PDA

Visualizza Versione Completa : Avete giochi per pc? / Avete mai giocato in rete?



Hicks
21-04-02, 11:03
Il computer lo usate anche per giocare...? E avete mai provato a sfidare qualcuno in rete?
Molti giochi per pc forniscono la possibilità di misurarsi con avversari di tutto il mondo attraverso internet, mettendo a disposizione apposite zone di gioco o altro. Io ho giocato per un certo periodo a Close Combat 3 (strategico della Microsoft), che per altro è l'unico gioco per pc che abbia mai comprato. E voi?

Nicolò
21-04-02, 11:31
Io si.
Con Age of Empires II (Microsoft).
Bellissimo!

demian
21-04-02, 13:12
per i giochi ho sempre usato la playstation...

in rete ho giocato qualche volta con otello/reversi....
ma giochi di strategia od altri ancora no....

Hicks
21-04-02, 13:14
Anch'io ho la playstation, anche se non la uso molto.
Sai mica se Metal Gear Solid 2 è disponibile anche per la prima versione della PS?

Oli
21-04-02, 14:14
Io sono un fanatico di aviazione civile, infatti pol è il secondo forum in ordine di frequenza da parte mia. Il primo è quello di www.airliners.net che credo sia il top nel mondo, frequentato dalla gente + fanatica e informata del pianeta.

Inutile dirvi ke il mio gioco favorito nn è un gioco, ma un simulatore: Flight Simulator 2002 (anke se x ora ho solo il 2000), ke consente di scaricare dalla rete le condizioni meteorologiche realmente presenti al momento nella zona dove c si trova e ke nella versione 2002 consente di trovare online la presenza dei voli degli altri giocatori.

Detto x inciso: la simulazione è molto fedele alla realtà, quindi di una difficoltà mostruosa, quindi avrò bisogno di moooooolto tempo prima di volare in rete.

demian
21-04-02, 14:39
Originally posted by Hicks
Anch'io ho la playstation, anche se non la uso molto.
Sai mica se Metal Gear Solid 2 è disponibile anche per la prima versione della PS?

fino ad ora l'ho trovata solo per ps2....

peccato....

bom-bim-bom
21-04-02, 17:53
Originally posted by Nicolò
Io si.
Con Age of Empires II (Microsoft).
Bellissimo!

Io sono ancora affezionato al primo... ma non ho mai giocato in rete.
Com'è sfidare in rete? Quanto dura una partita?

Skepto
23-04-02, 00:02
Ho parecchi giochi per PC, ma le mie esperienze in rete si limitano al Tetris :)

DD
23-04-02, 00:39
Io di giochi ne ho qualcuno,ma e' tutta roba vecchissima,tipo Space Invaders,Pac-Man,Frogger,Phoenix,Galaga,Centipede....giocarci mi ricorda i vecchi tempi.I giochi di adesso propio non mi interessano.

Felix (POL)
25-04-02, 01:28
a me piace Age of Empires II, il più bel gioco per PC in assoluto. Non ho ancora potuto giocare in rete... se volete possiamo fare una partita, basta aprire una partita in MS Gaming Zone, o con MSN Messenger. Sarebbe interessante.

Aug83
25-04-02, 23:56
Un solo videogame, unico...

SCUDETTO 01/02

il resto...è noia!

O'Rei
27-04-02, 15:55
Originally posted by Hicks
Il computer lo usate anche per giocare...? E avete mai provato a sfidare qualcuno in rete?
Molti giochi per pc forniscono la possibilità di misurarsi con avversari di tutto il mondo attraverso internet, mettendo a disposizione apposite zone di gioco o altro. Io ho giocato per un certo periodo a Close Combat 3 (strategico della Microsoft), che per altro è l'unico gioco per pc che abbia mai comprato. E voi?

Io ho diversi giochi (quasi tutti strategici e di guerra) ma purtroppo visto il mio computer sono vecchi anche se tuttora molto belli...io in rete ho giocato ad Age of Empire II (noioso), Close Combat 3 e 4 (molto più avvincente di Age of Empire).
Se vuoi Hicks un giorno giochiamo contro!!! Però mi dovrei riallenare un po' visto che ultimamente gioco solo a Commandos!

O'Rei
27-04-02, 15:56
Originally posted by Aug83
Un solo videogame, unico...

SCUDETTO 01/02

il resto...è noia!

A me mi pare che la noia sia scudetto, ce l'ho ma dopo un po' passa la voglia!

Hicks
27-04-02, 16:21
Originally posted by O'Rei

Se vuoi Hicks un giorno giochiamo contro!!! Però mi dovrei riallenare un po' visto che ultimamente gioco solo a Commandos!
Anch'io non gioco da un pezzo... ma toglimi una curiosità, che nome avevi in zona?

O'Rei
27-04-02, 16:28
Originally posted by Hicks

Anch'io non gioco da un pezzo... ma toglimi una curiosità, che nome avevi in zona?

Ma lo sai che da quanto tempo è che non ci ritorno neanche me lo ricordo!! Ora lo cerco, da qualche parte l'ho scritto, poi te lo dico!

O'Rei
27-04-02, 16:28
Bomberello!! mi chiamavo così!

Aug83
27-04-02, 16:59
Originally posted by O'Rei


A me mi pare che la noia sia scudetto, ce l'ho ma dopo un po' passa la voglia!

Ma hai l'ultima versione?

Ti passa la voglia?? Beato teeeeeeeeeeeeeee!!

O'Rei
27-04-02, 21:23
Originally posted by Aug83


Ma hai l'ultima versione?

Ti passa la voglia?? Beato teeeeeeeeeeeeeee!!

Non ce l'ho l'ultima versione ma ci ho giocato...a me non piace, poi dipende dai gusti!

Jaki
15-10-02, 00:43
pochi giochi per pc.
mai giocato in rete.

Felix (POL)
15-10-02, 01:37
pochi giochi per pc anch'io, ma sono affezionatissimo ad Age of Empire II. Ci gioco da mesi almeno una volta alla settimana.
In rete non so, no riesco a collegarmi, ma mi piacerebbe...

demian
15-10-02, 23:54
ultimamente vado su msnzone e gioco in rete a otello, dama e similari....

e ci passo pure qualche ora....