PDA

Visualizza Versione Completa : Operazione 2000.



Sir Demos
27-04-02, 17:21
Colgo l'occasione per abbracciare chiunque ha scritto un solo intervento in questo forum e chiunque ci abbia letto almeno per una volta.

E' bello veder crescere qualcosa in cui crediamo, anche se questo è un piccolo "forum di Pol"...


Sto lavorando ad altre interessanti iniziative, come l'Edicola e alla nascita di un Club dei Liberali, così per provare anche a stringere un po' di più i nostri rapporti.

Non nascondo neanche il sogno di poter incontrarvi una bella giornata di questa ormai vicina estate al mare, magari facendoci compagnia davanti ad un bel pranzo di pesce fresco...

Grazie a tutti.

P.S. Chi sarà a scrivere il messaggio numero 2000 è pregato di rispondere a questo messaggio, al fine di avere diritto a ritirare la Medaglietta del Libertario perfetto... Ma so già chi la vincerà...

:p

Sir Demos
27-04-02, 21:04
Speravo in qualcosa di meglio, ma sicuramente sono più contento che la prenda lui, che un brigante come te... :w1

S. M. Ejzenstejn
27-04-02, 21:09
Un saluto e un brindisi al Forum Libertario e a Sir Demos!!!

:K

Altri 2000 e 2000 e 2000 di questi giorni ;)

ARI6
27-04-02, 22:20
Originally posted by Cantolibero
La medaglietta va a Ciaparat, che giustamente si è preso pure lo sfiziod i darti del socialcomunista. Tié!


Vi assicuro che la definizione di libertario perfetto gli calza a pennello. Speriamo in futuro di averlo qui con maggiore assiduità.

Sir Demos
28-04-02, 05:21
Vi assicuro che la definizione di libertario perfetto gli calza a pennello. Speriamo in futuro di averlo qui con maggiore assiduità.

Sarà anche un Libertario, e avrà anche la medaglietta, ma resta il fatto che è uno strafottente che non mi piace...:mad:

Lo vedrei bene come Senatore... :p

Sir Demos
28-04-02, 05:23
Un saluto e un brindisi al Forum Libertario e a Sir Demos!!!

Grazie Maestro, è un piacere vederla di nuovo alla guida del forum "I 4 Pazzi".... Spero che la brutta vicenda non ti abbia interessato... :)

Un Abbraccio. ;)

Jaki
28-04-02, 09:19
Originally posted by Sir Demos
Colgo l'occasione per abbracciare chiunque ha scritto un solo intervento in questo forum e chiunque ci abbia letto almeno per una volta.

E' bello veder crescere qualcosa in cui crediamo, anche se questo è un piccolo "forum di Pol"...

Sto lavorando ad altre interessanti iniziative, come l'Edicola e alla nascita di un Club dei Liberali, così per provare anche a stringere un po' di più i nostri rapporti.

Non nascondo neanche il sogno di poter incontrarvi una bella giornata di questa ormai vicina estate al mare, magari facendoci compagnia davanti ad un bel pranzo di pesce fresco...

Grazie a tutti.

P.S. Chi sarà a scrivere il messaggio numero 2000 è pregato di rispondere a questo messaggio, al fine di avere diritto a ritirare la Medaglietta del Libertario perfetto... Ma so già chi la vincerà...

:p

Auguri per il 2000.esimo post, ormai superato (sono arrivato tardi... :) )

Nicolò
28-04-02, 10:05
Io ho scritto il millesimo!

Sir Demos
28-04-02, 13:40
Io ho scritto il millesimo!

Come??? E allora Cantolibero (o Ari non ricordo bene...) che era corso a ritirare il premio???

Voglio la verità, non costringetemi a chiamare la Polizia...

Brigante che non sei altro, ti invito a riconsegnare l'indebito...

Sir Demos
28-04-02, 13:50
Non amminchiare, non ho preso nessuna medaglia

:confused: :rolleyes:

Ari, non mi dire che sei stato tu, va bene essere estremista della libertà, ma così è troppo...

Adesso voglio vedere se riesci a trovare qualche Ragionamento Libertario che giustifichi il tuo comportamento...:rolleyes:

Sir Demos
28-04-02, 13:56
Auguri per il 2000.esimo post, ormai superato

Grazie sinceri, ma mi devi erogare i finanziamenti che mi avevi promesso...

Ho in cantiere il progetto di aprire un'edicola, di aprire un Club, devo pagare i premi che tra l'altro sembrano essere molto appetiti, dovrei riintonacare tutto perchè i colori cominciado ad essere opachi, per non parlare del mio stipendio che non percepisco da dicembre...

Così non si può andare avanti, va bene la crisi del mercato pubblicitario, ma se la situazione non si sblocca, metto il "forum in agitazione" e proclamo lo sciopero generale... :mad:

Italianovero anche se avete provato ad ingabbiarlo come Moderatore, non aspetta altro... :K

Hai una settimana per sistemare tutto...

Passa un Buon Pomeriggio, se ci riesci. :D

Sir Demos
28-04-02, 19:43
Mi ero dimenticato di aggiungere, il compenso per Alberich, che ha redatto il Regolamento... Mi ha detto che a causa del tuo ritardo nei pagamenti sta passando proprio un momentaccio... :(

Jaki
28-04-02, 19:48
Originally posted by Sir Demos


Grazie sinceri, ma mi devi erogare i finanziamenti che mi avevi promesso...

Ho in cantiere il progetto di aprire un'edicola, di aprire un Club, devo pagare i premi che tra l'altro sembrano essere molto appetiti, dovrei riintonacare tutto perchè i colori cominciado ad essere opachi, per non parlare del mio stipendio che non percepisco da dicembre...

Così non si può andare avanti, va bene la crisi del mercato pubblicitario, ma se la situazione non si sblocca, metto il "forum in agitazione" e proclamo lo sciopero generale... :mad:

Italianovero anche se avete provato ad ingabbiarlo come Moderatore, non aspetta altro... :K

Hai una settimana per sistemare tutto...

Passa un Buon Pomeriggio, se ci riesci. :D


z:f

Jaki
28-04-02, 19:49
Originally posted by Sir Demos
Mi ero dimenticato di aggiungere, il compenso per Alberich, che ha redatto il Regolamento... Mi ha detto che a causa del tuo ritardo nei pagamenti sta passando proprio un momentaccio... :(

:wz

Sir Demos
28-04-02, 19:58
Non fare lo gnorry, hai una settimana per trovare il denaro che mi avevi promesso e per pagare gli stipendi a me al collaboratore Alberich, dopo di che dichiaro in stato d'agitazione il forum ed insieme ad Italianovero proclameremo lo sciopero generale dei Moderatori ad oltranza...

Non escludo vie legali e di servirmi di qualche hacker...

Buona Serata. :rolleyes:

Jaki
28-04-02, 20:05
:lol


z:b


:zz1

Sir Demos
28-04-02, 20:14
Allora la tua è una sfida... Io, social-comunista, mobiliterò il "popolo forumistico" contro la tua tirannia... E la mia vendetta calerà su di te con "furiosissimo sdegno"....

:mad: :fru

Nicolò
28-04-02, 20:32
Originally posted by Sir Demos


Come??? E allora Cantolibero (o Ari non ricordo bene...) che era corso a ritirare il premio???

Voglio la verità, non costringetemi a chiamare la Polizia...

Brigante che non sei altro, ti invito a riconsegnare l'indebito...

No!No! L'ho scritto io! Sulla discusisone sul diritto di diffamazione!
Rivendico tutti i premi! ;)

Alberich
28-04-02, 22:56
Vado via tre giorni e succede di tutto... e perdo anche la medaglietta. :(
Beh, in bocca al lupo, demos, per il tuo lavoro.
:ya

Sir Demos
29-04-02, 00:38
No!No! L'ho scritto io! Sulla discusisone sul diritto di diffamazione!

Ok, domani parlerò con Ari e vedrò di fargli restituire ciò di cui indebitamente si è appropriato... :cool:

Sir Demos
29-04-02, 00:40
Vado via tre giorni e succede di tutto... e perdo anche la medaglietta.

Sto facendo pressione sulla proprietà anche per farti liquidare il tuo compenso... Un minimo di gratitudine... Accidenti! :rolleyes:

Sir Demos
29-04-02, 00:54
Uso questo treahd a scopi privatistici, sperando di non incorrere nelle invettive di voi contribuenti, ma volevo chiedere ad Esistenzialista, chi sei?

Non mi riferisco al lato più profondo che questa domanda può riguardare, ma semplicemente sono curioso di sapere se sei un Clone, un vecchio "forumista" che ha cambiato nick-name, o semplicemente uno nuovo...

Ciao, vedo che sei collegato spero tu abbia l'occasione di leggere queste due righe.

ARI6
29-04-02, 00:57
Originally posted by Sir Demos


:confused: :rolleyes:

Ari, non mi dire che sei stato tu, va bene essere estremista della libertà, ma così è troppo...

Adesso voglio vedere se riesci a trovare qualche Ragionamento Libertario che giustifichi il tuo comportamento...:rolleyes:

Cosa ho fatto?
il millesimo post? e chi ne sapeva nulla?

ARI6
29-04-02, 00:59
Originally posted by Sir Demos

Così non si può andare avanti, va bene la crisi del mercato pubblicitario, ma se la situazione non si sblocca, metto il "forum in agitazione" e proclamo lo sciopero generale... :mad:

Io naturalmente non partecipo... :p

ARI6
29-04-02, 01:00
Originally posted by Sir Demos


Ok, domani parlerò con Ari e vedrò di fargli restituire ciò di cui indebitamente si è appropriato... :cool:

Ma quando? di cosa stai parlando??? :confused:

ARI6
29-04-02, 01:01
Originally posted by Sir Demos
Uso questo treahd a scopi privatistici, sperando di non incorrere nelle invettive di voi contribuenti, ma volevo chiedere ad Esistenzialista, chi sei?

Non mi riferisco al lato più profondo che questa domanda può riguardare, ma semplicemente sono curioso di sapere se sei un Clone, un vecchio "forumista" che ha cambiato nick-name, o semplicemente uno nuovo...

Ciao, vedo che sei collegato spero tu abbia l'occasione di leggere queste due righe.

Ma un PVT no, eh? :fru

ARI6
29-04-02, 01:02
Originally posted by Sir Demos


Sarà anche un Libertario, e avrà anche la medaglietta, ma resta il fatto che è uno strafottente che non mi piace...:mad:

Se impari a conoscerlo cambi idea, sempre secondo me.

Lo vedrei bene come Senatore... :p

:D :D :D

Sir Demos
29-04-02, 01:24
Non fare il vago Ari, sei stato tu a ritirare la medaglietta del Libertario perfetto per il 1000 post sul forum, non puoi neghare. Ho dato mandato ai miei legali di controllare tutte le carte e adire tutte le vie legali possibile per far si che la medaglietta torni in possesso del suo legittimo proprietario, Nicolò...

Ciao. :K

Sir Demos
29-04-02, 01:25
Io naturalmente non partecipo...

Sento odore di espulsione... :o

Sir Demos
29-04-02, 01:28
Ma un PVT no, eh?

Forse hai ragione visto che non mi ha neanche risposto... :K

Aspetto comunque fiducioso... :fru

ARI6
29-04-02, 01:28
Originally posted by Sir Demos


Sento odore di espulsione... :o

Da un forum libertario? e io sento odore di nuovi forum :p

ARI6
29-04-02, 01:29
Originally posted by Sir Demos
Non fare il vago Ari, sei stato tu a ritirare la medaglietta del Libertario perfetto per il 1000 post sul forum, non puoi neghare. Ho dato mandato ai miei legali di controllare tutte le carte e adire tutte le vie legali possibile per far si che la medaglietta torni in possesso del suo legittimo proprietario, Nicolò...

Ciao. :K

Io del post numero mille non ne so davvero una sega. Giuro.

Sir Demos
29-04-02, 01:30
Se impari a conoscerlo cambi idea, sempre secondo me.

Tentar non nuoce, sempre che si faccia vivo più spesso...:rolleyes:

ARI6
29-04-02, 01:32
Originally posted by Sir Demos


Tentar non nuoce, sempre che si faccia vivo più spesso...:rolleyes:

Motivi di lavoro lo fanno scrivere poco, a quanto ne so.

Sir Demos
29-04-02, 15:23
Da un forum libertario? e io sento odore di nuovi forum

Mi stai lanciando una sfida? :rolleyes: Sarà pure un forum Libertario, a ricorda che io sono un Social-Comunista... :)

Comunque basta polemiche, Il Consiglio d'Amministrazione del forum ha deciso di coniare una seconda medaglietta, attuando un'auto-tassazione tra i soci stessi...

Nicolò a breve avrai ciò che ti spetta...

P.S. Jaki, il conto alla rovescia è cominciato... :)

Ciao a tutti.

Sir Demos
09-05-02, 16:01
Vista la crescita vertiginosa del forum, vi comunico che la Redazione ha stanziato finanziamenti extra, venuti dalla vendita di spazi pubblicitari, e che il premio per chi posterà il mesaggio numero 3000 sarà un'autentica sorpresa... :ue

Io non posso partecipare purtroppo perchè sono il Moderatore, alchè ho minacciato anche di auto-sospendermi, ma non è servito a nulla. :bo

I precenti vincitori del concorso, sono stati rispetivamente Alberich e Ciaparat, che si sono guadagni la medaglietta virtuale del Libertario perfetto... la stampa costava troppo... :D

ARI6
09-05-02, 16:35
Voglio quel premio, lo voglio con tutto me stesso!!! :)

Sir Demos
09-05-02, 19:45
Io ho provato ad iscrivere un clone per aggirare il divieto, ma Psycho l'avvocato, lo ha subito cancellato e ha minacciato di denunciarmi se la cosa si ripetesse... :rolleyes:

Sono disperato. :(

Alberich
09-05-02, 20:11
Povero Demos :(

alonehusky
09-05-02, 23:14
quanti ne mancano?

ARI6
10-05-02, 02:03
Originally posted by alonehusky
quanti ne mancano?

111.

ARI6
10-05-02, 02:03
Il premio si avvicina... z5

alonehusky
10-05-02, 15:31
METTIAMO IN PALIO LA SORELLA DI AUG 83????:D :D :D :xy :xy

ARI6
10-05-02, 15:36
Originally posted by alonehusky
METTIAMO IN PALIO LA SORELLA DI AUG 83???? :D :xy

Se va bene a lei... z5
Ma non credo proprio, sai? :( :( :(

Sir Demos
10-05-02, 17:18
Povero Demos

E' dura la vita da Moderatore... :rolleyes:

Sir Demos
10-05-02, 17:19
quanti ne mancano?

85 e concorrete lealmente...

Sir Demos
10-05-02, 17:20
Il premio si avvicina...

Attento alle spalle...

Sir Demos
10-05-02, 17:22
METTIAMO IN PALIO LA SORELLA DI AUG 83????

Quello è un premio da 5 o 10000 post... e purchè sia maggiorenne... :bo

ARI6
10-05-02, 17:30
Originally posted by Sir Demos


Quello è un premio da 5 o 10000 post... e purchè sia maggiorenne... :bo

Maggiorenne lo è, notevole anche.
Il problema, lo ripeto, è che NON CE LA DA!!!!

Alberich
10-05-02, 18:03
Originally posted by ARI6


Maggiorenne lo è, notevole anche.
Il problema, lo ripeto, è che NON CE LA DA!!!!

:(

Sir Demos
11-05-02, 12:48
Chissà, forse se ben retribuita... Jaki per queste cose non bada a spese... :rolleyes:

ARI6
11-05-02, 14:23
Originally posted by Sir Demos
Chissà, forse se ben retribuita... Jaki per queste cose non bada a spese... :rolleyes:

Moderatore, si moderi.
Sta esagerando.

Sir Demos
11-05-02, 17:24
Bah... :p

Pentothal
11-05-02, 17:34
2999!

Pentothal
11-05-02, 17:35
3000!

che ho vinto? :p

Free
11-05-02, 17:39
Originally posted by Pentothal
3000!

che ho vinto? :p

L'Omo de panza ha vinto via ora verso i 4000

Pentothal
11-05-02, 17:41
Originally posted by Free

L'Omo de panza ha vinto via ora verso i 4000

Ehi ehi ehi, e il premio?

Sir Demos
11-05-02, 17:42
Mi dispiace, ma così facendo hai falsato la gara palesemente e togliendo a tutti gli altri la possibilità di vincere...

Sarà per i prossimi 4000; il montepremi è cumulativo.

La decisione è insindacabile. :mad:

Alberich
11-05-02, 17:44
http://www.camera.it/deputati/Composizione/leg14/schede_/img/34730.jpg

Il presidente Berlusconi è contrariato per questa scelta del moderatore -noto giacobino- e fa i suoi complimenti al vincitore: l'Omo de Panza.

Pentothal
11-05-02, 17:45
Urca!:eek: Ma era il colpo di reni finale! :D E poi è evidente che se vinco tolgo la possibilità di vittoria a tutti gli altri, ehehehe! ;)

(Rosiconi!):p

Pentothal
11-05-02, 17:46
Ahahhaahahahaah! Grazie Alberich e grazie Presidente! :D :D:eek:

Sir Demos
11-05-02, 17:59
Il presidente Berlusconi è contrariato per questa scelta del moderatore -noto giacobino- e fa i suoi complimenti al vincitore: l'Omo de Panza.

Silvio Berlusconi, non rientra nell'amministrazione di Pol.net, nè tanto meno in quella del forum Libertario, onde per cui da bravo Liberale, rispetterà la decisione... :D

Sir Demos
11-05-02, 18:01
Urca! Ma era il colpo di reni finale! E poi è evidente che se vinco tolgo la possibilità di vittoria a tutti gli altri, ehehehe!

Mi dispiace, sono state pesantemente aggirate le regole del gioco e lasciando correre adesso, si creerebbe un precedente pericoloso... :rolleyes:

Ciao.

Alberich
11-05-02, 18:20
Originally posted by Sir Demos


onde per cui da bravo Liberale

:lol
apprezzo molto anche l'averlo scritto maiuscolo. :D

ARI6
11-05-02, 19:41
Originally posted by Pentothal
3000!

che ho vinto? :p

Accidentacci!
mi è sfuggito anche stavolta... :mad:

Sir Demos
12-05-02, 03:48
:rolleyes:

ARI6
12-05-02, 22:00
Originally posted by Sir Demos
:rolleyes:

Inutile che giri gli occhi.
Sono incazzato davvero!!! :mad:

ARI6
12-05-02, 22:07
Originally posted by ARI6


Inutile che giri gli occhi.
Sono incazzato davvero!!! :mad:

Paura eh?
:)

Alberich
12-05-02, 22:24
Originally posted by ARI6


Paura eh?
:) z:d

Sir Demos
15-05-02, 19:39
Inutile che giri gli occhi.

Non ti permettere di fare la voce grossa con me... :cool:

ARI6
15-05-02, 22:19
Originally posted by Sir Demos


Non ti permettere di fare la voce grossa con me... :cool:

Va bene, basta con le minacce, passiamo all'azione:
A MORTE LA NOBILTA' FORUMISTICA!!! http://www.anduin.de/emoticons/neu/guillotine.gif

Sir Demos
17-05-02, 21:05
Io ti condanno... yv

Sir Demos
17-05-02, 21:06
Intanto i 4ooo post si avvicinano...

Ciao.

Alberich
17-05-02, 21:08
Originally posted by Sir Demos
Io ti condanno... yv

Mi chiamo Demos, Sir Demos...
http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/blackeye/double0smile.gif

Sir Demos
18-05-02, 02:07
:lol

ARI6
18-05-02, 14:23
Originally posted by Alberich


Mi chiamo Demos, Sir Demos...
http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/blackeye/double0smile.gif

:eek:

Sir Demos
20-05-02, 00:18
:K