PDA

Visualizza Versione Completa : "pacifisti" italiani al rientro dalla Palestina: "rimetteremo gli ebrei nei forni&quo



Pieffebi
04-04-02, 19:24
e hanno malmenato e sputacchiato un passante che ha protestato energicamente chiamando "nazisti" questi "pacifisti", nuovi interlocutori della sinistra politica e un'anziana signora accorsa in suo aiuto. Gli squadristi antisemiti di tipo "pacifista", tornati dalla Palestina ove hanno "fatto da scudo" ad Arafat... erano una ventina.

Testimonianza di Piero Ostellino del "Corriere della Sera" al TG 4.


Shalom!

Free
04-04-02, 19:54
La nuova sinistra fieramente antisemita e razzista, non dimentichiamoci che da un anno a questa parte ci sono attentati suicida di palestinesi e non hanno fatto nessuna manifestazione di protesta, ora chiedono di organizzare boicottaggi economici nei confronti di Israele.

L'Uomo Tigre
04-04-02, 19:55
Chiunque frequenti questo forum può testimoniare che sono sempre stato contro il pacifismo tanto quanto contro il sionismo!
E pure contro Arafat che è troppo buono.
:p

Free
04-04-02, 19:59
Originally posted by L'Uomo Tigre
Chiunque frequenti questo forum può testimoniare che sono sempre stato contro il pacifismo tanto quanto contro il sionismo!
E pure contro Arafat che è troppo buono.
:p

Infatti non è all'estrema destra che vengono fatte le critiche, perchè perlomeno è sincera e coerente, ma alla sinistra becera e falsopacifista.

L'Uomo Tigre
04-04-02, 20:03
Ma io non sono di estrema destra e nemmeno di destra! :(
La lotta al sionismo è un valore universale del genere umano che va oltre ogni visione politica!

Pieffebi
04-04-02, 20:17
Originally posted by L'Uomo Tigre
Ma io non sono di estrema destra e nemmeno di destra! :(
La lotta al sionismo è un valore universale del genere umano che va oltre ogni visione politica!


Sì l'antisemitismo è diffuso nelle due estreme, e non da oggi, anche se ormai non ha quasi più le palle di dichiararsi integralmente tale.
Coloro che fanno del sincretismo fra le due ideologie totalitarie e genocide del XX secolo sono poi.....i più vili.

Shalom!

L'Uomo Tigre
04-04-02, 20:23
Originally posted by Pieffebi



Sì l'antisemitismo è diffuso nelle due estreme, e non da oggi, anche se ormai non ha quasi più le palle di dichiararsi integralmente tale.
Coloro che fanno del sincretismo fra le due ideologie totalitarie e genocide del XX secolo sono poi.....i più vili.

Shalom!


I vili sono quelli scondinzolano dietro a Berluconi e sostengono i sionisti per odio verso gli arabi (questo si che è antisemitismo), ovvero le persone(?) come te!
:D

Pieffebi
04-04-02, 20:28
Sbagliato, io non scodinzolo dietro a Berlusconi (sono di destra liberale da ben prima che il tizio "scendesse in campo" e lo resterò anche dopo che si sarà ritirato a vita privata, e non ho mai votato Forza Italia) e non odio gli arabi, la mia migliore amica è araba (libanese) anche se non islamica (di genitori maroniti è irrimediabilmente agnostica).

Shalom!

Ichthys
04-04-02, 20:29
Originally posted by Pieffebi
"pacifisti" italiani al rientro dalla Palestina: "rimetteremo gli ebrei nei forni"

Una proposta originale... che fantasia!

L'Uomo Tigre
04-04-02, 20:32
Originally posted by Pieffebi
Sbagliato, io non scodinzolo dietro a Berlusconi (sono di destra liberale da ben prima che il tizio "scendesse in campo" e lo resterò anche dopo che si sarà ritirato a vita privata, e non ho mai votato Forza Italia) e non odio gli arabi, la mia migliore amica è araba (libanese) anche se non islamica (di genitori maroniti è irrimediabilmente agnostica).

Shalom!

Ah scusa, è vero, tu ce l'hai con i musulmani!
(vedi thread Cristianesimo, Ebraismo e questione israelo-palestinese)

Pieffebi
04-04-02, 20:36
Non ho molta simpatia per l'Islam, ma preferisco senz'altro un musulamano, persino un tantino integralista, ad un nazista o a uno stalinista (figuriamoci se poi penso ad un ibrido fra i due).


Shalom!

L'Uomo Tigre
04-04-02, 20:40
Originally posted by Pieffebi
Non ho molta simpatia per l'Islam, ma preferisco senz'altro un musulamano, persino un tantino integralista, ad un nazista o a uno stalinista (figuriamoci se poi penso ad un ibrido fra i due).


Shalom!

Bravo, lo preferisco anche io!

VIVA HAMAS!

Pieffebi
04-04-02, 20:41
Quelli sono un ibrido fra i tre (islam, nazisti, comunisti staliniani).

Shalom!

L'Uomo Tigre
04-04-02, 20:46
Originally posted by Pieffebi
Quelli sono un ibrido fra i tre (islam, nazisti, comunisti staliniani).

Shalom!

Pensare che gli hanno finanziati i sionisti per sbarazzarsi di Arafat e gli hanno pure scarcerato la guida!

:lol

Pieffebi
04-04-02, 20:49
Sì e hanno pure finanziato Hitler per sterminare gli ebrei che rifiutavano di andare in Palestina. Come barzelletta macabra non è nuova.


Shalom!

gribisi
04-04-02, 20:50
Originally posted by Pieffebi
e hanno malmenato e sputacchiato un passante che ha protestato energicamente chiamando "nazisti" questi "pacifisti", nuovi interlocutori della sinistra politica e un'anziana signora accorsa in suo aiuto. Gli squadristi antisemiti di tipo "pacifista", tornati dalla Palestina ove hanno "fatto da scudo" ad Arafat... erano una ventina.

Testimonianza di Piero Ostellino del "Corriere della Sera" al TG 4.


Shalom! Ma chi sono questi!
Non ci credo che sono di sinistra!

L'Uomo Tigre
04-04-02, 20:51
Originally posted by Pieffebi
Sì e hanno pure finanziato Hitler per sterminare gli ebrei che rifiutavano di andare in Palestina. Come barzelletta macabra non è nuova.


Shalom!

E' tutto vero, come sono veri i rapporti tra esponenti sionisti e nazisti.
Ciao, ciao! :D

iuessei
04-04-02, 20:52
Originally posted by gribisi
Ma chi sono questi!
Non ci credo che sono di sinistra!
magari di sinistra della "specie" noglobal

Pieffebi
04-04-02, 20:52
Dipende che cosa intendi per sinistra. Di estrema destra non lo sono di sicuro visto che si sono infuriati quando sono stati definiti nazisti dal povero passante. Forse non hanno le idee molto chiare: diciamo Casarinani-Agnolettisti?

:D

Roderigo
04-04-02, 21:13
Non è lecito usare la frase di uno o più ignoti imbecilli per diffamare persone e movimenti noti. Quindi chiudo il therad.
Sono disposto a riaprirlo di fronte a notizie più precise e circostanziate sull'argomento. Che tuttavia, credo proprio non esistano.

R.