PDA

Visualizza Versione Completa : Donne intelligenti



Österreicher
10-04-02, 23:20
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/chairs.jpg

Ecco le immagini della sala che ha ospitato il consueto incontro annuale tra le donne più intelligenti del pianeta. Come al solito la riunione è andata deserta.... :rolleyes:

demian
10-04-02, 23:23
:lol :lol :lol

Antonio Banderas
10-04-02, 23:34
Cazzarola Ost, non credevo che al mondo esistesse uno più misogino di me !!!
:D :D
Lo debbo riconoscere, sei stato micidiale !!! :D

Lara
10-04-02, 23:59
Il fatto è che non ha senso fare queste riunioni fra donne. Il nostro grado di intelligenza è di norma piuttosto alto e superiore all'uomo, per cui non ha senso che ci riuniamo, siamo esseri troppo superiori per dare importanza a certe sciocchezze. Le facciamo fare a voi maschietti, che tanto amate la competizione... ;)

Österreicher
11-04-02, 00:32
Originally posted by Lara
Il fatto è che non ha senso fare queste riunioni fra donne. Il nostro grado di intelligenza è di norma piuttosto alto e superiore all'uomo, per cui non ha senso che ci riuniamo, siamo esseri troppo superiori per dare importanza a certe sciocchezze. Le facciamo fare a voi maschietti, che tanto amate la competizione... ;)

Chi ha parlato di competizione tra donne.... si parlava di una semplicissima riunione,, sai cosa intendo? Si tratta di incontri, assemblee, ritrovi... uff,, non so se mi capisci... la riunione si ha quando un gruppo di persone si riuniscono, si incontrano per un determinato scopo.

Ahh, con queste donne non si deve dare per scontato nulla... bisogna sempre spiegare per benino ogni minima cosa :o

Ciauuuu! :)

Österreicher
11-04-02, 00:35
Originally posted by Antonio Banderas
Cazzarola Ost, non credevo che al mondo esistesse uno più misogino di me !!!
:D :D
Lo debbo riconoscere, sei stato micidiale !!! :D

Ma io le donne le adoro... sono così carucce quando ti fanno le fusa.... :D

Jan Hus
11-04-02, 00:41
Credevo che a fare le fusa fossero i gatti.

Non è che ti confondi, Ost?

:D

Lara
11-04-02, 00:47
Originally posted by Österreicher


Chi ha parlato di competizione tra donne.... si parlava di una semplicissima riunione,, sai cosa intendo? Si tratta di incontri, assemblee, ritrovi... uff,, non so se mi capisci... la riunione si ha quando un gruppo di persone si riuniscono, si incontrano per un determinato scopo.




E secondo te perchè si riuniscono ad esempio i più grandi matemetici del mondo? Solo perchè ciascuno di loro crede di avere la possibilità di dimostare di essere più bravo degli altri, o almeno di non essere l'ultima ruota del carro. ;)

Österreicher
11-04-02, 01:32
Originally posted by Jan Hus
Credevo che a fare le fusa fossero i gatti.

Non è che ti confondi, Ost?

:D

Uh,, hai ragione!!! Faccio sempre confusione..... :D

O'Rei
11-04-02, 09:53
:D :D carina questa Paolo!!

hussita
11-04-02, 10:47
Originally posted by Österreicher


Uh,, hai ragione!!! Faccio sempre confusione..... :D

hey uomo di scienza, guarda l'elenco delle donne iscritte al MENSA
e poi avremmo solo l'intelligenza emotiva

bella comunque la foto,

se guardi le cartine appese , dove siamo secondo te? e in che periodo?

;)

Österreicher
11-04-02, 13:18
Originally posted by hussita


hey uomo di scienza, guarda l'elenco delle donne iscritte al MENSA
e poi avremmo solo l'intelligenza emotiva

bella comunque la foto,

se guardi le cartine appese , dove siamo secondo te? e in che periodo?

;)

Ahah.. il MENSA! Io conosco un tipo che è iscritto. E' un povero deficiente che è finito su La 7 a fare il guascone senza successo... (credo che ora l'abbiano pure troncato.... GRAZIE AL NUOVO CORSO DELLA RETE).

Cara hussita,,, non aggrapparti al tempo.... purtroppo non cambia nulla: è sempre il solito deserto,, tutti gli anni. :cool:

Per fortuna avete altre doti... ciauuu!

hussita
11-04-02, 13:22
Originally posted by Österreicher


Ahah.. il MENSA! Io conosco un tipo che è iscritto. E' un povero deficiente che è finito su La 7 a fare il guascone senza successo... (credo che ora l'abbiano pure troncato.... GRAZIE AL NUOVO CORSO DELLA RETE).

Cara hussita,,, non aggrapparti al tempo.... purtroppo non cambia nulla: è sempre il solito deserto,, tutti gli anni. :cool:

Per fortuna avete altre doti... ciauuu!

darti effimera importanza su POL alla bisogna mi sembra il mio miglior contributo alla società maschile secondo il tuo ragionamento

:rolleyes:

hussita
11-04-02, 13:25
Originally posted by Österreicher


Ahah.. il MENSA! Io conosco un tipo che è iscritto. E' un povero deficiente che è finito su La 7 a fare il guascone senza successo... (credo che ora l'abbiano pure troncato.... GRAZIE AL NUOVO CORSO DELLA RETE).

Cara hussita,,, non aggrapparti al tempo.... purtroppo non cambia nulla: è sempre il solito deserto,, tutti gli anni. :cool:

Per fortuna avete altre doti... ciauuu!

il riferimento al MENSA, caro rick moranis, deriva dal fatto che tu sporloqui sempre su scienza ( tra l'altro , bel post ma che attendibilità scientifica ha uno che pensa queste perle delle donne?) e credo tu abbia una visione manichea del rapporto uomo donna, tipo le donne sensibili ma fesse e gli uomini paladini
della Luce

devo pensare che scrivi di scienza come salgari descriveva l'asia senza mai averci messo piede

per non creare un altro casus belli alla asino-di-centro-, e stavolta asino di scienza mi fermo qui

Österreicher
11-04-02, 13:43
Originally posted by hussita


il riferimento al MENSA, caro rick moranis, deriva dal fatto che tu sporloqui sempre su scienza ( tra l'altro , bel post ma che attendibilità scientifica ha uno che pensa queste perle delle donne?) e credo tu abbia una visione manichea del rapporto uomo donna, tipo le donne sensibili ma fesse e gli uomini paladini
della Luce

devo pensare che scrivi di scienza come salgari descriveva l'asia senza mai averci messo piede

per non creare un altro casus belli alla asino-di-centro-, e stavolta asino di scienza mi fermo qui

La cosa bella di certa gente è che ha un grande senso dell'ironia. E' uno spasso averci a che fare.....

Saluti dubbiosi... :confused:

Österreicher
11-04-02, 13:46
P.S.: non ritengo gli uomini paladini della Luce,, ma ad essere Illuminati siamo in pochissimi e tutti uomini. Questo è un dato di fatto..... :p

:rolleyes:

O'Rei
11-04-02, 15:20
Originally posted by Österreicher


Ahah.. il MENSA! Io conosco un tipo che è iscritto. E' un povero deficiente che è finito su La 7 a fare il guascone senza successo... (credo che ora l'abbiano pure troncato.... GRAZIE AL NUOVO CORSO DELLA RETE).

Cara hussita,,, non aggrapparti al tempo.... purtroppo non cambia nulla: è sempre il solito deserto,, tutti gli anni. :cool:

Per fortuna avete altre doti... ciauuu!

E' 1.0 vero?!:D :D

Claude74
11-04-02, 15:44
Originally posted by Lara
Il fatto è che non ha senso fare queste riunioni fra donne. Il nostro grado di intelligenza è di norma piuttosto alto e superiore all'uomo, per cui non ha senso che ci riuniamo, siamo esseri troppo superiori per dare importanza a certe sciocchezze. Le facciamo fare a voi maschietti, che tanto amate la competizione... ;)
"a voi maschietti, che tanto amate la competizione"
Perchè le donne non la amano? Le persone più competitive che conosco sono per la maggior parte donne.....lo sono con me, tra amiche....continuamente a far gara a chi è più brava, a chi è più bella, a che scopa di più, a chi scopa meglio, a chi ha più successo sociale, a chi si veste meglio ecc. Certe distinzioni ormai fanno parte del passato.......ora siamo tutti maledettamente uguali....che, per carità, è giusto......ma che palle però!
Scusate lo sfogo

spacca
11-04-02, 15:55
In tutta la mia imbecillità femminile non ho capito lo scopo di questi attacchi alle donne che regolarmente si trovano nei vari forum di pol.
Qualcosa vi brucia, ragazzuoli miei? parlatene chiaramente, sfogatevi, ma con argomentazioni più valide per favore; se una donna vi soffrire (per un motivo qualsiasi) non potete prendervela con tutto il genere, non è razionale:rolleyes:

Moro
11-04-02, 16:12
Originally posted by hussita


hey uomo di scienza, guarda l'elenco delle donne iscritte al MENSA
e poi avremmo solo l'intelligenza emotiva

bella comunque la foto,

se guardi le cartine appese , dove siamo secondo te? e in che periodo?

;)

Già, anche alla MENSA universitaria sono quasi tutte donne...
Ma che per cucinare siete molto portate, era risaputo...
:D :D :D :D

Scherzo!!!!! Vi amo, donne, vi AMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Claude74
11-04-02, 16:33
Originally posted by spacca
In tutta la mia imbecillità femminile non ho capito lo scopo di questi attacchi alle donne che regolarmente si trovano nei vari forum di pol.
Qualcosa vi brucia, ragazzuoli miei? parlatene chiaramente, sfogatevi, ma con argomentazioni più valide per favore; se una donna vi soffrire (per un motivo qualsiasi) non potete prendervela con tutto il genere, non è razionale:rolleyes:
Molte donne mi hanno fatto soffrire, ed ho provato risentimento per loro. Ma non era giusto. La sofferenza che mi causavano non aveva niente di colpevole.....è semplicemente la scopertà di profonde incompatibilità che ti porta a soffrire. Odio quei momenti in cui non capisci più nulla di quello che vi sta succedendo....e i torti e le ragioni passano in secondo piano, e rimani a detestare te stesso, e chi ti sta accanto.......quello è il momento di scappare, di fuggire, di dirsi addio......perchè credo che sia meglio essere soli da soli che soli in due......

Österreicher
11-04-02, 17:02
Originally posted by O'Rei


E' 1.0 vero?!:D :D

Scccchhh, parla a bassa voce... ;)

spacca
11-04-02, 17:04
Originally posted by Claude74

Molte donne mi hanno fatto soffrire, ed ho provato risentimento per loro. Ma non era giusto. La sofferenza che mi causavano non aveva niente di colpevole.....è semplicemente la scopertà di profonde incompatibilità che ti porta a soffrire. Odio quei momenti in cui non capisci più nulla di quello che vi sta succedendo....e i torti e le ragioni passano in secondo piano, e rimani a detestare te stesso, e chi ti sta accanto.......quello è il momento di scappare, di fuggire, di dirsi addio......perchè credo che sia meglio essere soli da soli che soli in due......

Che nervo scoperto hai toccato, comunque quello che dici vale per entrambi i sessi e l'odio atavico che leggo in vari post non è giustificato da questo, credo ci sia qualcosa di più sottile sotto.

Österreicher
11-04-02, 17:05
Originally posted by spacca
In tutta la mia imbecillità femminile non ho capito lo scopo di questi attacchi alle donne che regolarmente si trovano nei vari forum di pol.
Qualcosa vi brucia, ragazzuoli miei? parlatene chiaramente, sfogatevi, ma con argomentazioni più valide per favore; se una donna vi soffrire (per un motivo qualsiasi) non potete prendervela con tutto il genere, non è razionale:rolleyes:

E mi è caduta pure la spacchina... :(

Cara spacca,, si tratta solo di una nota di cronaca,, fredda cronaca...:D

Österreicher
11-04-02, 17:08
Originally posted by spacca


Che nervo scoperto hai toccato, comunque quello che dici vale per entrambi i sessi e l'odio atavico che leggo in vari post non è giustificato da questo, credo ci sia qualcosa di più sottile sotto.

Ma quale odio..... spacca, se fai sul serio,, si è ironizzato anche sul cervello dell'uomo ed io vi ho dato un contributo al riguardo con un post di qualche tempo fa che evidenziava il punto di vista femminile. Rilassatevi. Nessuno è contro di voi... non temere, vi adoriamo in tutti i vostri pregi e difetti, che sono unici...nel senso che appartengono ad ogni singolo individuo non in quanto uomo o donna, ma in quanto persona diversa dalle altre.

Ciao ciao

spacca
11-04-02, 17:18
Originally posted by Österreicher


Ma quale odio..... spacca, se fai sul serio,, si è ironizzato anche sul cervello dell'uomo ed io vi ho dato un contributo al riguardo con un post di qualche tempo fa che evidenziava il punto di vista femminile. Rilassatevi. Nessuno è contro di voi... non temere, vi adoriamo in tutti i vostri pregi e difetti, che sono unici...nel senso che appartengono ad ogni singolo individuo non in quanto uomo o donna, ma in quanto persona diversa dalle altre.

Ciao ciao

Veramente io non faccio sul serio, quasi mai in effetti, anzi sono la prima ad ironizzare su noi donne e, forse troppo spesso, a dare ragione agli uomini riguardo certe menate donnesche nelle quali mi vanto di non riconoscermi, però è vero che mi annoio non poco a rileggere sempre le stesse stronzate.
;) ciau

Österreicher
11-04-02, 17:25
Originally posted by spacca


Veramente io non faccio sul serio, quasi mai in effetti, anzi sono la prima ad ironizzare su noi donne e, forse troppo spesso, a dare ragione agli uomini riguardo certe menate donnesche nelle quali mi vanto di non riconoscermi, però è vero che mi annoio non poco a rileggere sempre le stesse stronzate.
;) ciau

Vabbé,, in via eccezionale ti autorizzo a fumarti una sigaretta... :)

KISS

spacca
11-04-02, 17:32
Originally posted by Österreicher


Vabbé,, in via eccezionale ti autorizzo a fumarti una sigaretta... :)

KISS

Quale grazia...te ne sono infinitamente riconoscente:sc

Österreicher
11-04-02, 17:48
Originally posted by spacca


Quale grazia...te ne sono infinitamente riconoscente:sc
Si,, ma non ti autorizzo a fumarmi in faccia, però!

spacca
11-04-02, 18:02
Originally posted by Österreicher

Si,, ma non ti autorizzo a fumarmi in faccia, però!

Ah no? pppeccatoo, mi piaceva sta cosa politicamente scorretta:D
spengo subito, non vorrei mai che mi mandassi i carabinieri:eek:

Österreicher
11-04-02, 18:18
Originally posted by spacca


Ah no? pppeccatoo, mi piaceva sta cosa politicamente scorretta:D
spengo subito, non vorrei mai che mi mandassi i carabinieri:eek:

Potrei fare di peggio: mandarti Sirchia.


Ora vado... buona serata :)

spacca
11-04-02, 18:38
Originally posted by Österreicher


Potrei fare di peggio: mandarti Sirchia.


Ora vado... buona serata :)

Piuttosto l'abominevole uomo delle nevi, ma sirchia no, ti prego, smetto di fumare, lo giuro...jaki, voglio il ghigno con il naso lungo;)

Ciao, passatela bene:)

hussita
11-04-02, 19:14
Originally posted by spacca


Veramente io non faccio sul serio, quasi mai in effetti, anzi sono la prima ad ironizzare su noi donne e, forse troppo spesso, a dare ragione agli uomini riguardo certe menate donnesche nelle quali mi vanto di non riconoscermi, però è vero che mi annoio non poco a rileggere sempre le stesse stronzate.
;) ciau
idem con patate ( di mensa)

hussita
11-04-02, 19:25
Originally posted by Österreicher


La cosa bella di certa gente è che ha un grande senso dell'ironia. E' uno spasso averci a che fare.....

Saluti dubbiosi... :confused:
uhm un liberale collettivista ( nel senso filosofico)
chi ti dice che io non sia autoironica?

ciao tacchino ( induttivista)!

Jan Hus
12-04-02, 00:20
Originally posted by spacca
Qualcosa vi brucia, ragazzuoli miei? parlatene chiaramente

Ma dài, spacca...secondo te, perché taluni sono così acidelli, eh?

;)

Österreicher
12-04-02, 00:56
Originally posted by hussita

uhm un liberale collettivista ( nel senso filosofico)
chi ti dice che io non sia autoironica?

ciao tacchino ( induttivista)!

Il mio fiuto infallibile? :rolleyes:

Mh,,, vabbé, passi per l'induttivista,, ma il tacchino lo rispedisco al mittente! :mad:

Ciau! :o

hussita
13-04-02, 12:08
tu lo conosci l'apologo del tachino induttivista?
mi riferivo a quello!

O'Rei
13-04-02, 14:36
Originally posted by Österreicher


Scccchhh, parla a bassa voce... ;)

Ok, scusa Paolo!! ;)

Österreicher
13-04-02, 18:00
Originally posted by hussita
tu lo conosci l'apologo del tachino induttivista?
mi riferivo a quello!

Ehm,, devo ammettere la mia ignoranza.... :rolleyes:

echiesa
13-04-02, 21:22
Si, mi hai incuriosito:confused: :confused:
che è il tacchino induttivista con relativo apologo???
saluti ignoranti
echiesa:fru

Österreicher
29-04-02, 00:40
Originally posted by echiesa
Si, mi hai incuriosito:confused: :confused:
che è il tacchino induttivista con relativo apologo???
saluti ignoranti
echiesa:fru

Ehi, hussita... stiamo aspettando :confused:

Jan Hus
30-04-02, 00:34
Dovrebbe essere più o meno questo.

Un tacchino viene nutrito, giorno dopo giorno.

Da questo trae per induzione la convinzione che sarà sempre nutrito.

Invece, un bel giorno gli tirano il collo; era questo il motivo per cui era nutrito.

Solo che, ragionando per induzione, era giunto alle conclusioni errate.

Lo nutrivano per farne una vittima migliore, non perché ne avessero a cuore il benessere.

Dal che si deduce (o meglio, si dimostra; ma assolutamente non si induce) che l'induzione è fallace.

hussita
30-04-02, 16:04
piuttosto, visto il mio livello attuale di rincoglionimento-e di daffare- mi potresti aiutare?

è spesso citato da popper ma non ricordo se sia un esempio di bertrand russell

Jan Hus
30-04-02, 19:56
Originally posted by hussita
piuttosto, visto il mio livello attuale di rincoglionimento-e di dafare- mi potresti aiutare?

è spesso citato da popper ma non ricordo se sia un esempio di bertrand russel

Anch'io pensavo fosse di Popper.

Invece ieri, quando ho controllato se avevo detto una stronzata, ho avuto la conferma che si tratta di un esempio di Bertrand Russell.

hussita
30-04-02, 20:07
ricordavo bene
allora rieducational funziona!
:)

Antonio Banderas
01-05-02, 20:08
Originally posted by hussita
piuttosto, visto il mio livello attuale di rincoglionimento-e di daffare- mi potresti aiutare?

è spesso citato da popper ma non ricordo se sia un esempio di bertrand russell

Come parli da intellettuale Hussita !!!
Il popper è un vaso dilatatore e serve per coaudiuvare determinati tipi di ...ehm ..... penetrazioni ...:D :D :D
Ne vuoi fare uso ??? avvertimi quando lo fai che mi metto a tua virile disposizione !!! :D :D :D

Pentothal
01-05-02, 21:36
Originally posted by Antonio Banderas
Come parli da intellettuale Hussita !!!
Il popper è un vaso dilatatore e serve per coaudiuvare determinati tipi di ...ehm ..... penetrazioni ...:D :D :D
Ne vuoi fare uso ??? avvertimi quando lo fai che mi metto a tua virile disposizione !!! :D :D :D

Già. Ahahhah. Il russel invece è un vaso costrittore, e aggiunto alla famigerata pizzetta del bidello serve a placare i bollenti spiriti degli adolescenti, addomentandoli. :p :D

hussita
01-05-02, 21:47
il popper è un tipo di oppiaceo nel gergo dei tossici
forse è la papaverina che ti iniettano per l'impotenza, banderuolas!
:D

Pentothal
01-05-02, 21:50
Originally posted by hussita
il popper è un tipo di oppiaceo nel gergo dei tossici
forse è la papaverina che ti iniettano per l'impotenza, banderuolas!
:D

Si vede che sei una brava ragazza. Di quale oppiaceo parli?
E' quello che diceva Antonio "tossico" Banderas e conferma Penthy "Omo di Mala". ;) :cool:

Antonio Banderas
01-05-02, 22:40
Originally posted by hussita
il popper è un tipo di oppiaceo nel gergo dei tossici
forse è la papaverina che ti iniettano per l'impotenza, banderuolas!
:D

Veramente debbo ricorrere al bromuro per tener calmo il "mostro",
sennò a voi donzelle lascio il segno come Attila !!! :D :D :D
Ovvero dove passa il Bandy non ricresce più il pelo !:w1

lsu
01-05-02, 22:43
Originally posted by Antonio Banderas


Veramente debbo ricorrere al bromuro per tener calmo il "mostro",
sennò a voi donzelle lascio il segno come Attila !!! :D :D :D
Ovvero dove passa il Bandy non ricresce più il pelo !:w1

Azzz... Ma cosa usi, un decespugliatore? :D :D

Ps: eri anche tu con la bandierona rossa in Piazza Maggiore, oggi? :p

Antonio Banderas
01-05-02, 22:49
Originally posted by lsu


Azzz... Ma cosa usi, un decespugliatore? :D :D

Ps: eri anche tu con la bandierona rossa in Piazza Maggiore, oggi? :p

LSU, finalmente !!
Ma dove ti eri cacciato ??
Uso una mazza che lascia segni di fuoco quando termina l' "opera" !!! :ruz
In piazza Maggiore a Bologna ???
Naaaa era il mio alter ego ovvero Ej/LSU/Bojangel/Tom Jodd/ ecc. ecc. :D :D :D

lsu
01-05-02, 23:03
Originally posted by Antonio Banderas


LSU, finalmente !!
Ma dove ti eri cacciato ??
Uso una mazza che lascia segni di fuoco quando termina l' "opera" !!! :ruz
In piazza Maggiore a Bologna ???
Naaaa era il mio alter ego ovvero Ej/LSU/Bojangel/Tom Jodd/ ecc. ecc. :D :D :D

Accipicchia! Mi scambiano sempre con Mr Bojangles (che tra l'altro è simpatico, ma non è di Ferrara).
Ero un po' qua, un po' là...

ps: ma state parlando di giardinaggio??? :D :D

Antonio Banderas
01-05-02, 23:38
Originally posted by lsu


Accipicchia! Mi scambiano sempre con Mr Bojangles (che tra l'altro è simpatico, ma non è di Ferrara).
Ero un po' qua, un po' là...

ps: ma state parlando di giardinaggio??? :D :D

Giardinaggio ???
in un certo senso...... diciamo che sono uno specializzato a tener curato il Monte di Venere ............... :D :w1 :ruz

lsu
01-05-02, 23:42
Originally posted by Antonio Banderas


Giardinaggio ???
in un certo senso...... diciamo che sono uno specializzato a tener curato il Monte di Venere ............... :D :w1 :ruz

ahh...
Ma qual'è il periodo migliore per fare la semina? :D :D

Hicks
02-05-02, 00:29
Intelligenza nelle donne... e a che servirebbe?

http://www.the1phoenix.net/images/vignette/mvsf/tcomandF.jpg

Antonio Banderas
05-05-02, 01:01
Originally posted by Hicks
Intelligenza nelle donne... e a che servirebbe?

http://www.the1phoenix.net/images/vignette/mvsf/tcomandF.jpg (http://www.the1phoenix.net/images/vignette/mvsf/tcomandF.jpg)

Azz dopo questa Hicks sei promosso a pieni voti !!!
:D :D
Il duo misogino Ej - Banderas
diventa il trio Ej - Banderas - Hicks
Brindiamo al Nuovo ingresso !!!! :K :K



attila

reincarnazioni

visse si alla spartana ma finì con gran finale
per poi dover rinascere su destra radicale