PDA

Visualizza Versione Completa : Ulrika ammette il flirt con Eriksson



Daniele (POL)
25-04-02, 12:54
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/238/eriksson-amante_165x200.jpg

La bella svedese svela il flirt con un comunicato stampa. Ma precisa: "E' una storia già finita. E non è vero che gli ho chiesto di lasciare Nancy per me".


LONDRA - Ulrika Jonsson ha finalmente ammesso: è vero, ha detto la presentratrice televisiva, ho avuto una relazione con Sven Goran Eriksson. L'Inghilterra intera sospira, ma resta delusa quasi subito. La storia infatti è già finita.
La bella 34enne svedese ha svelato il flirt in un asettico comunicato, in cui tra l'altro spiega di non aver mai dato nessun ultimatum al tecnico della nazionale inglese, e di non avergli mai chiesto di scegliere tra lei e Nancy Dell'Olio, l'avvocato con la quale il c.t. convive da tre anni.
"Nella speranza di mettere a tacere ulteriori pettegolezzi sulla mia relazione con Sven Goran Eriksson - ha scritto Ulrika - vorrei precisare che non gli ho mai presentato un ultimatum. Come tutti, gli auguro buona fortuna per i Mondiali di calcio. Ho un lavoro da fare - sia come madre, sia come professionista - e vorrei che mi fosse permesso di lavorare senza ulteriori illazioni. Non sono più parte di questa relazione".

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI