PDA

Visualizza Versione Completa : L'amore con gli occhi (e non solo...)



Jaki
09-04-02, 14:28
Capita di incontrare una ragazza, dal mio punto di vista, oppure un ragazzo, dalla parte delle forumiste, e per le alchimie nascoste dentro ciascuno di noi scoppia una scintilla talmente potente da perdere in pochi istanti la testa, sentire il cuore che batte all'impazzata, scoprirsi eccitati oltre l'eccesso.

Avete mai "fatto l'amore" con gli occhi?

Avete mai provato a tal punto i movimenti dell'amore con gli occhi verso quella/o che in quel momento è l'oggetto dei Vostri desideri da renderVi poi conto d'aver fatto l'amore?

DD
09-04-02, 14:43
Noooooo!!!!!A me' non e' mai successo:D
http://www.wcotc.com/comedy/gov_president/gov_clinton_000.gif

Pentothal
09-04-02, 15:02
Originally posted by Jaki
Capita di incontrare una ragazza, dal mio punto di vista, oppure un ragazzo, dalla parte delle forumiste, e per le alchimie nascoste dentro ciascuno di noi scoppia una scintilla talmente potente da perdere in pochi istanti la testa, sentire il cuore che batte all'impazzata, scoprirsi eccitati oltre l'eccesso.

Avete mai "fatto l'amore" con gli occhi?

Avete mai provato a tal punto i movimenti dell'amore con gli occhi verso quella/o che in quel momento è l'oggetto dei Vostri desideri da renderVi poi conto d'aver fatto l'amore?


Oui, oui, I perfectly know. Il punto è, però, se la ragazza ocularmente (e oculatamente) scopata, ricambia: di cornea, pupilla e lubrici pensieri. Se ricambia, bene, ottimo, sigarettina alla fine e sorrisino complice, se non ricambia, il tutto diventa stile vecchio-porco-molestatore-con-l'impermeabile...:cool:

echiesa
09-04-02, 18:34
Giochi di sguardi molti, ed a volte conclusi con conoscenza: ma come dite voi mai capitato.
saluti
echiesa:fru

Oli
09-04-02, 19:50
Mai successo.

Lara
09-04-02, 23:58
Successo successo... eccome. Bello, quasi come se l'avessi fatto davvero.

rossicaterina
10-04-02, 22:43
Mai, solitamente mi capita di essere attratta da persone molto timide che non riescono a guardarti per + di 10 secondi se tu ricambi lo sguardo.
Mi piacerebbe molto trovarmi in questa situazione, in realta' non so cosa farei ma di sicuro sarebbe divertente!
In realta' adesso che ci penso una volta l'ho fatto....con l'avatar di Hicks....chissa' se lui ricambiava!:p

Jaki
10-04-02, 23:38
Originally posted by rossicaterina
Mai, solitamente mi capita di essere attratta da persone molto timide che non riescono a guardarti per + di 10 secondi se tu ricambi lo sguardo.
Mi piacerebbe molto trovarmi in questa situazione, in realta' non so cosa farei ma di sicuro sarebbe divertente!
In realta' adesso che ci penso una volta l'ho fatto....con l'avatar di Hicks....chissa' se lui ricambiava!:p

Magari non è che capita cosi' di frequente... e non cosi' programmabile... tutto spontaneo... magari ti siedi da qualche parte e solo dopo un po' di tempo ti accorgi che gli occhi ti guardano e se quegli occhi non si abbassano mentre li guardi... se quegli occhi guardano solo te e nessun altro/a ... beh...

... tutto sommato è solo un istinto...

Lara
11-04-02, 00:08
che non sia una cosa programmabile questo è sicuro. E per farlo ci vuole anche un certo grado di sfrontatezza, o almeno la timidezza deve essere messa da parte, soprattutto se il tutto accade con un perfetto sconosciuto.... E poi bisogna guardare intensamente: :eek: !

Hicks
11-04-02, 01:18
Originally posted by rossicaterina
...persone molto timide che non riescono a guardarti per + di 10 secondi se tu ricambi lo sguardo.
...
10 secondi sono un'eternità! Se una persona che non conosco mi guarda per più di 3 secondi mi convinco che ci sia sotto qualcosa.

http://digilander.iol.it/Slataper/Syd.jpg

Jaki
11-04-02, 13:33
Originally posted by Lara
che non sia una cosa programmabile questo è sicuro. E per farlo ci vuole anche un certo grado di sfrontatezza, o almeno la timidezza deve essere messa da parte, soprattutto se il tutto accade con un perfetto sconosciuto.... E poi bisogna guardare intensamente: :eek: !


...certo che con il tuo avatar.... non si farebbe mica poi tanto sforzo... ;)

AER MACCHI
11-04-02, 18:14
Originally posted by Jaki
Capita di incontrare una ragazza, dal mio punto di vista, oppure un ragazzo, dalla parte delle forumiste, e per le alchimie nascoste dentro ciascuno di noi scoppia una scintilla talmente potente da perdere in pochi istanti la testa, sentire il cuore che batte all'impazzata, scoprirsi eccitati oltre l'eccesso.

Avete mai "fatto l'amore" con gli occhi?

Avete mai provato a tal punto i movimenti dell'amore con gli occhi verso quella/o che in quel momento è l'oggetto dei Vostri desideri da renderVi poi conto d'aver fatto l'amore?




Si chiama adolescenza, prima o poi passa.....purtroppo :ek3

Hicks
11-04-02, 19:11
Originally posted by AER MACCHI

Si chiama adolescenza, prima o poi passa.....purtroppo :ek3
Direi invece che se si potesse passare dall'infanzia all'età adulta saltando a pié pari l'adolescenza sarebbe molto meglio

Franci (POL)
13-04-02, 00:36
Originally posted by Hicks
Direi invece che se si potesse passare dall'infanzia all'età adulta saltando a pié pari l'adolescenza sarebbe molto meglio
Approvo.
Quanto è vero...

C&C
Franci

Frescobaldi
16-09-08, 15:43
Up...:D

sinistra_polliana
16-09-08, 15:53
Direi invece che se si potesse passare dall'infanzia all'età adulta saltando a pié pari l'adolescenza sarebbe molto meglioche bestemmia hai detto:rolleyes:

pensiero
16-09-08, 15:57
Up...:D

non hai mica niente di meglio da fare che tirar su thread di 6 anni fa, tra l'altro con forumisti che preferisco non aver mai conosciuto:fru:fru

Frescobaldi
16-09-08, 16:02
non hai mica niente di meglio da fare che tirar su thread di 6 anni fa, tra l'altro con forumisti che preferisco non aver mai conosciuto:fru:fru


Chiedo venia...

Vir!
16-09-08, 19:41
No, giochi di sguardi si, ma altro no :-00w09d

Vir!
16-09-08, 19:42
non hai mica niente di meglio da fare che tirar su thread di 6 anni fa, tra l'altro con forumisti che preferisco non aver mai conosciuto:fru:fru

Si, ma non mi trattare male l'unico forumista che mai si è comportato male con qualcuno :-01#53

Paolo82
16-09-08, 19:50
qui siamo nella preistoria ragazzi: :D

BOY74
16-09-08, 20:13
qui siamo nella preistoria ragazzi: :D

Si ma foto osè non ne vedo....ma si può sapere dove stanno? Non era roba della vecchia POL? :D

Fulvia
16-09-08, 22:33
Si, ma non mi trattare male l'unico forumista che mai si è comportato male con qualcuno :-01#53
ti straquoto vir!


fresh è un tesoro.....pure il cazziatone si becca? Agli altri che gli facciamo, la fucilazione direttamente?

pensiero
16-09-08, 22:36
Si, ma non mi trattare male l'unico forumista che mai si è comportato male con qualcuno :-01#53

ma non lo maltratto dai, è che la moda di tirar su thread vecchi da na vita non va bene, oltretutto l'amministrazione più di una volta ha consigliato di non farlo....in più, il che è ancora peggiorativo, in questo thread ci sono forumisti che è meglio dimenticare per sempre:rolleyes:

Fulvia
16-09-08, 22:43
ma non lo maltratto dai, è che la moda di tirar su thread vecchi da na vita non va bene, oltretutto l'amministrazione più di una volta ha consigliato di non farlo....in più, il che è ancora peggiorativo, in questo thread ci sono forumisti che è meglio dimenticare per sempre:rolleyes:
fate pace dai..........;) scommetto che Fresh ci è rimasto malissimo
ma sono d'accordo, Pensy, i vecchi 3d dovrebbero restare dove sono...nel loro contesto.

Un abbraccione cara.

Vir!
16-09-08, 22:49
ma non lo maltratto dai, è che la moda di tirar su thread vecchi da na vita non va bene, oltretutto l'amministrazione più di una volta ha consigliato di non farlo....in più, il che è ancora peggiorativo, in questo thread ci sono forumisti che è meglio dimenticare per sempre:rolleyes:

Non lo sapevo...anche perchè spesso jaky stesso li tira su...fresh frequenta meno di me e sicuramente non l'avrà saputo neanche lui.

Carezzone per lui :-00He chiudo.:)

pensiero
16-09-08, 22:51
fate pace dai..........;) scommetto che Fresh ci è rimasto malissimo
ma sono d'accordo, Pensy, i vecchi 3d dovrebbero restare dove sono...nel loro contesto.

Un abbraccione cara.

non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra....forse son stata un pò impulsiva, ma l'ho fatto senza cattiveria, se vi ho dato quell'impressione me ne scuso, prima con lui poi con voi

Frescobaldi
16-09-08, 23:02
non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra...

:-:-01#19 pensiero...

Stavo per scrivere la stessa cosa... :)


...no..non devi scusarti...sono io che chiedo scusa a te...


Ad ogni modo ringrazio Duci...yy#07

..e Fulvia... :kz

Vir!
16-09-08, 23:07
non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra....forse son stata un pò impulsiva, ma l'ho fatto senza cattiveria, se vi ho dato quell'impressione me ne scuso, prima con lui poi con voi


scusata :p :D

Fulvia
16-09-08, 23:10
non c'è da far pace con nessuno perchè io non sono in guerra....forse son stata un pò impulsiva, ma l'ho fatto senza cattiveria, se vi ho dato quell'impressione me ne scuso, prima con lui poi con voi
no, non scusarti con me nemmeno per idea, Pensy, è che ho un debole per i musicisti, per i forumisti garbati e pure per i siciliani....;)

Poi sommando il tutto.....;).....

agaragar
16-09-08, 23:27
io frescobaldi lo chiamo braccobaldo :o

Burton Morris (POL)
17-09-08, 17:43