PDA

Visualizza Versione Completa : Il Real è la squadra più forte del mondo



Daniele (POL)
03-05-02, 10:03
Sorpasso al vertice della classifica per club della Federazione internazionale di storia e statistica del calcio: gli spagnoli scavalcano il Liverpool al 1° posto. Juve prima delle italiane, Parma davanti all'Inter.


WIESBADEN (GERMANIA) - Sorpasso al vertice della classifica mondiale per club della Federazione internazionale di storia e statistica del calcio. Il Real Madrid, finalista di Champion League, scavalca il Liverpool al primo posto. Gli inglesi sono ora terzi, superati anche dal Bayern Monaco. Quarto posto ancora tedesco, appannaggio del Bayer Leverkusen l'altra finalista tra i campioni. Il Gremio di Porto Alegre è la prima squadra sudamericana (quinta). Sesto posto ancora alla Spagna con il Deportivo La Coruna. settima è la Juventus, prima italiana. Tra le prime trenta, ci sono poi il Milan 14esimo, la Roma 17esima, il Parma 20esima, l'Inter 22esima. Tra le squadre più blasonate, ottavo è il Barcellona e decimo il Manchester United. La prima squadra argentina è il Boca Juniors, nona.

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

Petronivs
03-05-02, 14:32
E pensare che vn tempo le prime 15 posizioni erano tvtte italiane..Adesso tra spagnole e inglesi, la nostra prima è SETTIMA!Tornerà mai il nostro tempo?

Petronivs.

Aug83
03-05-02, 15:30
Beh, perlomeno questa è una graduatoria più affidabile di quella della CNN...anche perché si basa su coefficienti, non va a casaccio.

demian
03-05-02, 17:17
credo che al momento non si possa obbiettare su questa definizione....

Aug83
03-05-02, 17:47
Originally posted by demian
credo che al momento non si possa obbiettare su questa definizione....

infatti.
Il Real è la squadra migliore, ora come ora. Anche se la difesa è il punto debole. Ma il centrocampo e l'attacco non hanno rivali.

Vassilij
03-05-02, 18:12
Originally posted by Aug83
Beh, perlomeno questa è una graduatoria più affidabile di quella della CNN...anche perché si basa su coefficienti, non va a casaccio.




:D :D si certo...:D il parma davanti all'Inter...:D ..e magari anche il Milan...:D ...fortuna che quella della CNN era inaffidabile..:D :D per intanto ci giochiamo la finale scudetto...voi consolatevi con le classifiche.:D


p.s

per la cronaca,nella classifica CNN,senz'altro più affidabile perchè tiene conto solo dell'anno in corso, l'Inter è balzata al quinto posto, superando il barcellona



ciao ciao

Nirvana
03-05-02, 20:00
avete caipito?

la difesa dell'inter ha superato quella del barcellona


oh vassily e piantala!!!!!!!!

Vassilij
04-05-02, 15:15
Originally posted by nirvana
avete caipito?

la difesa dell'inter ha superato quella del barcellona


oh vassily e piantala!!!!!!!!




capisco che la condizione tragicomica della tua società ti fa vedere solo quello che funziona meno-peggio...ma guarda che la difesa è solo uno dei reparti di una squadra.

Con la nostra difesa del cazzo siamo arrivati dove siamo. Tieniti pure il tuo "capitano" che almeno vi impedisce di sprofondare in campionati cadetti più consoni alla storia della lazio.

ciao ciao

Nirvana
04-05-02, 17:22
Originally posted by Vassilij





capisco che la condizione tragicomica della tua società ti fa vedere solo quello che funziona meno-peggio...ma guarda che la difesa è solo uno dei reparti di una squadra.

Con la nostra difesa del cazzo siamo arrivati dove siamo. Tieniti pure il tuo "capitano" che almeno vi impedisce di sprofondare in campionati cadetti più consoni alla storia della lazio.

ciao ciao

ma io dico : dopo dieci anni di figuracce hai il coraggio di criticare le altre squadre?

io non discuto la forza dell' inter ma ti ricordo che se vincerete lo scudetto sara' solo per demerito di roma e juve

Vassilij
04-05-02, 17:39
Non parlare del passato,laziale..perchè sai che caschi male....tre anni di gloria in cento anni di storia sono pochini...e sai bene che non sono possibili confronti..

quanto allo scudetto...pensa a ringraziare il protagonismo di collina..che se non era per una partita irregolare a quest'ora stavi ancora aspettando.

Nirvana
06-05-02, 21:13
Originally posted by Vassilij





capisco che la condizione tragicomica della tua società ti fa vedere solo quello che funziona meno-peggio...ma guarda che la difesa è solo uno dei reparti di una squadra.

Con la nostra difesa del cazzo siamo arrivati dove siamo. Tieniti pure il tuo "capitano" che almeno vi impedisce di sprofondare in campionati cadetti più consoni alla storia della lazio.

ciao ciao


ah ah ah la difesa e' solo unre parto di una squadra ah ah ah
che bravo Materazzi!!! e' meglio di nesta !!!!!
ah ah aha e quel fenomeno di gresko? ah ah ah

torna nella bara vampiro ah ah ah

:lol:lol :lol

Nirvana
06-05-02, 21:15
Originally posted by Vassilij
Non parlare del passato,laziale..perchè sai che caschi male....tre anni di gloria in cento anni di storia sono pochini...e sai bene che non sono possibili confronti..

quanto allo scudetto...pensa a ringraziare il protagonismo di collina..che se non era per una partita irregolare a quest'ora stavi ancora aspettando.


meglio aspettare cento anni che fare ste figura di merda!!!!!!!!

kid
07-05-02, 14:53
Intanto i madrilisti dovrebbero almeno vincere qualcosa. La coppa dei campioni visto gli insuccessi in Spagna. Ma se la vincesse il bayer, che direte? Le statische hanno un po' il tempo che trovano.
Io sono un ultrà del Manchester utd e sto ancora rimpiangendo l'infortunio a Beckham e lo sciagurato scambio Veron Stam. Veron alla Lazio era fortissimo ma nel campionato inglese, dove il pressing è continuo, un giocatore suntuoso e presuntuoso come lui, serve solo alle squadre avversarie.

Nirvana
07-05-02, 18:11
Originally posted by nirvana



meglio aspettare cento anni che fare ste figura di merda!!!!!!!!


a me sembra che la figura di merda la stai facendo tu

Vassilij
07-05-02, 18:17
meno male che te lo dici da solo

l'anno prossimo,serie B?


:D :D

Nirvana
07-05-02, 18:19
Originally posted by Vassilij
meno male che te lo dici da solo

l'anno prossimo,serie B?


:D :D


ormai sei impazzito!!!! chiudi la bara che e' meglio!!!!!


:lol :lol :lol

Vassilij
07-05-02, 18:19
ah e poi,togli quell'immaginetta..che il tuo capitano l'anno prossimo sale a Milano

Ha capito che laggiù è sprecato...a lottare per non retrocedere in uno stadio che ti fischia

:D :D :D

Vassilij
07-05-02, 18:21
Originally posted by nirvana



ormai sei impazzito!!!! chiudi la bara che e' meglio!!!!!


:lol :lol :lol




io sarò impazzito,ma contro la mia squadra non ho tifato mai....a proposito...mi sa che la sindrome di Tafazzi ti ha colpito ad personam...citi i tuoi messaggi e litighi con te stesso

bravo :D :D

Nirvana
07-05-02, 18:22
Originally posted by Vassilij
ah e poi,togli quell'immaginetta..che il tuo capitano l'anno prossimo sale a Milano

Ha capito che laggiù è sprecato...a lottare per non retrocedere in uno stadio che ti fischia

:D :D :D

Nesta con il cuore rimarra' per sempre uno di noi

Nirvana
07-05-02, 18:23
Originally posted by Vassilij





io sarò impazzito,ma contro la mia squadra non ho tifato mai....a proposito...mi sa che la sindrome di Tafazzi ti ha colpito ad personam...citi i tuoi messaggi e litighi con te stesso

bravo :D :D


beh come hanno detto materazzi e gresko: tutti possono sbagliare

Vassilij
07-05-02, 18:30
attento. Lo hai detto tu,loro due sono pippe.

e se due più due fa quattro...trai le conclusioni

:D :D

Nirvana
07-05-02, 18:39
Originally posted by Vassilij
attento. Lo hai detto tu,loro due sono pippe.

e se due più due fa quattro...trai le conclusioni

:D :D


te l'ho detto che sei impazzito!!!!!!
:fru

demian
08-05-02, 00:15
Originally posted by nirvana



a me sembra che la figura di merda la stai facendo tu

ma che ti insulti da solo?....
:ah :ah

Nirvana
08-05-02, 18:24
Originally posted by demian


ma che ti insulti da solo?....
:ah :ah


me so sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

demian
08-05-02, 22:52
Originally posted by nirvana



me so sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:D :D :D

vedi al foga?....
:D :D :D