PDA

Visualizza Versione Completa : Ehm...Daniele...



AIACE TELAMONIO
29-04-02, 14:46
E' vero che domenica giocherete fino alla morte ????

AIACE TELAMONIO
29-04-02, 14:47
Un posto in Uefa è pur sempre un posto in UEFA no ?:D

demian
29-04-02, 17:17
:D :D

melgio la roma o la juve dell'inter....

arkanoyd
29-04-02, 20:15
.......e insomma dai, non fate gli ingordi è dal lontano 1989 che l'inter non vince un tricolore e adesso che finalmente ce la può fare non portate iella e poi pensate che schifo ancora la juve ora che si è rotta l'egemonia milan-juve dominatrici del campionato

saluti a sciarpe tese

(certo che quel rigore dato all'udinese mah:D )

Daniele (POL)
29-04-02, 22:31
Vincere? Inter? UEFA?......certo...certo...l'importante è che non lo vinca la roma......!!!;) ;)

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

AIACE TELAMONIO
30-04-02, 14:44
Originally posted by arkanoyd
[B
(certo che quel rigore dato all'udinese mah:D ) [/B]

non sapete piu' a cosa attaccarvi !:rolleyes:

AIACE TELAMONIO
30-04-02, 14:46
Originally posted by Daniele
Vincere? Inter? UEFA?......certo...certo...l'importante è che non lo vinca la roma......!!!;) ;)

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

La nord quindi sosterra' in modo compatto la Lazio ?
non farete gli infami vero ?
anche perche' nemmeno la uefa per la lazio sarebbe una tragedia !!!


...speriamo bene...:rolleyes:

Daniele (POL)
30-04-02, 14:59
Originally posted by AIACE TELAMONIO


La nord quindi sosterra' in modo compatto la Lazio ?
non farete gli infami vero ?
anche perche' nemmeno la uefa per la lazio sarebbe una tragedia !!!


...speriamo bene...:rolleyes:

No...non credo che la Nord sosterrà in modo compatto la Lazio......la curva sarà in contestazione, sopratutto nei confronti di quel fallito di Zaccheroni.....gli amici interisti verranno accolti ottimamente dalla tifoseria biancazzurra e sarà davvero un piacere se si riuscirà a festeggiare il tricolore insieme, sopratutto se a discapito degli odiati cugini!
Io comunque sarò li (purtroppo in tribuna perchè vado con mio padre che è interista......abbiamo dovuto optare per una via di mezzo) e al mio ritorno vi racconterò tutto nell'archivo del TifoReport!!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Aug83
30-04-02, 15:44
Originally posted by Daniele

Io comunque sarò li (purtroppo in tribuna perchè vado con mio padre che è interista......abbiamo dovuto optare per una via di mezzo)

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

...che tristezza...

saolidarietà, Daniele!

CAMERATA Luca
02-05-02, 00:06
Domenica se vinceremo sarà festa di tutto lo stadio, non solo di noi tifosi interisti, anche se non sono convinto che la Lazo ci lasci vincere visto che se perde andrà in intertoto e rovinerà le vacanze ai giocatori laziali. Lo scudetto comunque deve andare ai veri padroni di Milano, juve e roma merda!!!

UN SALUTO LEALE A ROMA LAZIALE!

Daniele (POL)
02-05-02, 00:51
Originally posted by CAMERATA Luca
Domenica se vinceremo sarà festa di tutto lo stadio, non solo di noi tifosi interisti, anche se non sono convinto che la Lazo ci lasci vincere visto che se perde andrà in intertoto e rovinerà le vacanze ai giocatori laziali. Lo scudetto comunque deve andare ai veri padroni di Milano, juve e roma merda!!!

UN SALUTO LEALE A ROMA LAZIALE!

Si, ma se la Lazio volesse realmente giocarsi la partita non credo che in questo momento avrebbe la capacità necessaria di arrestare una squadra come l'Inter, tantopiù in uno stadio in contetsazione e contro una compagine che deve vincere a tutti i costi per conquistare il tricolore. E comunque, dopo la satgione altamente deludente, l'intertoto se lo meritano.....altro che vacanze! La Curva Nord comunque spera di poter festeggiare lo scudetto con gli amici interisti...sarebbe il modo più bello per poter concludere questa deludente stagione e voltare finalmente pagina....

UN SALUTO ROMANO ALLA VERA MILANO!!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Daniele (POL)
02-05-02, 00:55
Originally posted by Aug83


...che tristezza...

saolidarietà, Daniele!

Già..che tristezza.....grazie per la soliderietà! Tengo comunque a sottolineare che lo stendardo IRRIDUCIBILI LAZIO - NUCLEO CROTONE sarà comunque presente in Curva NOrd grazie alla presenza di altri tre ragazzi, facenti parte del gruppo, che partiranno con me Sabato notte!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Aug83
02-05-02, 14:41
Originally posted by CAMERATA Luca
Lo scudetto comunque deve andare ai veri padroni di Milano, juve e roma merda!!!


Veri padroni di Milano??

Ah, ora non solo "Mai stati in B", già asurdo di per sè, ma anche questo.

Comunque, in effetti...se ci penso, beh...
il primo gruppo ultrà in Italia è stato il vostro, le migliori coreografie della storia sono state realizzate tutte dalla Curva Nord, la tifoseria più rispettata d'Italia siete voi...:D :D :D

Petronivs
03-05-02, 01:18
Noooo..certo che se la Lazio lascia vincere lo scvdetto all'Inter è vna vergogna..! Che senso ha perdere vn posto in VEFA per favorire l'Inter? Cvi prodest? Nn penso che Cragnotti sarà tanto contento di perdere vn'altra vagonata di mld per far vincere lo scvdetto ai "padroni di Milano" (..); lo stesso i giocatori della Lazio che da bravi calciatori "fighetti" gvai a chi gli tocca le loro vacanzine miliardarie! Secondo me (spero!) ci sarà da combattere..

Petronivs.

Nirvana
03-05-02, 20:10
concordo con daniele...

la contestazione deve servire a mandare via zaccheroni che tutto e' tranne che un allenatore di calcio offensivo (vedi il derby con 5 difensori, e fortuna che negro era rotto senno' giocava pure lui).

un altra cosa: se la lazio finira' in intertoto non rovinera' le vacanze di nessuno anche perche' i pezzi migliori partiranno.

AIACE TELAMONIO
04-05-02, 18:58
Originally posted by Petronivs
Noooo..certo che se la Lazio lascia vincere lo scvdetto all'Inter è vna vergogna..! Che senso ha perdere vn posto in VEFA per favorire l'Inter? Cvi prodest? Nn penso che Cragnotti sarà tanto contento di perdere vn'altra vagonata di mld per far vincere lo scvdetto ai "padroni di Milano" (..); lo stesso i giocatori della Lazio che da bravi calciatori "fighetti" gvai a chi gli tocca le loro vacanzine miliardarie! Secondo me (spero!) ci sarà da combattere..

Petronivs.
Speriamo...........................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Petronivs
06-05-02, 00:24
Per fortvna tvtte le svpposizioni sv vna Lazio già sconfitta sono rimaste solo chiacchiere e la Jvve ha vinto vn meritato 26esimo scvdetto (miglior attacco, miglior difesa, capocannoniere, forse nn miglior gioco, ma sicvramente piv' sqvadra dell'Inter). E per la storia che a qvelli della LAzio nn interessava farsi 20gg di vacanze in meno, beh, risentitevi le interviste di stasera del fvtile Simone Inzaghi e riflettete. Salvti!

Petronivs.