PDA

Visualizza Versione Completa : Size Counts?



antoninus
03-05-02, 20:26
Mi rivolgo alle donne:

Le dimensioni del pene sono importante per quanto riguarda
l'atto d'amore?

(Certamente, non credo che io ho qualche problema nel campo---
soltanto curiosita` scientfica).

alonehusky
03-05-02, 21:34
Originally posted by antoninus
Mi rivolgo alle donne:

Le dimensioni del pene sono importante per quanto riguarda
l'atto d'amore?

(Certamente, non credo che io ho qualche problema nel campo---
soltanto curiosita` scientfica).



ih ih ih,di quanto cell'hai,1 cm?:lol :lol :lol :lol

curiosità scientifica:lol :lol :lol

antoninus
03-05-02, 21:41
Originally posted by alonehusky




ih ih ih,di quanto cell'hai,1 cm?:lol :lol :lol :lol

curiosità scientifica:lol :lol :lol

Ho detto che mi rivolgevo alle donne.......... ;)

demian
03-05-02, 21:49
Originally posted by antoninus


Ho detto che mi rivolgevo alle donne.......... ;)

capisco....


hai problemi di sesso....

antoninus
03-05-02, 21:56
Originally posted by demian


capisco....


hai problemi di sesso....

Ma dove cazzo sono le donne? :rolleyes:

demian
03-05-02, 22:04
Originally posted by antoninus


Ma dove cazzo sono le donne? :rolleyes:

pazienta....

vedrai che arriveranno.....

con calma....

antoninus
03-05-02, 22:12
Originally posted by demian


pazienta....

vedrai che arriveranno.....

con calma....

:cool:

Claude74
04-05-02, 03:58
Eh, le donne verranno, e diranno che le dimensioni non sono importanti......non credeteci, mentono.;)

antoninus
09-05-02, 02:48
Minchia! Neanche una risposta femminile. Quindi, non se ne fregano un cazzo (o del cazzo)?

antoninus
13-05-02, 19:48
Ma su--

Cosa c'`e? Vi vergognate?

Mica siete dei puritani?

Jaki
14-05-02, 01:11
Originally posted by Claude74
Eh, le donne verranno, e diranno che le dimensioni non sono importanti......non credeteci, mentono.;)

Perdu
14-05-02, 14:19
perchè avete cancellato il mio post simpatico???? :(

Pentothal
14-05-02, 14:20
Perdu, io l'ho visto, sarà pure simpatico, ma questo non è un sito vietato ai minori di 18 anni... ahahaha :D
Salutoni. :)

Perdu
14-05-02, 14:52
Originally posted by Pentothal
Perdu, io l'ho visto, sarà pure simpatico, ma questo non è un sito vietato ai minori di 18 anni... ahahaha :D
Salutoni. :)


ma è l'immagine della copertina di un best seller.....magari del cazzo.....ma sempre di arte si tratta!!! :D

demian
14-05-02, 20:50
Originally posted by Perdu



ma è l'immagine della copertina di un best seller.....magari del cazzo.....ma sempre di arte si tratta!!! :D

:D :D

dopo questa risposta, gradirei vedere la menzionata copertina....

antoninus
15-05-02, 23:06
La mancanza delle risposte dalle donne e` sorprendente.
Cosi` modesti e casti le donne moderne italiane?

antoninus
17-05-02, 02:36
:ronf

antoninus
17-05-02, 20:29
152 "viste" e ancora nessun donna ha risposto alla domanda.

Are you Italian ladies really so uptight?

17-05-02, 23:09
Interessante questione.
Io credo che le donne non rispondano non perché s'imbarazzano, ma forse perché sono più intelligenti di noi (già prevedo i commenti: dici così perché ce l'hai piccolo ecc. Bé... posso rispondere d'avere misure sopra la media maschile europea).
A mio avviso, la questione è che pensiamo che le donne diano importanza a questo. Può darsi sia così. Anzi, credo che le misure possano avere un loro valore, ma intanto che ci interrroghiamo le donne su questo ci dimentichiamo d'interrogarci su com'è fatta una vagina. Non è una questione irrilevante, poiché 2000 anni di cristianesimo hanno impedito alle donne stesse di guardarsi in uno specchio, toccarsi ed esplorarsi. Solo adesso loro stanno cambiando atteggiamento, mentre noi uomini dovremmo cominciare a contemplare in modo diverso quel paesaggio che io considero il più bello del mondo.
Dunque:

la vagina è esternamente costituita da quello che anche noi uomini sappiamo. Ma al suo interno?
Al suo interno c'è un canale, detto "virtuale", conformato da due pareti estremamente elastiche che, tramite anche l'intervento delle ghiandole di bartolino, ne garantiscono l'elasticità.
Ma in profondità? Quanto c'è dalla base delle piccole labbra all'utero? Grosso modo si parla di 7 cm come minimo e 12 come massimo (per le donne di etnia bianca, europea).
Quindi, parlando di misure, dovremmo interrogarci prima sul valore "simbolico" che esse hanno per noi maschi; e se invece c'interroghiamo sul piacere femminile, bé... magari interroghiamoci su com'è fatta una donna, e non solo per il suo organo genitale. Cerchiamo di capire cosa ci sta attorno, come il suo corpo e la sua mente reagiscono alle stimolazioni. Cerchiamo di capire perché una mano o una lingua possono, talvolta, essere più efficaci di qualsiasi altra "misura".
Con questo non dico che la penetrazione non sia importante per una donna. Certe volte la sveltina selvaggia, contro il muro, può essere più soddisfacente di qualsiasi preliminare. Dipende dai momenti.
Statemi sani.

Claude74
19-05-02, 16:43
Originally posted by claudio ughetto
Interessante questione.
Io credo che le donne non rispondano non perché s'imbarazzano, ma forse perché sono più intelligenti di noi (già prevedo i commenti: dici così perché ce l'hai piccolo ecc. Bé... posso rispondere d'avere misure sopra la media maschile europea).
A mio avviso, la questione è che pensiamo che le donne diano importanza a questo. Può darsi sia così. Anzi, credo che le misure possano avere un loro valore, ma intanto che ci interrroghiamo le donne su questo ci dimentichiamo d'interrogarci su com'è fatta una vagina. Non è una questione irrilevante, poiché 2000 anni di cristianesimo hanno impedito alle donne stesse di guardarsi in uno specchio, toccarsi ed esplorarsi. Solo adesso loro stanno cambiando atteggiamento, mentre noi uomini dovremmo cominciare a contemplare in modo diverso quel paesaggio che io considero il più bello del mondo.
Dunque:

la vagina è esternamente costituita da quello che anche noi uomini sappiamo. Ma al suo interno?
Al suo interno c'è un canale, detto "virtuale", conformato da due pareti estremamente elastiche che, tramite anche l'intervento delle ghiandole di bartolino, ne garantiscono l'elasticità.
Ma in profondità? Quanto c'è dalla base delle piccole labbra all'utero? Grosso modo si parla di 7 cm come minimo e 12 come massimo (per le donne di etnia bianca, europea).
Quindi, parlando di misure, dovremmo interrogarci prima sul valore "simbolico" che esse hanno per noi maschi; e se invece c'interroghiamo sul piacere femminile, bé... magari interroghiamoci su com'è fatta una donna, e non solo per il suo organo genitale. Cerchiamo di capire cosa ci sta attorno, come il suo corpo e la sua mente reagiscono alle stimolazioni. Cerchiamo di capire perché una mano o una lingua possono, talvolta, essere più efficaci di qualsiasi altra "misura".
Con questo non dico che la penetrazione non sia importante per una donna. Certe volte la sveltina selvaggia, contro il muro, può essere più soddisfacente di qualsiasi preliminare. Dipende dai momenti.
Statemi sani.
Il fatto è che io vedo e conosco un sacco di ragazze che danno un'importanza esasperata, e a volte esasperante al proprio aspetto fisico. Ed è ragionevole pensare che se una persona da importanza esagerata ed ossessiva al proprio aspetto (cioè faccia dipendere la propria validità di persona da esso) allora dia la stessa importanza all'aspetto degli altri. Ovviamente l'aspetto fisico ricercato è sempre un modello ideale, e, di solito, molto stereotipato, così come è inutile dire che il liberarsi da questo stereotipo causerebbe nella persona in questione una vera rinascita spirituale, sensuale e sessuale, ma tant'è....size counts.;)

Alessandra
22-05-02, 01:24
Originally posted by antoninus
Mi rivolgo alle donne:

Le dimensioni del pene sono importante per quanto riguarda
l'atto d'amore?

(Certamente, non credo che io ho qualche problema nel campo---
soltanto curiosita` scientfica).

Non vorrei che questo topic fosse stato aperto prima che si spargesse la triste notizia antoninus:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=10615

Ti racconterò una esperienza personale che riguarda my last boyfriend, che è poi quello con il quale è durata a lot, more than 6 months, aveva un pene talmente piccolo che non pensavo potesse in alcun modo diventare il mio fidanzato, ma era così bravo nei preliminari che l'esiguità del pene passava in secondo piano, voi uomini per esperienza personale siete proprio così, i preliminari vanno in base alle dimensioni del vostro sesso, più il pene è di notevoli dimensioni, meno importanza date a tutto il resto, fate diventare il vostro pene non solo il centro della vostra cintura in giù, ma l'ombelico del mondo intiero, un pò come Foligno, mentre alle donne l'aspetto dimensionale, volume, peso e spessore interessa fino ad un certo punto

Oplà:hk

antoninus
22-05-02, 01:33
Originally posted by Eleonora della Seta


Non vorrei che questo topic fosse stato aperto prima che si spargesse la triste notizia antoninus:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=10615

Ti racconterò una esperienza personale che riguarda my last boyfriend, che è poi quello con il quale è durata a lot, more than 6 months, aveva un pene talmente piccolo che non pensavo potesse in alcun modo diventare il mio fidanzato, ma era così bravo nei preliminari che l'esiguità del pene passava in secondo piano, voi uomini per esperienza personale siete proprio così, i preliminari vanno in base alle dimensioni del vostro sesso, più il pene è di notevoli dimensioni, meno importanza date a tutto il resto, fate diventare il vostro pene non solo il centro della vostra cintura in giù, ma l'ombelico del mondo intiero, un pò come Foligno, mentre alle donne l'aspetto dimensionale, volume, peso e spessore interessa fino ad un certo punto

Oplà:hk

Grazie, Eleonora, per la gentile e saggia risposta.

Per quanto riguarda quel poveretto brasiliano-- che pena mi fa.
(No pun intended.)

Alessandra
22-05-02, 01:44
Originally posted by antoninus


Grazie, Eleonora, per la gentile e saggia risposta.

Per quanto riguarda quel poveretto brasiliano-- che pena mi fa.
(No pun intended.)

A volte è sempre meglio il poco al niente, hai proprio ragione, have a good nite guys!:wz

Tomás de Torquemada
23-05-02, 03:36
Non c'entro un tubo con l'oggetto del thread, ma siccome ho visto che in questa discussione, destinata alle sole donne, si è concentrata mezza comunità maschile di POL, non ho voluto far mancare la mia presenza... :D

Ciao a tutti...

antoninus
23-05-02, 05:47
Originally posted by Tomás de Torquemada
Non c'entro un tubo con l'oggetto del thread, ma siccome ho visto che in questa discussione, destinata alle sole donne, si è concentrata mezza comunità maschile di POL, non ho voluto far mancare la mia presenza... :D

Ciao a tutti...

Grande Tomas! (Senza intendendo un doppio senso).
:D :D :D :D

spacca
27-05-02, 17:54
Non lungo che tocchi
Non largo che otturi
Ma duro che duri.
;)

22gradi
19-11-17, 15:55
Più che la lunghezza serve la durezza :snob:

primahyadum
19-11-17, 22:07
Sono esterrefatta. Non avrei mai pensato di leggere un thread così nuovo e di palpitante attualità su POL....:eek:

Dunque vediamo....si, le misure sono importanti. Sotto i 16/18 cm non si prende in considerazione nessuno.:snob:
Nessuna donna potrebbe mai essere soddisfatta da misure inferiori.

Papessa dixit.
Il resto a Paola Romana e alle misure per la sua fica lessa. :D

22gradi
19-11-17, 22:09
Sono esterrefatta. Non avrei mai pensato di leggere un thread così nuovo e di palpitante attualità su POL....:eek:

Dunque vediamo....si, le misure sono importanti. Sotto i 16/18 cm non si prende in considerazione nessuno.:snob:
Nessuna donna potrebbe mai essere soddisfatta da misure inferiori.

Papessa dixit.
Il resto a Paola Romana e alle misure per la sua fica lessa. :D Antonio Banderas la Papessa si sta sdando di brutto, è combattiva e rabbiosa al punto giusto!

Antonio Banderas
19-11-17, 22:13
Antonio Banderas la Papessa si sta sdando di brutto, è combattiva e rabbiosa al punto giusto!

Beh, almeno una volta nella sua vita è stata sincera .... :)

primahyadum
19-11-17, 22:19
Beh, almeno una volta nella sua vita è stata sincera .... :)

Eh lo so...così almeno per una volta non mi hai dato addosso.:rolleyes:

Ma onestamente non so se le dimensioni della tua amata fava raggiungano il minimo sindacale da me descritto. Temo di no.:cool:

22gradi
19-11-17, 22:24
Eh lo so...così almeno per una volta non mi hai dato addosso.:rolleyes:

Ma onestamente non so se le dimensioni della tua amata fava raggiungano il minimo sindacale da me descritto. Temo di no.:cool:
Fantastico, sta per iniziare il duello dell'anno!
Io mi metto comodo e bevo qualcosa, voi andate avanti grazie!
:-01#06:-01#06

Antonio Banderas
19-11-17, 22:24
Eh lo so...così almeno per una volta non mi hai dato addosso.:rolleyes:

Ma onestamente non so se le dimensioni della tua amata fava raggiungano il minimo sindacale da me descritto. Temo di no.:cool:

Non ti dò addosso perchè apprezzo la sincerità
Si, hai ragione, continua a pensare che non raggiungo il minimo sindacale da te giustamente enunciato, così scoprirai che non c'è bisogno di stalkerizzarmi per avere una fava che, come taglia, non è alla tua altezza .... :)

22gradi
19-11-17, 22:29
Dai Prima ora sta a te, vacci giù duro! :D

primahyadum
19-11-17, 22:37
Non ti dò addosso perchè apprezzo la sincerità
Si, hai ragione, continua a pensare che non raggiungo il minimo sindacale da te giustamente enunciato, così scoprirai che non c'è bisogno di stalkerizzarmi per avere una fava che, come taglia, non è alla tua altezza .... :)

Non vorrei doverti mettere a confronto con le foto falliche inviatemi da Carmine alias Davide ...Non ti conviene, guarda....:nonow:

Antonio Banderas
19-11-17, 22:40
Non vorrei doverti mettere a confronto con le foto falliche inviatemi da Carmine alias Davide ...Non ti conviene, guarda....:nonow:

Non farlo infatti, vai direttamente da lui e avrai orgasmi da urlo ... :)

primahyadum
19-11-17, 22:47
Non farlo infatti, vai direttamente da lui e avrai orgasmi da urlo ... :)

La Natura mi ha fatta tale da avere orgasmi da urlo con molto meno...e di questo sono molto grata. In ogni situazione e condizione sono in grado di godere al massimo.

Non è poco. :)

22gradi
19-11-17, 22:49
:1974eatingpopcorn:

Antonio Banderas
19-11-17, 22:50
La Natura mi ha fatta tale da avere orgasmi da urlo con molto meno...e di questo sono molto grata. In ogni situazione e condizione sono in grado di godere al massimo.

Non è poco. :)

Mi fa piacere per te ma, dico davvero, fossi in te frequenterei CarmineR/David477 fino a rimanere completamente esausta dagli orgasmi che solo uno come lui ti può far avere ... :)

primahyadum
19-11-17, 22:56
Mi fa piacere per te ma, dico davvero, fossi in te frequenterei CarmineR/David477 fino a rimanere completamente esausta dagli orgasmi che solo uno come lui ti può far avere ... :)

Solo l'idea di aprire le cosce ad un uomo così rozzo, volgare, burino, privo di qualsiasi appeal mi disgusta.

Io sono in grado eccitarmi su una foto che ritrae un viso maschile, se esprime erotismo, desiderio... e perdere tutta l'eccitazione davanti a un ominide come Carmine.

Che ci vuoi fare? Sono fatta così. :rolleyes:

Le logiche di Papessa sono sottili. E inusitate.

animale.marino
19-11-17, 22:58
Mi fa piacere per te ma, dico davvero, fossi in te frequenterei CarmineR/David477 fino a rimanere completamente esausta dagli orgasmi che solo uno come lui ti può far avere ... :)

ma se uno è ,volendo, bsx può fare pappesa e carmine, due piccioni con una "fava"

Antonio Banderas
19-11-17, 23:01
Solo l'idea di aprire le cosce ad un uomo così rozzo, volgare, burino, privo di qualsiasi appeal mi disgusta.

Io sono in grado eccitarmi su una foto che ritrae un viso maschile, se esprime erotismo, desiderio... e perdere tutta l'eccitazione davanti a un ominide come Carmine.

Che ci vuoi fare? Sono fatta così. :rolleyes:

Le logiche di Papessa sono sottili. E inusitste.

Anche su Blacksheep corre voce che sia cavaliere di gran fava, lui è un po' guascone ma non è rozzo come può essere Carmine, magari merita le tue attenzioni ... :)
E poi Carmine mica te lo devi sposare, serve solo per farti sbattere un po' ....

Antonio Banderas
19-11-17, 23:03
ma se uno è ,volendo, bsx può fare pappesa e carmine, due piccioni con una "fava"

Non so a chi sia rivolto questo invito ma io, gentilmente, declino.

primahyadum
19-11-17, 23:04
ma se uno è ,volendo, bsx può fare pappesa e carmine, due piccioni con una "fava"

Sempre uno rimane....:D

Vero Salvy? :drinky:

primahyadum
20-11-17, 01:41
Anche su Blacksheep corre voce che sia cavaliere di gran fava, lui è un po' guascone ma non è rozzo come può essere Carmine, magari merita le tue attenzioni ... :)
E poi Carmine mica te lo devi sposare, serve solo per farti sbattere un po' ....

Per farmi sbattere un po'....:p

E' vero che quando si è raggiunto il limite non si guarda tanto per il sottile...e magari potresti accontentarti anche di chi in altre condizioni non prenderesti mai....tante volte l'ho pensato...a volte vagheggiato in sogno.

Però fino ad oggi non ho mai voluto scendere di livello. A volte con un imposto dominio di me stessa, della mia impulsività, di quella disposizione a prender fuoco repentinamente che mi accompagnerà fino alla tomba.

Mi ha sorretta il fermo volere di non accettare di svilirmi e gettarmi via con uno qualunque. Anche se sappiamo che chi guarda un uomo con desiderio, o lo pensa o lo sogna ha già commesso adulterio con lui.

E allora sono colpevole, inesorabilmente. Molte volte colpevole.

Con uno in particolare...ma anche con altri..

Confessioni di papessa di mezzanotte e mezzo...;)

Antonio Banderas
20-11-17, 01:50
Per farmi sbattere un po'....:p

E' vero che quando si è raggiunto il limite non si guarda tanto per il sottile...e magari potresti accontentarti anche di chi in altre condizioni non prenderesti mai....tante volte l'ho pensato...a volte vagheggiato in sogno.

Però fino ad oggi non ho mai voluto scendere di livello. A volte con un imposto dominio di me stessa, della mia impulsività, di quella disposizione a prender fuoco repentinamente che mi accompagnerà fino alla tomba.

Mi ha sorretta il fermo volere di non accettare di svilirmi e gettarmi via con uno qualunque. Anche se sappiamo che chi guarda un uomo con desiderio, o lo pensa o lo sogna ha già commesso adulterio con lui.

E allora sono colpevole, inesorabilmente. Molte volte colpevole.

Con uno in particolare...ma anche con altri..

Confesioni di papessa di mezzanotte e mezzo...;)

Non capirò mai perchè andare con un uomo lo consideri un gettarsi via.
Trattenere quel vulcano erotico che è dentro di noi non è mai positivo, men che meno per compiacere la pubblica opinione o le convenzioni sociali.
Adulterio lo si commette bramando la persona dei nostri più reconditi desideri, dopo che il piacere che ci ha scatenato ha fatto breccia dentro al nostra anima non trovi ?
Considerazioni insolite di Band de l' una meno dieci ...

primahyadum
20-11-17, 02:04
Non capirò mai perchè andare con un uomo lo consideri un gettarsi via.

Non l'andare con un uomo....ma con un uomo qualsiasi



Trattenere quel vulcano erotico che è dentro di noi non è mai positivo, men che meno per compiacere la pubblica opinione o le convenzioni sociali.

forse non hai capito che a me delle convenzioni sociali e del giudizio altrui non è mai importato un cappero. Sono io e solo io il terminale del mio giudizio. E' solo davanti a me stessa che voglio essere integra. Essere coerente con i miei principii interiori, con le mie categorie di giudizio. Sono io il censore di me stessa. Soltanto io. Per me la coerenza, la fedeltà a sè stessi è tutto: nell'uomo e nella donna.



Adulterio lo si commette bramando la persona dei nostri più reconditi desideri, dopo che il piacere che ci ha scatenato ha fatto breccia dentro al nostra anima non trovi ?

Si, è così. Assolutamente.
E a quel punto che il corpo c'entri o no è ininfluente. Le cause sono mosse già dalla mente. Il corpo è l'ultimo baluardo da oltrepassare. Ma, come ripeto, sia per orgoglio oppure per rispetto di un principio, quel limite non l'oltrepasso.




Considerazioni insolite di Band de l' una meno dieci ...

L'ora delle verità...

Luis Molina
20-11-17, 14:54
Le donne devono mentire facendo credere che le misure del pene non contino, mentre in realtà anelano al pistolone grosso e lungo, e hanno ragione, porco il mondo che c'ho sotto i piedi!

primahyadum
20-11-17, 15:35
Le donne devono mentire facendo credere che le misure del pene non contino, mentre in realtà anelano al pistolone grosso e lungo, e hanno ragione, porco il mondo che c'ho sotto i piedi!

La parola definitiva la dice Papessa.

del pistolone non frega nulla...la cosa davvero importante è che sia DIAMETRALMENTE sufficientemente consistente . Tale che al momento della penetrazione vi sia una seppur leggera forzatura.

Quella forzatura è la base di tutto. Va a stimolare tutte le terminazioni della zona limitrofe all'apertura vaginale, sia appena entra che quando comincia a muoversi all'interno. A quel punto la donna fa bene a chiudere le cosce sull'uomo imprigionandolo e contribuendo a farlo spingere di più. Le sensazioni si moltiplicano esponenzialmente. La donna si sente totalmente posseduta, cosa che psicologicamente dà un piacere infinito; l'uomo inizia a lottare contro la salita dell'orgasmo finchè l'orgasmo non può che esplodere...preferibilmente prima per la donna...poichè la percezione del piacere di lei folgora la resistenza maschile e gli rende immediatamente infinitamente esplosivo venire.

E basta così...o mi si blocca la digestione....:D

Luis Molina
20-11-17, 16:23
La parola definitiva la dice Papessa.

del pistolone non frega nulla...la cosa davvero importante è che sia DIAMETRALMENTE sufficientemente consistente . Tale che al momento della penetrazione vi sia una seppur leggera forzatura.

Quella forzatura è la base di tutto. Va a stimolare tutte le terminazioni della zona limitrofe all'apertura vaginale, sia appena entra che quando comincia a muoversi all'interno. A quel punto la donna fa bene a chiudere le cosce sull'uomo imprigionandolo e contribuendo a farlo spingere di più. Le sensazioni si moltiplicano esponenzialmente. La donna si sente totalmente posseduta, cosa che psicologicamente dà un piacere infinito; l'uomo inizia a lottare contro la salita dell'orgasmo finchè l'orgasmo non può che esplodere...preferibilmente prima per la donna...poichè la percezione del piacere di lei folgora la resistenza maschile e gli rende immediatamente infinitamente esplosivo venire.

E basta così...o mi si blocca la digestione....:D

Senti Papessa, ho un amico che ce l'ha corto e anche sottile, cosa consigli, la castità? :angel:

BlackSheep
20-11-17, 16:52
Con uno in particolare...ma anche con altri..

Confessioni di papessa di mezzanotte e mezzo...;)

e scommetto che questo nome inconfessabile inizia per U e finisce per O...

primahyadum
20-11-17, 18:13
Senti Papessa, ho un amico che ce l'ha corto e anche sottile, cosa consigli, la castità? :angel:

No do certo.

Basta solo che s'impegni a sufficienza con i preliminari. La donna si scalda in maniera tale che anche la sua "sottigliezza" passerà in secondo piano.:)

primahyadum
20-11-17, 18:13
e scommetto che questo nome inconfessabile inizia per U e finisce per O...

Proprio no.

BlackSheep
20-11-17, 18:22
No do certo.

Basta solo che s'impegni a sufficienza con i preliminari. La donna si scalda in maniera tale che anche la sua "sottigliezza" passerà in secondo piano.:)

ma se sei contro il sesso orale??? che preliminari puoi fare senza sesso orale?

primahyadum
20-11-17, 18:53
ma se sei contro il sesso orale??? che preliminari puoi fare senza sesso orale?

Io non sono proprio contro nulla. Ognuno fa quel che gli piace.
Personalmente non amo il sesso orale ricevuto perchè vengo subito e non mi diverto più.

Antonio Banderas
20-11-17, 22:16
Io non sono proprio contro nulla. Ognuno fa quel che gli piace.
Personalmente non amo il sesso orale ricevuto perchè vengo subito e non mi diverto più.

Non l' ha mica ordinato il medico che dopo il primo orgasmo si debba terminare l' amplesso eh ? :D

primahyadum
20-11-17, 22:43
Non l' ha mica ordinato il medico che dopo il primo orgasmo si debba terminare l' amplesso eh ? :D

A me l'amplesso piace breve, violento, selvaggio dopo aver estenuato l'uomo di preliminari ed essere ormai del tutto cotta.
E successivamente con un certo periodo refrattario perchè l'intensità del tutto mi travolge totalmente.

Non mi piacciono le infinite cavalcate delle Valchirie a freddo. Per me l'optimum è portare l'uomo al parossismo e poi afferrarlo, imprigionarlo senza che gli sia più possibile alcuna mossa diversiva.

Ma perchè ti dico tutte queste cose? Sei indiscreto...;)

Antonio Banderas
21-11-17, 00:45
A me l'amplesso piace breve, violento, selvaggio dopo aver estenuato l'uomo di preliminari ed essere ormai del tutto cotta.
E successivamente con un certo periodo refrattario perchè l'intensità del tutto mi travolge totalmente.

Non mi piacciono le infinite cavalcate delle Valchirie a freddo. Per me l'optimum è portare l'uomo al parossismo e poi afferrarlo, imprigionarlo senza che gli sia più possibile alcuna mossa diversiva.

Ma perchè ti dico tutte queste cose? Sei indiscreto...;)

Il periodo refrattario è una caratteristica tipicamente maschile perchè te ne appropri come caratteristica tua ?
Non riesco a concepire come un amplesso forsennato possa risultare piacevole, per me deve avere un ritmo più lento, quasi musicale, l' emozione che si prova quando vedi la parte del collo che s' infiamma mostrando l' inconfondibile preludio del suo orgasmo, è una scossa di vita all' anima, sai che tra poco sentirai le repentine contrazioni delle pareti vaginali sul tuo membro, ed è uno tsunami di emozioni.
Non sono indiscreto, esprimo le mie opinioni in base alle esperienze che ho avuto.

primahyadum
21-11-17, 01:24
Il periodo refrattario è una caratteristica tipicamente maschile perchè te ne appropri come caratteristica tua ?

Perchè ce l'ho anch'io.
C'è un periodo in cui sono ipersensibile e non posso essere toccata. Gli organi del sesso sono congestionati, iperemici, devono smaltire, detumescere prima di poter tornare in azione.




Non riesco a concepire come un amplesso forsennato possa risultare piacevole, per me deve avere un ritmo più lento, quasi musicale, l' emozione che si prova quando vedi la parte del collo che s' infiamma mostrando l' inconfondibile preludio del suo orgasmo, è una scossa di vita all' anima, sai che tra poco sentirai le repentine contrazioni delle pareti vaginali sul tuo membro, ed è uno tsunami di emozioni.

No. Non fa per me. I ritmi musicali non mi si confanno. Io sono fiamma che guizza. Ecco...questa è la giusta definizione di quello che sono.

Per questa ed altre mie caratteristiche sono stata a volte criticata dagli uomini, i quali percepivano in me una sessualità forse un po' maschile nel senso della voracità, dell'impazienza, dell'assenza di sentimentalismi coccolosi. Dopo il sesso mi piace dormire senza assolutamente tenerezze. Al massimo accetto, e mi piace, che il partner metta una delle sue gambe su di me mentre ci addormentiamo...in segno di possesso.
Questo si, mi piace.

Durante i preliminari invece amo parlare. Eccitare il partner con parole forti e accese, ma non volgari, bensì di una particolare natura....dirette a evocare la sia virilità, la sua mascolinità nascosta.

Che insieme a tutto il resto lo portino a perdere la testa lentamente e a dmenticarsi del resto del mondo intorno.




Non sono indiscreto, esprimo le mie opinioni in base alle esperienze che ho avuto.

:)

animale.marino
21-11-17, 15:35
Non l' ha mica ordinato il medico che dopo il primo orgasmo si debba terminare l' amplesso eh ? :D

per banders tutti i forum sono erotismo