PDA

Visualizza Versione Completa : trentino e politica



EL TONDA
06-04-02, 14:57
volevo fare i complimenti per il forum,è bello vedere che il NOSTRO trentino è rappresentato cosi bene!

volevo inoltre invitare IL PADRONE DI CASA ad aiutarmi in politica a trento dove i veri trentini ormai scarseggiano....
aiutarmi a rilanciare le istanze autonomiste e magari anche oltre...
spero che il mio appello venga recepito in modo positivo.

stò preparando una nuova squadra di lavoro politico a trento e sarei felice ne facessi parte anche tu.

saluti

Shaytan (POL)
09-04-02, 11:51
Ciao,
scusa se ti rispondo adesso dopo 3 giorni dal tuo post, ma anche io ogni tanto ho da fare :), per ora potresti darmi una mano con il forum inserendo qualche articolo o una tua opinione sullla politica trentina e sul suo futuro, se conosci altra gente, segnala questo forum anche a loro, dobbiamo ravvivarlo un po.

Per quanto riguarda la politica attiva, io non ne ho mai fatto parte "attivamente" solo da elettore di area leghista, un po deluso ultimamente dalle note vicende romane.

Comunque più avanti potremmo anche incontrarci per parlare un po.

A presto.
Ciao.

nordista
13-04-02, 17:38
Originally posted by EL TONDA
volevo fare i complimenti per il forum,è bello vedere che il NOSTRO trentino è rappresentato cosi bene!

volevo inoltre invitare IL PADRONE DI CASA ad aiutarmi in politica a trento dove i veri trentini ormai scarseggiano....
aiutarmi a rilanciare le istanze autonomiste e magari anche oltre...
spero che il mio appello venga recepito in modo positivo.

stò preparando una nuova squadra di lavoro politico a trento e sarei felice ne facessi parte anche tu.

saluti

Cosa proponi? Sei solo o fai parte di un gruppo?
-N-