PDA

Visualizza Versione Completa : cosa fate mentre navigate su POL?



Felix (POL)
16-04-02, 02:30
cosa fate mentre state visitando POL? siete al lavoro? siete in casa? fate altro mentre leggete e postate sul forum? a che ora vi collegate e per quanto tempo?
Ho notato (con disappunto) che, rispetto al numero dei collegati, ci sono relativamente POCHI posts nuovi. Forse ciò è dovuto al fatto che alcuni lasciano il computer collegato mentre fanno altro. Non so, dite voi...

echiesa
16-04-02, 09:50
Partecipo a POL da casa, specialmente nelle prime ore del pomeriggio e la sera dopo cena. Al lavoro difficilmente posso farlo: leggo se ci sono nuove linee di discussione o se ho avuto risposte , ma rispondere non mi è possibile farlo dato poichè il mio computer in ufficio non è collegato ad Internet e poi, quando si parla male del pubblico rispetto al privato, controllano abbastanza di frequente per vedere se vi sono utilizzi troppo " liberali"della rete dagli Uffici del Comune. Quindi non rispondo quasi mai, o meglio l'avrò fatto un paio di volte, dal calcolatore del collega fornito di allaccio alla rete.
saluti
echiesa :fru

spacca
16-04-02, 10:15
Solitamente sono collegata tutto il giorno, ho un negozio e lavoro da sola, percui posso fare quel che mi pare.
E' però evidente che pur essendo connessa non posso rimanere tutto il giorno a guardare Pol, ogni tanto guardo che succede e se mi viene voglia e ho tempo scrivo qualcosa; certo dal quando è scoppiato il pasticciaccio del sequesto non ho molta voglia di scrivere.

alonehusky
16-04-02, 10:23
sono collegato a pol dall'ufficio del mio albergo.
solitamente,nelle ore di punta non riesco a navigare.
nelle ore morte,invece partecipo attivamente.
ogni tanto qualche dipendente o qualche cliente mi reclama,ma per il resto faccio zapping tra i vari forum.

Aug83
16-04-02, 10:29
Io girello per il web...

alonehusky
16-04-02, 17:13
ebbene si,lo ammett6o,quando leggo i post di pupetta,mi masturbo:D :D :D

Unheimlich
16-04-02, 17:18
Originally posted by alonehusky
ebbene si,lo ammett6o,quando leggo i post di pupetta,mi masturbo:D :D :D :lol :lol :lol , ma guarda che poi S.Luigi piange;)!

demian
16-04-02, 19:04
solitamente mi collego di sera....

e oltre a stare sui forum vago quà e là in cerca di qualcosa che mi attiri....

Felix (POL)
16-04-02, 21:11
io mi collego a internet a diverse ore della giornata, dal mio studio. Se ho tempo, generalmente verso l'ora di pranzo e dopo cena. Entro nel sito di POL, leggo le risposte ai miei posts ed i threads più interessanti, poi scrivo qualcosa. Se c'è poca attività e pochi threads interessanti, navigo per un po' in rete...

DD
16-04-02, 21:40
Originally posted by Felix
cosa fate mentre state visitando POL? siete al lavoro? siete in casa? fate altro mentre leggete e postate sul forum? a che ora vi collegate e per quanto tempo?
Ho notato (con disappunto) che, rispetto al numero dei collegati, ci sono relativamente POCHI posts nuovi. Forse ciò è dovuto al fatto che alcuni lasciano il computer collegato mentre fanno altro. Non so, dite voi...

Io ascolto musica e alla sera mi bevo un paio di belle birre.Navigo sempre da casa.

Creso
06-12-03, 05:07
Mi gratto le orecchie, taglio i capelli e netto gli orifizi nasali.

marcejap
06-12-03, 05:23
sono collegato a pol dall'ufficio del mio albergo.
solitamente,nelle ore di punta non riesco a navigare.
nelle ore morte,invece partecipo attivamente.
ogni tanto qualche dipendente o qualche cliente mi reclama,ma per il resto faccio zapping tra i vari forum.
Di notte posto selvaggiamente, anche se spesso sono solo. :(
Ogni tanto mi collego anche da casa.

Creso
06-12-03, 05:27
In origine postato da marcejap
sono collegato a pol dall'ufficio del mio albergo.
Hai copiato la risposta passo passo da alonehusky? :eek:

marcejap
06-12-03, 05:33
In origine postato da Creso
Hai copiato la risposta passo passo da alonehusky? :eek:


Eh si, evidentemente anche lui è un portiere d'albergo, ed anche lui, come me, naviga quando non ci sono clienti al bancone. Ma lui pare aver smesso con POL, visto che il suo ultimo post risale al 12/05/2002...

Creso
06-12-03, 05:36
In origine postato da marcejap
Ma lui pare aver smesso con POL, visto che il suo ultimo post risale al 12/05/2002...
E se fosse uno sdoppiamento della personalità?
Confessa :-00f09b

marcejap
06-12-03, 05:41
Giuro, è un'altra persona. :)