PDA

Visualizza Versione Completa : 'ndo stą gdr?



Hicks
09-04-02, 21:56
Come da titolo...
Che fine ha fatto la prof? Mi sono perso qualcosa? Ha salutato tutti ed č partita per lidi lontani sulla goletta Margarita? Si č stancata di PoL?

hussita
09-04-02, 21:57
č a praga magica
( da non confondere con altre maggiche)

Hicks
09-04-02, 22:04
Sgavazza la signora... mentre io che son giovine devo star qui a studiare
Maggica Inter.

MAGOTELMAVERO
09-04-02, 22:41
Originally posted by Hicks
Come da titolo...
Che fine ha fatto la prof? Mi sono perso qualcosa? Ha salutato tutti ed č partita per lidi lontani sulla goletta Margarita? Si č stancata di PoL?

L'HO FATTA SPARIRE PER UN PO', TORNA QUANDO MI DA' IL SUO NUMERO DI CELLULARE

Skepto
09-04-02, 22:51
Originally posted by hussita
č a praga magica
( da non confondere con altre maggiche)

Wow! Ci sono stato anche io! La cittą patria dell'alchimia, dove persino l'acqua č considerata sacra (infatti non ci si degna di sprecarla per fini tanto bassi quali lavare le stoviglie ;) z9 )

spacca
10-04-02, 11:12
Originally posted by Skepto


Wow! Ci sono stato anche io! La cittą patria dell'alchimia, dove persino l'acqua č considerata sacra (infatti non ci si degna di sprecarla per fini tanto bassi quali lavare le stoviglie ;) z9 )

Chissą che gustino le pietanze:D

hussita
10-04-02, 14:21
Originally posted by Skepto


Wow! Ci sono stato anche io! La cittą patria dell'alchimia, dove persino l'acqua č considerata sacra (infatti non ci si degna di sprecarla per fini tanto bassi quali lavare le stoviglie ;) z9 )

č verissimo!
e quella che usano č invecchiata in botti e proviene direttamente dalla Wünderkamer di Rodolfo II

spacca
10-04-02, 19:37
Originally posted by hussita


č verissimo!
e quella che usano č invecchiata in botti e proviene direttamente dalla Wünderkamer di Rodolfo II

A beh, allora...:rolleyes:

Skepto
10-04-02, 20:48
Originally posted by spacca


Chissą che gustino le pietanze:D

Taci, che in albergo (un casermone di circa 17 piani) servivano qualcosa di molto simile al criceto in umido (per fortuna sono vegetariano :D)

S. M. Ejzenstejn
10-04-02, 21:29
Originally posted by hussita


č verissimo!
e quella che usano č invecchiata in botti e proviene direttamente dalla Wünderkamer di Rodolfo II

Per un coinvolgente approfondimento, consiglio:
A. Lugli, Wunderkammer. La stanza delle meraviglie,
Torino 1997

Antonio Banderas
10-04-02, 23:10
Originally posted by Hicks
Come da titolo...
Che fine ha fatto la prof? Mi sono perso qualcosa? Ha salutato tutti ed č partita per lidi lontani sulla goletta Margarita? Si č stancata di PoL?

Credo si stai ancora riprendendo dalla MAXI RIPASSATA che io e LSU Le abbiamo dato Qualche mese fa !!! :D :D :D

Antonio Banderas
10-04-02, 23:12
Originally posted by Hicks
Sgavazza la signora... mentre io che son giovine devo star qui a studiare
Maggica Inter.

:lol :lol :lol ........ Dopo il risultato di domenica con l' Atalanta puoi dirlo forte !!! :D :D

Hicks
10-04-02, 23:47
Originally posted by Antonio Banderas

Credo si stai ancora riprendendo dalla MAXI RIPASSATA che io e LSU Le abbiamo dato Qualche mese fa !!! :D :D :D
Non č che possiate invitarmi la prossima volta? :D

Hicks
10-04-02, 23:49
Originally posted by Antonio Banderas


:lol :lol :lol ........ Dopo il risultato di domenica con l' Atalanta puoi dirlo forte !!! :D :D
E continuerņ a dirlo anche domani dopo che quella squadraccia di tulipani li avrą cacciati dalla Coppa del Nonno a calci nel fondoschiena.
Maggica Inter sempre!
:K