PDA

Visualizza Versione Completa : Cannavaro-Milan, è quasi fatta



Studentelibero
03-05-02, 15:16
da TGCOM

Cannavaro-Milan, ormai è fatta
Si attende solo l'ufficialità
Ormai è questione di giorni. La prossima settimana il Milan dovrebbe annunciare l'acquisto di Fabio Cannavaro dal Parma. Il difensore ha deciso di accettare le lusinghe le club milanista, anche perchè le mire della Juventus si sono spostate su un altro elemento gialloblù: Sabri Lamouchi. Il centrocampista francese piace molto a Marcello Lippi e potrebbe sostituire Edgar Davids ormai in partenza. Alain Boghossian finirà al Tottenham.
L'arrivo di Cannavaro taglia così ogni possibilità all'arrivo di Lucio, così come quello di Nesta, sempre più vicino alla Juventus. La squadra rossonera, come anticipato e 'consigliato' dal suo capitano Paolo Maldini, sta ricostruendo la difesa: così, oltre all'arrivo del gialloblù, si aggiungerebbe il rientro di Francesco Coco dal Barcellona e l'acquisto del giovane Matteo Brighi, che potrebbe arrivare in rossonero in cambio di Massimo Donati, talento che a Lippi è sempre piaciuto molto.

Aug83
03-05-02, 15:34
MAGARI!

Peccato però, che oggi ho letto un'intervista a Galliani, che durante la presentazione di Tomasson (a proposito, buon giocatore) ha detto, tanto per cambiare, che il Milan non farà follie di mercato. E Cannavaro richiede un'autentica follìa.

demian
03-05-02, 16:49
ma non era vicino alla juve una volta?....

da quando questo interessamento del milan?....

Aug83
03-05-02, 17:49
Voci di un interessamento per il Milan ci sono sempre state, ma venivano sempre date per infondate.
Francamente non credo molto neppure a questa, ma non si sa mai.

Io ci spero.

Österreicher
03-05-02, 17:51
Originally posted by demian
ma non era vicino alla juve una volta?....

da quando questo interessamento del milan?....

Da diversi mesi il Milan è interessato a Cannavaro. Peraltro la Juve ha capito che gli investimenti li deve fare in altri settori del campo ed i furbastri sarebbero disposti a non rilanciare su Cannavaro in cambio dell'arrivo di Rui Costa.

Non so, ma io Rui Costa me lo terrei stretto nonostante questa stagione.

Österreicher
03-05-02, 17:54
Originally posted by Aug83
Voci di un interessamento per il Milan ci sono sempre state, ma venivano sempre date per infondate.
Francamente non credo molto neppure a questa, ma non si sa mai.

Io ci spero.

Il guaio al Milan è che l'autorizzazione alla realizzazione di certi investimenti viene data dai vertici Fininvest, in particolare da Marina Berlusconi. Che già bloccò l'acquisto di Rui Costa lo scorso anno, prima dell'intervento in prima persona del babbo.
Figuriamoci ora che il presidente è ancora più distante dalla squadra e dalla sua gestione.
Se all'Inter Moratti o Tronchetti Provera gli piace un giocatore, lo comprano senza pensarci due volte perché i soldi ce li mettono loro, mentre Galliani di più non può proprio fare.

Ciao

Nirvana
03-05-02, 20:02
dopo aver scelto di rimanere a parma questa e' l'ennesima cazzata del 2° centrale + forte del mondo

Österreicher
04-05-02, 16:51
Originally posted by nirvana
dopo aver scelto di rimanere a parma questa e' l'ennesima cazzata del 2° centrale + forte del mondo

Sarai contento che almeno Nesta non ne faccia una grande quanto quella di Cannavaro, che per lui significa restare alla Lazio ;)

Nirvana
04-05-02, 17:19
Originally posted by Österreicher


Sarai contento che almeno Nesta non ne faccia una grande quanto quella di Cannavaro, che per lui significa restare alla Lazio ;)


non ho detto che nesta faccia bene a rimanere alla lazio ma prima di andare al milan ci penserei 100 volte