PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri schiaffoni e calci in c*lo per i gobbi in tutta Italia...



Diabolik
07-05-02, 00:02
Prpprio così, ai gobbi che si sono presentati in strada a festeggiare, schiaffi e calci in culo a Milano, altrettanto a Parma, e per finire a Udine negli scontri coi tifosi udinesi.

Proprio ridicoli....

Pitone
07-05-02, 00:56
Ridicoli come al solito. Al bar dove ero andato a vedere le partite sembravano tutti interisti, poi al gol di Simeone , si son alzati ad esultare 4-5 gobbi che inizialmente si erano spacciati per tifosi nerazzurri e che si erano messi proprio accanto all'uscita.

Bhaaa........meglio in B che gobbi :D

AIACE TELAMONIO
07-05-02, 15:49
che fenomeni gli ultra' interisti !!!
Aggredire donne e ragazzini nel centro di milano !!!
complimenti...

Venite al Delle Alpi a fare gli spacconi poi ne riparliamo !

Vassilij
07-05-02, 18:46
Originally posted by AIACE TELAMONIO
che fenomeni gli ultra' interisti !!!
Aggredire donne e ragazzini nel centro di milano !!!
complimenti...

Venite al Delle Alpi a fare gli spacconi poi ne riparliamo !



al delle Alpi? :D :D ma se andate in 300 a vedere le partite!!:D tifosi?? ahahahh volevate andare a cesena a giocare...


comunque anche a Roma ieri e domenica skiaffoni agli Juventini in tutte le piazze

che ridicoli

AIACE TELAMONIO
07-05-02, 19:47
Originally posted by Vassilij




al delle Alpi? :D :D ma se andate in 300 a vedere le partite!!:D tifosi?? ahahahh volevate andare a cesena a giocare...


comunque anche a Roma ieri e domenica skiaffoni agli Juventini in tutte le piazze

che ridicoli


Eccolo qua l'altro fenomeno !!!!

quello che se gli critichi la penosa curva nord si offende
ma in compenso non risparmia insulti per le altre tifoserie !!!!
complimenti per la coerenza e soprattutto per la mentalità...
accanirsi contro 2 ragazzini in 50 ...
ma quando venite al Delle Alpi rimediate solo figure di merda...
remember striscione viking ??????

ciao sfigatello

Vassilij
08-05-02, 13:04
Originally posted by AIACE TELAMONIO



Eccolo qua l'altro fenomeno !!!!

quello che se gli critichi la penosa curva nord si offende
ma in compenso non risparmia insulti per le altre tifoserie !!!!
complimenti per la coerenza e soprattutto per la mentalità...
accanirsi contro 2 ragazzini in 50 ...
ma quando venite al Delle Alpi rimediate solo figure di merda...
remember striscione viking ??????

ciao sfigatello




hai ragione,sono sfigatello...ma di certo fa più onore tifare e seguire per l'Italia una squadra che vince raramente e fa soffrire piuttosto che tifare i "sempre presenti e vincenti" della juve.
noi vinceremo anche poco,ma quando si vince è festa vera...voi invece vincete sempre,spesso in modo dubbio,ed i festeggiamenti si esauriscono in una serata..

ciao ciao

AIACE TELAMONIO
09-05-02, 14:40
Originally posted by Vassilij





hai ragione,sono sfigatello...ma di certo fa più onore tifare e seguire per l'Italia una squadra che vince raramente e fa soffrire piuttosto che tifare i "sempre presenti e vincenti" della juve.
noi vinceremo anche poco,ma quando si vince è festa vera...voi invece vincete sempre,spesso in modo dubbio,ed i festeggiamenti si esauriscono in una serata..

ciao ciao

I festeggiamenti si esauriscono in una serata...
100.000 persone nel centro della fredda Torino ti sembrano poche ?
inoltre non mi ricordo tutti questi eclatanti festeggiamenti
quando l'inter vinse l'ultimo scudetto...

Gianmario
10-05-02, 00:43
Quando Domenica pomeriggio mi sono recato, dopo la partita, in P.za Duomo a Milano per festeggiare l'ennesima disfatta neroazzurra mi sono inkazzato perchè mi sono trovato la piazza occupata dagli odiosissimi gobbi milanesi che hanno osato festeggiare in una Piazza e in una citta che non gli appartiene, la festa è durata poco perchè un nutrito gruppo di interisti uniti a qualche milanista hanno iniziato a caricare e farli scappare sotto le gallerie rubando e bruciando diverse bandiere giuventine, c'è da notare che gli interisti non erano affatto incazzati con noi milanisti (alcuni dicevano: fin quando vengono i milanisti a festeggiare mi può star bene ma i gobbi se ne devono andare a Torino....).
I gobbi si sono dimostrati i tifosi più ridicoli d'Italia, e la scusa dei ragazzini è una cazzata in quanto io ho visto parecchia gente sui 20-25-30 correre come lepri e non ho visto picchiarenessuna donna o bambino........ queste saranno le solite cazzate giornalistiche.

AIACE TELAMONIO
12-05-02, 15:23
Come al solito Gianmario ha sempre la verità in tasca.