PDA

Visualizza Versione Completa : Finora una serata che sembra uscita dalla fantasia di un milanista...



Hicks
11-04-02, 21:46
A fine primo tempo il milan ha già fatto due goal e dato l'impressione di poterne fare altri cinque nel secondo, mentre l'inter ne ha già pigliati due e anche se non sto vedendo la partita sono sicuro che prima della fine se in quello stadio ci sarà qualche altro goal sarà esclusivamente del Feyenoord. Pagliacci :cool:

Gianmario
11-04-02, 22:56
Usciamo sconfitti ma con l'onore delle armi e con l'abbraccio del pubblico, mi vergogno e faccio pubblicamente ammenda di non essere stato presente questa sera a San Siro ad incitare i ragazzi, loro ci hanno creduto mentre io no e questo non era mai successo (anzi, spesso era successo il contrario)....... c'è sempre una prima volta.....

Österreicher
12-04-02, 00:02
Bravi ragazzi, hanno dato il cuore nonostante il campo in pessime condizioni.
Però qualche appunto ho da farlo. Perché non abbiamo più tirato in porta??? Perché non si è provato qualche soluzione dalla distanza??? Lehmann lo conosciamo bene,,, fece fare tre gol a Batistuta contro la Fiorentina quando questo non fece altro che tirargli tutte le volte addosso.... Potevamo sfruttare meglio le sue incertezze.

Comunque eliminazione onorevole. Speriamo di non doverci rimangiare questa soddisfazione domenica prossima...

Gianmario
12-04-02, 01:06
Un Ringraziamento speciale a Gattuso, hanno giocato tutti bene ma lui come al solito ha dato più degli altri, un autentico leone!

http://www.estremosostegno.it/popup/gattuso.jpg

Per un po' sulla home del mio sito ci sarà quest'immagine!