PDA

Visualizza Versione Completa : Clamoroso: Forattini censurato



Totila
04-04-02, 14:10
Il direttore della Stampa marcello Sorge ha preso le distanze da una vignetta di Forattini che raffigurava un Gesù Bambino che, alla vista dei carri ebrei, esclamava:" Non mi uccideranno mica un'altra volta?!"...
Il direttore si è scusato con il presidente della Comunità ebraiche italiane che aveva protestato con forza...
Sorge ha detto che l'accusa di deicidio è dottrinalmente superata...

Sì, tutti sanno, infatti, che recenti studi hanno appurato in modo incontrovertibile, che NS si è crocifisso...

Colombo da Priverno
04-04-02, 14:52
http://valeoggi.tiscali.it/vignette/200204/03/3caa811a04cc2/_FORATTINISTAMPA.jpg

Francamente la reazione della Comunità Ebraica mi sembra esagerata. Conosciamo tutti la satira di Forattini, e sappiamo benissimo che non ha mai "risparmiato" nessuno. Lo stesso Pontefice è stato più volte oggetto di una satira a volte pesante, ma nessuno in Vaticano si è mai sognato di prendere il telefono e protestare con giornali e vignettisti.
Certo che se il Vaticano avesse avuto la stessa reazione della comunità ebraica, qualcuno del fronte laicista si sarebbe sicuramente levato per denunciare l'ennesima ingerenza vaticana.
Questione di stile o di doppiopesismo?

Totila
04-04-02, 15:29
Gli ebrei non possono essere oggetto di critica nè tantomeno di satira...
Questa è la realtà.:cool:

Shaytan (POL)
04-04-02, 15:58
http://valeoggi.tiscali.it/vignette/200204/03/3caa811a04cc2/_FORATTINISTAMPA.jpg


Oops non avevo visto che Lepanto aveva già postato la vignetta, scusate.

Der Wehrwolf
04-04-02, 17:20
Originally posted by Totila
Gli ebrei non possono essere oggetto di critica nè tantomeno di satira...
Questa è la realtà.:cool:
Già..appena critichi un giudeo ti dicono che sei un antisemista!!

Il Patriota
04-04-02, 19:03
Io mi chiedo: si può attaccare un ebreo senza essere definito nazista?...oppure ai sionisti tutto è consentito?

LN
04-04-02, 20:16
Originally posted by Il Patriota
Io mi chiedo: si può attaccare un ebreo senza essere definito nazista?...oppure ai sionisti tutto è consentito?

Non solo non si puo' dire niente sugli ebrei...ma anche solo se provi a dire che i palestinesi hanno ragione sei un delinquente!:mad:

E intanto gli usa hanno detto all'iraq di starne fuori o sarà peggio per loro...come al solito ebrei e americani vanno a braccetto

BELLOVESO
05-04-02, 00:51
Originally posted by Der Wehrwolf

Già..appena critichi un giudeo ti dicono che sei un antisemista!!







http://www.italiapalestina.it/imggallery/IsraeliSoldiers.jpg




Ma come, non vedi la donna e i bambini che sguardi 'antisemiti' che hanno?

05-04-02, 02:52
Originally posted by BELLOVESO








http://www.italiapalestina.it/imggallery/IsraeliSoldiers.jpg




Ma come, non vedi la donna e i bambini che sguardi 'antisemiti' che hanno?

bhe..prendendomi già numerose critiche ho gia detto ciò che penso dei due popoli su altro forum...
ma una cosa vedo bene nella foto...
che la cultura l'apprendono già da piccoli e già da piccoli sanno come fare....come gli adulti Albanesi ,curdi, ecc... usano donne e bambini per farsi scudo ....anche il piccolo mussulmano sa gia come deve fare , meglio la pelle della madre e della sorella piuttosto che la sua.....

e adesso giù con gli insulti........:K

Bellarmino
05-04-02, 11:29
Già.... peccato che a questi piccoli sia negata un'infanzia normale, fatta di giochi, amore, tenerezze, di sicurezza, di un focolare, di un pasto normale e di un'istruzione adeguata che permetta loro di crescere e diventare persone adulte.
Accusare un bimbo di farsi scudo della madre, mi spiace dirlo, ma lo trovo di una viltà impressionante, o perlomeno, scritte da una persona che non sa cosa significhi avere dei bambini, con tutti gli annessi e connessi.
Mi rincresce di non aver letto neppure una parola di biasimo contro il militare ebreo, il quale, con tanta "prodezza", punta il fucile su un bambino, quasi si trattasse di un cane rognoso da abbattere.
Palestina libera e indipendente dal giogo giudaico!
Bellarmino

05-04-02, 13:28
Originally posted by Bellarmino
Già.... peccato che a questi piccoli sia negata un'infanzia normale, fatta di giochi, amore, tenerezze, di sicurezza, di un focolare, di un pasto normale e di un'istruzione adeguata che permetta loro di crescere e diventare persone adulte.
Accusare un bimbo di farsi scudo della madre, mi spiace dirlo, ma lo trovo di una viltà impressionante, o perlomeno, scritte da una persona che non sa cosa significhi avere dei bambini, con tutti gli annessi e connessi.
Mi rincresce di non aver letto neppure una parola di biasimo contro il militare ebreo, il quale, con tanta "prodezza", punta il fucile su un bambino, quasi si trattasse di un cane rognoso da abbattere.
Palestina libera e indipendente dal giogo giudaico!
Bellarmino

la persona che non sa cosa sia avere bambini ..sarei io????

mwahaahhahahahahahahahah

bravo bellarmino....
PADANIA LIBERA E INDIPENDENTE DAL GIOGO DEI " SO TUTTO IO"

05-04-02, 13:32
Originally posted by Bellarmino
Già.... peccato che a questi piccoli sia negata un'infanzia normale, fatta di giochi, amore, tenerezze, di sicurezza, di un focolare, di un pasto normale e di un'istruzione adeguata che permetta loro di crescere e diventare persone adulte.
Accusare un bimbo di farsi scudo della madre, mi spiace dirlo, ma lo trovo di una viltà impressionante, o perlomeno, scritte da una persona che non sa cosa significhi avere dei bambini, con tutti gli annessi e connessi.
Mi rincresce di non aver letto neppure una parola di biasimo contro il militare ebreo, il quale, con tanta "prodezza", punta il fucile su un bambino, quasi si trattasse di un cane rognoso da abbattere.
Palestina libera e indipendente dal giogo giudaico!
Bellarmino

gli ebrei mi stanno particolarmente sul cazzo....
ma obbiettivamente... cosa che hai dimostrato di non possedere...il fucile...(mai fatto il militare vero?) nella foto si vede benissimo che è in posizione di "sicurezza attiva.....ovvero a 45° rispetto il tracciato di tiro e la sua perpendicolare.....

impara se vuoi fare il rivoluzionario.....

e quà chiudo....
prima della prossima censura....

05-04-02, 13:35
Originally posted by Bellarmino
Già.... peccato che a questi piccoli sia negata un'infanzia normale, fatta di giochi, amore, tenerezze, di sicurezza, di un focolare, di un pasto normale e di un'istruzione adeguata che permetta loro di crescere e diventare persone adulte.
Accusare un bimbo di farsi scudo della madre, mi spiace dirlo, ma lo trovo di una viltà impressionante, o perlomeno, scritte da una persona che non sa cosa significhi avere dei bambini, con tutti gli annessi e connessi.
Mi rincresce di non aver letto neppure una parola di biasimo contro il militare ebreo, il quale, con tanta "prodezza", punta il fucile su un bambino, quasi si trattasse di un cane rognoso da abbattere.
Palestina libera e indipendente dal giogo giudaico!
Bellarmino

mi hanno detto di tutto qui.....
traditore..delatore..ed ogni effimera galanteria......
ma tu sei il primo ad acuusarmi di "viltà impressionante"..
sempre pronto cmq a dimostrartela ......quando vorrai...

05-04-02, 13:42
cmq bel..
non è colpa tua ..
la colpa è ancora una volta mia..
ho creduto a parole di pace..
sono stato invitato su questo forum e ...ho postato ..

ho postato una MIA considerazione sù una FOTO ..
totale sebbene non mi si conosca..mi sono beccato del vile....
1° post....
chissa dovesserne esserci degli altri...

Il Patriota
05-04-02, 13:47
QUI NON TI E' PERMESSO BESTEMMIARE

nuvolarossa
19-09-06, 00:00
Governo di ... clandestini

http://www.panorama.it/media/020001059563.jpg