PDA

Visualizza Versione Completa : Mancuso....



tony (POL)
24-04-02, 13:03
CONSULTA: MANCUSO A PREVITI, MERITATA LA TUA FAMA DI BANDITO
FORSE E' ANCHE AL DI SOTTO DELLA REALTA'
Roma, 24 apr. (Adnkronos) - Filippo Mancuso attacca senza mezzi termini Cesare Previti in pieno Transatlantico, a causa della scelta dei candidati alla Consulta. Mancuso attraversa a grandi passi il corridoio davanti all'aula di Montecitorio e punta dritto verso Previti che parla con un altro deputato. ''La fama di bandito che hai -dice Mancuso- e' tutta meritata: forse anche al di sotto della realta'''. Previti, che lo aveva salutato con un sorriso abbozzando anche un inchino, e' rimasto esterrefatto ed ha allargato le braccia. Piu' tardi a Mancuso e' stata chiesta dai giornalisti conferma delle sue parole all'indirizzo di Previti: ''ho detto quello che ho detto -ha ribattuto Mancuso- e se vuole mi querelera'''.

Ruggero d'Altavilla
25-04-02, 09:48
Sono proprio curioso di sapere se davvero Mancuso verrà querelato da colui che ha definito "bandito".

seurosia
25-04-02, 11:34
Originally posted by informauro
Sono proprio curioso di sapere se davvero Mancuso verrà querelato da colui che ha definito "bandito".


Ahahahahahahahah...Proprio impossibile! E dove li trova i testi a favore?

gribisi
25-04-02, 14:17
Mi chiedevo: è stata una buona idea affossare Mancuso per fare eleggere un avvocato dello studio di Previti?
Non è che abbiamo fatto ancora peggio?
:(

alfonso (POL)
25-04-02, 22:09
E' stato l'ennesimo fiasco di questo Csx, una figura peggiore non potevano farla, il colmo è che credono di aver fatto bene!!!

tony (POL)
25-04-02, 22:13
francamente per dire che e' stato un fiasco del csx ci vuole molta fantasia..ma capisco che sia un modo come un altro per far finta di non sentire quello che ha detto mancuso...

alfonso (POL)
25-04-02, 22:22
Ma chi è Mancuso, quello che ha detto lo ha detto in un impeto d'ira .Era uno che aveva fatto il nome di suo nipote, ma te ne rendi conto.
Poi se è come sembra che l'eletto del Cdx sia stato ed è legale di Berlusconi e faccia parte dello studio di Previti.....altro che conflitto d'intresse!
Quindi , personalmente , la ritengo l' ennesima castroneria di questo Csx ormai nè carne nè pesce, diciamo così per non dire altro.