PDA

Visualizza Versione Completa : Milan in Champions!



Österreicher
05-05-02, 19:03
Non giocateci brutti scherzi....

http://media.acmilan.com/pics/2299_b1024.jpg

Österreicher
05-05-02, 19:25
Il 10 marzo, giorno della sconfitta di Bologna (a 8 giornate dall’epilogo), il Milan scivolava al sesto posto in classifica, a 6 punti dagli emiliani di Guidolin. La Champions League aveva i tratti di una montagna (insormontabile) da scalare, non tanto per il gap da colmare, quanto per il Milan impresentabile di quel dì. Ma il calcio è bello anche perché, quando meno te l’aspetti, riesce a sovvertire verdetti già scritti (basta guardare il doppio sorpasso subìto dall’Inter). Da Bologna in avanti la squadra si è trasformata, ha iniziato una lenta e tenace rimonta, ha recuperato Inzaghi, Ambrosini, Maldini, ma ha anche perduto per strada Costacurta e Albertini. Da Bologna in avanti il Milan ha perso una sola volta (su autogol in casa della Juve), è cresciuto sul piano del carattere, della determinazione e, soprattutto, su quello del gioco. Ancelotti gongola, e a ragione. “Il quarto posto è un punto di partenza”. La standing ovation (complice lo scudetto perso dall’Inter) con cui il popolo rossonero ha salutato la squadra dopo il successo col Lecce è il giusto tributo a un gruppo nel quale vale la pena di credere.

Vassilij
05-05-02, 20:11
tanto uscite ai preliminari..sfigati...a festeggiare con gli juventini..stessa mmerda.

Österreicher
05-05-02, 21:03
Originally posted by Vassilij
tanto uscite ai preliminari..sfigati...a festeggiare con gli juventini..stessa mmerda.

C'è già un precedente che ha visto Milan e Inter insieme ai preliminari di Champions, e ad uscire non fu il Milan.... :)

Vassilij
05-05-02, 21:14
milanista napoletano.....ma che ti rispondo a fare...quest'anno hai guardato noi..l'anno prossimo anche,perchè la tua squadra resterà la stessa. voterai anche berlusconi immagino...:D

Österreicher
05-05-02, 21:29
Originally posted by Vassilij
milanista napoletano.....ma che ti rispondo a fare...quest'anno hai guardato noi..l'anno prossimo anche,perchè la tua squadra resterà la stessa. voterai anche berlusconi immagino...:D

Si,, ho tutti i difetti di questo mondo...

Ma tu hai visto,, mi accontento di poco..... :D

Aug83
06-05-02, 00:09
Originally posted by Vassilij
milanista napoletano.....ma che ti rispondo a fare...quest'anno hai guardato noi..l'anno prossimo anche,perchè la tua squadra resterà la stessa. voterai anche berlusconi immagino...:D

A parte il fatto che da che mondo è mondo al Sud o tifano Juve o tifano Inter...

ti ricordo che tu hai dovuto guardare il Milan che insegnava al Mondo giocare al calcio per diversi anni, caro mio.

E hai preso tante di quelle purghe che neppure immagini.

Ciao sfigatelli.

CAMERATA Luca
06-05-02, 01:01
Voi milanisti dovete stare solo zitti, quest'anno in coppa campioni ci siete andati di culo e la vostra sola speranza per consolarvi era vederci perdere, comunque anche in questo campionato si è visto chi tiene alto l'onore di Milano, di quella vera che siamo noi....Inter 69 Milan 55......-14!!!

E ricordatevi....mai stati in B!

ARI6
06-05-02, 02:19
Voi milanisti dovete stare solo zitti, quest'anno in coppa campioni ci siete andati di culo e la vostra sola speranza per consolarvi era vederci perdere, comunque anche in questo campionato si è visto chi tiene alto l'onore di Milano, di quella vera che siamo noi....Inter 69 Milan 55......-14!!!

Sento un ronzio....


tanto uscite ai preliminari..sfigati...a festeggiare con gli juventini..stessa mmerda.

Ah, ma allora avevo ragione, sono loro. E ancora parlano...
Certo che il senso del pudore non lo sentono proprio... :D

O'Rei
06-05-02, 20:52
Originally posted by CAMERATA Luca
Voi milanisti dovete stare solo zitti, quest'anno in coppa campioni ci siete andati di culo e la vostra sola speranza per consolarvi era vederci perdere, comunque anche in questo campionato si è visto chi tiene alto l'onore di Milano, di quella vera che siamo noi....Inter 69 Milan 55......-14!!!

E ricordatevi....mai stati in B!

ODDIO MA COME FAI A PARLARE?! MA NON VI VERGOGNATE AD AVERE OTTENUTO LO STESSO RISULTATO DEI VOSTRI CUGINI QUEST'ANNO? CIOE' AVETE UNA SQUADRA DI FALLITI, CON UN ALLENATORE CHE NON SA VINCERE E UN PRESIDENTE CHE MI FA PENA TUTTE LE VOLTE CHE LO GUARDO....NOI SIAMO IN B, MA PERLOMENO NON MI PERMETTO DI POSTARE CERTA ROBA!!!
E CMQ GRANDE AFFARE GRESKO...:D :D

E DOVETE SAPERE CHE PER RAGGIUNGERE IL MILAN NE DOVETE FARE DI STRADA....

Nirvana
06-05-02, 20:55
sbaglio o dracula rosica?

almeno sta zitto che e' meglio

Vassilij
09-05-02, 19:43
Originally posted by CAMERATA Luca
Voi milanisti dovete stare solo zitti, quest'anno in coppa campioni ci siete andati di culo e la vostra sola speranza per consolarvi era vederci perdere, comunque anche in questo campionato si è visto chi tiene alto l'onore di Milano, di quella vera che siamo noi....Inter 69 Milan 55......-14!!!

E ricordatevi....mai stati in B!





sei sicuro che si tratti di culo?? guarda che si tratta della squadra del governo..cioè,come dire,il peggio del peggio...

poi almeno noi guly lo fischiamo a sangue..voi invece esaltate pirlo..morti di fame..vi ha salvato lui.....

Vassilij
09-05-02, 19:44
Originally posted by nirvana
sbaglio o dracula rosica?

almeno sta zitto che e' meglio





se io devo stare zitto perchè tifo all' Inter, qua dentro possono parlare solo juventini e romanisti

di certo non tu, sepolto con la tua squadra sotto una montagna dimmerda

:D :D

Vassilij
09-05-02, 19:48
Originally posted by O'Rei


ODDIO MA COME FAI A PARLARE?! MA NON VI VERGOGNATE AD AVERE OTTENUTO LO STESSO RISULTATO DEI VOSTRI CUGINI QUEST'ANNO? CIOE' AVETE UNA SQUADRA DI FALLITI, CON UN ALLENATORE CHE NON SA VINCERE E UN PRESIDENTE CHE MI FA PENA TUTTE LE VOLTE CHE LO GUARDO....NOI SIAMO IN B, MA PERLOMENO NON MI PERMETTO DI POSTARE CERTA ROBA!!!
E CMQ GRANDE AFFARE GRESKO...:D :D

E DOVETE SAPERE CHE PER RAGGIUNGERE IL MILAN NE DOVETE FARE DI STRADA....



squadra di falliti perchè ha perso una partita?

spera che squalifichino qualcuno lì davanti se no in A col cz che ci venite per i prossimi vent'anni

per raggiungere il milan? dove? il milan è la vergogna d'Italia,è schifato in tutto il mondo,ha come presidente un losco figuro...il suo nome è stato infangato dal calcio scommesse..che skifo..ne dovete vincere di roba..per salire al livello morale dell'Inter :D :D

Aug83
09-05-02, 19:57
Originally posted by Vassilij




squadra di falliti perchè ha perso una partita?

spera che squalifichino qualcuno lì davanti se no in A col cz che ci venite per i prossimi vent'anni

per raggiungere il milan? dove? il milan è la vergogna d'Italia,è schifato in tutto il mondo,ha come presidente un losco figuro...il suo nome è stato infangato dal calcio scommesse..che skifo..ne dovete vincere di roba..per salire al livello morale dell'Inter :D :D

Cioé, sei di un ottusità incredibile. Hai dei paraocchi che fanno impressione. Secondo me sei o Moratti che si nasconde con il tuo nick o la reicarnazione di Peppino Prisco (a parte tutto onore a lui). Ma ti pagano per parlare così???

Cioè, ti ripeto...hai mangiato merda per 10 anni mentre il Milan incantava il Mondo e ora vieni a fare sti discorsi???

Mi sa tanto che non hai più di 12 anni...

Vassilij
09-05-02, 20:02
Originally posted by Aug83


Cioé, sei di un ottusità incredibile. Hai dei paraocchi che fanno impressione. Secondo me sei o Moratti che si nasconde con il tuo nick o la reicarnazione di Peppino Prisco (a parte tutto onore a lui). Ma ti pagano per parlare così???

Cioè, ti ripeto...hai mangiato merda per 10 anni mentre il Milan incantava il Mondo e ora vieni a fare sti discorsi???

Mi sa tanto che non hai più di 12 anni...




beh,se tu stesso mi dici che sembro peppino prisco è tutto dire

lui vi dava in culo ogni volta che apriva la bocca


quando il milan era in B tu eri nato,piccolino? no di certo. Io,che ho 12 anni, invece c'ero e ti garantisco che vedervi umiliati in quel modo vale più di ogni vittoria

MILAN-CAVESE 1-2 NON SI CANCELLA CON NIENTE

Aug83
09-05-02, 20:08
Originally posted by Vassilij





beh,se tu stesso mi dici che sembro peppino prisco è tutto dire

lui vi dava in culo ogni volta che apriva la bocca


quando il milan era in B tu eri nato,piccolino? no di certo. Io,che ho 12 anni, invece c'ero e ti garantisco che vedervi umiliati in quel modo vale più di ogni vittoria

MILAN-CAVESE 1-2 NON SI CANCELLA CON NIENTE

Era come pensavo...

non hai 12 anni...hai proprio qualche problema!

Vai a fica, è meglio...

Vassilij
09-05-02, 21:09
Originally posted by Aug83


Era come pensavo...

non hai 12 anni...hai proprio qualche problema!

Vai a fica, è meglio...



e tu che ne sai che è meglio,pistolino? :lol :lol :lol

Aug83
09-05-02, 21:10
ok ok, internet warrior...

non sprecherò più post per te, tanto è inutile...

Vassilij
09-05-02, 21:18
bravo,vedo che hai capito. da buon bbilanista ritirati nel cesso :D

ARI6
09-05-02, 21:28
Originally posted by Vassilij

sei sicuro che si tratti di culo?? guarda che si tratta della squadra del governo..cioè,come dire,il peggio del peggio...

Ah ma sei pure comunista?
e non ti vergogni?
che razzaccia...

Vassilij
09-05-02, 21:34
Originally posted by ARI6


Ah ma sei pure comunista?
e non ti vergogni?
che razzaccia...



eh già perchè se non si è con berluskaz si è comunisti..ma per piacere..ma dove hai studiato, a Milano2 ? :D

Gianmario
10-05-02, 00:00
Questo è nuovo:

Non essere furioso
quando perdi il tricolor
perchè tu di Milano sei solo il disonor
e perchè nel culo ce l'hai sempre tu
merdoso tifoso neroblù!!!!


Non vincete mai!
Non vincete mai!
Inter Merda alè!
Inter Merda alè!

Vedo che durante la mia ssenza forzata il Forum è stato invaso della fecci negroazzurra....... che dire sono sempre più comici!!!!!

ARI6
10-05-02, 01:56
Originally posted by Vassilij

eh già perchè se non si è con berluskaz si è comunisti..ma per piacere..ma dove hai studiato, a Milano2 ? :D

Se non si vota per lui si mandano al potere i comunisti.
Ma non è il luogo per discutere di politica, specialmente con chi è perdente anche lì oltre che sui campi di calcio.
Ciao illuso!

Vassilij
10-05-02, 11:22
Originally posted by Gianmario
Questo è nuovo:

Non essere furioso
quando perdi il tricolor
perchè tu di Milano sei solo il disonor
e perchè nel culo ce l'hai sempre tu
merdoso tifoso neroblù!!!!


Non vincete mai!
Non vincete mai!
Inter Merda alè!
Inter Merda alè!

Vedo che durante la mia ssenza forzata il Forum è stato invaso della fecci negroazzurra....... che dire sono sempre più comici!!!!!






ma fatti curare..bassotto..sei mancato forzatamente per via del Milan? Sai..dicono che faccia cagare...:D :D :D

Vassilij
10-05-02, 11:23
Originally posted by ARI6


Se non si vota per lui si mandano al potere i comunisti.
Ma non è il luogo per discutere di politica, specialmente con chi è perdente anche lì oltre che sui campi di calcio.
Ciao illuso!




Io non ho detto che non ho votato per la Casa. Ma solo che Berlusconi mi fa umanamente skifo.

Gianmario
10-05-02, 12:45
Originally posted by Vassilij







ma fatti curare..bassotto..sei mancato forzatamente per via del Milan? Sai..dicono che faccia cagare...:D :D :D

Ma taci sfigato.......... 10 gol in 2 partite ancora parlate?
La vergogna di Milano siete voi!!!!!!

http://www.anticalcio.com/img/scudetto_2002_1.jpg

Gianmario
10-05-02, 12:50
Vassilij Divertiti!!!!

http://www.anticalcio.com/scudetto_2002_perd_man.asp

Vassilij
10-05-02, 13:21
Originally posted by Gianmario
Vassilij Divertiti!!!!

http://www.anticalcio.com/scudetto_2002_perd_man.asp






tu di certo quest'anno non ti sei divertito,eh? :D

e poi,cosa continui a menarla con i due derby? quando il bbilan vinceva tutto i derby li perdeva regolarmente,e allora? mica siamo a roma dove vivono in funzione del derby

e poi comunque..


L'ULTIMO L'HAI PERSO !!!!!


:D :D


STAI ZITTO CHE STAI SOTTO DA DUE ANNI....STAI ZITTO....

ARI6
10-05-02, 14:02
Originally posted by Vassilij

Io non ho detto che non ho votato per la Casa. Ma solo che Berlusconi mi fa umanamente skifo.

Ti fa schifo e l'hai votato.
Me la puoi spiegare?

Gianmario
10-05-02, 14:23
Originally posted by Vassilij







tu di certo quest'anno non ti sei divertito,eh? :D

e poi,cosa continui a menarla con i due derby? quando il bbilan vinceva tutto i derby li perdeva regolarmente,e allora? mica siamo a roma dove vivono in funzione del derby

e poi comunque..


L'ULTIMO L'HAI PERSO !!!!!


:D :D


STAI ZITTO CHE STAI SOTTO DA DUE ANNI....STAI ZITTO....

Si, peccato che noi perdevamo i derby e poi vincevamo tutto...... per voi non è la stessa cosa.
Per quel che riguarda l'ultimo derby........ beh quello era "un derby" quello dell'11 Maggio è e sarà persempre "il Derby" e di differenza ne passa parecchia.

....puoi gridarlo finchè vuoi ma
MILANO SIAMO NOI!!!!!!

Aug83
10-05-02, 14:34
bentornato Gianmario!!!

ARI6
10-05-02, 14:51
Originally posted by Gianmario
quello dell'11 Maggio è e sarà persempre "il Derby" e di differenza ne passa parecchia.

Sicuro fosse l'11 e non il 12?
E se sì perchè si giocava di venerdì?
Scusa ma la memoria vacilla anche a distanza ravvicinata... :(

Aug83
10-05-02, 16:03
Originally posted by ARI6


Sicuro fosse l'11 e non il 12?
E se sì perchè si giocava di venerdì?
Scusa ma la memoria vacilla anche a distanza ravvicinata... :(

Io ne sono sicuro, era l'11.

Anche il coro della Sud inizia con...."11 Maggio 2001...e questa data non la scorda più nessuno..."ecc. ecc.

ARI6
10-05-02, 16:05
Originally posted by Aug83


Io ne sono sicuro, era l'11.

Anche il coro della Sud inizia con...."11 Maggio 2001...e questa data non la scorda più nessuno..."ecc. ecc.

Giusto.
Ora ne sono sicuro anch'io.
Ma perchè di venerdì chi se lo ricorda?

Aug83
10-05-02, 16:10
Originally posted by ARI6


Giusto.
Ora ne sono sicuro anch'io.
Ma perchè di venerdì chi se lo ricorda?

Ma sei sicuro fosse venerdì???

Figurati, a me pareva domenica!

ARI6
10-05-02, 16:18
Originally posted by Aug83


Ma sei sicuro fosse venerdì???

Figurati, a me pareva domenica!

Io i conti li faccio a partire da domenica 13 maggio.
Anch'esso giorno di vittorie... :p

Vassilij
10-05-02, 16:59
MA MILANISTA
CHE CAZZO CANTI
NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI
CI RICORDATE
DEL 6-0
MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO
PERCIO' RICORDA
NELLA TUA TESTA
QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA
TIFOSO PIRLA
MA CHI MINACCI
PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI
E MILAN MERDA
MILAN MILAN MERDA


:D :D



vi servì a molto vincere quel derby...sempre sotto siete arrivati.

Aug83
10-05-02, 18:39
Originally posted by ARI6


Io i conti li faccio a partire da domenica 13 maggio.
Anch'esso giorno di vittorie... :p

:mad: :mad:

ARI6
10-05-02, 21:25
Originally posted by Aug83


:mad: :mad:

:p :p

Gianmario
11-05-02, 13:44
Originally posted by Aug83


Ma sei sicuro fosse venerdì???

Figurati, a me pareva domenica!

Si giocava di venerdì perchè il Mercoledì successivo c'era a S.Siro la finale di Champion League e serviva tempo per preparare al meglio l'impianto.

Gianmario
11-05-02, 13:50
Originally posted by Vassilij
MA MILANISTA
CHE CAZZO CANTI
NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI
CI RICORDATE
DEL 6-0
MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO
PERCIO' RICORDA
NELLA TUA TESTA
QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA
TIFOSO PIRLA
MA CHI MINACCI
PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI
E MILAN MERDA
MILAN MILAN MERDA


:D :D



vi servì a molto vincere quel derby...sempre sotto siete arrivati.

Già da questo coro si capisce quanto siate dei mitomani, nella mia mente i ricordi non son tanti? Seguo il calcio dal 1987 potrei raccontare di vittorie ceh rieceggiano nella storia del calcio, di squadroni che hanno inciso a lettere cubitali la storia di questo gioco e tu mi vieni a dire che nella mia mente i ricordi non son tanti?!?!? Ma fatevi furbi!!!!!
ACMilan 1899: la squadra che ha portato il calcio a Milano, voi costola nata da scissione e tradimento....... oggi come ieri: INFAMI!!!!!!

30 anni 3 scudetti: Bastardi Maledetti!!!!!!


Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 10 anni che non vinci un cazzo
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che cazzo fate
puoi gridarlo finché vuoi
ma Milano siamo Noi !

Gianmario
11-05-02, 13:56
http://members.fortunecity.it/perdenti/amarcord.htm

ARI6
11-05-02, 14:18
Originally posted by Gianmario


Si giocava di venerdì perchè il Mercoledì successivo c'era a S.Siro la finale di Champion League e serviva tempo per preparare al meglio l'impianto.

Grazie dell'informazione.

Vassilij
11-05-02, 16:49
Originally posted by Gianmario
http://members.fortunecity.it/perdenti/amarcord.htm




30 anni tre scudetti,già

ma nella storia del milan c'è di peggio: 40 anni senza vincere un tubo. non lo sapevi? vai a controllare bello....vaii..:D

Vassilij
11-05-02, 16:50
Originally posted by Gianmario


ACMilan 1899: la squadra che ha portato il calcio a Milano, voi costola nata da scissione e tradimento....... oggi come ieri: INFAMI!!!!!!







eh già...siamo proprio partiti dal nulla ! :D :D

Aug83
11-05-02, 17:04
Originally posted by Vassilij





30 anni tre scudetti,già

ma nella storia del milan c'è di peggio: 40 anni senza vincere un tubo. non lo sapevi? vai a controllare bello....vaii..:D

Non eri te quello che diceva di non rivangare troppo il passato???

:fru :fru :fru

Vassilij
11-05-02, 18:24
Originally posted by Aug83


Non eri te quello che diceva di non rivangare troppo il passato???

:fru :fru :fru



già. se non lo faceste regolarmente,si direbbe che negli ultimi due anni arriviamo sopra di voi. :D

Corradino
11-05-02, 19:30
Originally posted by Vassilij

TIFOSO PIRLA
MA CHI MINACCI
PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI
E MILAN MERDA
MILAN MILAN MERDA







Questo però è incontestabile :D :D :D SPASSOSO...:D :D

Österreicher
12-05-02, 12:26
Originally posted by Corradino





Questo però è incontestabile :D :D :D SPASSOSO...:D :D

Ma sono sicuro che potete fare di meglio...
Uno sforzo, su... :ronf