PDA

Visualizza Versione Completa : Diteci tutta la Verità!



Sir Demos
18-04-02, 19:54
Non voglio fare il solito sospettoso, ma un aereo che si va a schiantare in Centro a Milano contro uno dei grattacieli più grandi del mondo, in orario di lavoro e contro appunto il Palazzo della Pirelli che rappresenta il gruppo finanziario e industriale di gran lunga più grande d'Italia, mi lascia un po' perplesso...

Ammesso e non concesso che ci fosse veramente un guasto, nel piccolo aereo, comìè possibile che il pilota a Ha puntato proprio verso il palazzo che poteva benissimo essere evitato con una "virata" e magari cercare un atterraggio di fortuna in un'altra zona?

E' un commento a caldo e so che non il passare del tempo tutti questi miei sospetti, diventino semplici paranoie, ma spero solo che non ci venga, seppur per esigenze di "Ordine Pubblico", nascosta la verità...

Ciao.

alonehusky
18-04-02, 20:04
MAH,DEMOS,A QUANTO PARE SITRATTEREBBE PROPRIO DI UN UNCIDENTE,ANCHE SE NESSUNO ANCORA PUò DIRLO

demian
18-04-02, 22:41
cmq definire il pirellone uno dei + grandi grattacieli del mondo ce ne vuole....

solo negli states ce ne sono infiniti sopra i 30 piani....

a conferma di quanto detto da alonehusky è un incidente....

ARI6
19-04-02, 15:24
Originally posted by Sir Demos
Non voglio fare il solito sospettoso, ma un aereo che si va a schiantare in Centro a Milano contro uno dei grattacieli più grandi del mondo, in orario di lavoro e contro appunto il Palazzo della Pirelli che rappresenta il gruppo finanziario e industriale di gran lunga più grande d'Italia, mi lascia un po' perplesso...

Ammesso e non concesso che ci fosse veramente un guasto, nel piccolo aereo, comìè possibile che il pilota a Ha puntato proprio verso il palazzo che poteva benissimo essere evitato con una "virata" e magari cercare un atterraggio di fortuna in un'altra zona?

E' un commento a caldo e so che non il passare del tempo tutti questi miei sospetti, diventino semplici paranoie, ma spero solo che non ci venga, seppur per esigenze di "Ordine Pubblico", nascosta la verità...

Ciao.

Mah, a distanza di un giorno la penso come te. Ci dicono che vogliono i potenti...

Sir Demos
19-04-02, 18:15
cmq definire il pirellone uno dei + grandi grattacieli del mondo ce ne vuole....

Di sicuro, è uno dei più alti d'Italia, ma non è questo importante; la Pirelli è di gran lunga il più grande gruppo finanziario e industriale italiano e Tronchetti è tra gli industriali più in vista del momento...

Ciao Ingegnere ;)

Sir Demos
19-04-02, 18:18
A distanza di 24 ore, qualcosa di poco chiaro sta emergendo... Non voglio parlare di terrorismo in senso stretto, ma andarsi a schiantare in pieno centro a Milano sul grattacielo più rappresentativo dell'industria italiana, è qualcosa di molto strano: che sia stato un semplice incidente, mi sembra sempre meno probabile...

Buon Pomeriggio a tutti.

Nicolò
19-04-02, 19:14
Originally posted by Sir Demos


Di sicuro, è uno dei più alti d'Italia....

Ciao Ingegnere ;)

Che io sappia il "Pirellone" è il grattacielo più alto in Italia e l'undicesimo nel mondo. (A quanto ho sentito in un tg)

Sir Demos
20-04-02, 19:19
Thanks, Nico' ;) .

A quanto pare i miei dubbi a caldo quando tutti si affrettavano a gridare che era un''incidente, non erano così infondati...

Ciao.

P.S. Fatti vedere più spesso.

demian
21-04-02, 15:19
Originally posted by Sir Demos


Di sicuro, è uno dei più alti d'Italia, ma non è questo importante; la Pirelli è di gran lunga il più grande gruppo finanziario e industriale italiano e Tronchetti è tra gli industriali più in vista del momento...

Ciao Ingegnere ;)

non sono ingegnere :) (magari)....
è che abito lì vicino, e tutti i giorni lo vedo....
è il + alto d'italia, su questo non ci piove....
xò dopo aver visto toronto mi son reso conto che è un pò piccolino rispetto a quellì di lì....
non ti dico rispetto a chicago e new york....

Sir Demos
21-04-02, 19:24
Ok. :)

Hicks
21-04-02, 22:52
Originally posted by Nicolò

Che io sappia il "Pirellone" è il grattacielo più alto in Italia e l'undicesimo nel mondo.
Che sia il più alto d'Italia è probabile, ma l' 11° al mondo è una balla col botto; quando fu costruito forse, ora nemmeno 111° credo.

Sir Demos
23-04-02, 01:12
Intanto dall'autopsia è emerso che il pilota non aveva nessun malore e il carrello sembra intatto...

Quanto interesse per l'altezza del Palazzo... ;)