PDA

Visualizza Versione Completa : antivirus



Perdu
28-04-02, 11:41
ciao, secondo voi quale è il miglior antivirus in assoluto?

Perdu
02-05-02, 10:28
Originally posted by paladino
Quello che ti ripulisce il virus che ti aveva impestato, il PC in quel momento.

Io ho usato sia Virusscan che Norton e li ho trovati buoni entambi.

io ho il pc-cillin 2000, però non riesce mai a pulirmi dai virus (anche quelli che non fanno praticamente ninte), penso sia una vera cagata.....mi consigli di passare a norton quindi? come lavora? da che tipo di virus ti ha ripulito?
ciao

Perdu
02-05-02, 13:42
Originally posted by paladino


Ti posso dire da quello che non mi ha ripulito:klenz. A dire il vero per colpa mia, in quanto non potevo aggiornarlo per scadenza licenza ed il virus è del 17/01/2002 quindi recente.

Dopo esser riuscito ad aggiornarlo mi ha avvertito del virus e ha messo in quarantena (che in pratica signifca che butti via i files) tutti i files infettati (una caterva).

Esiste per questo virus anche un programma che che a posteriori ripulisce tutti i files infettati, anche quelli di testo.

Per quanto ne so io Norton è molto buono, ma devi fare un abbonamento per gli aggiornamenti, alla scadenza della licenza allegata al pacchetto acquistato, se no fai come me.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso (parlo di me).

Ora è in giro Norton2002. Tu lo sai che puoi comprare molti software con licenza studente e costano meno della metà ?? Non importa il corso di laurea. Per esempio con licenza studente (serve solo il certificato di frequenza) Windows XP standard costa 150.000 Lit., 75 euro circa.

ho un attimino le idee confuse, se io compro il pacchetto in qualsiasi negozio, quanto mi dura la licenza? non è "eterna"??
sapevo che bisognava aggiornarlo spesso, ma che la licenza scadesse non lo sapevo!
una volta scaduta la licenza quanto devo pagare? e come devo fare?
grazie per i consigli che mi stai dando! :)

Sir Demos
02-05-02, 19:43
... ma qualcuno mi può consigliare il miglior anti-virus, gratuito scaricabile dalla rete?

Ciao.

Aug83
02-05-02, 20:04
Caro Sir Demos, se vuoi essere sicuro di avere un antivirus che ti avverta in tempo reale e che ti ripulisca sempre o quasi i file infettati, ti conviene comprarlo.
Anch'io ho provato a fare un po' lo "spilorcio", come dici tu, ma alla fine ho ceduto e mi sono preso il Norton 2002. Va che è una bellezza.
Scaricabili in rete che funzionino bene ne trovi pochi, credimi.

Perdu
03-05-02, 00:52
Originally posted by Aug83
Caro Sir Demos, se vuoi essere sicuro di avere un antivirus che ti avverta in tempo reale e che ti ripulisca sempre o quasi i file infettati, ti conviene comprarlo.
Anch'io ho provato a fare un po' lo "spilorcio", come dici tu, ma alla fine ho ceduto e mi sono preso il Norton 2002. Va che è una bellezza.
Scaricabili in rete che funzionino bene ne trovi pochi, credimi.


quanto costa??
e dal momento che ho due computer (pc e portatile) posso utilizzarlo in tutti e due, e aggiornarlo senza che mi crei problemi?

demian
03-05-02, 17:13
Originally posted by Sir Demos
... ma qualcuno mi può consigliare il miglior anti-virus, gratuito scaricabile dalla rete?

Ciao.

io mi trovo abbastanza bene con InoculatePE gratuito ed aggiornabile in rete....

se li vuoi comprare io al norton preferisco il mcAffe virus scan....

Aug83
03-05-02, 18:53
Originally posted by Perdu



quanto costa??
e dal momento che ho due computer (pc e portatile) posso utilizzarlo in tutti e due, e aggiornarlo senza che mi crei problemi?

Il costo non me lo ricordo, ma mi sembra intorno alle 130.000 lire (l'ho comprato a dicembre, ancora l'€ non c'era).

Puoi usarlo benissimo su tutti i computer che vuoi.

Alberich
03-05-02, 20:40
Norton funziona bene e non rompe eccessivamente i coglioni.
La licenza dura 1 o 2 anni, ora non ricordo.
Il costo si aggira intorno ai 57€

demian
05-05-02, 22:41
Originally posted by Alberich
Norton funziona bene e non rompe eccessivamente i coglioni.
La licenza dura 1 o 2 anni, ora non ricordo.
Il costo si aggira intorno ai 57€

un anno solamente....

continuo a preferire gli antivirus gratuiti....

Aug83
11-05-02, 17:37
Originally posted by demian


un anno solamente....

continuo a preferire gli antivirus gratuiti....

Che però non ti proteggono quanto gli altri!

Felix (POL)
11-05-02, 18:07
non per fare il pirata, ma anche gli antivirus si possono trovare in rete craccati. Anche il norton.

alonehusky
11-05-02, 18:41
Originally posted by Felix
non per fare il pirata, ma anche gli antivirus si possono trovare in rete craccati. Anche il norton.





io ho il norton che mi va alla grande,si aggiorna continuamente,
il primo anno è gratuito.
quelli scaricati in rete non prevegono l'aggiornamento

ARI6
20-05-02, 15:29
Se alla scadenza della licenza annuale io formatto e reinstallo da capo Norton, che succede?
Non ho provato, ma credo la licenza ricominci da capo, no?

Alberich
20-05-02, 17:12
Originally posted by ARI6
Se alla scadenza della licenza annuale io formatto e reinstallo da capo Norton, che succede?
Non ho provato, ma credo la licenza ricominci da capo, no?

credo di no. credo che gni antivirus abbia il suo codice.

ARI6
20-05-02, 17:39
Originally posted by Alberich


credo di no. credo che gni antivirus abbia il suo codice.

Ma io sto utilizzando lo stesso su due computer diversi e in entrambi scarico gli aggiornamenti senza problemi.

Mr
29-05-02, 13:27
Fatevi un giro su Kazaa, scaricatevi Norton 2002 e tutti gli altri pacchetti norton (Norton Firewall, Norton Ghost, Norton Utilities etc.) e se non sono già crackati fate un giro su astalavista. Tutto ciò che può servire ad un computer

demian
31-05-02, 00:54
come Dylan Dog come avatar?....

Mr
31-05-02, 06:50
:K