PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda 2



Onore
23-04-02, 23:49
Qual' è la parola che più spesso ricorre nell' Antico Testamento?
Se me la sapete dire in greco vo offro da bere...:D :D


Salutoni

Onore
28-04-02, 01:18
Non lo sa nessuno o non reputate la mia domanda seria?
D' accordo non sarà seria, ma era per vedere quanti deigli amici che postano qui lo sapevano:D comunque se volete ve lo dico io!


SALUTONI

Guelfo Nero
28-04-02, 18:11
Carissimo Onore,

innanzitutto tantissimi auguri per i Tuoi ventun anni: MI SCUSO davvero per non averTi risposto subito ma non mi sono collegato alla Rete per molte ore.
Ho tentato per alcuni giorni di trovare il tempo di cercare un risposta al Tuo quesito-sfida ma, credimi, per le mille cose da fare in un giorno, non ci sono proprio riuscito. Ogni sera rimandavo la risposta e questo può averTi fatto pensare che non tenessimo in nessun conto la Tua domanda.
Gli altri forumisti della Tradizione Cattolica sono probabilmente astemi: per questo non erano interessati alla posta in palio.
San Pio X, oltre che essere un Santo e un grande Papa, aveva anche uno spiccato senso dell'umorismo e soleva dire che: "L'acqua va bene per lavarsi, non per bere". Sono rimaste proverbiali alcuni sue battute quand'era vescovo di Mantova o Patriarca di Venezia.
Attendo dunque la risposta del Tuo quesito e Ti rinnovo ancora i miei auguri per ventun'anni da vivere con coraggio e freschezza "sui fronti delle buone battaglie".

un saluto
da Guelfo Nero
:) :) :)

Onore
28-05-02, 00:01
Originally posted by guelfo nero
Carissimo Onore,

innanzitutto tantissimi auguri per i Tuoi ventun anni: MI SCUSO davvero per non averTi risposto subito ma non mi sono collegato alla Rete per molte ore.
Ho tentato per alcuni giorni di trovare il tempo di cercare un risposta al Tuo quesito-sfida ma, credimi, per le mille cose da fare in un giorno, non ci sono proprio riuscito. Ogni sera rimandavo la risposta e questo può averTi fatto pensare che non tenessimo in nessun conto la Tua domanda.
Gli altri forumisti della Tradizione Cattolica sono probabilmente astemi: per questo non erano interessati alla posta in palio.
San Pio X, oltre che essere un Santo e un grande Papa, aveva anche uno spiccato senso dell'umorismo e soleva dire che: "L'acqua va bene per lavarsi, non per bere". Sono rimaste proverbiali alcuni sue battute quand'era vescovo di Mantova o Patriarca di Venezia.
Attendo dunque la risposta del Tuo quesito e Ti rinnovo ancora i miei auguri per ventun'anni da vivere con coraggio e freschezza "sui fronti delle buone battaglie".

un saluto
da Guelfo Nero
:) :) :)


Carissimo Guelfo Nero,
ora sono io a scusarmi per il ritardo ma ultimamente non ho visitato pol a cusa di esami incombenti.
Grazie di cuore per gli auguri, la risposta è "e" o "kaì" è questa la parola, anzi la congiunzione che ricorre più spesso nelle Sacre Scritture.;)

Ringraziandoti per la tua premura e per i tuoi auguri ti porgo tanti saluti.

Guelfo Nero
28-05-02, 00:13
CARO ONORE,

MOLTE GRAZIE PER LA RISPOSTA AL TUO QUESITO.
EFFETTIVAMENTE NON AVEVO PROPRIO PENSATO AL "KAI"!
NON TI PREOCCUPARE: L'IMPORTANTE è CHE GLI AUGURI SIANO ARRIVATI.

CIAO E BUONO STUDIO!

GUELFO NERO ;)

Onore
28-05-02, 00:47
Originally posted by guelfo nero
CARO ONORE,

MOLTE GRAZIE PER LA RISPOSTA AL TUO QUESITO.
EFFETTIVAMENTE NON AVEVO PROPRIO PENSATO AL "KAI"!
NON TI PREOCCUPARE: L'IMPORTANTE è CHE GLI AUGURI SIANO ARRIVATI.

CIAO E BUONO STUDIO!

GUELFO NERO ;)

:) Grazie mille!

SALUTONI E A PRESTO!