PDA

Visualizza Versione Completa : KK e Uomo Tigre oggi non ridono ?



Il Condor
02-04-02, 15:34
Dove siete andati, brutti furboni ? Il tempo si fa brutto e voi vi nascondete ?

Vi capisco, oggi per voi c'e' poco da ridere. In compenso mi sto scompiscaindo IO dalle risate.

Ecco qua:

"MO: troppi cadaveri, sepolti in parcheggio ospedale
Ramallah, 15:26

I cadaveri di 27 palestinesi uccisi dal fuoco dei soldati israeliani a Ramallah vengono al momento sepolti nel parcheggio dell'ospedale generale del capoluogo della Cisgiordania, poiché nell'obitorio del nosocomio non c'è più posto nelle celle frigorifere. Lo hanno riferito fonti giornalistiche sul posto.

Le fonti hanno aggiunto che un bulldozer ha cominciato poco fa a divellere l'asfalto del parcheggio e che i medici dell'ospedale hanno adottato la decisione nel timore che i cadaveri ormai in putrefazione possano provocare epidemie. (Red) "



Be', pero' il Tigre potrebbe andare a fare qualche pasto gratis a Ramallah, cosi' darebbe anche una mano a quelli dell'obitorio !!!:lol :lol :lol

jesi1194 (POL)
02-04-02, 19:07
Originally posted by Il Condor
Dove siete andati, brutti furboni ? Il tempo si fa brutto e voi vi nascondete ?

Vi capisco, oggi per voi c'e' poco da ridere. In compenso mi sto scompiscaindo IO dalle risate.

(...)
Be', pero' il Tigre potrebbe andare a fare qualche pasto gratis a Ramallah, cosi' darebbe anche una mano a quelli dell'obitorio !!!:lol :lol :lol

Veramente la tigre prima caccia e poi pasteggia. A nutrirsi di carogne sono altri "animali". Fossi in te cambierei nick prima di postare simili stronzate.

L'Uomo Tigre
02-04-02, 19:12
Non sono sparito, ma di certo no posso stare tutto il giorno a perdere tempo dietro le cazzate che scrivi.
Sei demenza sionista allo stato puro, ciao mentecatto!:D

I'm Hate
02-04-02, 22:58
Che fallito questo condom
di sicuro ha preso scarpate nel culo dalla vita,altrimenti non giocherebbe cosi' a fare il cattivone.
E il moderatore?
Censura i miei messaggi,peraltro non offensivi e quelli del condom no?
mah.......
"DID SIX MILLION REALLY DIE?OR WAS IT JUST A ZIONIST LIE...."
No remorse "6 million lies"
cercate l'mp3 di questa song ve la consiglio!
88

gribisi
02-04-02, 23:25
Chi si somiglia si piglia.

gribisi
02-04-02, 23:27
Originally posted by Il Condor
........Mi dissocio, se mai ce ne fosse bisogno.