggi blue), talvolta Philip Morris. Sto fumando con una certa frequenza(2-3 settimana) i Moods.

Miles Insulae

MiLeSsA
01-07-08, 12:14
in compagnia se me la offrono..

.

Dimension7
01-07-08, 12:35
Ho fumato un po' intorno ai 14 anni, giusto per curiosità. Mi piacque abbastanza all'epoca, ma non tanto da farmi iniziare a fumare regolarmente.

agaragar
01-07-08, 13:50
Amigos, 1,40 euri al pakketto :D

Vir!
01-07-08, 17:50
:confused: aää?
comunque fumatore, pochine ma buone rigorosamente non light.


aaaaaa cosa?:confused:

steen (POL)
01-07-08, 17:53
aaaaaa cosa?:confused:

che una volta le chiamavano malboro light.
non lo so l'hai scritto te.

Vir!
01-07-08, 17:57
che una volta le chiamavano malboro light.
non lo so l'hai scritto te.


era un modo come un altro per dire che è passato tanto tempo steel :-00w09d

steen (POL)
01-07-08, 18:14
era un modo come un altro per dire che è passato tanto tempo steel :-00w09d

:fru a pota...io credevo che avessero cambiato il nome...:rolleyes:

Undertaker
01-07-08, 18:18
Chesterfield blu,un pacchetto al dì!

eliodoro
01-07-08, 21:35
Una mia curiosità: fumate o non fumate? ?

Mai fumato.

_crazy diamond_
01-07-08, 22:17
Mai fumato, e non sopporto l'odore.


Lo devo ad entrambi i genitori, accaniti fumatori, che m'hanno fatto odiare il fumo fino alla nausea.

Livio
02-07-08, 00:10
Mai fumato una sigaretta in vita mia.

Supermario
02-02-17, 22:16
Non fumatore.

22gradi
02-02-17, 23:36
Fumatore autolimitato.

Vittorio Toscano
03-02-17, 21:18
Non fumo per fortuna. Già si respira tanto veleno, non è il caso di aggiungerne altro...

m96m
07-05-22, 22:24
Non fumo.

Halfshadow
09-05-22, 01:55
Chi fuma erba o tabacco che sia, non è figlio di Maria.

cimad5
09-05-22, 06:48
Mai fumato.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Flaviogiulio
09-05-22, 07:24
Non fumatore, da sempre.

nordista
09-05-22, 15:44
Mai. Di ogni tipo.