PDA

Visualizza Versione Completa : La discoteca



O'Rei
27-04-02, 15:43
Io sono un frequentatore di discoteche, spazio dalla techno alla house alla commerciale...di solito vado a ballare la techno perchè mi piace la musica ma non la gente, la house perchè mi piace la gente ma non la musica....ogni discoteca ha il suo tipo di gente e il suo tipo di musica, voi siete o siete stati maniaci delle discoteche?

Hicks
28-04-02, 22:49
Decisamente no... dopo mezz'ora sono già cotto e annoiatissimo. Non ho mai pensato di andare in posti del genere per "cuccare" (le tipe da discoteca proprio non mi attirano), comunicare è praticamente impossibile, la musica tipica di quei posti non è esattamente del mio genere preferito e ballare (anche se quello più che ballare è muoversi) non mi piace.
Meglio una partita a stecca bevendo, fumando, sputacchiando e bestemmiando :D

ARI6
29-04-02, 01:43
Originally posted by Hicks

Meglio una partita a stecca bevendo, fumando, sputacchiando e bestemmiando :D

Forse. Ma un po' di f..a no, eh?

Hicks
29-04-02, 02:10
Originally posted by ARI6


Forse. Ma un po' di f..a no, eh?
Sapevo sarebbe arrivato questo commento; sarò all'antica ma per me la "f**a" non è un divertimento da sabato sera, almeno non principalmente se capisci cosa intendo.
E non mi sorride molto l'idea di trovarmi la ragazza in un locale saturo di rumore, puzza, fumo e persone che fanno a gara a chi gestisce peggio gli ormoni.

No, non vengo da un altro pianeta.

ARI6
29-04-02, 10:35
Originally posted by Hicks

Sapevo sarebbe arrivato questo commento; sarò all'antica ma per me la "f**a" non è un divertimento da sabato sera, almeno non principalmente se capisci cosa intendo.
E non mi sorride molto l'idea di trovarmi la ragazza in un locale saturo di rumore, puzza, fumo e persone che fanno a gara a chi gestisce peggio gli ormoni.

No, non vengo da un altro pianeta.

Io non ne facevo una questione di trovare o meno una ragazza (i tamarri da discoteca mi fanno sorridere), ma frequentare luoghi senza donne mi rende triste. E' un fatto d'estetica: vedere corpi femminili che si muovono a ritmo di musica è una dolce sofferenza che amo concedermi. Molto più che marcire in un bar, dove peraltro marcisco quotidianamente.

Hicks
29-04-02, 13:32
Originally posted by ARI6
...ma frequentare luoghi senza donne mi rende triste. E' un fatto d'estetica: vedere corpi femminili che si muovono a ritmo di musica è una dolce sofferenza che amo concedermi...
Ah, era un discorso serio allora :rolleyes:

ARI6
29-04-02, 14:25
Originally posted by Hicks

Ah, era un discorso serio allora :rolleyes:

Cosa non lo è? :)

di obrando
29-04-02, 17:33
sono stato per un buon periodo un discotecaro, la prima volta a 14 anni, ma adesso mi ha stancato e annoiato, mi diverte di più la musica dal vivo, solo che in questo cesso di citta(genova) ci sono pochi locali che la fanno, e quei pochi sono talmente conformi che fanno solo blues e rock americano anni 70\80 du palle...

Pitone
30-04-02, 00:36
Originally posted by O'Rei
Io sono un frequentatore di discoteche, spazio dalla techno alla house alla commerciale...di solito vado a ballare la techno perchè mi piace la musica ma non la gente, la house perchè mi piace la gente ma non la musica....ogni discoteca ha il suo tipo di gente e il suo tipo di musica, voi siete o siete stati maniaci delle discoteche?

Devo confessarti che la dance in tutti i suoi generi e' la musica che meno amo. Qualche anno fa ero un integralista antidiscotecaro :D . Non c'era verso, come entravo in una discoteca , sentivo il bisogno insopprimibile di scappare al piu' presto

ARI6
30-04-02, 02:02
Originally posted by Pitone
Non c'era verso, come entravo in una discoteca , sentivo il bisogno insopprimibile di scappare al piu' presto

Lo fanno in tanti: scappano in bagno, vomitano e tornano. :D

30-04-02, 14:56
Originally posted by di obrando
sono stato per un buon periodo un discotecaro, la prima volta a 14 anni, ma adesso mi ha stancato e annoiato, mi diverte di più la musica dal vivo, solo che in questo cesso di citta(genova) ci sono pochi locali che la fanno, e quei pochi sono talmente conformi che fanno solo blues e rock americano anni 70\80 du palle...

Perchè fare blues o rock americano anni settanta-ottanta significa essere "conformi "? Conformi a chi? Mi potresti chiarire meglio?

ARI6
30-04-02, 15:01
Originally posted by gdr


Perchè fare blues o rock americano anni settanta-ottanta significa essere "conformi "? Conformi a chi? Mi potresti chiarire meglio?

Alla moda, credo.

30-04-02, 15:04
Originally posted by ARI6


Alla moda, credo.

Davvero quella musica è diventata di moda? Aveva ragione, allora, Gianbattista Vico con i suoi corsi e ricorsi storici! :)

ARI6
30-04-02, 15:12
Originally posted by gdr


Davvero quella musica è diventata di moda? Aveva ragione, allora, Gianbattista Vico con i suoi corsi e ricorsi storici! :)

E' molto eseguita dal vivo, e piace discretamente.

spacca
30-04-02, 15:17
Originally posted by di obrando
sono stato per un buon periodo un discotecaro, la prima volta a 14 anni, ma adesso mi ha stancato e annoiato, mi diverte di più la musica dal vivo, solo che in questo cesso di citta(genova) ci sono pochi locali che la fanno, e quei pochi sono talmente conformi che fanno solo blues e rock americano anni 70\80 du palle...

CESSO DI CITTA'....:mad:
ROBA DA NON CREDERE, MA TI GUARDI INTORNO?

Claude74
30-04-02, 15:52
Le discoteche mi fanno caà. Costa troppo entrarci, i cocktail di solito li fanno a cazzo e la musica fa schifo. Frequento più che altro discopub dove mettono rock o suonano dal vivo.

ARI6
30-04-02, 16:07
Originally posted by Claude74
Le discoteche mi fanno caà.

Complimenti per la finezza.

Costa troppo entrarci, i cocktail di solito li fanno a cazzo e la musica fa schifo.

Esistono vari stratagemmi per pagare un po' meno, i cocktail possono essere buonissimi e la musica non sarà un granchè ma serve a far muovere graziosi corpicini.

Frequento più che altro discopub dove mettono rock o suonano dal vivo.

Musica dal vivo = schiacciante maggioranza di uomini sulle donne. Non sempre ma quasi. Comunque non mi dispiace passare la serata ascoltando musica "live".

Aug83
30-04-02, 16:13
Originally posted by O'Rei
Io sono un frequentatore di discoteche, spazio dalla techno alla house alla commerciale...di solito vado a ballare la techno perchè mi piace la musica ma non la gente, la house perchè mi piace la gente ma non la musica....ogni discoteca ha il suo tipo di gente e il suo tipo di musica, voi siete o siete stati maniaci delle discoteche?

Oddio...non è che impazzisca per le disco (come qualche anno fa), però quando ci vado non mi dispiace di certo...
Soprattutto se cambio spesso locale. Sempre nel solito, alla fine, ti rompi! (vero Ari?:D )

Aug83
30-04-02, 16:15
Originally posted by ARI6


i tamarri da discoteca mi fanno sorridere

Non so perché ma con questa frase mi è venuto in mente com'eri vestito per lo scorso martedì grasso...!

UAHUAHUAHUAH!:D

Aug83
30-04-02, 16:17
Originally posted by Pitone


Devo confessarti che la dance in tutti i suoi generi e' la musica che meno amo. Qualche anno fa ero un integralista antidiscotecaro :D . Non c'era verso, come entravo in una discoteca , sentivo il bisogno insopprimibile di scappare al piu' presto

Anch'io ho qualche amico "anti-discotecaro", ma proprio non capisco queste gente: prima di tutto, perché la musica è musica, con le sue differenze, certo, ma pur sempre un'arte, a qualsiasi genere appartenga.
Secondariamente perché io credo di essere libero di poter ascoltare quello che voglio...

ARI6
30-04-02, 16:44
Originally posted by Aug83


Non so perché ma con questa frase mi è venuto in mente com'eri vestito per lo scorso martedì grasso...!

UAHUAHUAHUAH!:D

Che figura...

ARI6
30-04-02, 16:46
Originally posted by Aug83
la musica è musica, con le sue differenze, certo, ma pur sempre un'arte, a qualsiasi genere appartenga.

Su questo potrei avere più di un' obiezione...

Aug83
30-04-02, 16:51
Originally posted by ARI6


Su questo potrei avere più di un' obiezione...

Esempi di obiezioni?

ARI6
30-04-02, 16:53
http://www.kk2002.supereva.it/ari6zozzo.jpg

ARI6
30-04-02, 16:54
Originally posted by Aug83


Esempi di obiezioni?

Allora se il cinema è arte lo è anche prendere una telecamera e inquadrare un buco di culo.

Aug83
30-04-02, 16:58
Originally posted by ARI6


Allora se il cinema è arte lo è anche prendere una telecamera e inquadrare un buco di culo.

Cosa c'entra il cinema?? Io parlavo della musica...e sappi che in qualsiasi genere musicale, creare una canzone è una cosa comunque impegnativa.
Per me anche la musica fatta al computer è arte, ovviamente tutt'altra cosa rispetto alla musica "vera".

Aug83
30-04-02, 17:01
Originally posted by ARI6
http://www.kk2002.supereva.it/ari6zozzo.jpg


:lol :lol :lol

Vi sembra possibile che un forumista possa andare a giro così???

Banniamolo!:D

ARI6
30-04-02, 17:01
Originally posted by Aug83


Cosa c'entra il cinema?? Io parlavo della musica...e sappi che in qualsiasi genere musicale, creare una canzone è una cosa comunque impegnativa.
Per me anche la musica fatta al computer è arte, ovviamente tutt'altra cosa rispetto alla musica "vera".

Secondo il tuo discorso, poichè è impegnativo, sarebbe arte anche il disegno di un bambino.
Non ti seguo.

ARI6
30-04-02, 17:04
Originally posted by Aug83



:lol :lol :lol

Vi sembra possibile che un forumista possa andare a giro così???

Banniamolo!:D

Bravo!!!

http://www.kk2002.supereva.it/ireneo1.jpg

Aug83
30-04-02, 17:31
Originally posted by ARI6


Bravo!!!

http://www.kk2002.supereva.it/ireneo1.jpg

Questi son colpi bassi....

Una foto dove ero venuto meglio no???

Non ti azzardare mai piùùùùùùùùùùùùùùùùù!

:D

ARI6
30-04-02, 17:33
Originally posted by Aug83


Questi son colpi bassi....

Una foto dove ero venuto meglio no???

Non ti azzardare mai piùùùùùùùùùùùùùùùùù!

:D

:tk :D :p

Oli
30-04-02, 19:20
Io ascolto sempre discoradio...
Mi piace molto la dance, quella della discoparade x esempio, nn quella troppo incazzata.

Ragazzi, ma siete voi quelli delle foto???

Mi sembrate un pokino flashati!!!

Senza offesa!!!

Buon primo maggio, fate i bravi, ciao.

di obrando
30-04-02, 21:56
Originally posted by spacca


CESSO DI CITTA'....:mad:
ROBA DA NON CREDERE, MA TI GUARDI INTORNO?


non ti scaldare, dimmi pittosto dove dovrei scaldare, dimmi qualche locale interessante, una volta c'era il DLF ma l'hanno fatto diventare un crazy bull (bleah) e poi?

ARI6
01-05-02, 21:37
Originally posted by Oli

Mi sembrate un pokino flashati!!!


Ma io non sono un tamarro simile!!!
Era solo un travestimento, figurati se uno bello come me
http://www.tifonet.it/oldlionsupporters/ari6_a_follonica.JPG
va a giro in quel modo... :D

Oli
02-05-02, 13:59
Ma io non sono un tamarro simile!!!
Era solo un travestimento, figurati se uno bello come me

va a giro in quel modo...

Concordo, infatti nn saresti indicato in giro in quel modo :-))

Certo ke anke aug83 (se è quello della foto piccola) è stato ritratto in una bella foto!!!!

...comunque sembrate simpatici....

:D :D

Scusate l'ignoranza, ma x "attaccare" la foto è necessario ke essa sia contenuta in un sito (e quindi linkarla) o la sio può uploadare direttamente?

Ciao e grazie

ARI6
02-05-02, 14:01
Originally posted by Oli

Scusate l'ignoranza, ma x "attaccare" la foto è necessario ke essa sia contenuta in un sito (e quindi linkarla) o la sio può uploadare direttamente?

La prima.

O'Rei
02-05-02, 15:10
Originally posted by ARI6


Che figura...

Ma voi due vi frequentate spesso? Certo abitando entrambi a Poggibonsi vi vedete di sicuro (non è New York)...:rolleyes:

O'Rei
02-05-02, 15:13
Originally posted by Aug83


Questi son colpi bassi....

Una foto dove ero venuto meglio no???

Non ti azzardare mai piùùùùùùùùùùùùùùùùù!

:D

HAHAHAHAH MA SEI TE SUL SERIO?!
HELP: CERCO GREGARIO MENO DISFATTO!!!:D

ARI6
02-05-02, 15:15
Originally posted by O'Rei


Ma voi due vi frequentate spesso? Certo abitando entrambi a Poggibonsi vi vedete di sicuro (non è New York)...:rolleyes:

Diciamo che ci si vede spesso. Ma sono più le volte che ci si incrocia sul web (messenger).

O'Rei
02-05-02, 15:15
Originally posted by ARI6


Ma io non sono un tamarro simile!!!
Era solo un travestimento, figurati se uno bello come me
http://www.tifonet.it/oldlionsupporters/ari6_a_follonica.JPG
va a giro in quel modo... :D

A me piacevi di più nell'altra foto!!!:D

ARI6
02-05-02, 15:21
Originally posted by O'Rei


A me piacevi di più nell'altra foto!!!:D

Grazie tante. Sappi che il mio narcisismo ne è rimasto gravemente danneggiato.

Aug83
02-05-02, 16:22
Originally posted by O'Rei


Ma voi due vi frequentate spesso? Certo abitando entrambi a Poggibonsi vi vedete di sicuro (non è New York)...:rolleyes:

Diciamo anche che frequentiamo lo stesso bar e lo stesso gruppo di amici (anche se tempo di più, rispetto a ora).

Aug83
02-05-02, 16:24
Originally posted by O'Rei


HAHAHAHAH MA SEI TE SUL SERIO?!
HELP: CERCO GREGARIO MENO DISFATTO!!!:D

Grrrrr:mad: come ti permetti??!

E' colpa di Ari che ha messo la peggior foto della mia esistenza!

P.S.: Comunque se proprio non mi vuoi vado con Demian...;)

ARI6
02-05-02, 16:32
Originally posted by Aug83
E' colpa di Ari che ha messo la peggior foto della mia esistenza!

Potevo scegliere tra quella e questa:
http://www.kk2002.supereva.it/ireneo2.jpg
Che dici, ho fatto bene a mettere la prima?

Oli
03-05-02, 09:53
Aug, nn x farmi gli affaracci tuoi, ma credio ke Ari abbia ragione, meglio la prima!!!!

Ciao

O'Rei
03-05-02, 12:20
Originally posted by Aug83


Grrrrr:mad: come ti permetti??!

E' colpa di Ari che ha messo la peggior foto della mia esistenza!

P.S.: Comunque se proprio non mi vuoi vado con Demian...;)

:D :D non ti offendere scherzavo...ma che foto c'ha tua Ari!?!?:eek: :eek: quando sei con lui sei sempre disfatto?!?

O'Rei
03-05-02, 12:22
<<AVVERTIMENTO MODERAZIONE>> Avviso agli utenti Aug83 e Ari6: smettetela di postare queste brutte immagini, se no sarò costretto a cancellare questo thread!!
Guardiamo di tornare in tema con il titolo...:rolleyes:

Aug83
03-05-02, 14:36
Hai perfettamente ragione O'Rei, scusaci.

Comunque per rispondere alla tua domanda: la seconda foto era la gita di 2 anni fa, ero sul pullman in quel di Parigi ed ero stanco morto.
La prima, invece, me la son fatta da solo, tanto per avere una foto "strulla".

Discorso chiuso.

O'Rei
03-05-02, 14:40
Originally posted by Aug83
Hai perfettamente ragione O'Rei, scusaci.

Comunque per rispondere alla tua domanda: la seconda foto era la gita di 2 anni fa, ero sul pullman in quel di Parigi ed ero stanco morto.
La prima, invece, me la son fatta da solo, tanto per avere una foto "strulla".

Discorso chiuso.

Ok, ma ora con la regola della gara non posso risponderti!!:( che regola di merda...vabbè!

ARI6
03-05-02, 15:05
Originally posted by O'Rei


Ok, ma ora con la regola della gara non posso risponderti!!:( che regola di merda...vabbè!

E che regola è?
cmq, se vedi l'URL delle immagini ti accorgi che quelle non sono mie, ma le ho trovate su un sito internet dedicato anche al prode Aug.

O'Rei
03-05-02, 18:30
Originally posted by ARI6


E che regola è?
cmq, se vedi l'URL delle immagini ti accorgi che quelle non sono mie, ma le ho trovate su un sito internet dedicato anche al prode Aug.

e il prode Aug mette certe foto nel suo sito?!?SCOPPIATO!!!:D
Se vai nel fondoscala e ti leggi il thread "Sono primo" capisci la gara...basta che tu legga le ultime 4 pagine!;)

di obrando
08-05-02, 15:27
come argomento era interessante all'inizio, poi i soliti egocentrici lo hanno fatto diventare un discorso privato :rolleyes: o'rei modera:)

O'Rei
08-05-02, 15:46
Originally posted by di obrando
come argomento era interessante all'inizio, poi i soliti egocentrici lo hanno fatto diventare un discorso privato :rolleyes: o'rei modera:)

Ho già provveduto ad avvertire i disgraziati, cancellare tutti i post che non centrano niente mi pare peso come lavoro...:rolleyes: di obrando tu frequenti discoteche?

Aug83
08-05-02, 16:06
Originally posted by di obrando
come argomento era interessante all'inizio, poi i soliti egocentrici lo hanno fatto diventare un discorso privato :rolleyes: o'rei modera:)

Credo di essere stato tirato in causa...e per questo mi scuso!:eek:

Comunque la colpa è di ARI6, ha iniziato lui.;)

ARI6
08-05-02, 16:18
Originally posted by Aug83


Credo di essere stato tirato in causa...e per questo mi scuso!:eek:

Comunque la colpa è di ARI6, ha iniziato lui.;)

E basta!
comunque la mia foto era a tema, si parlava di tamarri discotecari...

di obrando
08-05-02, 20:55
non era una polemica amici:K è che sulla discoteca nutro un amore/odio e volevo sapere voi:) :jd

ciao ciao

O'Rei
08-05-02, 22:17
Originally posted by di obrando
non era una polemica amici:K è che sulla discoteca nutro un amore/odio e volevo sapere voi:) :jd

ciao ciao

che vuol dire un amore/odio? io sono un appassionato, mi piace molto andare in discoteca e cambio spesso anche tipo di musica, non ce ne è una fissa...

ARI6
09-05-02, 14:05
Originally posted by di obrando
è che sulla discoteca nutro un amore/odio e volevo sapere voi:) :jd

ciao ciao

Io per me parlerei di amore-indifferenza-odio.
Amore per le belle bimbe in abiti succinti e per le ciucche storiche a base di cocktail imbevibili; indifferenza per la musica in sè (ma i ricordi che suscitano certi motivetti a distanza di anni sono molto piacevoli); odio, decisamente molto odio, per certi personaggi che nelle discoteche cercano solo lo scontro scagliandosi addosso a chi li guarda minimamente di traverso. Ecco tutto.

di obrando
09-05-02, 21:43
amore/odio nel senso che ogni tanto mi piace riandarci (solo d'estate però) ma il mio animo è metal fondamentalmente, quindi la musica dopo un po' mi annoia; essendo sposato, le tipe le guardo di striscio, e la birra che di solito bevo (tennent's) naturalmente non c'è e ubriacarmi con i coktails mi disgusta, però è anche vero che sse la serata è azzeccata mi diverto un sacco specialmente a prendere in giro i tipi da discoteca, (avete presente camicina impeccabile, gel, mocassini, oppure magliette adidas attillate, pantaloni di nylon essenza, golf grigia metallizzata lucidissima e profumatissima all'interno...)....ho perso il filo... comunque avete capito.... amore/odio...



ciao ciao:) :jd :K

Aug83
09-05-02, 21:55
Originally posted by ARI6


Io per me parlerei di amore-indifferenza-odio.
Amore per le belle bimbe in abiti succinti e per le ciucche storiche a base di cocktail imbevibili; indifferenza per la musica in sè (ma i ricordi che suscitano certi motivetti a distanza di anni sono molto piacevoli); odio, decisamente molto odio, per certi personaggi che nelle discoteche cercano solo lo scontro scagliandosi addosso a chi li guarda minimamente di traverso. Ecco tutto.

Concordo in pieno.

ARI6
10-05-02, 01:40
Originally posted by di obrando
(avete presente camicina impeccabile, gel, mocassini, oppure magliette adidas attillate, pantaloni di nylon essenza, golf grigia metallizzata lucidissima e profumatissima all'interno...)

Ho presente anche il tipo con pantaloni leopardati, stivali a punta pitonati come la cintura, canotta da camionista per mostrare i mille tatuaggi nei possenti bicipiti, catenone d'oro massiccio con crocifisso a grandezza naturale, capello lungo e bisunto, Alfa Romeo tamarrata con giradischi al posto dell'autoradio e una sequoia al posto del cambio.
E a volte mi diverto più guardando 'sta gente che a star dietro alle fighette. Non siamo messi benissimo, vero?

di obrando
10-05-02, 15:06
:D :D direi di no:D

Aug83
10-05-02, 16:04
Originally posted by ARI6


Ho presente anche il tipo con pantaloni leopardati, stivali a punta pitonati come la cintura, canotta da camionista per mostrare i mille tatuaggi nei possenti bicipiti, catenone d'oro massiccio con crocifisso a grandezza naturale, capello lungo e bisunto, Alfa Romeo tamarrata con giradischi al posto dell'autoradio e una sequoia al posto del cambio.
E a volte mi diverto più guardando 'sta gente che a star dietro alle fighette. Non siamo messi benissimo, vero?

:lol :lol :lol

:D :D :D

uahuahuahauahuahauah!

ARI6
10-05-02, 16:07
Originally posted by Aug83


:lol :lol :lol

:D :D :D

uahuahuahauahuahauah!

Ridi ridi, intanto te li ritrovi sempre accanto e ti tocca sentire quel soave profumo di Dolce e Gabbana misto a sudore pestilenziale:
che bello...

Spirit
10-05-02, 16:09
Fino a qualche anno fa andavo in discoteca, perchè dopo una certa ora o vai li o vai a casa. Ormai se vado una volta all'anno è già tanto..... Ho scelto d'andare a letto :D

Aug83
10-05-02, 16:12
Originally posted by ARI6


Ridi ridi, intanto te li ritrovi sempre accanto e ti tocca sentire quel soave profumo di Dolce e Gabbana misto a sudore pestilenziale:
che bello...

A te non tocca??:confused:

ARI6
10-05-02, 16:13
Originally posted by Aug83


A te non tocca??:confused:

Certo, e infatti non trovo un motivo valido per ridere...

Aug83
10-05-02, 16:16
Originally posted by ARI6


Certo, e infatti non trovo un motivo valido per ridere...

Guarda che ridevo perché trovavo la tua descrizione molto divertente e perché provavo ad immaginarmi una persona del genere...

mica ti prendevo in giro...:fru

ARI6
10-05-02, 16:19
Originally posted by Aug83


Guarda che ridevo perché trovavo la tua descrizione molto divertente e perché provavo ad immaginarmi una persona del genere...

mica ti prendevo in giro...:fru

L'avevo capito, fava.

Aug83
11-05-02, 14:45
Eheheh, O'Rei deve aver cancellato i posts "caldi".

Forse non ha capito che io e Ari siamo molto amici e ci vediamo QUASI tutti i giorni...

Comunque ha fatto bene, dai.

ARI6
11-05-02, 15:12
Originally posted by Aug83
Eheheh, O'Rei deve aver cancellato i posts "caldi".

Quali???

Aug83
11-05-02, 15:14
Niente, scusa...ho toppato!

ARI6
11-05-02, 15:45
Originally posted by Aug83
Niente, scusa...ho toppato!

Aug83 ------> wz

UN BRUCIATO!!!

Aug83
11-05-02, 17:12
Originally posted by ARI6


Aug83 ------> wz

UN BRUCIATO!!!

C'avrei scommesso non so cosa!!!

Cavolo...a te non è mai capitato di sbagliare post?????

AriANO6, costì...:D

ARI6
13-05-02, 17:20
Originally posted by Aug83


C'avrei scommesso non so cosa!!!

Ma non l'hai fatto: sfiga...

Cavolo...a te non è mai capitato di sbagliare post?????

Certo che no. Ti sembra che possa fare cazzate del genere? :D

AriANO6, costì...:D

:yx

O'Rei
13-05-02, 18:47
Originally posted by Aug83


Guarda che ridevo perché trovavo la tua descrizione molto divertente e perché provavo ad immaginarmi una persona del genere...

mica ti prendevo in giro...:fru

basta che ti guardi allo specchio.....:D :rolleyes: scusa Aug mi è venuta spontanea!!:D

O'Rei
13-05-02, 18:48
Originally posted by Aug83
Eheheh, O'Rei deve aver cancellato i posts "caldi".

Forse non ha capito che io e Ari siamo molto amici e ci vediamo QUASI tutti i giorni...

Comunque ha fatto bene, dai.

:eek: :eek: ma che dici?! io non ho cancellato niente!!!

O'Rei
13-05-02, 18:49
Originally posted by ARI6


Aug83 ------> wz

UN BRUCIATO!!!


MERITATISSIMO!!!:D :D :D

Aug83
13-05-02, 19:06
Originally posted by O'Rei


basta che ti guardi allo specchio.....:D :rolleyes: scusa Aug mi è venuta spontanea!!:D

Mi puoi dire tutto fuorché tamarro. Quello proprio non mi si addice, eccheccazzo.

Aug83
13-05-02, 19:07
Originally posted by O'Rei



MERITATISSIMO!!!:D :D :D

ehm...Tommy...ti ricordi quel sindacatino con Alberich???:K

O'Rei
13-05-02, 19:19
Originally posted by Aug83


Mi puoi dire tutto fuorché tamarro. Quello proprio non mi si addice, eccheccazzo.

ok ok...;)

O'Rei
13-05-02, 19:20
Originally posted by Aug83


ehm...Tommy...ti ricordi quel sindacatino con Alberich???:K

z:f z:f z:f

ARI6
13-05-02, 20:47
Originally posted by Aug83


ehm...Tommy...ti ricordi quel sindacatino con Alberich???:K

Questi comunisti... :mad:

O'Rei
13-05-02, 21:11
Originally posted by ARI6


Questi comunisti... :mad:

Insopportabili!!!:)

Aug83
13-05-02, 21:20
Originally posted by O'Rei


Insopportabili!!!:)

:mad:

O'Rei
13-05-02, 21:27
Originally posted by Aug83


:mad:

Non te la prendere...ognuno commette degli errori, nessuno è perfetto!;) :p :p

Aug83
13-05-02, 21:33
Originally posted by O'Rei


Non te la prendere...ognuno commette degli errori, nessuno è perfetto!;) :p :p

:D :D

ARI6
13-05-02, 22:08
Originally posted by O'Rei


Insopportabili!!!:)

Consiglio i metodi della vecchia Margaret con il sindacato. Crettarli nel mezzo... :D

O'Rei
13-05-02, 22:15
Originally posted by ARI6


Consiglio i metodi della vecchia Margaret con il sindacato. Crettarli nel mezzo... :D

...concordo....:D

Aug83
13-05-02, 22:17
Originally posted by O'Rei


...concordo....:D

...mmm...meglio tornare alla faccina dura:

:mad:

ARI6
13-05-02, 22:24
Originally posted by Aug83


...mmm...meglio tornare alla faccina dura:


:mad:http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif

Aug83
13-05-02, 22:26
Originally posted by ARI6


:mad:http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif




Scendo di casa, faccio 200-300 metri, ti sfondo il portone sotto casa e ti picchio.

Come la mettiamo??:D :mad: :mad:

ARI6
13-05-02, 22:29
Originally posted by Aug83

Scendo di casa, faccio 200-300 metri, ti sfondo il portone sotto casa e ti picchio.

Come la mettiamo??:D :mad: :mad:

Ho già una secchiata di piscio pronta... :cool:

Aug83
13-05-02, 22:32
Originally posted by ARI6


Ho già una secchiata di piscio pronta... :cool:

Vengo con lo scafandro!:D

O'Rei
14-05-02, 09:20
Originally posted by Aug83


...mmm...meglio tornare alla faccina dura:

:mad:

allora non concordo più...:rolleyes: :D

Aug83
14-05-02, 14:42
Originally posted by O'Rei


allora non concordo più...:rolleyes: :D

;)

ARI6
14-05-02, 14:52
Originally posted by O'Rei


allora non concordo più...:rolleyes: :D

No, Tommy, non hai capito: se 'sti comunisti alzano la voce bisogna mostrargli i muscoli http://www.anduin.de/emoticons/neu/twak.gif
e se continuano, c'è sempre la soluzione radicale http://www.anduin.de/emoticons/neu/smileyshot2.gif
Credo che per il sindacato di POL basti il primo rimedio...
E brindiamo alla sana repressione!!! http://www.anduin.de/emoticons/neu/prost.gif

Aug83
14-05-02, 14:59
Originally posted by ARI6


No, Tommy, non hai capito: se 'sti comunisti alzano la voce bisogna mostrargli i muscoli http://www.anduin.de/emoticons/neu/twak.gif
e se continuano, c'è sempre la soluzione radicale http://www.anduin.de/emoticons/neu/smileyshot2.gif
Credo che per il sindacato di POL basti il primo rimedio...
E brindiamo alla sana repressione!!! http://www.anduin.de/emoticons/neu/prost.gif

O bravo!

Peccato che voi i muscoli proprio non li sapete mostrare:D

ARI6
14-05-02, 15:55
Originally posted by Aug83


O bravo!

Peccato che voi i muscoli proprio non li sapete mostrare:D

Forse perchè sono nascosti tra gli strati di grasso... :)

O'Rei
14-05-02, 19:20
OK ALLORA GUERRA!!!!
http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif
http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif
http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif

O'Rei
14-05-02, 19:21
http://www.anduin.de/emoticons/neu/smileyshot2.gif

QUESTO E'STUPENDO!!!:D

ARI6
14-05-02, 20:42
Originally posted by O'Rei
OK ALLORA GUERRA!!!!
http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif
http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif
http://www.anduin.de/emoticons/biggun.gif

Io sono pronto http://www.anduin.de/emoticons/neu/tank.gif
E guerra sia http://www.anduin.de/emoticons/neu/ak.gif

ARI6
14-05-02, 20:44
Originally posted by O'Rei
http://www.anduin.de/emoticons/neu/smileyshot2.gif

QUESTO E'STUPENDO!!!:D

Bello vero?
Sei stato su quel sito a vedere quante ce ne sono?

O'Rei
14-05-02, 21:46
No dopo ci vado...queste che ho postato prima te le ho "rubate"! sai fare il moderatore ha i suoi vantaggi!!:rolleyes:

ARI6
14-05-02, 21:50
Originally posted by O'Rei
No dopo ci vado...queste che ho postato prima te le ho "rubate"! sai fare il moderatore ha i suoi vantaggi!!:rolleyes:

Quali?

O'Rei
14-05-02, 21:51
posso editare tutti i messaggi e quindi ti posso prelevare immagini, gif, smile e tutto quello che c'è dentro...

O'Rei
14-05-02, 21:52
senno secondo te come facevo a postare i tuoi smile?!

ARI6
14-05-02, 21:54
Originally posted by O'Rei
posso editare tutti i messaggi e quindi ti posso prelevare immagini, gif, smile e tutto quello che c'è dentro...

Io invece posso quotarli e fare altrettanto.
Ma tra un po' entrerò anch'io nella grande famiglia dei moderatori (l'ha fatto anche Brunik, tra i vecchi manco solo io...).

ARI6
14-05-02, 21:55
Originally posted by O'Rei
senno secondo te come facevo a postare i tuoi smile?!

Copia-incolla dai quote.

O'Rei
14-05-02, 21:57
Originally posted by ARI6


Io invece posso quotarli e fare altrettanto.
Ma tra un po' entrerò anch'io nella grande famiglia dei moderatori (l'ha fatto anche Brunik, tra i vecchi manco solo io...).

Come sono idiota...è vero!!!lo faccio sempre anche io!!!:D :rolleyes: :fru

Aug83
15-05-02, 00:10
Originally posted by O'Rei


Come sono idiota...è vero!!!

Eh, quando te lo dico io ti offendi...:D

ARI6
15-05-02, 01:09
Originally posted by Aug83


Eh, quando te lo dico io ti offendi...:D

Ora non fare il saputello te... :rolleyes:

Aug83
15-05-02, 14:52
Originally posted by ARI6


Ora non fare il saputello te... :rolleyes:

ehm...what's????:confused:

ARI6
15-05-02, 14:56
Originally posted by Aug83


ehm...what's????:confused:

Niente niente...
Questi bruciati... http://www.anduin.de/emoticons/neu/rasta.gif