PDA

Visualizza Versione Completa : liberta' di prostituzione: stasera su La7



ciaparat
09-05-02, 16:34
Questa sera su La7, Leonardo Facco, editore libertario, sara' ospite di Ferrara e Lerner. Si parlera' di diritto alla prostituzione e di femminismo libertario (Leonardo Facco ha pubblicato di recente "Le gambe della liberta'", di Wendy McElroy, sul diritto alle donne a prostituirsi).
Buona visione!

benny3
09-05-02, 16:44
a parte le facili ironie, un programma del genere ed un approccio del genere ha il merito, inestimabile, di far uscire la discussione della prostituzione dalle secche moralistiche social-cattoliche. nessuna donna vuole essere una prostitute sono tutte schiave a cosi` via.......

giovanna (POL)
09-05-02, 18:52
Bravi Lerner e Ferrara, senza dubbio la migliore trasmissione di approfondimento del momento. Anche senza i loro battibecchi da coppietta consolidata :)

g

ARI6
10-05-02, 15:38
E io naturalmente me lo sono perso.
Ma che memoria di elefante che mi ritrovo... z9

Free-Market
10-05-02, 22:33
Originally posted by ARI6
E io naturalmente me lo sono perso.
Ma che memoria di elefante che mi ritrovo... z9

non sei il solo...... :fru

Sir Demos
13-05-02, 15:36
Me lo sono perso anch'io... :(

Sir Demos
13-05-02, 15:39
nessuna donna vuole essere una prostitute

Sono contro questo catto-moralismo che frena la nostra scoietà anch'io, ma non credo che fare la prostituta possa rappresentare i classici sogni da bambina...

Da grande vorrei fare... la prostituta... :rolleyes:

Si può ragionare in termini relativi e forse allora decidere di prostituirsi in una società che ti tutela, può essere meno peggio che farlo da schiava o meno peggio di andare a chiedere l'elemosina per mangiare...

Apputno però, meno peggio...

ARI6
13-05-02, 16:18
Originally posted by Sir Demos


Sono contro questo catto-moralismo che frena la nostra scoietà anch'io, ma non credo che fare la prostituta possa rappresentare i classici sogni da bambina...

Se è per questo neanche lo spazzino o l'operaio in fonderia sono sogni infantili ricorrenti, ma questo non significa che la nettezza urbana debba essere messa fuori legge.
Non sempre va tutto come si vuole, e allora si opta per altre scelte. Che se rimangono nella volontarietà non devono essere represse.

Sir Demos
15-05-02, 01:14
Non sempre va tutto come si vuole, e allora si opta per altre scelte. Che se rimangono nella volontarietà non devono essere represse.

Più o meno è così, era solamente per precisare... :rolleyes:

Ciao.