PDA

Visualizza Versione Completa : Hooligans: Il Clan Italiano Ufficiale



Gianmario
16-04-02, 19:58
Finalmente anche in Italia è nato il Clan di Hooligans: Storm Over Europe!
Il Clan "ULTRAS" è il primo ad essere nato in Italia ed è quello ufficiale.
Di conseguenza è stato pubblicato un sito internet: http://www.tifonet.it/hooliclan dove è possibile trovare informazioni necessarie e iscriversi.
Per ogni chiarimento è presente l'email ufficiale: hooligans_italia@hotmail.com.

HOOLIGANS FOREVER

Aug83
16-04-02, 22:49
Originally posted by Gianmario
Finalmente anche in Italia è nato il Clan di Hooligans: Storm Over Europe!
Il Clan "ULTRAS" è il primo ad essere nato in Italia ed è quello ufficiale.
Di conseguenza è stato pubblicato un sito internet: http://www.tifonet.it/hooliclan dove è possibile trovare informazioni necessarie e iscriversi.
Per ogni chiarimento è presente l'email ufficiale: hooligans_italia@hotmail.com.

HOOLIGANS FOREVER

A proposito: 3 settimane fa mi sono comprato a Firenze una magliettina stupenda, con davanti due Hooligans disegnati che si affrontano e la scritta HOOLIGANS STORM OVER EUROPE.

Dietro la scritta in inglese, la cui traduzione più o meno è: L'unica cosa di cui devi aver paura è smettere di bere birra!

Aug83
16-04-02, 22:51
Dimenticavo: te Gianmario ce l'hai già, il gioco? Se no...hai intenzione di comprarlo??

Daniele (POL)
16-04-02, 23:04
Io l'ho acquistato......è bellissimo! L'unico problema è che è interamente in inglese!!!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Gianmario
17-04-02, 00:17
Originally posted by Aug83
Dimenticavo: te Gianmario ce l'hai già, il gioco? Se no...hai intenzione di comprarlo??

No, non ce l'ho e solitamente non acquisto giochi per il computer. Non credo di prenderlo

Phoga
18-04-02, 11:22
quanto costa? a me hanno detto che non si può masterizzare.....

Aug83
18-04-02, 13:40
Originally posted by Phoga
quanto costa? a me hanno detto che non si può masterizzare.....

In un negozio in centro a Firenze, dove l'ho visto io, costava 25 €.