PDA

Visualizza Versione Completa : La tua buddy list



Alberich
16-04-02, 23:04
chi hai tra gli utenti amici?

Aug83
16-04-02, 23:14
Nessuno, perché non ho ancora avuto il modo di capire cos'è, come funziona e soprattutto...a cosa serve!

Se qualcuno può spiegarmelo, anzi, gli sarei grato.

Nicolò
16-04-02, 23:20
Originally posted by Aug83
Nessuno, perché non ho ancora avuto il modo di capire cos'è, come funziona e soprattutto...a cosa serve!

Se qualcuno può spiegarmelo, anzi, gli sarei grato.

Anche io!

DD
16-04-02, 23:33
Originally posted by Aug83
Nessuno, perché non ho ancora avuto il modo di capire cos'è, come funziona e soprattutto...a cosa serve!

Se qualcuno può spiegarmelo, anzi, gli sarei grato.

Esatto,ma che e'?

Aug83
16-04-02, 23:37
Andiamo bene.........

A questo punto mi viene da pensare che nessuno usi questa Buddy List, perché nessuno sa cos'è!

Alberich
16-04-02, 23:41
E' la lista in cui metti gli utenti che ritieni amici, così vedi se sono in linea e hai facilità a mandargli dei messaggi privati. Non credo serva ad altro. :confused:
saluto

demian
16-04-02, 23:44
nella buddy list potete inserire chi volete....

io la uso per vedere chi è in linea tra quelli inseriti....

la usi velocemente anche per mandare pvt
o per vedere il rpofilo della persona inserita....

almeno questo è l'utilizzo che ne faccio....

Aug83
16-04-02, 23:48
Grazie delle info. Ci voglio metter qualcuno subito.

Skepto
17-04-02, 00:02
Non penso sia saggio rispondere a questo sondaggio; magari poi c'è chi si offende (è abbastanza infamante leggere la mia buddy list e scoprire di esserci :D)

Alberich
17-04-02, 00:05
:D

demian
17-04-02, 00:07
mai come la mia....

amici di una guardia....
c'è qualcuno che storcerebbe il naso....

Skepto
17-04-02, 00:09
In ogni caso, accidentaccio alla modalità invisibile!

Aug83
17-04-02, 00:10
Non so perché ma la Buddy List non mi prende O'Rei...

Alberich
17-04-02, 00:12
Originally posted by Aug83
Non so perché ma la Buddy List non mi prende O'Rei...

Pol sa tutto. Ed è offeso perchè ci ha abbandonati per andare a Parigi. :ya

22gradi
20-06-17, 23:19
quale è la tua buddy list di TPol?

nordista
21-06-17, 07:28
E' in inglese, spero che chi ha fatto la domanda sappia cosa chiedeva.


Antonio Banderas. Avra' sempre la mia simpatia, anche perché fare l'imprenditore in Italia e' da eroi.

mary ann. Le auguro, un giorno, di arrivare ad avere quello che vale come persona.

Ada De Santis. Nonostante i litigi e' la mia quasi-fascista preferita.

mary ann
21-06-17, 10:04
E' in inglese, spero che chi ha fatto la domanda sappia cosa chiedeva.




mary ann. Le auguro, un giorno, di arrivare ad avere quello che vale come persona. nordista

Ti ringrazio, :), spero nel futuro un po' più roseo. Però, a dire il vero, sono sfiduciata.

Antonio Banderas
21-06-17, 22:50
E' in inglese, spero che chi ha fatto la domanda sappia cosa chiedeva.


Antonio Banderas. Avra' sempre la mia simpatia, anche perché fare l'imprenditore in Italia e' da eroi.

mary ann. Le auguro, un giorno, di arrivare ad avere quello che vale come persona.

Ada De Santis. Nonostante i litigi e' la mia quasi-fascista preferita.

Grazie Nord, troppo buono, ma prima di essere un mestiere è una passione, se così non fosse stato non avrei resistito a tutti quelle liti con mio padre.

david477
21-06-17, 23:00
Nella mia buddy list ci sono

-black sheep. Perché anche se non lo conosco mi sta simpatico

-Occidentale. Perché siamo soci, ancora prima che amici. E lui ha molto rispetto per me, mi considera quasi la sua guida spirituale

-druuna. Perché mi provoca molta eccitazione come donna



-


Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

nordista
22-06-17, 02:24
Grazie Nord, troppo buono, ma prima di essere un mestiere è una passione, se così non fosse stato non avrei resistito a tutti quelle liti con mio padre.

Ci sono passato anch'io, ma una generazione prima. Ma la mia non e' bontà e' sapere quello che dico. Un giorno mio figlio mi ha chiesto: ma perché hai lasciato tutto e sei emigrato, considerando che vivevi in uno dei posti più vivibili in Italia ed eri gia' ben avviato? La mia risposta fu: Because I'm a businessman and not a hero.
Probabilmente anche tu ci metti la passione in tutto quello che fai, si chiama vivere alla grande. (e qui i $ non centrano)

FrancoAntonio
25-06-17, 12:46
Mi sento vicino al modo di pensare di Nordista e Banderas anche se non ho fondato un' azienda nè ereditato da mio padre, che anzi è ancora molto attivo e non credo abbia intenzione di lasciarmi qualcosa, ma i litigi con lui mi hanno spinto fin da giovanissimo a cercare la mia strada se volevo fare le cose a modo mio e a non dover fare cio' che lui mi diceva di fare.

Anche a me è stato chiesto da tanti, "ma perchè sei andato via dall'Emilia dove il lavoro c'era, avevi una carriera davanti senza problemi e stavi bene anche economicamente?

Volevo essere io e non una dipendenza sua, e per trovare quella strada dovevo andare lontano, tanto lontano e magari tornare in un secondo tempo quando mi ero fatto le ossa

Antonio Banderas
25-06-17, 14:46
Ci sono passato anch'io, ma una generazione prima. Ma la mia non e' bontà e' sapere quello che dico. Un giorno mio figlio mi ha chiesto: ma perché hai lasciato tutto e sei emigrato, considerando che vivevi in uno dei posti più vivibili in Italia ed eri gia' ben avviato? La mia risposta fu: Because I'm a businessman and not a hero.
Probabilmente anche tu ci metti la passione in tutto quello che fai, si chiama vivere alla grande. (e qui i $ non centrano)

Io credo di essermi innamorato del mio mestiere quando, a 18 anni, ho costruito il mio primo stampo, pensarlo, disegnarlo, realizzarlo e poi vedere stampare è stata un emozione davvero forte e appagante in modo incredibile.
Adesso, purtroppo, il tempo che adesso dedico agli stampi è davvero minima, e si limita alla progettazione e disegno a cad, però è sempre la parte del mio mestiere che mi appaga di più.

nordista
25-06-17, 15:24
Io credo di essermi innamorato del mio mestiere quando, a 18 anni, ho costruito il mio primo stampo, pensarlo, disegnarlo, realizzarlo e poi vedere stampare è stata un emozione davvero forte e appagante in modo incredibile.
Adesso, purtroppo, il tempo che adesso dedico agli stampi è davvero minima, e si limita alla progettazione e disegno a cad, però è sempre la parte del mio mestiere che mi appaga di più.

Anch'io ho avuto più soddisfazioni nel creare qualcosa che a vendere qualcosa. Una delle più grandi soddisfazioni l'ho avuta quando un noto artista mio cliente (che purtroppo non c'e più), alla frase "sono felice di servire un artista come lei" , guardando il mio prodotto mi rispose "il vero artista sei tu".