PDA

Visualizza Versione Completa : Quando avete notato una diminuzione nella "virilità"?



Oli
09-04-02, 19:55
Pare sia fisiologico.

Silvia
09-04-02, 20:41
Finora, mai.

Pentothal
09-04-02, 20:43
Originally posted by Silvia
Finora, mai.


:eek: :confused:
Spero vivamente che tu stia parlando del tuo partner... ;)

Silvia
09-04-02, 20:46
Originally posted by Pentothal



:eek: :confused:
Spero vivamente che tu stia parlando del tuo partner... ;)

No, perché mai? :)

Pentothal
09-04-02, 20:53
Azz! ;) Una "virile" pacca sulle spalle, allora... ;)

demian
09-04-02, 21:03
finora, fortunatamente, mai....

DD
09-04-02, 21:12
Non e' che ho capito bene questo sondaggio....comunque a me' tira ancora,senza particolari problemi.

echiesa
09-04-02, 21:15
Non so se interessi a qualcuno, ma a me funziona tutto come al solito
saluti
echiesa:fru

lobosinistro
09-04-02, 22:18
Verso i due anni e mezzo c'è stato un momento di panico, poi tutto si è messo a posto. Volevo sapere se Mr ne sapeva qualcosa!:D :D :D

salutoni

Tomás de Torquemada
09-04-02, 22:31
Per quel che mi riguarda, tutto OK... Modestia a parte, ero e sono una potenza della natura...

Saluti.

Oli
09-04-02, 23:44
Strano, sembrava ke c fosse un calo naturale nel fisico umano a partire dai 20 anni circa, vabbè!!!!!!

:cool: :cool: :cool: :cool:

Jaki
10-04-02, 14:48
mah... direi un "aumento" altro che diminuzione.... non farei altro da mattina a sera... :D

Lara
11-04-02, 00:10
Quando toccando con mano mi sono accorta che non c'era tanta trippa per gatti! :eek: (perdonate la volgarità...)

alonehusky
11-04-02, 00:19
A 44 ANNI,NON HO ANCORA MAI FATTO CILECCA,ANZI......
POSSO AFFERMARE CHE LA MIA LIBIDO è ANDATA AUMENTANDO CON LA MATURITà.
CREDO DI POTER DARE DEI PUNTI A QUALSIASI SBARBATELLO VENTENNE.

Oli
11-04-02, 09:24
CREDO DI POTER DARE DEI PUNTI A QUALSIASI SBARBATELLO VENTENNE

MA VAAAAAAAA!!!!!!!!!

:lol :lol :lol :lol

alonehusky
11-04-02, 14:33
oli
MA VAAAAAAAA!!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------------------
mio caro oli,puoi ridere quanto ti pare.sono molte le ragazze che,al posto di questi bischeretti mezzo effemminati,orecchinati,ecstasiati e mammoni di ventenni,preferiscono la sana,solida,matura ed efficace virilità dei quarantenni

Oli
11-04-02, 19:30
bischeretti mezzo effemminati,orecchinati,ecstasiati e mammoni di ventenni,

OK, OK. A parte il fatto ke è tutto da dimostrare il fatto ke gli orekkinati estasiati nn piacciano alle ragazze (e nn mi pare ke i ventenni siano tutti effeminati), mi pare ke dal punto di vista strettamente fisico nn credo c sia storia.

Forse nn ricordi, ma un ragazzo a 20 anni è molto "pronto" e "vivace". Nn credo ke oltre i 40 c sia storia, a meno ke il tipo nn abbia una bella makkina, un bel portafoglio, ma si tratta di tutto un altro discorso!!!!

Tanto è vero ke molte donne con 50 enne ben fornito di Euro poi si spupazzano anke il 20 enne!!!!

Cavolo come parlo, io nn ho ancora 28 anni!!!!

(E in tutta sincerità nn ho notato grandi differenze rispetto a quando ero + giovane).

:w1 :w1

S. M. Ejzenstejn
11-04-02, 23:40
Originally posted by Oli
Pare sia fisiologico.

Quando ero giovane, disponevo alcune noccioline sul tavolo e, tirato fuori l'arnese, CRACK! CRACK!! le spiaccicavo una ad una.

Ma ora sono vecchio...
e per ripetere il giochino, uso le noci di cocco. M'è calata la vista e allora...
:rolleyes:

demian
12-04-02, 00:11
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Quando ero giovane, disponevo alcune noccioline sul tavolo e, tirato fuori l'arnese, CRACK! CRACK!! le spiaccicavo una ad una.

Ma ora sono vecchio...
e per ripetere il giochino, uso le noci di cocco. M'è calata la vista e allora...
:rolleyes:

giusto per contenersi con le proprie qualità....

S. M. Ejzenstejn
12-04-02, 00:30
Originally posted by demian


giusto per contenersi con le proprie qualità....

Sì, anche perchè non ho raccontato di quando facevo le flessioni senza usare le braccia... :eek:

Oli
12-04-02, 00:35
S.M. Mi pare + realista e usa il passato.

Io nn c sono ancora arrivato, ma penso ke nn sia proprio la stessa cosa a 20 anni e a 40!!!!!!!!!!!!!!!

Franci (POL)
13-04-02, 00:33
Odio i punti esclamativi usati esageratamente (al massimo tre e comunque molto di rado), le K al posto delle ch, le x al posto dei per, i + al posto dei più, gli nn al posto dei non, le c al posto dei ci. Non si risparmia un cacchio di tempo e si maltratta la nostra bella lingua italiana. Aboliteli dai Forum. Non siamo sulla chat di MTV.

C&C
Franci

Oli
13-04-02, 13:10
Sono fiero di vivere in un mondo libero, dove ognuno si può esprimere come meglio gli pare.

Nn credo di avere mai criticato Q/1 x il modo in cui gli piace typare, ma pretendo ke nessuno rompa le 00 x il modo in cui mi va di scrivere.

Ciao

:mad: :mad:

Buon weekend

:) :)

demian
13-04-02, 17:05
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Sì, anche perchè non ho raccontato di quando facevo le flessioni senza usare le braccia... :eek: :D :D

demian
13-04-02, 17:06
Originally posted by Oli
Sono fiero di vivere in un mondo libero, dove ognuno si può esprimere come meglio gli pare.

Nn credo di avere mai criticato Q/1 x il modo in cui gli piace typare, ma pretendo ke nessuno rompa le 00 x il modo in cui mi va di scrivere.

Ciao

:mad: :mad:

Buon weekend

:) :)

mi piace questo modo di scrivere....

Franci (POL)
14-04-02, 23:42
Originally posted by Oli
Sono fiero di vivere in un mondo libero, dove ognuno si può esprimere come meglio gli pare.

Nn credo di avere mai criticato Q/1 x il modo in cui gli piace typare, ma pretendo ke nessuno rompa le 00 x il modo in cui mi va di scrivere.

Ciao

:mad: :mad:

Buon weekend

:) :)
Se vivi in un mondo libero come dici non devi "pretendere" niente da nessuno. Al massimo puoi chiedere.
Allo stesso modo in cui io non ho "preteso" alcunchè, ho solo criticato. Leggi e pensa prima di scrivere, è una buona abitudine.

C&C
Franci

Oli
15-04-02, 09:56
Se vivi in un mondo libero come dici non devi "pretendere" niente da nessuno. Al massimo puoi chiedere.
Allo stesso modo in cui io non ho "preteso" alcunchè, ho solo criticato. Leggi e pensa prima di scrivere, è una buona abitudine.


Caro Franci, il fatto di vivere in un mondo libero mi pare assodato, di conseguenza, come io nn mi sono permesso di criticare le altre persone, anke se commettono errori di ortografia o di sintassi, ESIGO (si, questa è la parola giusta) ke anke gli altri rispettino il modo di scrivere delle altre persone, xè fa parte dei concetti basilari di libertà personale.

Il tuo primo appunto si sarebbe anke potuto accettare se fosse stato posto in modo garbato e cordiale, invece hai usato un tono strafottente decisamente offensivo e antipatico.


Allo stesso modo in cui io non ho "preteso" alcunchè, ho solo criticato. Leggi e pensa prima di scrivere, è una buona abitudine.

Anke in qs reply 6 stato particolarmente ironico e strafottente.

Mi sembra strano, xè di solito utilizzi un linguaggio garbato e cordiale. Mi spiace vedere ragazzi intelligenti ke si perdono in espressioni di qs tipo.

Detto questo spero ke tu nn me ne voglia.

Ciao

DD
15-04-02, 23:36
Originally posted by Franci
Odio i punti esclamativi usati esageratamente (al massimo tre e comunque molto di rado), le K al posto delle ch, le x al posto dei per, i + al posto dei più, gli nn al posto dei non, le c al posto dei ci. Non si risparmia un cacchio di tempo e si maltratta la nostra bella lingua italiana. Aboliteli dai Forum. Non siamo sulla chat di MTV.

C&C
Franci

Ben detto!!Meglio qualche sano errore grammaticale,o di scrittura,di cui io sono un esperto,che cagate tipo nn,xche o boiate varie!

Antonio Banderas
25-04-02, 17:22
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Quando ero giovane, disponevo alcune noccioline sul tavolo e, tirato fuori l'arnese, CRACK! CRACK!! le spiaccicavo una ad una.

Ma ora sono vecchio...
e per ripetere il giochino, uso le noci di cocco. M'è calata la vista e allora...
:rolleyes:

Per arnese naturalmente Ej intende il tallone !!! :D :D

Antonio Banderas
25-04-02, 17:33
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Sì, anche perchè non ho raccontato di quando facevo le flessioni senza usare le braccia... :eek:

Quante storie per uno Squat !!!
In fondo serve SOLO per i quadricipiti !!
:D :D :D

lsu
25-04-02, 17:52
Originally posted by Antonio Banderas


Per arnese naturalmente Ej intende il tallone !!! :D :D

Ehh... infatti "tallone d'Achille" è una metafora sulla strapotenza sessuale.... :rolleyes:

:p

Antonio Banderas
25-04-02, 18:15
Originally posted by lsu


Ehh... infatti "tallone d'Achille" è una metafora sulla strapotenza sessuale.... :rolleyes:

:p
Già, peccato che in questo caso non è una metafora, è proprio il "calcagno" !!!!! :D :D
Ciao LSU /Ej, ben ritrovato !

anton
25-04-02, 21:26
IO A 12 ANNI FACEVO GARE CON GLI AMICI DEL MIO PALAZZO PER VEDERE PER QUANTI PIANI RIUSCIVAMO A PORTARE UN SECCHIO PIENO D'ACQUA SU PER LE SCALE, APPESO ALL'UCCELLO.
ORA NON CI RIESCO PIù NEPPURE PER UN PIANO.

Pentothal
28-04-02, 14:19
Originally posted by cciappas
IO A 12 ANNI FACEVO GARE CON GLI AMICI DEL MIO PALAZZO PER VEDERE PER QUANTI PIANI RIUSCIVAMO A PORTARE UN SECCHIO PIENO D'ACQUA SU PER LE SCALE, APPESO ALL'UCCELLO. ORA NON CI RIESCO PIù NEPPURE PER UN PIANO.

Più che la bizarria dell'esperimento giovanile, mi sconcerta la attuale riedizione in tempi più maturi: quando l'hai fatta la prova? alle 3 di mattina di ferragosto? :D

Oli
28-04-02, 15:52
Insomma, è scientificamente dimostrato ke il declino psicofisico inizia a partire dai 20 anni, quindi, a parte i + giovani su qs forum, tutti gli altri nn possono nn avere notato una diminuazione della propria "vitalità"!!!!!

Soprattutto quelli ke oltre i 40 anni dicono di essere sessualmente come a 20 penso ke lo dicano solo x invidia e x rimpianto di come erano anke loro molti anni prima.

:D :D :D :D

alonehusky
28-04-02, 20:11
Originally posted by Oli
Insomma, è scientificamente dimostrato ke il declino psicofisico inizia a partire dai 20 anni, quindi, a parte i + giovani su qs forum, tutti gli altri nn possono nn avere notato una diminuazione della propria "vitalità"!!!!!

Soprattutto quelli ke oltre i 40 anni dicono di essere sessualmente come a 20 penso ke lo dicano solo x invidia e x rimpianto di come erano anke loro molti anni prima.

:D :D :D :D



ALONEHUSKY:
CHE CAZZATA,IO INVIDIOSO DI QUALCHE GIOVINCELLO CHE PER INFILARLO HA ANCORA BISOGNO DI PRENDERE LA MIRA?
MA CHE MINCHIA DICIIIIII:mad:
IL SESSO SI APPREZZA PIENAMENTE INTORNO AI 40.SI HA PIù ESPERIENZA E LA QUALITà è MOLTO MIGLIORE.
E,CARO MIO,IN QUANTO ALLA VITALITà,QUESTA GENERAZIONE DI
"PAPPEMOLLI MAMMONE"IO ME LI METTO IN TASCA.
MA CHE SCEMENZA DICI,IO NON RIMPIANGO ASSOLUTAMENTE IL SESSO CHE FACEVO A 20 ANNI,ORA ME LO GUSTO MOLTO MEGLIO.
E COMUNQUE I NOSTRI 20 ANNI ERANO MOLTO MEGLIO DEI VOSTRI.TIè:yx :yx :yx

Oli
29-04-02, 13:04
E,CARO MIO,IN QUANTO ALLA VITALITà,QUESTA GENERAZIONE DI
"PAPPEMOLLI MAMMONE"IO ME LI METTO IN TASCA.
MA CHE SCEMENZA DICI,IO NON RIMPIANGO ASSOLUTAMENTE IL SESSO CHE FACEVO A 20 ANNI,ORA ME LO GUSTO MOLTO MEGLIO.
E COMUNQUE I NOSTRI 20 ANNI ERANO MOLTO MEGLIO DEI VOSTRI.TIè

A parte il fatto ke (purtroppo) nn ho + 20 anni, credo ke le tue offese siano gratuite e piene di preconcetti.

Le "pappemolli mammone" nn sono affatto quello ke dici tu, anzi, la stragrande maggioranza di loro sono bravissimi ragazzi ke ne sanno molto + di quanto noi conoscevamo alla loro età. Io ho fatto l'educatore e ti assicuro ke sono mediamente svegli e intraprendenti. Guarda anke quelli ke scrivono su POL, nn puoi certo dire ke nn siano intelligenti e vivaci!!!

E' proprio vero ke ognuno crede ke i propri 20 anni siano i migliori in assoluto!!

Fatto sta ke è scientificamente dimostrato ke i maski danno il meglio di sè in giovane età, ke ci piaccia o no è così. Quindi è inutile ke cerki di competere con loro: ti straccerebbero!!!!!!

anton
29-04-02, 13:17
Originally posted by Pentothal


Più che la bizarria dell'esperimento giovanile, mi sconcerta la attuale riedizione in tempi più maturi: quando l'hai fatta la prova? alle 3 di mattina di ferragosto? :D
=============
Curioosone!!!
Oppure anche tu abiti nel mio palazzo e vuoi sapere lì'ora precisa per sorprendermi???

Pentothal
29-04-02, 13:21
Originally posted by cciappas

=============
Curioosone!!!
Oppure anche tu abiti nel mio palazzo e vuoi sapere lì'ora precisa per sorprendermi???


Ahahhaha, ebbene si, mi hai scoperto! ;) E' che sono stato giornate intere allo spioncino come una vecchia megera ma niente... volevo quanto meno una dritta... mai mi vorrei perdere la scena di uno che sale le scale con un secchio pieno d'acqua pendulo dall'uccello... ;) Salutoni. :D

alonehusky
29-04-02, 13:22
Originally posted by Oli


A parte il fatto ke (purtroppo) nn ho + 20 anni, credo ke le tue offese siano gratuite e piene di preconcetti.

Le "pappemolli mammone" nn sono affatto quello ke dici tu, anzi, la stragrande maggioranza di loro sono bravissimi ragazzi ke ne sanno molto + di quanto noi conoscevamo alla loro età. Io ho fatto l'educatore e ti assicuro ke sono mediamente svegli e intraprendenti. Guarda anke quelli ke scrivono su POL, nn puoi certo dire ke nn siano intelligenti e vivaci!!!

E' proprio vero ke ognuno crede ke i propri 20 anni siano i migliori in assoluto!!

Fatto sta ke è scientificamente dimostrato ke i maski danno il meglio di sè in giovane età, ke ci piaccia o no è così. Quindi è inutile ke cerki di competere con loro: ti straccerebbero!!!!!!




SFDO PUBBLICAMENTE QUALUNQUE GIOVINCELLO DAI 20 AI 25 ANNI AD UNA GARA EROTICA.
CI TROVIAMO UNA DONNA E VEDIAMO CHI SE NE FA DI PIù.
SCOMMETTO 5000 EURO

Pentothal
29-04-02, 13:27
Originally posted by alonehusky

SFDO PUBBLICAMENTE QUALUNQUE GIOVINCELLO DAI 20 AI 25 ANNI AD UNA GARA EROTICA.
CI TROVIAMO UNA DONNA E VEDIAMO CHI SE NE FA DI PIù.
SCOMMETTO 5000 EURO

Perchè non fate una disfida con il secchio d'acqua di Cciappas, là si che ci vogliono uomini duri... ahahahah :D

Oli
29-04-02, 13:29
Cavolo, 3 risposte in 5 minuti!!!

Alonehusky, tu dimentiki una cosa importante.

Con ogni probabilità la tua sitazione economica è MOLTO diversa da un ragazzo dell'età x la sfida (anzi, certamente), e sappiamo bene quanto le donne siano disposte a mentire pur di gratificare il tipo dotato di portafoglio.....

Quindi indubbiamente una tipa direbbe di essere stata meglio con te, ma sotto sotto kissà perkè anke le attrici e VIP varie si sposano il vekkio e fanno sesso col ventenne!!!!!

Cavolo, la natura dice ai giovani di riprodursi e ai vekki di riposarsi. E' un fatto ke nn si può cambiare.

Nn dimenticare ke anke i 20enni di oggi un giorno saranno 40 enni. Ognuno ha avuto il momento x divertirsi e quello x riposarsi.

Viviamo la vita secondo natura e facciamo ogni cosa al suo tempo.

Lasciamo ai giovani ciò ke gli spetta!!!

P.S. NN CREDERAI DI VINCERE ANKE LA SFIDA DEL SEKKIO SPERO!!!!!!!!!

Tomás de Torquemada
24-05-02, 23:23
Originally posted by cciappas
IO A 12 ANNI FACEVO GARE CON GLI AMICI DEL MIO PALAZZO PER VEDERE PER QUANTI PIANI RIUSCIVAMO A PORTARE UN SECCHIO PIENO D'ACQUA SU PER LE SCALE, APPESO ALL'UCCELLO.
ORA NON CI RIESCO PIù NEPPURE PER UN PIANO.

Carissimo cciappas,

mi è venuta voglia di fare lo stesso esperimento che, modestia a parte, penso proprio si concluderebbe con successo... Unico, piccolo inconveniente: se, mentre percorro le scale, dovessi incontrare i vicini, come potrei giustificare la molto insolita condizione? :D :D :D

Saluti.

anton
25-05-02, 10:25
Originally posted by Tomás de Torquemada


Carissimo cciappas,

mi è venuta voglia di fare lo stesso esperimento che, modestia a parte, penso proprio si concluderebbe con successo... Unico, piccolo inconveniente: se, mentre percorro le scale, dovessi incontrare i vicini, come potrei giustificare la molto insolita condizione? :D :D :D

Saluti.
========
fallo nel cuor della notte, poi sentendo rumore farai in tempo a prendere il secchio in mano, e giustificare il tutto dicendo che ti sei svegliato di soprassalto sentendo delle urla sul tetto dove pare sia scoppiato un incendio.
Non avevo dubbi che da buon siciliano ti saresti sentito invitato a partecipare a questa sfida.
Pare però che tu sia l'unico sul forum.
Che sia lo smog delle zone industrializzate che uccide la virilità???

Pentothal
25-05-02, 10:46
Ci sono anch'io!
Sono stati tra i primissimi ad apprezzare l'originalità della prova di Cciappas, in cui forte dev'esser lo sprezzo del pericolo e saldi i proponimenti (non solo i proponimenti).
Mi frenava un po' (e me ne vergogno con voi augusti combattenti) il pericolo di essere condominialmente sputtanato, ma ora il fatto che se ti beccano, non solo non ci fai figuracce, ma passi pure da eroe (e se c'è qualche bella fanciulla magari butta uno sguardo laggiù e s'illumina d'immenso) mi hanno definitivamente convinto :D.
Ditemi l'ora e il giorno e ci sarò!yv

Oli
25-05-02, 12:46
Raga, io ormai ho 28 anni....

Il sekkio di quanti litri dovrebbe essere???

X me... una lattina va bene hahahahaha

OK OK skerzo!!!!!

Silvia
25-05-02, 14:35
Originally posted by Tomás de Torquemada


Carissimo cciappas,

mi è venuta voglia di fare lo stesso esperimento che, modestia a parte, penso proprio si concluderebbe con successo... Unico, piccolo inconveniente: se, mentre percorro le scale, dovessi incontrare i vicini, come potrei giustificare la molto insolita condizione? :D :D :D

Saluti.

Ma non eri una persona seria,tu?
Certo che, come (ex) oscurantista,sei davvero originale… z:b

Tomás de Torquemada
25-05-02, 14:37
Originally posted by Silvia


Ma non eri una persona seria,tu?
Certo che, come (ex) oscurantista,sei davvero originale… z:b

z:c

Jaki
25-05-02, 21:00
Originally posted by Pentothal
Ci sono anch'io!
(e se c'è qualche bella fanciulla magari butta uno sguardo laggiù e s'illumina d'immenso)

oppure inorridisce di realtà!


...tutto è relativo.. :D

Oli
26-05-02, 10:59
Parole, parole, ma dubito ke con i fatti si riesca a superare il mezzo kilo............

Mettetevi il cuore in pace....

:rolleyes: :fru :rolleyes: :fru

Timeline
26-05-02, 15:59
Ancora tutto ok (22 anni).

agaragar
14-08-02, 01:38
io ho notato una diminuizione nel ritmo d'aumento...