PDA

Visualizza Versione Completa : Offesa alla Patria. Come reagire?



Oli
05-04-02, 15:05
dopo ciò ke sharon c ha fatto, rifiutando a solana il permesso di andare da arafat e accordandolo invece a powell ke si può fare???

dobbiamo subire e lagnarci dell'impotenza dell'ue????

mi sono da subito lamentato di questa offesa, ma pare ke a nessuno gliene freghi nulla!!!!

è uno skifo!!! e ancora si parla di fare entrare israele nell'ue!!!!!

sto postando un po' su tutti i forum questa cosa, ma qui in particolare esprimo la mia profonda e convinta rabbia verso sharon x l'enorme offesa che MI ha fatto!!!!!!!!

Studentelibero
05-04-02, 17:43
Io sono schifato anche più di te. Mi sembra di averlo già segnalato in un altro post. E si può dire di tutto di me tranne che sono filopalestinese.
La verità è che Sharon è da isolare e mi auguro che Peres lo molli il prima possibile.
In ogni caso non parlerei di offesa alla patria europea ma di offesa al popolo israeliano perché così si isola una delle democrazie più importanti del mondo dal mondo civilizzato.
In ogni caso stai sicuro che a Powell glielo fa incontrare Arafat.
Reagire: semplice. Fine dei soldi ad Israele (poi voglio vedere come gli comprano gli elicotteri visto che sono una economia in recessione) ed embargo finché non ci saranno scuse formali e la possibilità di incontrare Arafat.
Quello che troppo è troppo!