PDA

Visualizza Versione Completa : Aggrdita La Morgantini



falcorosso
07-04-02, 18:07
Da Liberazione di oggi si ha notizia della aggressione della compagna Morgantini alla sua uscita dal programma di Santoro, sarebbe bene che oi responsabili della comunità ebraica di Roma si occupassero di più di questi veri e propri squadristi, maschilisti, visto le parole con cui ritenevano di offendere la compagna, che si stanno coltivando nella loro comunità romana, grazie alla loro linea oscurantista, atti di questo tipo posso essere solo definiti come squadrismo della peggior specie.
purtroppo il modo di ragionare oscurantista e reazionario, ma soprattutto violento e squadristico sembra aver attecchito fra coloro che ne sono stati le vittime privilegiate

Pieffebi
07-04-02, 20:11
Le violenze e le ingiurie sono sempre da condannars, da qualunque parte provengano e chiunque offendano o colpiscano.
Ovviamente la signora Morgantini merita invece le più aspre critiche politiche e d'ordine morale da parte delle parti più illuminate della comunità ebraica e di tutti i democratici che hanno davvero a cuore la causa della pace in Medioriente.

Shalom!!!!!

Ichthys
07-04-02, 21:55
Originally posted by falcorosso
Da Liberazione di oggi si ha notizia della aggressione della compagna Morgantini alla sua uscita dal programma di Santoro, sarebbe bene che oi responsabili della comunità ebraica di Roma si occupassero di più di questi veri e propri squadristi, maschilisti, visto le parole con cui ritenevano di offendere la compagna, che si stanno coltivando nella loro comunità romana, grazie alla loro linea oscurantista, atti di questo tipo posso essere solo definiti come squadrismo della peggior specie.
purtroppo il modo di ragionare oscurantista e reazionario, ma soprattutto violento e squadristico sembra aver attecchito fra coloro che ne sono stati le vittime privilegiate

E MI PARE STRANO... VISTO CHE I COMUNISTI SONO EBREI!
Parole di Bertinotti.

pietro
08-04-02, 09:45
Solidarieta' a Luisa Morgantini vittima dell'ignobile atto squadristico .E' intollerabile che questi figuri continuino impunemente ad aggredire chiunque non sia disposto ad avallare la sporca politica di Sharon.