PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo i primi Exit Poll Jospin è fuori



Franci (POL)
21-04-02, 20:52
FRANCIA: EXIT POLL CONCORDANO, JOSPIN FUORI

PARIGI, 21 APR - Gli istituti di sondaggio Ipsos, Sofres e Csa concordano:Jospin e' eliminato. Jacques Chirac (19,7% a 20%) e Jean Marie Le Pen (17% a 17, 9%) restano in lizza per il secondo turno del 5 maggio. E' la prima volta che un candidato dell'estrema destra partecipa alla finalissima per l'Eliseo. La sinistra e' eliminata per la seconda volta, la prima fu nel 1969.(ANSA)

21/04/2002 20:08

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

LN
21-04-02, 21:16
Grande notizia,Grande Le pen!

RISCOSSA EUROPEA!

21-04-02, 23:12
Forza Le Pen, speriamo che anche la Francia contribuirà a arrestare il megastato europeo che vogliono creare quelli di Bruxelles ... via Prodi, Shrader, Jospin etc.
No all'Urce.
No all'Unione delle Repubbliche Capitaliste Europee.

Oli
22-04-02, 14:48
Forza Le Pen, speriamo che anche la Francia contribuirà a arrestare il megastato europeo che vogliono creare quelli di Bruxelles ...

E come migliorerà la nostra vita?

alonehusky
22-04-02, 19:51
io non sono certo di destra.ma in un certo senso sono contento dell'affermazione di lepen.
per due ordini di motivi:intanto perchè dimostra che questa europa dei capitali e non dei popoli non è così beneamata come ci vogliono spacciare.
e poi,perchè,questo certamente cambierà molto l'atteggiamento nei confronti di israele e degli ebrei.
detto questo,a questo punto,mi turo il naso e faccio il tifo per lepen

alonehusky
22-04-02, 19:53
oli scrive:


E come migliorerà la nostra vita?
alonehusky reply:
guarda che questaq europa così come è strutturata,è l'europa del capitalismo,non della gente comune.
quindi,per quanto riguarda il popolo non cambia proprio niente

Aug83
22-04-02, 20:10
Originally posted by alonehusky
questo certamente cambierà molto l'atteggiamento nei confronti di israele e degli ebrei.


ne sei sicuro??

E soprattutto...cosa speri accada? Quale dovrebbe essere il comportamento veros gli ebrei?

Lollo87Lp
28-04-02, 20:09
Dati definitivi:

Jacques CHIRAC - Rpr - 19,88%
Jean-Marie LE PEN - Fn - 16,86%
Lionel JOSPIN - Ps - 16,18%

Da notare che tra Le Pen e Jospin ci sono circa 200 mila voti soltanto.

Saluti.

alonehusky
28-04-02, 22:00
Originally posted by Aug83


ne sei sicuro??

E soprattutto...cosa speri accada? Quale dovrebbe essere il comportamento veros gli ebrei?

aug,in questo forum filo ebraico non te lo posso dire.
ti invierò quanto prima un msg pvt

Alberich
03-05-02, 20:49
Originally posted by alonehusky


aug,in questo forum filo ebraico non te lo posso dire.
ti invierò quanto prima un msg pvt

morte agli ebrei-massoni-capitalisti... :( ...frasi già sentite.