PDA

Visualizza Versione Completa : Inter Settima Squadra Al Mondo Secondo La Cnn



Vassilij
24-04-02, 11:02
probabilmente non tutti nel mondo la pensano come i giornalisti italiani,specie romani, secondo cui l'Inter andrebbe avanti solo per fortuna e favori.

ciao :D :D


Inter Unica Italiana nella classifica CNN (http://www.inter.it/it/news/8202.html)

demian
24-04-02, 11:19
bella cazzata....

ce ne sono un po + di 7 sopra l'inter nel mondo....

meono male che la cnn si occupa prevalentemente di cronaca e politica....

Vassilij
24-04-02, 12:04
Originally posted by demian
bella cazzata....

ce ne sono un po + di 7 sopra l'inter nel mondo....






...tra cui la tua,scommetto.. in Italia invece senza dubbio ad oggi sopra non ce n'è nessuna. Ti piaccia o meno. ciao ciao

demian
24-04-02, 12:42
no, la mia proprio no....
anzi dopo st'annata lascia perdere....
ma reputare l'inter tra le prime 7, senza aver vinto nulla è alquanto ridicolo....

Vassilij
24-04-02, 12:54
Originally posted by demian
no, la mia proprio no....
anzi dopo st'annata lascia perdere....
ma reputare l'inter tra le prime 7, senza aver vinto nulla è alquanto ridicolo....



se si dovesse fare una classifica basata sui trofei di quest'anno,non sarebbe un discorso di opinione ma oggettivo. Qui invece si parla di valutazioni personali di giornalisti, come per il pallone d'oro.

Aug83
24-04-02, 14:51
Da quando in qua gli americani sanno qualcosa di calcio, scusate?

Non mi metto a discutere del fatto che l'Inter potrebbe meritare o meno il settimo posto (il che, oggettivamente, ci potrebbe anche stare), ma se permettete, prima di Valencia, Corinthians e Bayer Leverkusen ce ne sono mooooolte altre!

demian
24-04-02, 15:07
Originally posted by Vassilij




se si dovesse fare una classifica basata sui trofei di quest'anno,non sarebbe un discorso di opinione ma oggettivo. Qui invece si parla di valutazioni personali di giornalisti, come per il pallone d'oro.

e, secondo te, non influiscono le vittorie nella classifica del pallone d'oro?....
come è che raul ogni anno viene scavalcato?....
pure quest'anno a favore di owen?....

Österreicher
24-04-02, 16:49
Originally posted by Vassilij




se si dovesse fare una classifica basata sui trofei di quest'anno,non sarebbe un discorso di opinione ma oggettivo. Qui invece si parla di valutazioni personali di giornalisti, come per il pallone d'oro.

:lol :lol :lol
Ma alla CNN non capiscono un tubo di calcio,,, che vai segnalando?
Aspetta qualche sondaggio un po' più autorevole, calcisticamente parlando. :D

Vassilij
24-04-02, 19:34
Originally posted by Österreicher


:lol :lol :lol
Ma alla CNN non capiscono un tubo di calcio,,, che vai segnalando?
Aspetta qualche sondaggio un po' più autorevole, calcisticamente parlando. :D



Ah,si? Strano,la cnn è universalmente ritenuta autorevole..molto strano che proprio un milanista scornato dagli eventi venga a cincischiare riguardo l'Inter...e dimmi,il resto della classifica ti sembra tanto bislacco? A me no.
Questo dovrebbe dare la misura della tua obbiettività.
Proprio riguardo all'Inter avrebbero sbagliato guarda un pò.
Proprio strano che una squadra che è in testa al campionato più difficile del mondo a due giornate dal termine e che è uscita dalle semifinali di Uefa per un autogol dopo aver eliminato il Valencia sia considerata la settima mondiale.
Ti conviene ricominciare a parlare quando le prestazioni della tua squadra saranno tali da consentirti di argomentare lucidamente e senza rancore.

Aug83
24-04-02, 20:36
Infatti intendevamo dire che anche le altre posizioni sono poco attendibili. Come ho scritto prima, non è ammissibile che Valencia, Bayer Leverkusen e Corinthians siano tra le prime 10 del mondo e Roma, Juventus e Deportivo non ci siano.

L'Arsenal in terza posizione, poi...dice tutto!

Vassilij
24-04-02, 22:31
Mi chiedo se hai mai visto giocare il Bayern Lev. o il Valencia. Mi auguro di no,dato che altrimenti non capiresti nulla di calcio. L'Inter c'è a differenza di Roma e Juve perchè,vi piaccia o meno ha avuto un andamento più costante nelle coppe e nel campionato e poi,non dimentichiamolo,ha il miglior punteggio negli scontri diretti.
La Roma,ad esempio,dopo aver giocato 12 partite in Champions ed averne vinte 3,due delle quali immeritatamente per autogol, non poteva certo essere presa in considerazione se non come delusione della stagione.

Österreicher
25-04-02, 11:48
Caro Vas, giustamente fai riferimento all'eliminazione in UEFA per un autogol. Ma rammenti l'indegna barricata fatta dall'Inter contro il Valencia nei quarti? Se vuoi metterla sul piano del gioco, l'Inter gioca in modo pietoso. Con questo non voglio dire che il Milan giochi meglio, anzi. I nerazzurri hanno una compatezza di squadra notevole, ma sul piano del gioco lasciano molto a desiderare. Ciò non toglie nemmeno che grazie a grandi campioni, fortemente motivati, la prima posizione in campionato possa essere meritata. Ma le prodezze sono dei singoli e mai del collettivo e se la Juventus non è prima lo devi a due gol che Seedorf non segnerà mai più nella sua vita.

Solo in Europa, Manchester U., Deportivo, Liverpool, Valencia, Real Madrid, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, sono su un piano superiore. Al di fuori dell'Europa non mi permetto di giudicare perché non seguo molto i campionati sudamericani.
In Italia, invece, ti posso dire che la Roma è superiore. La Juventus manca di un regista o di un fantasista per poter essere ritenuta una delle più grandi.

Salut

Vassilij
25-04-02, 13:48
Originally posted by Österreicher
Caro Vas, giustamente fai riferimento all'eliminazione in UEFA per un autogol. Ma rammenti l'indegna barricata fatta dall'Inter contro il Valencia nei quarti? Se vuoi metterla sul piano del gioco, l'Inter gioca in modo pietoso. Con questo non voglio dire che il Milan giochi meglio, anzi. I nerazzurri hanno una compatezza di squadra notevole, ma sul piano del gioco lasciano molto a desiderare. Ciò non toglie nemmeno che grazie a grandi campioni, fortemente motivati, la prima posizione in campionato possa essere meritata. Ma le prodezze sono dei singoli e mai del collettivo e se la Juventus non è prima lo devi a due gol che Seedorf non segnerà mai più nella sua vita.

Solo in Europa, Manchester U., Deportivo, Liverpool, Valencia, Real Madrid, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, sono su un piano superiore. Al di fuori dell'Europa non mi permetto di giudicare perché non seguo molto i campionati sudamericani.
In Italia, invece, ti posso dire che la Roma è superiore. La Juventus manca di un regista o di un fantasista per poter essere ritenuta una delle più grandi.

Salut





dimentichi però una cosa: l'inter non ha fatto una che una partita in Uefa con la squadra titolare. Con la squadra di Valencia (2/3 riserve) e con la Roma alle porte, quella era l'unica partita che si poteva fare,in uno stadio che era imbattuto in europa dai tempi del napoli di maradona..

ARI6
27-04-02, 22:30
Originally posted by Vassilij
probabilmente non tutti nel mondo la pensano come i giornalisti italiani,specie romani, secondo cui l'Inter andrebbe avanti solo per fortuna e favori.

ciao :D :D


Inter Unica Italiana nella classifica CNN (http://www.inter.it/it/news/8202.html)


ILLUSO!!!!!

Nirvana
28-04-02, 11:59
se con quella difesa e' settima , l'ultima chi e'?

Vassilij
28-04-02, 18:10
Originally posted by nirvana
se con quella difesa e' settima , l'ultima chi e'?


forse la tua. con il tuo mitico capitano.

ARI6
29-04-02, 01:34
Originally posted by Vassilij



forse la tua. con il tuo mitico capitano.

Attenzione, perchè ai laziali dovete solo leccare il culo, altrimenti non vincete neanche questo, di scudetti... :D

Vassilij
29-04-02, 09:51
Originally posted by ARI6


Attenzione, perchè ai laziali dovete solo leccare il culo, altrimenti non vincete neanche questo, di scudetti... :D



però..vi consolate con poco,tifosi di squadre penose...probabilmente vorrai far passare che la Lazio demotivata sia più forte dell'Inter motivata...vabbè...è la tua intelligenza ad uscirne male...io mi accontento di vedere una partita decisiva,tu rosica. ciao ciao

ARI6
29-04-02, 11:19
Originally posted by Vassilij

però..vi consolate con poco,tifosi di squadre penose...probabilmente vorrai far passare che la Lazio demotivata sia più forte dell'Inter motivata...vabbè...è la tua intelligenza ad uscirne male...io mi accontento di vedere una partita decisiva,tu rosica. ciao ciao

Da milanista mi auguro che la Lazio sia dopo dieci minuti più che demotivata.
Se vuol dire far vincere l'Inter mi dispiace, ma la nostra Champions League vale di più.
Comunque anche il Perugia un paio di anni fa era completamente demotivato... ma ora smetto di sognare, sennò l'illuso sono io.

Hicks
02-05-02, 00:02
Originally posted by Vassilij

Inter Unica Italiana nella classifica CNN (http://www.inter.it/it/news/8202.html)
Ci avrei scommesso che c'erano i cazzi rossi in prima posizione e godo per la loro eliminazione dalla Champions
...addirittura 3 albioniche nelle prime 4 :D (il Liverpool solo perché c'è Owens), la cosa fa come minimo sorridere se si pensa a che squadra di pescegatti è poi la nazionale inglese.
Il Barcellona in ottava posizione poi... è il colmo, con quella sega irrecuperabile di Kluivert là davanti... potrebbe essere umiliata in qualsiasi momento da tutte le attuali prime 7 squadre del campionato italiano.

Petronivs
03-05-02, 14:43
Ma qvi si discvte sv vna classifica fatta dalla CNN, nota emittente televisiva specializzata nel gioco del calcio! E' infatti noto che gli americani sono vn popolo di grandi appassionati e cvltori del mondo del pallone..! Basta gvardarla, qvesta classifica farsesca: il Real dietro al Man Vtd, ma stiamo scherzando?!? C'è il Valencia vscito ai qvarti di UEFA e nn c'è la Roma che ha dispvtato vna discreta (si fa per dire) Champions..lasciategli mangiare gli hambvrger mentre gvardano il rvgby, agli americani!

Petronivs.

Aug83
03-05-02, 15:32
Tanto per fare il pignolo: il rugby non esiste negli USA. Per loro c'è il football (da noi chiamato, appunto, football americano), che è un po' diverso.

Per il resto, Petronius, il tuo discorso è identico al mio. La Cnn non si può ritenere affidabile quando si parla di calcio!

ARI6
03-05-02, 15:44
Originally posted by Aug83
Tanto per fare il pignolo: il rugby non esiste negli USA. Per loro c'è il football (da noi chiamato, appunto, football americano), che è un po' diverso.

Per il resto, Petronius, il tuo discorso è identico al mio. La Cnn non si può ritenere affidabile quando si parla di calcio!

Dai, ora non esageriamo. Avranno anche loro giornalisti competenti. Solo questa classifica è un po' a cazzo di cane... :D

demian
03-05-02, 16:42
dover dar retta alla CNN sullo sport è abbastanza squallido....

affidiamoci a organi + seria, anche se ste classifiche trovano il tempo che trovano....

Vassilij
03-05-02, 18:20
L' Inter è diventata quinta...ohibò..come mai?? beh sai,domenica si gioca la partita scudetto del campionato più difficile del mondo...e l'Inter?? L'Inter c'è..c'è...ma davvero?? si,davvero....

eh,inutile..proprio strana questa classifica....bah! chissà come non hanno fatto a vedere squadre come la roma (umiliata a milano) e la juve (che non ha vinto 1 dico 1 scontro diretto)...non ci capiscono proprio un cazzo questi americani.....ma poi sono americani?? Ma no! :D :D sarebbe come dire che in ogni paese in cui la cnn ha dipendenti...questi sono solo americani...:D :D e allora chi è che non ci capisce un cazzo..?? Boh,non lo so...ma se hanno messo l'inter quinta non devono capirci un cazzo per forza...eh! in attacco ha vieri e ronaldo in porta toldo..gli altri sono tutti nazionali...è prima all'ultima di ritorno...eh no cazzo! c'è qualcosa che non va....ma il milan dov'è..? :D :D



ridicoli !!!

Aug83
03-05-02, 18:34
Originally posted by Vassilij
L' Inter è diventata quinta...ohibò..come mai?? beh sai,domenica si gioca la partita scudetto del campionato più difficile del mondo...e l'Inter?? L'Inter c'è..c'è...ma davvero?? si,davvero....

eh,inutile..proprio strana questa classifica....bah! chissà come non hanno fatto a vedere squadre come la roma (umiliata a milano) e la juve (che non ha vinto 1 dico 1 scontro diretto)...non ci capiscono proprio un cazzo questi americani.....ma poi sono americani?? Ma no! :D :D sarebbe come dire che in ogni paese in cui la cnn ha dipendenti...questi sono solo americani...:D :D e allora chi è che non ci capisce un cazzo..?? Boh,non lo so...ma se hanno messo l'inter quinta non devono capirci un cazzo per forza...eh! in attacco ha vieri e ronaldo in porta toldo..gli altri sono tutti nazionali...è prima all'ultima di ritorno...eh no cazzo! c'è qualcosa che non va....ma il milan dov'è..? :D :D



ridicoli !!!

Quello che non capisci è che non critichiamo quella classifica perché l'Inter è la prima squadra italiana. E' inutile che fai riferimenti al Milan! Da milanista, non ho problemi ad ammettere che ora come ora siete più forti e in una eventuale classifica dovreste stare sopra di noi.
Quello che un po' tutti noi sostenevamo è semplicemente che una graduatoria stilata dalla CNN non può essere attendibile più di tanto.

Se la solita classifica era, che ne so...di France Football (una rivista europea famosa a caso...), l'avrei probabilmente accettata senza problemi.

Nirvana
03-05-02, 19:58
Originally posted by Vassilij



forse la tua. con il tuo mitico capitano.


ah scusa dimenticavo che tu hai sorondo e gresko

demian
03-05-02, 21:41
Originally posted by nirvana



ah scusa dimenticavo che tu hai sorondo e gresko

ma la cnn dice che sono la 5 squadra al mondo, quindi anche i loro giocatori sono da quel livello....
:rolleyes:

Vassilij
04-05-02, 15:11
Originally posted by nirvana



ah scusa dimenticavo che tu hai sorondo e gresko



questa è una risposta idiota,perchè in una qualsiasi rosa ci sono giocatori scarsi. la nostra difesa è stata falcidiata dagli infortuni e sorondo e gresko sarebbero riserve,mentre il tuo capitano vi ha fatto perdere un derby per cinque a uno ed è titolarissimo.

comunque sia siete patetici,perchè la rabbia non vi permette di vedere che una squadra in testa al campionato italiano non può non essere ai vertici mondiali.

comunque fai come vuoi...ridotti come siete....a tifare contro la vostra squadra per non far vincere lo scudo alla roma..che squallore.

Vassilij
04-05-02, 15:12
Originally posted by demian


ma la cnn dice che sono la 5 squadra al mondo, quindi anche i loro giocatori sono da quel livello....
:rolleyes:



"attenti che mordo"....non ci credo..visto quanto abbai.

Nirvana
04-05-02, 17:25
Originally posted by Vassilij




questa è una risposta idiota,perchè in una qualsiasi rosa ci sono giocatori scarsi. la nostra difesa è stata falcidiata dagli infortuni e sorondo e gresko sarebbero riserve,mentre il tuo capitano vi ha fatto perdere un derby per cinque a uno ed è titolarissimo.

comunque sia siete patetici,perchè la rabbia non vi permette di vedere che una squadra in testa al campionato italiano non può non essere ai vertici mondiali.

comunque fai come vuoi...ridotti come siete....a tifare contro la vostra squadra per non far vincere lo scudo alla roma..che squallore.

a parte che la rabbia ce l'hai tu perche' io sono tranquillissimo
inoltre ti ricordo il derby che voi avete perso 6- 0 con il milan di zaccheroni

:lol :confused: :confused:

torna in russia va che e' meglio

Vassilij
04-05-02, 17:36
non si sta parlando delle squadre di anni fa. ma di quest'anno e basta. vedi che non avevi capito,burino?:D

ARI6
04-05-02, 21:16
Originally posted by nirvana
ti ricordo il derby che voi avete perso 6- 0 con il milan di zaccheroni


Era il Milan di Tassotti-Maldini, per la precisione.

demian
05-05-02, 12:17
Originally posted by Vassilij




"attenti che mordo"....non ci credo..visto quanto abbai.

non mi sembra che io sto abbaiando + del dovuto dato che sei tu che continui a scrivere contro tutto e tutti per il puro gusto di voler aver ragione....

Aug83
05-05-02, 14:07
Originally posted by Vassilij
non si sta parlando delle squadre di anni fa. ma di quest'anno e basta. vedi che non avevi capito,burino?:D

Burini ai laziali, eh? Ti ricordo che la vostra pseudo curva di pseudo ultras è gemellata da tantissimi anni con la Nord laziale.

ARI6
05-05-02, 14:17
TANTI AUGURI AGLI AMICI INTERISTI!!!

http://www.maialino.it/amici/gufo.h1.jpg

brunik
05-05-02, 18:07
Originally posted by Vassilij
probabilmente non tutti nel mondo la pensano come i giornalisti italiani,specie romani, secondo cui l'Inter andrebbe avanti solo per fortuna e favori.

ciao :D :D


Inter Unica Italiana nella classifica CNN (http://www.inter.it/it/news/8202.html)

INTER TERZA SQUADRA ITALIANA NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI CALCIO.

LA CNN SI OCCUPI DI BASEBALL, CHE E' MEGLIO.

:D :D

Aug83
05-05-02, 18:59
Originally posted by ARI6
TANTI AUGURI AGLI AMICI INTERISTI!!!

http://www.maialino.it/amici/gufo.h1.jpg

ha portato male!!

Ma vai!!

Grande ARIIIIII!

demian
05-05-02, 21:34
Originally posted by Vassilij
non si sta parlando delle squadre di anni fa. ma di quest'anno e basta. vedi che non avevi capito,burino?:D

ohi, ohi, caro Vassilij....

come mai non ti fai sentire?....

sarà forse xkè la 7° squadra al mondo è arrivata terza in campionato?....

tutta sta fatica per fare i preliminari come il milan?....

almeno loro l'han presa comoda....

Österreicher
05-05-02, 22:03
Originally posted by demian


ohi, ohi, caro Vassilij....

come mai non ti fai sentire?....

sarà forse xkè la 7° squadra al mondo è arrivata terza in campionato?....

tutta sta fatica per fare i preliminari come il milan?....

almeno loro l'han presa comoda....

Aggiornati,, erano saliti al quinto posto.....

demian
05-05-02, 23:22
Originally posted by Österreicher


Aggiornati,, erano saliti al quinto posto.....

vero, mi son dimenticato a scriverlo....

bella figura....
:ah :ah :ah

ARI6
06-05-02, 02:10
Non ho parole, e penso che neanche il russo che usa postar classifiche improbabili ne abbia.
Il gufo ha fatto il proprio dovere: dai, non c'è tempo da perdere, i preliminari sono alle porte... :D :D :D

Nirvana
06-05-02, 20:51
Originally posted by Vassilij
non si sta parlando delle squadre di anni fa. ma di quest'anno e basta. vedi che non avevi capito,burino?:D



ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha hah ah


:lol :lol :lol

Nirvana
06-05-02, 20:59
Originally posted by ARI6


Era il Milan di Tassotti-Maldini, per la precisione.


hai ragione scusa

cmq ricontrolliamo la classifica puo' essere che ora l'inter e' prima

ARI6
07-05-02, 15:49
Originally posted by nirvana



hai ragione scusa

cmq ricontrolliamo la classifica puo' essere che ora l'inter e' prima

:ruz :w1

Vassilij
07-05-02, 18:28
Mah...almeno io quest'anno ho seguito il campionato fino alla fine...pochi qui l' hanno fatto.

Di certo non i Bilanisti,ridotti a festeggiare con gli juventini perchè l'Inter non aveva vinto

Di certo non i lazieli..costretti per tutto l'anno a soffrire i lazzi dei romanisti e a supplicare l'interista di passaggio di vincere lo scudetto al posto della roma perchè se no " un altr'anno questi chi li sopporta più.."...resisi ridicoli davanti al mondo per essere gli unici tifosi nella storia a tifare per la squadra avversaria e fischiare la propria quando attaccava....

insomma..c'è gente che non può proprio parlare,visto l'anno che ha passato.

Sicuramente ora l'Inter non sarà più nelle prime 10 cnn,sicuramente. Ma questo dimostra che la classifica è obbiettiva...o forse no, è diventata valida adesso perchè non c'è più l'Inter...

Nirvana
07-05-02, 18:41
dategli sangue perche' delira

Vassilij
07-05-02, 18:44
Originally posted by nirvana
dategli sangue perche' delira


già. perchè non hai nulla di valido da dire.

ciao ciao:D :D :D

Nirvana
07-05-02, 18:49
di interisti delusi ne ho visti tanti ma a te t'ha preso proprio male!!!!!!!!!!!


tranquillizzati

:D :D

benny3
09-05-02, 15:42
Originally posted by Vassilij
probabilmente non tutti nel mondo la pensano come i giornalisti italiani,specie romani, secondo cui l'Inter andrebbe avanti solo per fortuna e favori.

ciao :D :D


Inter Unica Italiana nella classifica CNN (http://www.inter.it/it/news/8202.html)

si` confermo la settima.
le altre sei sono
1) Sambenedettese
2) Vigor Lamezia
3) Pro Vasto
4) Gladiosottomarina
5) Pro Vercelli
6) Akragas
:ah :ah :ah :ah :ah

Corradino
09-05-02, 15:56
arrivi un pò tardi,caro....eri a nanna?:K

benny3
10-05-02, 21:09
Originally posted by Corradino
arrivi un pò tardi,caro....eri a nanna?:K

vengo poche volte su questo forum ma mi diverto da matti.

grazie inter. e grazie soprattutto agli interisti........:ruz :w1

Vassilij
10-05-02, 21:55
Beh..vedi,la vita è bella! Neanche agli sfigati come te si nega un pò di gioia...:D