PDA

Visualizza Versione Completa : Che mazzata



Österreicher
04-04-02, 22:45
Non ho nemmeno la forza di incazzarmi,,, ma sarebbe stato meglio perdere contro gli israeliani sindacalisti....

Ho detto tutto

arkanoyd
04-04-02, 23:07
Originally posted by Österreicher
Non ho nemmeno la forza di incazzarmi,,, ma sarebbe stato meglio perdere contro gli israeliani sindacalisti....

Ho detto tutto


dai, dai consolati pensando che anche i cugini si son dati da fare per far incazzare la gente, che ci vuoi fare non so se è il campionato che ha la priorità o sono proprio le squdre italiane imbottite da contratti miliardari e giocatori mercenari.

Hicks
04-04-02, 23:36
Non è andata bene neanche ai cugini, e ci aggiungo cazzo.
Una partita fastidiosa da vedere, l'unico che sembrava prenderla sul serio era Gresko (e un po' anche Conceicao), gli altri erano pronti solo a fare rissa. Ronnie sembra non abbia perso le sue doti di dribblatore funambolo ma aspettava proprio che la palla gli capitasse perfettamente tra i piedi, non aggrediva i difensori, poca grinta.

Arancia Meccanica
05-04-02, 00:40
Insomma delle merde.....cioè l'Inter :D

arkanoyd
05-04-02, 00:50
viva chi tiene alto il buon nome del calcio italiano per l'europa
cioè nessuno

Aug83
05-04-02, 13:53
Io ieri sera sono uscito...e quando sono tornato mi sono fiondato al Televideo...immaginate la delusione!

4-0 è troppo, l'ennesima delusione di quest'anno.

Sono molto sfavato...speriamo di arrivare almeno quarti...

Il_Siso
09-04-02, 22:10
Originally posted by Aug83
Io ieri sera sono uscito...e quando sono tornato mi sono fiondato al Televideo...immaginate la delusione!

4-0 è troppo, l'ennesima delusione di quest'anno.

Sono molto sfavato...speriamo di arrivare almeno quarti...

A che pro?
se giochiam cosi' meglio star fuori...