PDA

Visualizza Versione Completa : W la Liberta di espressione in TV



09-05-02, 13:26
Dopo che i gran cervelloni della CdL hanno detto che in campagna elettorale bisogna fermare la trasmissione di alcuni programmi, secondo loro alquanto faziosi, (il Fatto e Sciuscià in testa), io mi domando:

perchè l'hanno denominata Casa delle Libertà, dato che da quando sono al governo hanno instaurato un regime piuttosto che una democrazia?
fra poco dovremo chiedere a Berlusconi & C. di cosa parlare e cosa pensare?
Quali sono i programmi che vanno bene al governo?e quali giornalisti e conduttori?

Alberich
09-05-02, 14:59
ad essere precisi hanno chiesto di bloccare anche Vespa e Primo piano. Ma la sostanza non cambia.

09-05-02, 15:21
Originally posted by Alberich
ad essere precisi hanno chiesto di bloccare anche Vespa e Primo piano. Ma la sostanza non cambia.
Tanto per non dare troppo nell'occhio ... ma credo che quando hanno detto di bloccare il programma del Vespa, a Berlusconi sia spuntata qualche lacrimuccia ...

09-05-02, 17:46
Violante, La Destra Vuole Impedire Informazione a Gente

Roma, 9 mag. - (Adnkronos) - "Definiscono faziosa la trasmissione di Vespa. Di questo discuteranno con Vespa...". Esordisce cosi', il capogruppo dei Ds alla Camera Luciano Violante, sulla sospensione delle "trasmissioni faziose" in vista delle elezioni amministrative, richiesta dalla Cdl. Quindi, Violante aggiunge: "la destra ha timore di confrontarsi con il centrosinistra sulle mancate promesse e sugli errori che sta facendo, specie dal punto di vista economico e della salute. Inoltre il centrodestra intende evitare che si discuta in questo periodo, fatto, peraltro, ancora piu' grave, perche' e' il momento in cui i cittadini vogliono essere informati. La destra -insiste Violante- vuole impedire che siano informati".

__________________________________________________ ___________
APPROVO AL 100%

S.P.Q.R.
14-05-02, 20:48
Al massimo rimarra libera come quando c'eravate voi

15-05-02, 08:21
Originally posted by S.P.Q.R.
Al massimo rimarra libera come quando c'eravate voi



o come quando c'era l'EIAR sotto il Fascismo.

S.P.Q.R.
15-05-02, 19:02
Originally posted by ciciolìn

o come quando c'era l'EIAR sotto il Fascismo.





Giusto:D :D :D