PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio: come vi depilate?



spacca
09-05-02, 18:46
Solo per signore, omosessuali, ciclisti e palestrati

Pentothal
09-05-02, 19:02
Come vi depilate COSA? :D

alonehusky
09-05-02, 19:03
Originally posted by spacca
Solo per signore, omosessuali, ciclisti e palestrati







EHM,MA GUARDA CHE MICA SI DEPILANO SOLO LE CATEGORIE CHE HAI CITATO.

spacca
09-05-02, 19:05
Originally posted by alonehusky








EHM,MA GUARDA CHE MICA SI DEPILANO SOLO LE CATEGORIE CHE HAI CITATO.

E quali altre persone lo fanno? Forse ho dimenticato i nuotatori, c'è qualcun altro?:eek:

giovanna (POL)
09-05-02, 19:27
Solo un suggerimento: mai farsi fare la ceretta dal proprio compagno.
g

Pentothal
09-05-02, 20:03
Originally posted by giovanna
Solo un suggerimento: mai farsi fare la ceretta dal proprio
compagno.
g

Che Dio me ne scampi dal nutrire mai un tale incomprensibile desiderio, ma questa me la devi proprio spiegare: perchè dici ciò? ;)

giovanna (POL)
09-05-02, 20:34
Originally posted by Pentothal


Che Dio me ne scampi dal nutrire mai un tale incomprensibile desiderio, ma questa me la devi proprio spiegare: perchè dici ciò? ;)

E' la voce dell'esperienza a parlare, purtroppo. Belle certe zone selvagge della Sardegna, spiagge semideserte, solo non ci si trova nemmeno un'estetista. Se si è incapaci, come me, di compiere lo strappo bisogna affidarsi a chi si ha intorno. Posso solo dire che al termine della dolorosa esperienza avevo cera perfino nella frangetta. Mai, ripeto MAI, non escludo la cosa possa stimolare un latente sadismo.

g

Pentothal
09-05-02, 20:54
Ah, ora capisco, porètta! :( E io che pensavo che era meglio di no pena il subitaneo, persistente, definitivo calo ormonale derivato dalla orrida visione dei pelazzi intrappolati nella cera come piccoli moschini che cercano di divincolarsi ma, ahimè, periscono soffrendo. :)

Consiglio notarile: trovarsi un'amica sadica o traumatizzare così i pretendenti indesiderati. :p

09-05-02, 21:30
Con la lametta che colui che mi sopporta (il quale ora è qui e sghignazza) usa per farsi la barba. Io, dopo l'uso, la pulisco sempre, ma lui sostiene di no, che è sempre piena di peli miei e, in più, che lui, non sapendo che è già stata usata, la usa e ogni volta si deve inc***are e deve tirare moccoli. Ogni volta, infatti, lui strepita: " Ma che te taglie a fà, sti ca** e pile? A me, fastidio non me ne danno! Lo fai solo per abbuffare le p***e a me!" ahahahhahaahahhaha :D

giovanna (POL)
09-05-02, 21:32
Originally posted by Pentothal
Ah, ora capisco, porètta! :( E io che pensavo che era meglio di no pena il subitaneo, persistente, definitivo calo ormonale derivato dalla orrida visione dei pelazzi intrappolati nella cera come piccoli moschini che cercano di divincolarsi ma, ahimè, periscono soffrendo. :)

Consiglio notarile: trovarsi un'amica sadica o traumatizzare così i pretendenti indesiderati. :p

Hai ragione anche tu , come visione non è delle migliori :) anche se i morituri sono piccoli e solitari come la particella di sodio in uno spot televisivo.
Quanto ad amiche (inutile aggiungere sadiche, ogni amica che si rispetti lo è) difficile trovarne in una romantica, o presunta tale, vacanza in barca a due (durante la quale la ceretta non è stata naturalmente l'unica esperienza traumatica).

g

alonehusky
09-05-02, 23:39
Originally posted by gdr
Con la lametta che colui che mi sopporta (il quale ora è qui e sghignazza) usa per farsi la barba. Io, dopo l'uso, la pulisco sempre, ma lui sostiene di no, che è sempre piena di peli miei e, in più, che lui, non sapendo che è già stata usata, la usa e ogni volta si deve inc***are e deve tirare moccoli. Ogni volta, infatti, lui strepita: " Ma che te taglie a fà, sti ca** e pile? A me, fastidio non me ne danno! Lo fai solo per abbuffare le p***e a me!" ahahahhahaahahhaha :D




COLUI CHE TI SOPPORTA????????
MA COME???????????
HAI GIà UN ALTROOOOO??????
NOOOOOOOOOOO,VOGLIO MORIREEEEEEEEEEE!!!!z:b z:b z:b











:D :D :D

Pentothal
09-05-02, 23:54
Se avesse avuto a che fare con te, Socrate sarebbe morto suicida, altro che cicuta! :p

++++
Traduzione simultanea dalla mente contorta, ancorchè notarile, di Pentothal:
( per farle fare un po' di gossip, altro che pazienza e stuzzicosità, ce vogliono le tenaglie maieutiche socratiche, ce vogliono: e manco bastano! per questo motivo Socrate, arrivati ad un certo punto, con lei, avrebbe di gran lunga preferito lacci di juta, per impiccarsi, che la cicuta. Per adesso abbiamo saputo della strage pilifera, con interessamento della zona frangettale, ma ancora lascia in sospeso la questione "non è stata naturalmente l'unica esperienza traumatica". Come fare? Ma certo! Fingere disinteresse!
++++

Beh, comunque cose che succedono! E allora, come va? Bella giornata vero? Dicono che domani, invece, pioverà. E in Sardegna, in Sardegna, che si diiiice? :)

Pentothal
11-05-02, 13:02
Embè? Spaccaaaaa! Mica si fa così? Prima posti un thread e poi non rispondi tu stessa? :D Cosa faiii? Tiri la ceretta e nascondi la mano? :D Salutoni!!!

Pentothal
11-05-02, 13:04
Originally posted by gdr
Con la lametta che colui che mi sopporta (il quale ora è qui e sghignazza) usa per farsi la barba. Io, dopo l'uso, la pulisco sempre, ma lui sostiene di no, che è sempre piena di peli miei e, in più, che lui, non sapendo che è già stata usata, la usa e ogni volta si deve inc***are e deve tirare moccoli. Ogni volta, infatti, lui strepita: " Ma che te taglie a fà, sti ca** e pile? A me, fastidio non me ne danno! Lo fai solo per abbuffare le p***e a me!" ahahahhahaahahhaha :D

Oh, maronna! Questa me l'ero persa! :eek:
Senza tema di errar e sanza dubbio alcun, vado - de capoccia - di solidarietà maschile. Ma Gabriè? Ma si fanno queste cose? Maronna, povero compagno tuo!!! ;)

(E poi pensa se lo sapessero i tuoi studenti? :D)

11-05-02, 15:52
Io sono rimasta commossa dalla sua frase. Mi è sembrata una bellissima dichiarazione d'amore (anche se espressa con modi per niente ortodossi). In sostanza, lui dice: " I tuoi peli (che, peraltro non hanno nulla a che vedere con quelli di un babuino, essendo piuttosto radi e fragili) non mi danno nessun fastidio, perchè sono i tuoi , per quanto mi riguarda, voglio te , quindi è inutile che tu ti depili, se lo fai per far piacere a me". C'è un piccolo particolare, però: io mi depilo per fa piacere a me stessa. ;)

spacca
11-05-02, 16:30
Originally posted by Pentothal
Embè? Spaccaaaaa! Mica si fa così? Prima posti un thread e poi non rispondi tu stessa? :D Cosa faiii? Tiri la ceretta e nascondi la mano? :D Salutoni!!!

Hai ragione:rolleyes:
Mi faccio fare la ceretta dall'estetista, il problema è che non ci vado troppo spesso, così mi ritrovo sovente con un simpatico vello tipo mon boot:tk
Per tornare al discorso di Giovanna, sconsiglio anche l'autoceretta; io provai una volta, tanti anni fa, con quegli odiosi pentolini che vendevano nelle farmacie...prima mi sono procurata delle terrificanti ustioni a causa dell'esagerato calore della cera, poi la stessa cera mi si è solidificata sulle gambe assumendo la consistenza del cemento di pronta, così mi sono anche squarciata la pelle nel (vano) tentativo di asportare quella maledetta cera a colpi di rasoiate, naturalmente fra l'ilarità di mia sorella e mia nonna che assistevano compiaciute.:rolleyes:

Pentothal
11-05-02, 16:35
Originally posted by gdr
Io sono rimasta commossa dalla sua frase. Mi è sembrata una bellissima dichiarazione d'amore (anche se espressa con modi per niente ortodossi). In sostanza, lui dice: " I tuoi peli (che, peraltro non hanno nulla a che vedere con quelli di un babuino, essendo piuttosto radi e fragili) non mi danno nessun fastidio, perchè sono i tuoi , per quanto mi riguarda, voglio te , quindi è inutile che tu ti depili, se lo fai per far piacere a me". C'è un piccolo particolare, però: io mi depilo per fa piacere a me stessa. ;)

:eek: Beh, se la vuoi vedere da questo punto di vista!!! :eek: ;)

(Per verificare l'esattezza di questa teoria però proporrei un test: non tagliarti le unghie per 1 mese e poi vediamo che dice...)

A parte gli scherzi, certo che non c'entra solo la sua opinione: purtroppo i peli sulle gambe li vedono anche, esempio, gli altri, se ci sono.... ;)
Salutoni!

Pentothal
11-05-02, 16:38
Originally posted by spacca
Hai ragione:rolleyes:
Mi faccio fare la ceretta dall'estetista, il problema è che non ci vado troppo spesso, così mi ritrovo sovente con un simpatico vello tipo mon boot:tk
Per tornare al discorso di Giovanna, sconsiglio anche l'autoceretta; io provai una volta, tanti anni fa, con quegli odiosi pentolini che vendevano nelle farmacie...prima mi sono procurata delle terrificanti ustioni a causa dell'esagerato calore della cera, poi la stessa cera mi si è solidificata sulle gambe assumendo la consistenza del cemento di pronta, così mi sono anche squarciata la pelle nel (vano) tentativo di asportare quella maledetta cera a colpi di rasoiate, naturalmente fra l'ilarità di mia sorella e mia nonna che assistevano compiaciute.:rolleyes:

Eeheheheh, Spacchì, ma allora è vero quello che diceva Giovanna, che le amiche (in questo caso parenti) sono intrinsecamente sadiche! :) Ma come? Tua sorella e tua nonna stavano lì e se la beavano e se la sghignazzavano dei tuoi tentativi andati a male senza intervenire in aiuto?

(Ahahah: devono essere proprio simpatiche! :D Anch'io avrei fato così! :p )

giovanna (POL)
11-05-02, 17:57
Originally posted by Pentothal
Se avesse avuto a che fare con te, Socrate sarebbe morto suicida, altro che cicuta! :p

++++
Traduzione simultanea dalla mente contorta, ancorchè notarile, di Pentothal:
( per farle fare un po' di gossip, altro che pazienza e stuzzicosità, ce vogliono le tenaglie maieutiche socratiche, ce vogliono: e manco bastano! per questo motivo Socrate, arrivati ad un certo punto, con lei, avrebbe di gran lunga preferito lacci di juta, per impiccarsi, che la cicuta. Per adesso abbiamo saputo della strage pilifera, con interessamento della zona frangettale, ma ancora lascia in sospeso la questione "non è stata naturalmente l'unica esperienza traumatica". Come fare? Ma certo! Fingere disinteresse!
++++

Beh, comunque cose che succedono! E allora, come va? Bella giornata vero? Dicono che domani, invece, pioverà. E in Sardegna, in Sardegna, che si diiiice? :)

Tieni presente che con la famosa e innata reticenza sarda anche Giobbe si sarebbe spazientito. Capisci bene che è cosa cromosomica. Come dice Wolare: questa è la natura.
Piuttosto non definiresti "esperienza traumatica" essere retrocessa da creatura coccolabile a mozzo semplice nel giro di due giorni? E dire che ho una certa esperienza di individui affetti dalla pericolosa sindrome del capitano (mio padre è uno di questi).
Mai sceglierne uno per una romantica (o normale) vacanza.

g

lsu
11-05-02, 18:06
Uso un tipo di lamette che non si trovano nei supermercati...

http://www.spai.ti.ch/bel/professioni/meccanica_v3.jpg

Free
11-05-02, 18:44
Manca l'opzione sigaretta accesa

giovanna (POL)
11-05-02, 18:46
:eek: :confused: :eek: :confused:

Pentothal
11-05-02, 18:50
(Urca!:eek: S'è chiusa a riccio sassarese, i più tremendi, quelli che si fanno passare sopra le ruote delle macchine per farsi i massaggi aggratisse. E forse è meglio non dirle che sono anch'io della genia dei "capitani d'alto mare", e che qualsiasi essere animato salga sulla mia barca, che sia pure la regina madre o il presidente della repubblica, deve fare qualcosa. No, infatti meglio di no, tra l'altro ancora non è entrata nei succosi dettagli delle sfighe da barca, meglio ancora ostentare regale indifferenza...)

Beh, si certo, la naturaaaaaa, la natura è importante e bisogna fare in modo da preservarla contro i gas dell'ozono! Oggi qui piove, da te che tempo faaaaa?



:)

giovanna (POL)
11-05-02, 18:59
Ah ma io in barca lavoro, salpo ancore, non ungo di creme solari, arrotolo cime, le recupero (scarsina coi nodi però), lavo tutto con acqua dolce al rientro. Mary Poppins: praticamente perfetta. E' che tendo a non comprendere se mi si accusa di scatenare maestralate col pensiero. Certo che mi piacerebbe.

g

Pentothal
11-05-02, 19:06
Originally posted by giovanna
(...)E' che tendo a non comprendere se mi si accusa di scatenare maestralate col pensiero. (...)


:confused: Strano che ti sorprenda. Queste cosucce fanno parte dei poteri standard, di base, di tutte le donne in gamba: i veri "capitani" lo sanno bene e cercano di non stimolare i "superpoteri"... ;) :p

Pentothal
11-05-02, 19:09
Originally posted by giovanna
(...)non ungo di creme solari(...)

Questa è un'altra cosa che ammiro molto, te ce puoi ammazzà con un fondo sdrucciolevole, soprattutto se si pretende di spaparanzarsi sulla prua a prendere il sole e gli schizzini...:mad:

spacca
11-05-02, 19:26
Beh? che avete contro gli oli solari, le valigie rigide, le scarpe col tacco, gli urli inorriditi per la riduzione dei tempi della doccia, in barca? Eh, che avete da ridire?:rolleyes:

Pentothal
11-05-02, 19:27
Originally posted by spacca
(...)le scarpe col tacco(...)

ARGHHHH!!!!

:bo

giovanna (POL)
11-05-02, 19:29
Originally posted by spacca
Beh? che avete contro gli oli solari, le valigie rigide, le scarpe col tacco, gli urli inorriditi per la riduzione dei tempi della doccia, in barca? Eh, che avete da ridire?:rolleyes:

Dannata sadica :D :D :D

spacca
11-05-02, 19:30
Originally posted by Pentothal


ARGHHHH!!!!

:bo

Lo sapevo che avresti reagito così:D

giovanna (POL)
11-05-02, 19:33
Mi domando se per la valigia rigida, impossibile da riporre, sia ancora previsto il giro di chiglia

Pentothal
11-05-02, 19:34
Originally posted by spacca


Lo sapevo che avresti reagito così:D

z:b z:b

Uffi, io sono un esserino sensibile
e mi si prende pure in giro!

Spacchì, su certe cose lo sai che
mi piange il co-cor, abbi pietà :)

I tacchi in barca mi fanno venire
la pelle d'oca, guarda, guardaaaa
anche adesso se ci penso :D

Brrrrr!

spacca
11-05-02, 19:34
Originally posted by giovanna


Dannata sadica :D :D :D

E il phon per tirare la frangia si può portare? E l'armadio completo in un bel baule? e tutte quelle 'funi' (ahahahahahahah) a che servono? E non ho mai un buco dove darmi lo smalto alle unghie dei piedi UFFA:ah :ruz

Pentothal
11-05-02, 19:34
GIRO-DI-CHIGLIA!
GIRO-DI-CHIGLIA!

Pentothal
11-05-02, 19:37
E il phon per tirare la frangia si può portare?

Si, quello serve soprattutto per togliere i residui di ceretta dalla frangetta. Per maggiori informazioni chiedere alla sig. Giò. :D

e tutte quelle 'funi' (ahahahahahahah) a che servono?

z:b z:b

spacca
11-05-02, 19:37
Originally posted by Pentothal
GIRO-DI-CHIGLIA!
GIRO-DI-CHIGLIA!

NO CHE MI BAGNO I CAPELLIIIIIIIIIII:D

giovanna (POL)
11-05-02, 19:39
Originally posted by spacca


NO CHE MI BAGNO I CAPELLIIIIIIIIIII:D

Ma ti si deve dire proprio tutto! Ci sono quelle graziose cuffiette con gli anemoni!

Pentothal
11-05-02, 19:42
Oddio pure gli anemoni, me volete morto. :(
Quando arriviamo ai bigodini durante una strambata, ditemelo che vado a piangere di là. :ue

spacca
11-05-02, 19:44
Originally posted by giovanna


Ma ti si deve dire proprio tutto! Ci sono quelle graziose cuffiette con gli anemoni!

Le cuffiette non le porto, mi si strappano i capelli, insomma siete proprio degli incivili voi marinai, e poi mi bruciano gli occhi con tutta quell'acqua salata:D

giovanna (POL)
11-05-02, 19:47
Originally posted by spacca


Le cuffiette non le porto, mi si strappano i capelli, insomma siete proprio degli incivili voi marinai, e poi mi bruciano gli occhi con tutta quell'acqua salata:D

Non è tanto l'acqua salata quanto il mascara che cola, dovresti ricordarti di usare quello waterproof, distratta.:D :D :D

spacca
11-05-02, 19:48
Originally posted by Pentothal
Oddio pure gli anemoni, me volete morto. :(
Quando arriviamo ai bigodini durante una strambata, ditemelo che vado a piangere di là. :ue

Adesso non vanno bene neanche i bigodiniz:b
E poi, scusa, strambche?:confused:

spacca
11-05-02, 19:50
Originally posted by giovanna


Non è tanto l'acqua salata quanto il mascara che cola, dovresti ricordarti di usare quello waterproof, distratta.:D :D :D

Fosse solo il mascara cara, tutti si lamentano che lascio sempre una strana scia di fondotinta:D

giovanna (POL)
11-05-02, 19:52
Originally posted by spacca


Fosse solo il mascara cara, tutti si lamentano che lascio sempre una strana scia di fondotinta:D

Strano, mi pare di aver sentito come un rantolo, mah...

Pentothal
11-05-02, 19:54
z:b

Vabbè, me siento male: ve l'ho detto che so' sensibbile (con due b, come barca... z:b )
Mi rimane solo una cosa da fare: vado a riempire la vasca e ci faccio navigare la mia barchettina di carta. Swish, swosh!
Poi vi faccio sapere se me so ripreso... :)

spacca
11-05-02, 19:59
ALLORA RAGAZZI PER QUANDO SI ORGANIZZA?
VENGO ANCH'IO VERO, SONO INVITATA SI, MI CI VOLETE?:cool:

spacca
11-05-02, 20:09
NOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO
MI SI E' ROTTA UN'UNGHIA E ORA COME FACCIOOOOOOO
UHE UHE UHE:ue :ue :ue

11-05-02, 20:13
Originally posted by Pentothal


:eek: Beh, se la vuoi vedere da questo punto di vista!!! :eek: ;)

Conosco il mio pollo: i suoi veri sentimenti, quelli più riposti gli vengono sempre fuori per caso, quando l'inconscio schizza fuori, per lo più quando è arrabbiato o molto rilassato (è molto più comune la prima circostanza che la seconda). E' assolutamente incapace di prepararsi il discorsino per San Valentino (anzi, ignora, per fortuna, che esista San Valentino). Ergo, è sincero

(Per verificare l'esattezza di questa teoria però proporrei un test: non tagliarti le unghie per 1 mese e poi vediamo che dice...)

Ci proverò e poi ti farò sapere. :D

A parte gli scherzi, certo che non c'entra solo la sua opinione: purtroppo i peli sulle gambe li vedono anche, esempio, gli altri, se ci sono.... ;)

Principalmente ci sono io, che mi piaccio di più con le gambe lisce.

Salutoni!

Pentothal
12-05-02, 10:52
Cos'è San Valentino? :D

Pentothal
12-05-02, 10:56
Originally posted by spacca
ALLORA RAGAZZI PER QUANDO SI ORGANIZZA?
VENGO ANCH'IO VERO, SONO INVITATA SI, MI CI VOLETE?:cool:

Vabbene, Spacchì, ci ho pensato tutta la notte e ho deciso che puoi venire, per quanto mi riguarda sarei felice e onorato di averti con me, ci mancherebbe, una presenza come la tua: così discreta e delicata rallegra la navigazione, stempera le difficoltà, rincuora gli affanni. Benvenuta! :)

(Alla prima che fai, altro che giro di chiglia, ti rinchiudo in cambusa con i topi a pelar patate: e stai pur certa che non incontrerò resistenze :D ;) )

giovanna (POL)
12-05-02, 14:24
Non so come accade ma i topini sono tra i miei animali preferiti.
Pensare che in Francia è ancora in vigore una legge che impone ad ogni barca lasci il porto di avere a bordo un gatto. Sonia mi raccomando: solo barche francesi :)

g

Pentothal
12-05-02, 14:29
Io farei una barca tutta piena di gatti!
The Cat Ship! :)

pensa che bello!

Per quanto riguarda i topini, Giovà, naturalmente: woy ... ;)

spacca
13-05-02, 10:07
Originally posted by giovanna
Non so come accade ma i topini sono tra i miei animali preferiti.
Pensare che in Francia è ancora in vigore una legge che impone ad ogni barca lasci il porto di avere a bordo un gatto. Sonia mi raccomando: solo barche francesi :)

g

Ma cevto cava, pev chi mi hai pveso, io navigo solo con Chanel e Diov, di sicuvo non con bavche di quei due accattoni di Dolce e Gabbana, eh.:cool:

Pentothal
13-05-02, 21:29
Originally posted by laudovino
io non mi depilo,ma se lo facessi ci vorrebbe il tosaerba

:eek: Urca! Come mai?

Cerchi di verificare in vivo il proverbio donna baffuta sempre piaciuta o hai definitivamente deciso per il nubilaggio? :D

(A parte gli scherzi, benvenuta!!!) :)

Pentothal
13-05-02, 21:34
uhm, ma tu sei un'uomo vero? Ora capisco il tosaerba!!! ahahaha :D

Benvenuto allora!

chissà perchè mi ero amminchiato che fossi fimmina.. ahahahhaha!
:bo

Lara
14-05-02, 01:24
Originally posted by gdr
io mi depilo per fa piacere a me stessa. ;)

Bè questa poi... Su su non raccontiamoci storielle... Se ci sottoponiamo a questa tortura settimanale o mensile (a seconda del metodo usato) è perchè abbiamo il terrore/convinzione che quando usciamo di casa gli occhi degli uomini siano fissi sulle nostre gambe pronti a cogliere la ricrescita!

Un consiglio spassionato: hanno inventato delle lamette dal colore delicato (rosa o azzurrine) apposta per le femminuccie. Sono più delicate sulle gambe e non rischi il mischiaggio di peli...;)

Lara
14-05-02, 01:35
Ragazzi, ma vi siete dimenticati la pinzetta! quella è d'obbligo per le sopracciglia!

Pentothal
18-05-02, 10:57
Ho proprio sentito adesso la divertentissima Luciana Littizzetto discettare su Radio Deejay di questo argomento. Dice che per depilarsi in modo alternativo basta andare in bicicletta ad occhi chiusi: i peli li lasci sull'asfalto quando cadi.

(Lo consiglio questo programma: il sabato mattina su Radio Deejay. Veramente divertente...):D

hussita
26-05-02, 16:03
la mia depilazione dura un minuto ( lametta)
ho pochissimi peli

Unheimlich
07-06-02, 15:04
Beh, ma nessuno ha mai usato quel coso assurdo per tagliare i peli del naso???:D:ò:ruz

spacca
07-06-02, 17:38
Originally posted by Unheimlich
Beh, ma nessuno ha mai usato quel coso assurdo per tagliare i peli del naso???:D:ò:ruz

Interessante, quasi quasi provo.
Comunque quando ho i moon boot :D li faccio più carini con il piegaciglia:cool:

Unheimlich
08-06-02, 02:35
Moon boot????
?????????????
????????????
????????????
?????????????
??????????
...
???

spacca
08-06-02, 08:54
Originally posted by Unheimlich
Moon boot????
?????????????
????????????
????????????
?????????????
??????????
...
???


I moon boot sono doposci pelosi, quelli che sembrano la zampa dell'abominevole uomo delle nevi, se trovo un'immagine la posto:eek:

Unheimlich
08-06-02, 13:21
Originally posted by spacca


I moon boot sono doposci pelosi, quelli che sembrano la zampa dell'abominevole uomo delle nevi, se trovo un'immagine la posto:eek:
Ah, ma certo! Chissà perchè mi ero immaginata qualche roba strana:D:D

Sant'Eusebio
08-06-02, 18:26
Originally posted by giovanna
Solo un suggerimento: mai farsi fare la ceretta dal proprio compagno.
g

Ma chi è quell'Ardito :D che rischia la vita per fare la ceretta alla propria donna?


:D